Tour di 7 notti tra il mare e le meraviglie del Regno - Amman - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Visitare i siti archeologici più famosi al mondo vivendo un viaggio sulle orme di Lawrence d'Arabia
  • Soggiornare in hotel accuratamente selezionati per voi (o simili) con mezza pensione (bevande escluse) per un assaggio alla tradizione culinaria locale
  • Perdersi tra le meraviglia dei castelli sino ad addentrarsi nel deserto di Amman
  • Vivere momenti unici nel Mar Morto con i suoi benefici termali ricco di minerali

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

La Giordania è probabilmente una delle destinazioni più affascinanti che attirano visitatori da tutto il mondo, ha molte attivied esperienze diverse adatte a diverse età.

I siti di Petra, Wadi Rum e Jerash sono famosi nel mondo, le riserve naturali hanno molti sentieri incredibili che aspettano di essere scoperti.

La natura nel Mar Morto e le sorgenti termali di Ma'in offrono cure mediche efficaci e beneficterapeutici per molte malattie, i diversi sport acquatici e le immersioni subacquee ad Aqaba ti danno la possibilità di scoprire il Mar Rosso, l'arrampicata e il trekking nel Wadi Rum sono unici. La Giordania è una meraviglia da nord a sud. Siete pronti a viaggiare con noi?

 

In questo tour di 7 notti/8 giorni vi proponiamo il seguente itinerario:

Giorno 1: Arrivo ad Amman
Giorno 2: Amman – Castelli del Deserto – Amman di notte
Giorno 3: Amman – Madaba - Il Mar Morto
Giorno 4: Mar Morto – Wadi al Mujib - La piccola Petra (Beida) – Petra
Giorno 5: Petra – Intera giornata per la visita (6-7 Ore) - Aqaba
Giorno 6: Aqaba (giornata libero)
Giorno 7: Aqaba – Wadi Rum – Amman
Giorno 8: Partenza da Amman per il rientro
 

 

Le tappe del vostro itinerario

Arrivo ad Amman

Arrivo all’aeroporto Internazionale Queen Alia, dopo aver fatto le formalità d’ottenimento del visto, incontrerai il tuo autista che avrà un su cui scritto il tuo nome, per fare il trasferimento dallaeroporto fino in albergo ad Amman per la cena ed il pernottamento.

I Castelli del Deserto costruiti nel VII e VIII secolo a.C. come ritiro dalla vita quotidiana. Ampiamente variegato in stile funzionale e architettonico, questi antichi castelli, bagni, case di caccia e palazzi fortificati furono per lo più appartenenti ai principi umayyad.

Da Amman ai Castelli del Deserto

Qasr El-Kharaneh è probabilmente ricostruito dagli Umayyadi nel (711 d.C.) sopra un sito romano o bizantino. Questa potente struttura, con le sue mura imponenti e le fessure strette, sembra una fortezza militare; Gli esperti ritengono che sia stato probabilmente utilizzato come caravansario, essendo posto sulla strada di numerosi percorsi commerciali antichi.

Qasr Amra: Il più affascinante di tutti gli edifici Umayyad in Giordania. Fu costruito come bagno casa (un luogo di svago) da parte dell'Omayyad Califfo El-Walid intorno (711 a.C.). La vera attrazione straordinaria di Qasr Amra sono gli affreschi che adornano le sue pareti interne e soffitti.

Esse sono di notevole interesse per cche ritraggono della vita umana: uomini di caccia, atleti in competizione, donne a fare il bagno e ballerini che esibiscono e tanto altro.

Qasr Amra è un sito dichiarato patrimonio dell’umanità dall'UNESCO.

Qasr El-Azraq (Qal'at el-Azraq) è stato costruito dai Romani come un avamposto militare. Fu poi utilizzato dai Bizantini, e poi dai Califfi Umayyadi per le loro spedizioni di caccia intorno alle paludi. Qal'at El-Azraq è più famoso per essere stato il quartier generale di T.E. Lawrence, o meglio conosciuto come "Lawrence of Arabia", nella prima guerra mondiale durante la Grande Rivoluzione Araba contro i Turchi Ottomani.

Dai Castelli del Deserto ad Amman

Si trova su una delle colline più alte dandogli una splendida vista della città vecchia.

Amman è un'affascinante città ricca di contrasti, una miscela unica di vecchio e nuovo, idealmente situata su un'area collinare tra il deserto e la fertile valle del Giordano.

Inizierai il tuo tour dal centro della città, la parte più antica di Amman, e ti godrai il tempo esplorando Rainbow Street, una delle più antiche di Amman.

Da Monte Nebo A Madaba

Proseguimento per Madaba, luogo dei più famosi mosaici bizantini. Visitare la più grande e la più significativa dei tesori della città, la meravigliosa mappa di mosaico dell'antica Palestina, che si trova nella Chiesa Ortodossa Greca di San Giorgio. La mappa del VI secolo è la più antica mappa che esista. Fu raffigurata per i pellegrini in viaggio verso la Terra Santa, e anche rappresentava le regioni circostanti. Il fiume Nilo, il fiume Giordano, il lago Tiberiade e il Mar Morto sono facilmente individuabili in questa mappa, oltre a molte città come Betlemme, Gaza e Gerusalemme. 

 

Si può chiaramente distinguere le mura, le torri, le vie d’ingresso, le strade e gli edifici della Città Santa di Gerusalemme, in particolare la Via Principale colonnata o Cardo e la cupola del Santo Sepolcro.

 

Da Madaba al Mar Morto:

 

Il Mar Morto è il punto più basso della Terra (417) metri sotto il livello del mare. L'unicità del Mar Morto è nota da molto tempo fa. È l'unico posto al mondo con la combinazione unica dei benefici della stazione termale: particolarmente le radiazioni solari (ultravioletti filtrati), atmosfera ricca di ossigeno, mare salato ricco di minerali, sorgenti termo-minerali e fango ricco di minerali.

 

Dal Mar Morto a Wadi Al Mujib - Visita Panoramica

La Riserva della biosfera di Mujib è la riserva naturale più bassa del mondo, con uno spettacolare panorama vicino alla costa orientale del Mar Morto. La Riserva si trova all'interno della profonda gola di Wadi Mujib, che entra nel Mar Morto a 410 m sotto il livello del mare. 

Da Wadi Al Mujib Alla piccola Petra

Piccola Petra, uno dei siti archeologici più importanti, l'insediamento neolitico di Beidha è di 9.000 anni e li si può vedere il Siq El-Barid, Petra in miniatura con il suo piccolo Siq, le sue tombe scavate e i monumenti.

Giunti a Petra 

Prima colazione, intera giornata dedicata all'esplorazione della mozzafiata cit nabatea di Petra, scavata nella roccia rosa circa 2.000 anni fa, ed è stata recentemente votata come una delle Nuove Sette Meraviglie del Mondo.

La visita inizia attraverso passare La Tomba Obelisca e poi procedere attraverso il Siq - la stretta gola che porta al monumento più impressionante di Petra, il Tesoro. Poi, vedere la Via delle Facciate, il Teatro, le Tombe Reali, la Via Colonnata, la Chiesa Bizantina, il Tempio, l'Arco Monumentale, Qasr El-Bint Faroun e alla fine salita sul gigantesco monumento del monastero del 1° secolo d.C. per coloro che desiderano farlo.

 

Leggi di più

Arrivo ad Aqaba

In serata proseguimento per Aqaba per la cena e il pernottamento.

Prima colazione, trasferimento verso sud per arrivare alla cit di Aqaba, tempo libero per fare rilassarsi sulle spiagge soleggiate. Cena e pernottamento in albergo ad Aqaba.

Aqaba è situata al punto più settentrionale del braccio orientale del Mar Rosso, la deliziosa localitàbalneare di Aqaba è la posizione perfetta per attività di salute e svago. Qui nel Mar Rosso con le sue belle barriere coralline, con una splendida vita sottomarina, offre un’attrazione principale. Immersioni subacquee, snorkeling, nuoto, vela, windsurf, sci nautico o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia sono solo alcuni dei modi per rilassarsi e ripristinare sia il corpo che l'anima ad Aqaba.

L'acqua è tiepida, il tempo è perfetto e le strutture sono più adatte che mai.

Wadi Rum è uno dei paesaggi desertici più colorati e unici del mondo, è il luogo dove T.E. Lawrence fu stato durante la Rivolta Araba. Effettuare un'escursione di due ore con veicoli quattro per quattro dei Beduini attraverso il deserto godendo le diverse formazioni rocciose, canyon e dune di sabbia. Passare e fermarsi a: Sette pilastri della Saggezza (vista da lontano), la duna di sabbia di Hsany, il Amaleh, Siq Um Tawaqi.

Dopo colazione da Aqaba avrete il trasferimento per I’Aeroporto Internazionale Queen Alia per il ritorno in Italia con ricordi indimenticabili.

 

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo selezionato per voi hotel 4* o 5* eccetto a Petra (3* o 4*) come da programma o simili:
 

Strutture 4* o 3*: 

Amman: Signature Hotel o Moarch Luxury o Sadeen Hotel o Days Inn

Mar Morto: Ramada Resort o Dead Sea Spa

Petra: Lamaison Luxury o Edom Luxury o Petra Palace o Sharah Mountain 3*

Aqaba: City Tower o My Hotel o La Costa

 

 

Strutture 4* o 5*: 


Amman: Amman International o Thousand Nights o Movenpick o Land Mark

Mar Morto: Holiday Inn o Crown Plaza 

Petra: Petra Canyon o Petra Moon o Petra Castle o Seven Wonders o Petra Sella Hotel 4*

Aqaba: Grand Tala Bay o Oryx Luxury o Movenpick Residence o Double Tree by Hilton

 
 Qualora le strutture menzionate dovessero essere indisponibili verrete ricollocati in hotel di categoria analoga. 

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse)

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Sito di immersione ad Aqaba Power Station

Aggiungete un

Situato a 5 km a sud della città di Aqaba. Il sito d'immersione Power Station presenta un plateau corallino molto vivace che degrada da 5 a 20 metri di profondità, con una parete a picco che scende fino a 70 metri.

Questo è il punto in cui, sulla carta nautica, le curve di livello dei cento e duecento metri toccano la costa. I subacquei esperti (o con un livello di certificazione superiore) possono effettuare spettacolari immersioni in parete a nord o a sud dalla linea di ormeggio.

Il servizio proposto è senza snorkeling

Leggi di più

Viaggio diurno/ Viaggio notturno

Aggiungete un

-Gita diurna: gita in barca, DJ party, snorkeling, nuoto con acquascivolo e pranzo con barbecue

-Gita notturna: gita in barca, tramonto, DJ party e cena con barbecue

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Jet Ski per 15 minuti

Aggiungete un

Approfittate del Jet ski in opzione per voi!

Jet Ski per 30 minuti

Aggiungete un

Approfittate del Jet ski in opzione per voi!

In viaggio verso Amman

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti da/per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Sulle orme di Lawrence d'Arabia

Alla scoperta di Amman

Vivete un'avventura straordinaria!
In Giordania, l'uomo ha padroneggiato il deserto e domato la pietra scolpendo una delle nuove meraviglie del mondo: Petra. Dai vasti santuari della magnifica città rosa alle sabbie rosse del Wadi Rum, fuggite attraverso il misterioso paesaggio giordano e assaporate questa esperienza unica e senza tempo.
"Ahlan wa sahlan", siete invitati a fare un viaggio nel passato e nel futuro.

Alla scoperta di Petra e del Mar Morto

Piena di paesaggi epici, storia antica, città accattivanti e attrazioni da non perdere, la Giordania è una destinazione turistica popolare che offre ai visitatori una vera immersione nel fascino del Medio Oriente.

 

Mentre la Giordania offre una varietà di spettacolari siti patrimonio mondiale dell'UNESCO, nessuno è più amato di Petra, un'affascinante città archeologica incastonata in una gola di montagna e che vanta una magnifica pietra "tinta di rosa". Spesso considerato una delle Nuove Sette Meraviglie del Mondo, questo capolavoro architettonico è un must-see nell'itinerario di qualsiasi turista in Giordania.

Per coloro che desiderano sfuggire al clima arido del deserto, consigliamo di approfittare della costa della Giordania per visitare il Mar Morto. Grazie ai livelli incredibilmente alti di sale nell'acqua, si può galleggiare sulle onde, godere dei minerali naturali e delle loro proprietà curative e godersi un meritato riposo dal trambusto della vita quotidiana!

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Il prezzo include:

-Incontro e assistenza all'aeroporto Queen Alia da parte del nostro rappresentante
-Visto gratuito per la Giordania
-Trasferimenti e tour in veicoli moderni con aria condizionata 2020/2021
-Bottiglia d'acqua giornaliera nel veicolo
-Autista professionista per ogni giorno
-Sistemazione negli hotel sopra menzionati o simili
Piano pasti su base mezza pensione (bevande escluse) in tutti gli hotel
-Biglietti d'ingresso ai siti menzionati nell'itinerario
-Tour in jeep di 2 ore nel Wadi Rum
-Guida professionale permanente a partire da 6 persone
-Guida locale a Petra per 3 ore
-1 notte nel Mar Morto
-2 notti ad Aqaba

Il prezzo non include:

-Pranzi
-Assicurazione
-Biglietti aerei
-Mance

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 7 notti tra il mare e le meraviglie del Regno