Royal Hotel and Suites 4* - Grecia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una struttura moderna a 4*, siutata sulla splendida spiaggia di Polichrono
  • Disfare le valigie in una delle camere scelte accuratamente per voi e approfittare del trattamento di All Inclusive per vivere una vacanza all'insegna del gusto
  • Approfittare di questo viaggio per partire all'esplorazione della Penisola Calcidica, una vera oasi di bellezza naturale

Royal Hotel and Suites 4*

Benvenuti al Royal Hotel and Suites 4*!

Il viaggio è appena iniziato e le vacanze nella Penisola Calcidica vanno di pari passo con il sole greco, il profumo dei pini e la bellezza delle acque cristalline della baia di Toroneos. L'hotel, uno dei migliori hotel della Penisola, vi dà il benvenuto alle vacanze più rilassanti della vostra vita in un bellissimo villaggio, Polichrono, Halkidiki, sulla penisola di Kassandra, tra verdi colline e a poca distanza dal limpido mare azzurro di Polichrono!

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino in camera all'arrivo

Per questa offerta abbiamo riservato per voi monolocali sistemazioni di categoria superiore a vostra scelta (soggette ad una tariffa più alta e alla disponibilità nella seconda fase del processo d'acquisto).

Monolocale

Posate le vostre valigie in uno dei monolocali dell'hotel. Queste camere hanno temi diversi e unici e si distinguono per la loro estetica e modernità. Qui troverete tutti i comfort necessari per un soggiorno indimenticabile.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Appartamento Family (40 m²)

Vivete una vacanza fantastica con tutta la famiglia e prenotate questo appartamento Family. Superbamente attrezzato e progettato con cura, qui trascorrerete notti tranquille e rilassanti. 

Massima occupazione:

Junior Suite con piscina privata

Per il massimo del comfort, scegliete una delle Junior Suite con piscina privata. Queste camere offrono il perfetto equilibrio tra lusso, stile e comfort per un soggiorno perfetto in un'atmosfera rilassante e raffinata.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Uno sconto di 15 euro a persona per la cena presso l'Ovivo Sea Side Bar Restaurant e trasferimento serale per il ristorante

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Il Royal Hotel è la scelta ideale se cercate un hotel per famiglie. Un ricco buffet a colazione, pranzo e cena, bibite fresche, birre, caffè, vini, dolci, gelati e molte altre delizie che rendono il vostro soggiorno la scelta ideale per vacanze senza pensieri con tutto ciò che sia i piccoli della famiglia che gli adulti desiderano.

 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% sui prezzi dei massaggi

Rilassatevi in piscina o immergetevi in una delle migliori spiagge della Calcidica, la spiaggia di Polichrono premiata con la bandiera blu. Trascorrete la vostra giornata con attività sportive e quando il sole tramonta, godetevi una passeggiata per lo shopping al mercato di Polichrono (a soli 200 metri dall'hotel). Per il vostro divertimento serale, scegliete Kallithea o Hanioti, le due destinazioni più cosmopolite di Kassandra, a soli 3 km dall'hotel.

Per ravvivare le vostre vacanze, approfittate dei vari servizi dell'hotel:


- Campo da mini golf
- Scacchi giganti
- Piscina esterna d'acqua dolce con sedie a sdraio e ombrelloni
- Altre attività fuori dall'hotel (a pagamento): immersioni, canoa, pesca, noleggio di biciclette, noleggio di barche

Un centro termale è disponibile a 20 km dall'hotel. Ad un costo aggiuntivo, godetevi un hammam, una jacuzzi, una sauna, massaggi e altri servizi benessere.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Crociera nel cuore delle penisole di Kassandra e di Sithonia

Aggiungete un

Nuotate, esplorate e rilassatevi a bordo di una barca che vi porterà nel magnifico Golfo di Toroneos. Il programma prevede nuoto, snorkeling, bagni di sole e una visita a un tipico villaggio peninsulare.

Nota bene: disponibile dal lunedì al venerdì.

Visita guidata della città di Salonicco da Halkidiki

Aggiungete un

Scoprite la seconda città più grande della Grecia e godetevi una visita guidata e del tempo libero per esplorare Salonicco.

Crociera nella Laguna Blu - per soggiorni di minimo 5 notti

Aggiungete un

Godetevi una crociera unica per un momento di relax in compagnia di gabbiani e delfini, ascoltando la musica greca del bouzouki!

Crociera al Monte Athos - per soggiorni di minimo 5 notti

Aggiungete un

Navigate sotto la splendida penisola dell'Athos e scoprite la storia del centro dell'Ortodossia e del villaggio di Ouranoupoli. Al ritorno da Ouranoupoli, l'imbarcazione tornerà a Ormos Panagias e per un'ora e mezza vi offrirà un meraviglioso programma con musica greca.

Crociera di un giorno intorno al Monte Athos

Aggiungete un

Tra la scoperta del patrimonio culturale e una giornata di relax, partecipate a una crociera di un giorno: accompagnati da una guida, visiterete un monastero sul Monte Athos e potrete tuffarvi nelle acque turchesi al largo dell'isola di Diaporos.

Nota bene: questa escursione è disponibile il martedì e il venerdì.

Sithonia: tra acque cristalline e tradizione

Aggiungete un

Dedicate una giornata alla scoperta dei tesori della penisola di Sithonia. Dalla magnifica natura alla cultura locale, dall'architettura tradizionale a un tuffo nelle acque turchesi, questa giornata intera vi permetterà di scoprire la regione dalla sua angolazione più bella.

Nota bene: disponibile il venerdì.

Monastero di Meteora dalla Calcidica

Aggiungete un

Meteora è una meraviglia geologica da vedere per credere! Ammirate i panorami mozzafiato dell'incredibile paesaggio, visitate i due monasteri abitati di Meteora e il pittoresco villaggio di Kalambaka. Nota: disponibile il martedì

In viaggio verso Salonicco

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

Alla scoperta della Penisola Calcidica

La Penisola Calcidica, o Halkidiki in greco, è meglio conosciuta per le sue tre "dita" che si estendono nell'Egeo, ognuna delle quali ha il suo carattere distintivo. In queste lingue di terraferma i colori caldi della sabbia incontrano l'azzurro brillante del mare. La penisola all'estremo ovest è la cosmopolita Kassandra. Con i suoi paesaggi sontuosi e la sua vivace vita con bar, taverne, ristoranti e club è l'ideale per una vacanza ricca di bellezze da scoprire e per godere di un'atmosfera unica e piacevole. La penisola di Sithonia, quella centrale, è la più spettacolare a livello paesaggistico, con spiagge di sabbia fine e dorata, poco affollate e perfette per tutta la famiglia. Il terzo dito, dove svetta il Monte Athos, è un vero e proprio stato autonomo ed è considerato sacro per la presenza di venti monasteri ortodossi. All'interno del monte si può trovare un tesoro di inestimabile bellezza: la più grande collezione di arte cristiana al mondo.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 68

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non comprende:
Pasti e bevande non menzionati nel pacchetto "All Inclusive"
Extra opzionali (noleggio auto, escursioni, ecc.)
Mance
Assicurazione aggiuntiva facoltativa
Spese personali
Franchigia bagaglio di 15 kg, salvo diversa indicazione
Tutto ciò che non è menzionato nella sezione "Il prezzo include"

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio esterno
  • WiFi
  • Reception
  • Servizio bagagli

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Cucina
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Bollitore
  • Macchina del caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale Symposium
  • Pool Bar
  • Bar

Il pacchetto All Inclusive include*: 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Royal Hotel and Suites 4*