Crociera del Peloponneso + Polis Grand Hotel 4* ad Atene - Atene - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un magnifico viaggio alla scoperta dei segreti e della storia del Peloponneso
  • 7 giorni di Crociera a bordo della nave M / S Galileo e la possibilità di scegliere tra un soggiorno in Cabina A, B o C, in base alle vostre preferenze
  • La sistemazione ad Atene in un 4* situato nel cuore della città, che con la sua posizione privilegiata, offre la possibilità di visitare tutte le attrazioni più importanti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Lo scenario
Il Peloponneso è il cuore antico e ricco di fascino dell'antica Grecia. Separato dal resto della Grecia dal canale di Corinto, questo luogo è permeato di storia e di tradizione, una delle regioni più dense di siti archeologici al mondo che vi riporterà agli splendori dell'antichità, circondandovi di panorami unici.
A Palea Epidauro potrete visitare Epidauro, antico sito nominato Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Nauplia vi affascinerà per essere una colorata località sormontata da una fortezza in stile veneziano. Micene, con la Porta dei Leoni a fare da ingresso alla città, è un luogo che vi lascerà a bocca aperta. Pylos, una piccola cittadina di mare nel sud-ovest del Peloponneso, è un vero e proprio scenario da cartolina. Olimpia, sito di antici santuari dedicati a Zeus è il luogo di origine delle Olimpiadi. A Delfi, uno degli antichi siti più venerati, potrete ammirare il museo dedicato al dio Apollo e le sue rovine.

La vostra crociera

La vostra crociera
Tornate indietro nel tempo e scoprite le meraviglie dell'antichità e i resti dell'impero bizantino.
In occasione di questa crociera potrete navigare intorno al Peloponneso, penisola ricca di storia e tradizioni. A bordo della M / S Galileo avrete il privilegio di effettuare un viaggio indimenticabile visitando luoghi magici, dove ogni giorno sarà diverso!

Programma 10 giorni, 9 notti:
- Prima notte ad Atene presso Polis Grand Hotel 4* con sistemazione in Camera Superior e trattamento di mezza pensione (bevande escluse).
- 8 giorni e 7 notti di crociera in tutto il Peloponneso a bordo della M / S Galileo, in Cabina A, B o C e pensione completa.
- Ultima notte ad Atene presso il presso Polis Grand Hotel 4* con soggiorno in Camera Superior e trattamento di mezza pensione (bevande escluse).

Il vostro itinerario:
1 ° giorno: Arrivo a Atene
2 ° giorno: Atene / Marina Zea
3 ° giorno: Palea Epidauro / Nauplia
4 ° giorno: Nauplia / Mycenes / Monemvasia / Gythion
5 ° giorno: Gythion
6 ° giorno: Pylos
7 ° giorno: Katakolon / Olympia
8 ° giorno: Itea / Delfi
9 ° giorno: Atene / Marina Zea
10 ° giorno: Ritorno ad Atene

Benvenuti a bordo

Benvenuti a bordo
Salpate a bordo della vostra nave M / S Galileo, un motorsailer di 48 metri i cui interni sono stati completamente rinnovati nel 2016, che offre ai propri ospiti un ambiente spazioso e accogliente.
Al centro di questo concentrato di autenticità, la navigazione è fatta principalmente con i motori, e ove possibile, con le vele delle navi. Con una capacità di 50 passeggeri, il Galileo offre 25 comode cabine.
Il vostro alloggio può essere in Cabina A, B o C, a seconda delle vostre preferenze.

Decorate in uno stile caldo ed elegante, le cabine sono perfettamente progettate per il relax e la tranquillità dei propri ospiti, per regalare a tutti i passeggeri momenti di quiete dopo giornate dedicate alle escursioni e visite turistiche.

A bordo potrete godere del trattamento di Pensione Completa (acqua, tè e caffè a disposizione tutto il giorno)

Il ponte principale è il luogo delle aree comuni: reception, lounge e il ristorante elegantemente decorato. Gli ospiti potranno anche usufruire del bar all'aperto, della veranda del Ponte Alto e dell'ampio solarium, interamente dedicato al relax.

Massima occupazione cabine

Adulti Adulti
2 Adulti

L'itinerario

Giorno 1. Aeroporto / Atene (cena)
All’arrivo in aeroporto sarete accolti da un assistente locale e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso nel paese, trasferiti in hotel ad Atene. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 2. Atene / Marina Zea (colazione/cena)
Prima colazione e mattinata libera a vostra disposizione. Trasferimento a Marina Zea nel primo pomeriggio (h. 14:00-15:00) per imbarcarsi sulla M/S Galileo, dove verrete accolti dall’equipaggio e da un gustoso cocktail di benvenuto. Partenza verso Palea Epidauro, una piccola località nei pressi di Epidauro nel Peloponneso. Arrivo in serata. Cena e pernottamento a bordo.

Giorno 3. Palea Epidauro / Nauplia (colazione/pranzo/cena)
Prima colazione e sbarco in prima mattinata a Palea Epidauro. Visita facoltativa (non inclusa) di Epidauro, antico sito nominato Patrimonio Mondiale dell’UNESCO ospitante il Santuario di Asclepio, dio della guarigione e figlio di Apollo, una divinità salutare del pantheon greco che guariva i fedeli che vi si recavano in pellegrinaggio durante le feste in suo onore. Ritorno a bordo per il pranzo, per poi proseguire la navigazione verso Nauplia. Cena e pernottamento a bordo.
Giorno 4. Nauplia / Mycenes / Monemvasia / Gythion (colazione/pranzo/cena)
Dopo la prima colazione, una breve visita guidata di Nauplia, una colorata località sormontata da una fortezza in stile veneziano. A seguire, visita facoltativa (non inclusa) di Micene attraverso l’incantevole campagna di Argolide. Scoprite il passato glorioso di questa antica città: la Porta dei Leoni, il Palazzo Reale, la tomba di Agamennone e il museo inaugurato nel 2007.
Pranzo a bordo e partenza per Monemvasia e la sua fortezza medievale, costruita su un'isola rocciosa e collegata alla terraferma da una sottile striscia di terra lunga 400 metri, è chiamata la “Gibilterra del Mediterraneo orientale”. Cena e pernottamento a bordo in direzione di Gythion.

Giorno 5. Gythion (colazione/pranzo/cena)
Arrivo a Gythion alle prime luci dell’alba. Prima colazione.
Gythion è una piccola cittadina di mare e la porta di accesso verso Sparta, città bizantina di Mystras nella regione di Laconia. Visita facoltativa (non inclusa) alla Penisola di Maina e al Capo Tenaro per poi scoprire le spettacolari Grotte di Diros con giganti stalattiti e stalagmiti. Fatevi affascinare da queste grotte, il sito naturale più importante della Grecia, lunghe 14 km e uniche per la loro bellezza.
Proseguimento verso Areopolis, un grazioso villaggioche sgna l’ingresso della Penisola di Maina, a confine con il Peloponneso. Paesaggi selvaggi, laghi e fiumi sotterranei, e alte torri vi attendono.
Pranzo, cena e pernottamento a bordo in direzione di Pylos.
Giorno 6. Pylos (colazione/pranzo/cena)
Prima colazione. Pylos, una piccola cittadina di mare nel sud-ovest del Peloponneso, è un vero e proprio scenario da cartolina. Visita facoltativa (non inclusa) per ammirare la splendida vista di Pylos e il mare azzurro per poi giungere al Palazzo di Nestore, appartenente al periodo miceneo e scoperto nel 1939 da Carl Blegen, un archeologo americano. Visita degli appartamenti reali molto ben conservati e del palazzo con il suo cortile interno e proseguimento verso Hora e del suo museo archeologico con un centinaio di oggetti scoperti sul sito. Pranzo, cena e pernottamento a bordo in direzione di Katakolon.

Giorno 7. Katakolon / Olympia (colazione/pranzo/cena)
Prima colazione e visita facoltativa alla scoperta di Olympia (partenza alle h. 7:00 in autobus), uno dei siti grechi più importanti dell’antichità, dove sono stati celebrati i primi giochi olimpici nel 776 a.C.. Perdetevi nella bellezza degli scavi per scoprire i fantastici tesori, scoprirete poi lo stadio che al tempo poteva ospitare fino a 40.000 spettatori e le Altis, ovvero il santuario degli dei contenente i resti del tempio di Hera e di Zeus, Philippeion dove erano alloggiati gli atleti. Visiterete anche il museo di Olimpia, uno dei più belli al mondo. Pranzo in corso di escursione. Pomeriggio libero e ritorno alla nave ormeggiata a Patrasso, a nord della penisola. Cena e pernottamento a bordo in direzione di Itea, nel Golfo di Corinto.

Giorno 8. Itea / Delfi (colazione/pranzo/cena)
Prima colazione ed escursione facoltativa a Delfi, uno degli antichi siti più venerati, dove ammirare il museo dedicato al dio Apollo e le sue rovine. Pranzo, cena e pernottamento a bordo.

Giorno 9. Atene / Marina Zea (colazione/cena)
Prima colazione e sbarco a Marina Zea. Sarete accoltati da un assistente locale che vi condurrà in hotel.
Visita (inclusa) della città di Atene. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 9. Atene / Aeroporto (colazione)
Prima colazione e trasferimento in aeroporto. Rientro in Italia.

Il percorso può essere modificato a discrezione della società Variety Cruises e in base alla decisione del comandante in caso di maltempo - la navigazione è proibita dalle autorità portuali in caso di vento forza 6-7 o più su scala Beaufort - o in altre circostanze straordinarie.
La società non potrà essere ritenuta responsabile e i passeggeri non potranno pretendere alcun rimborso o risarcimento. Tuttavia, la società Variety Cruises assicura che i passeggeri avranno accesso al porto di sbarco in tempo per il loro volo di ritorno.

Polis Grand Hotel 4* - Atene

Benvenuti al Polis Grand Hotel, un moderno hotel a 4 stelle situato nel cuore di Atene, che, con la sua posizione privilegiata, offre la possibilità di visitare tutte le attrazioni della città e i siti storici. L'hotel dispone di 100 camere ampie e moderne, offrendo servizi di alta qualità.
Comfort e ospitalità si fondono perfettamente, e la vicinanza ai mezzi di trasporto è la caratteristica che rende questo hotel insuperabile.
L’Acropoli, la Biblioteca Nazionale, Monastiraki, Plaka, Syntagma Square con il cambio della guardia, il Tempio di Zeus, gallerie d'arte e musei di Atene, ristoranti e caffè, taverne e, naturalmente, centri commerciali e negozi locali per souvenir sono a portata di mano.

Luce naturale e arredi eleganti sono le caratteristiche principali delle Camere Superior, nelle quali soggiornerete grazie all'upgrade gratuito in esclusiva per i soci Voyage Privè.
Le camere superior sono situate ai piani superiori (6 ° e 7°) della struttura, con balcone privato da cui godere di una splendida vista.

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.

Massima occupazione camere

Adulti Adulti
2 Adulti

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazione importante per il vostro viaggio

Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera del Peloponneso + Polis Grand Hotel 4* ad Atene