Eretria Hotel & Spa Resort 4* - Grecia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una struttura 4* completamente rinnovata e immersa in un ambiente unico
  • Rilassarsi completamente grazie al pacchetto All Inclusive negoziato per voi
  • Fare il pieno di vitamina D nella grande piscina prima di recarvi alla Spa, mentre i bambini si divertono al Kids Club

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Eretria Hotel & Spa Resort 4*

Seguiteci sull'isola di Evia per una pausa di charme all'Eretria Hotel & Spa Resort! Scoprite un'oasi di giardini lussureggianti, perfetta per una pausa rilassante nel clima mite della regione. Completamente rinnovata, questa struttura 4* vi immerge in un'atmosfera rilassata e intima per una vacanza lontano da tutto, dove l'intuitiva ospitalità greca incontra la bellezza naturale.

 

Costruito intorno a un'imponente piscina, questo complesso, situato tra le città costiere di Eretria e Amarynthos, offre strutture di prima classe in un ambiente unico. Fate le valigie!

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino in camera all'arrivo

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Bungalow vista piscina, Bungalow vista mare, Family Bungalow vista giardino o camera Family vista mare, a vostra scelta.

Bungalow vista piscina (27 m²)

Questi Bungalow con vista sulla piscina sono decorati con eleganti accenti moderni e rilassanti tonalità della terra. Tutti i bungalow dispongono di ampi letti matrimoniali e di un divano letto supplementare per una terza persona.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Bungalow vista mare (27 m²)

Se volete allontanarvi da tutto, perché non scegliere il Bungalow vista mare? Scoprite i suoi interni caldi e intimi ispirati all'estate greca, prima di perdervi nell'infinito blu del Golfo di Evian e nell'energia dell'Eubea. Vi aspettano momenti speciali.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Family Bungalow vista giardino (35 m²)

Partite con la famiglia? Allora il Family Bungalow vista giardino fa al caso vostro. Grandi e piccini si innamoreranno subito di questa oasi di pace, accogliente e intima. Ideale per una fuga in famiglia sotto il dolce sole greco...

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Camera Family vista mare (33 m²)

Godetevi un meraviglioso soggiorno in questa camera Family vista mare. Con i suoi interni e arredi spaziosi, questo moderno bungalow è ideale per tutta la famiglia. Sono dotati di camere singole o doppie e offrono una vista ininterrotta sul Golfo di Evian.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Con 3 ristoranti e 2 bar, avrete la possibilità di esplorare la gustosa cucina greca durante il vostro soggiorno. Assaggiate la cucina locale, gli autentici sapori mediterranei e i piatti internazionali per far viaggiare le vostre papille gustative.

 

Durante il giorno o la sera, concedetevi una pausa rilassante in uno dei bar dell'hotel, perfetto esempio dell'ospitalità e dell'atmosfera rilassata della regione...

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

All'Eretria Hotel & Spa Resort potrete facilmente combinare svago e benessere! Rilassatevi nella piscina di 1.100 m² con vasca per bambini prima di scendere sul campo da tennis, da beach volley, da basket, da pallavolo o da mini-calcio. L'hotel offre anche un'ampia gamma di attività per variare i piaceri (corsi di danza e di cucina, sessioni di personal training, battute di pesca, yoga, ecc.)

 

Per un momento di puro relax, recatevi al lussuoso Centro Spa & Fitness dell'hotel. Lasciatevi coccolare da mani esperte con una vasta gamma di massaggi e trattamenti per il viso e per il corpo, poi rilassatevi nella piscina riscaldata, nella vasca idromassaggio o nella sauna... Vi aspetta un relax totale, mentre i più piccoli potranno continuare a divertirsi nel Kids Club!

Leggi di più

In viaggio verso Atene

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Eretria

Benvenuti a Eretria, un'antica città sulla costa occidentale dell'Eubea. Gli amanti della spiaggia e della cultura troveranno qui la loro felicità!

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 220

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali (massimo 8 kg) sono ammessi in struttura pagando un supplemento. Per maggiori informazioni contattare l'hotel.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 7 €/camera/giorno da marzo a ottobre e di 3 €/camera/giorno da novembre a febbraio.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Servizio di cambio valuta
  • Servizio di babysitting
  • Navetta aeroportuale

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale "The Olive"
  • Ristorante à la carte "Breeze Grrill"
  • Snack-Bar "Sip-Sip"
  • Lobby bar
  • Bar della piscina "Splash"

Il pacchetto all-inclusive comprende :

 

- Colazione a buffet (07:30-10:30)
- Pranzo a buffet (13:00-15:00)
- Cena a buffet (19:00-22:00) *2 serate a tema e 1 serata folcloristica greca
- Bevande analcoliche, birra alla spina, vino alla spina, acqua alla spina durante i pasti.
pasti
- Caffè e bevande calde (macchina del caffè): Caffè filtro, tè, espresso, cappuccino, latte macchiato, cioccolata calda.

 

Al bar principale o al bar della piscina:


- Dalle 10:30 alle 13:00: bevande analcoliche, birra alla spina, vino alla spina, acqua alla spina, vodka, gin, whisky, brandy (bevande locali non di marca), caffè filtro e tè (distributore di caffè).
- dalle 11:30 alle 12:30: snack dolci e salati
- dalle 16:00 alle 17:00: gelati
- Dalle 17:00 alle 18:00: snack dolci e salati
- dalle 15:00 alle 23:00: bibite, birra alla spina, vino decantato, acqua decantata, vodka, zenzero, ecc. acqua decantata, vodka, gin, whisky, brandy (bevande locali non di marca), caffè e tè in filtro (dispenser di caffè) e tè (dispenser di caffè)

Le attività all'interno della struttura:

  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio
  • Centro fitness
  • Campo da tennis
  • Campi sportivi
  • Animazione per adulti
  • Noleggio biciclette

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Eretria Hotel & Spa Resort 4*