Rodostamo Hotel & Spa 5* - Adults Only - Corfù - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il lussuoso hotel 5* per soli adulti situato in posizione incantevole sulla baia di Kommeno, a pochi passi dalla cosmopolita Gouvia Marina
  • La grande piscina esterna e la Spa per un relax totale
  • La splendida isola di Corfù affacciata sul mar Ionio che vi offrirà un ricco patrimonio culturale e un mare da sogno

La valutazione dei nostri clienti

Rodostamo Hotel & Spa 5* - Adults Only

Just for you
Negoziato per voi:
  • Vantaggi esclusivi per soggiorni in Suite con piscina privata riscaldata o in Bungalow Superior Panorama con vasca idromassaggio: 5% di sconto su soggiorni di almeno 7 notti dal 01/05/2023 al 20/06/2023 e dal 05/09/2023 al 31/10/2023 (già calcolato in fa

Situato nell'incantevole baia di Kommeno, immerso in una tenuta di 28 ettari circondata da un paesaggio unico nel suo genere, a soli 10 km dalla città di Corfù, Rodostamo Hotel & Spa 5* è una nuova proposta fra gli hotel di lusso di Corfù. Combinando semplici linee minimaliste ed elementi contemporanei, l'hotel offre sistemazioni di lusso in una magnifica posizione, con la vista sul Mar Ionio e sulla cosmopolita Gouvia Marina.

Dal 2019 l'hotel ha cambiato la sua politica: sarà adatto agli adulti, accettando solo i bambini a partire dai 12 anni di età.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino all'arrivo in camera

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior vista entroterra, Suite con piscina privata riscaldata o Bungalow Superior Panorama con vasca idromassaggio, a vostra scelta.

Camera Superior vista entroterra (24 m²)

La camera Superior, dal design elegante, vi garantirà comfort e relax. Dotata di letti singoli o matrimoniali e un balcone con tavolo e sedie che offre una vista sul giardino dell'hotel.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Suite con piscina privata riscaldata (26 m²)

Concedetevi il lusso della Suite con piscina privata riscaldata, per momenti di evasione in un ambiente elegante e ben studiato.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Bungalow Superior Panorama con vasca idromassaggio (52 m²)

Potrete godere di un soggiorno in uno spazioso Bungalow Superior Panorama dal design elegante, confortevole e rilassante. Dotato di una vasca idromassaggio privata all'aperto e con viste mozzafiato sulla natura che circonda l'hotel, potrete finalmente immergervi nell'atmosfera rilassante che meritate.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Yiasemi
Al mattino, risvegliate i sensi con un caffè appena fatto, uova o omelette fatte in casa e scegliete da un buffet caldo una selezione di pane appena sfornato, piatti di frutta, salumi e tante prelibatezze mediterranee. Nel buffet serale, scoprite i sapori locali più intriganti dalla presentazione impeccabili.

RR
Viste straordinarie all'orizzonte offrono l'ambiente ideale per un'esperienza culinaria distintiva. Le specialità corfiote famose in tutto il mondo, preparate ad arte dal capo chef, utilizzando prodotti locali, stagionali e biologici vi offriranno un'esperienza culinaria eccellente oltre ogni aspettativa.

Rodo Pool Bar
Fate un tuffo nella piscina di acqua di mare per rinfrescarvi dal sole ionio e dalla brezza calda. Rodo è il perfetto pit stop per pomeriggi pigri a bordo piscina!

Iakinthos Lobby Bar
Cocktail d'autore deliziosi spuntini serviti da personale con anni di esperienza nel settore, contribuiranno alla vostra soddisfazione.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 25% sui trattamenti termali della selezione Elemis presso la Spa dell'hotel (non applicabile a manicure, pedicure, ceretta e Thermal Suite)

Immergetevi in un mondo creato ad arte per deliziare i vostri sensi: affidatevi ai professionisti della Emis Spa che vi offriranno trattamenti personalizzati a base di prodotti di altissima qualità. Potete anche rilassarvi in piscina e godervi il sole.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Grotte blu di Paxos e Antipaxos

Aggiungete un

Salpate dal porto di Corfù e godetevi la vista della costa meridionale mentre vi dirigete verso le famose isole di Paxos e Antipaxos.

Safari in Land Rover: Corfù Sud

Aggiungete un

Scoprite la parte meridionale di Corfù in questo avventuroso safari di un'intera giornata, visitate le pittoresche cappelle e i villaggi tradizionali, godetevi le viste panoramiche e scoprite la storia e lo stile di vita locali.

Safari in Land Rover: Nord di Corfù

Aggiungete un

Scoprite la parte settentrionale di Corfù con questo avventuroso safari di un'intera giornata, salite sul Monte Pantokrator, godetevi le viste panoramiche e scoprite la storia e lo stile di vita locali.

Laguna Blu e Sivota a Corfù

Aggiungete un

Partecipate a questa magica escursione di un'intera giornata e visitate il bellissimo villaggio di Sivota, nuotate nella magnifica Laguna Blu o scattate foto nelle grotte di Papanikolis.

Escursione in barca a Parga e Paxos

Aggiungete un

Non c'è niente di meglio di una gita in barca di un'intera giornata sul Mar Ionio. Godetevi questa meravigliosa escursione a Parga e Paxos.

 

 

Tour in barca a Corfù

Aggiungete un

Scoprite bellissime grotte e spiagge nascoste in questa esclusiva gita in barca per piccoli gruppi.

Visita di Corfù

Aggiungete un

Scoprite la splendida città di Corfù, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, con le sue chiese e i suoi edifici storici, la cucina locale e le bellissime spiagge.

Esperienza al Golf Club di Corfù

Aggiungete un

Trascorrete una giornata nel lussuoso Corfu Golf Club e godetevi una giornata nella splendida natura con i suoi 5 laghi e diversi fiumi.

L'attività non è consigliata ai principianti, ma ai giocatori di livello intermedio e avanzato.

In viaggio verso Corfù

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

Per alcune compagnie aeree, il tragitto tra Parigi e qualsiasi altra città francese o tra Parigi e Bruxelles può essere effettuato in treno. Questa informazione viene fornita quando si clicca su "Dettagli" al momento della selezione del trasporto.

Se il vostro viaggio inizia in TGV, ritirate il biglietto TGV allo sportello TGV AIR della stazione di partenza almeno 24 ore prima e fino ad un massimo di 20 minuti prima rispetto all'orario di partenza del treno. Se iniziate il viaggio in aereo, dopo aver ritirato il vostro bagaglio, recatevi allo sportello TGV AIR per ritirare il vostro biglietto TGV.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Corfù

L’isola di smeraldo delle Isole Ionie, Corfù è un piccolo angolo di paradiso celebre in tutto il mondo. Circondata da acque blu e 200 km di spiagge dorate, e incorniciata da paesaggi sempreverdi di cipressi e ulivi, l’isola è un vero gioiello greco.
Un tempo sotto la dominazione della Repubblica di Venezia, l'architettura veneziana può essere vista in tutta la città, uno dei motivi per cui è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

Durante il vostro soggiorno, assicuratevi di visitare il Tempio di Artemide, la Fortezza Vecchia e il Palazzo di San Michele e San Giorgio, ognuno un sito storico molto diverso, ma tutti offrono uno sguardo alla storia vibrante e varia di quest'isola. Simbolo dell’isola è il Monastero di Vlachérna, una chiesa ortodossa situata sull’omonimo isolotto raggiungibile a piedi.


Se cercate una vacanza di relax tra spiagge dorate e natura incontaminata, Corfù è l’isola che fa per voi: Paleokastritsa, il canale dell’Amore a Sidari, Gouvia, Barbati, Kerasia o Agios Georgios Pagon vi aspettano sulla costa.

Per una vista panoramica sul Mar Ionio, dirigetevi all villaggio Pelekas: il trono dell’imperatore di Prussia e Germania Guglielmo II, a pochi chilometri dalla città di Corfù, sarà l’ideale all’alba o al tramonto. In alternativa, salite sulla vetta più alta della costa e raggiungete il più antico castello bizantino del Paese, la fortezza di Angelokastro, un'acropoli fortificata che domina sul mare.  
 

Da non perdere:
- La Casa Parlante, un museo ‘vivo’ per un’immersione nella vita quotidiana sull’isola nel XIX secolo
- Il Palazzo di Achilleion, dimora della principessa Sissi in cima a una collina a Gastouri
- Il Museo Archeologico di Corfù
- Museo di Arte Asiatica di Corfù
- Il Museo popolare di Acharavi  


 
Piatti tipici:
- Bourdeto, a base di pesce cotto nella salsa al pomodoro
- Numbulo, controfiletto di maiale affumicato stagionato
- Pastitzada, ziti (pasta) con sugo al pomodoro e carne
- Sofrito, carne di vitello cotto con vino e aglio
- Tzatiziki, salsa allo yogurt
- Moussaka, strati di melanzane fritte e ragù
- Kumquat, liquore ottenuto dai mandarini cinesi

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 91

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 4 a notte per camera.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Servizio bagagli
  • Reception
  • WiFi
  • Lavanderia
  • Servizio di cambio valuta
  • Parcheggio gratuito
  • Navetta aeroportuale

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Doccia
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Servizio di cambio lenzuola
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • Vasca
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Yiasemi
  • Ristorante RR
  • Rodo Pool Bar
  • Iakinthos Lobby Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Hammam
  • Vasca idromassaggio
  • Sauna
  • Banco escursioni
  • Centro fitness
  • Animazione per adulti

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Rodostamo Hotel & Spa 5* - Adults Only