Tour della Giordania con possibile estensione ad Aquaba - Amman - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour di 6 notti alla scoperta della Giordania, da Ammam al desertdo del Wadi Rum in un tour unico a 4* o 5*
  • La possibilità di aggiungere un soggiorno di 3 notti ad Aqaba sulle sponde del Mar Rosso per unire al tour anche un meraviglioso soggiorno mare
  • Vivete un'avventura unica tra tour e mare per una vacanza da combinare come più volete

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Giordania

Alla scoperta della Giordania
Se volete partire per un viaggio alla scoperta di meravigliosi paesaggi e di una cultura millenaria, la Giordania vi sta aspettando. Un Paese che vi farà conoscere alcune delle più importanti civiltà del Medio Oriente e siti archeologici affascinanti, circondati sempre da paesaggi di una bellezza incredibile. Amman, Petra, Jerash, Wadi Rum sono solo alcuni dei tantissimi luoghi che avrete la possibilità di visitare durante questo fantastico tour alla scoperta delle meraviglie della Giordania.  

 


L'offerta

Un tour di 6 notti in hotel 4* o 5* a vostra scelta pensato apposta per farvi scoprire tutte le meraviglie della Giordania.

- 6 notti: 2 notti ad Amman + 2 notti a Petra + 2 notti ad Amman

Un tour di 6 notti in hotel 4* e un estensione mare di 3 notti ad Aqaba in hotel da voi scelto

- 10 notti:
 2 notti ad Amman + 2 notti a Petra + 2 notti ad Amman + 3 notti ad Aqaba

L'itinerario

Giorno 1: Amman
Una volta atterrati sarete accompagnati in hotel. Pernottamento nell'hotel della categoria che avete scelto ad Amman.

Giorno 2: Amman - Jerash - Amman
Dopo colazione partirete alla volta dei resti della città romana di Jerash, il secondo monumento più importante della Giordania dopo Petra. Ai giorni nostri è considerata una delle città romane meglio conservate di tutto il Medio Oriente, dove potrete ammirare strade, colonne, grandi templi e teatri e le terme. Ma la parte più interessante sono senza ombra di dubbio le mura. Nel pomeriggio tornerete ad Amman dove avrete la possibilità di fare un tour panoramico della capitale. Cena e pernottamento all’hotel della categoria che avete scelto di Amman.

Giorno 3: Amman – Madaba – Monte Nebo – Petra
Dopo colazione partirete per la Strade dei Re per visitare Madaba, città famosa per i suoi mosaici e le 14 chiese, dove un vescovo bizantino creò una vera e propria scuola di mosaici che raggiunse il suo apice tra il V e il VI secolo. Visitate la Chiesa di San Giorgio dove potrete ammirare la mappa della Palestina, riemersa negli scavi del 1898. Si tratta di un mosaico del sesto secolo che offre un fantastico esempio dell’arte bizantina mediorientale. La giornata proseguirà verso il Monte Nebo, un luogo di pellegrinaggio per la cristianità fin dalle sue origini e da dove potrete ammirare il panorama sulla valle del fiume Giordano. A fine giornata vi dirigerete verso Petra. Cena e pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto a Petra.

Giorno 4: Petra
Dopo colazione la giornata sarà dedicata alla visita di Petra, la città rosa e considerata una delle 7 meraviglie del mondo. Tesoro è senza dubbio il monumento più famoso della città. Nel pomeriggio farete una sosta nel centro del villaggio di Petra. Cena e pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto a Petra.

 


Giorno 5: Petra – Wadi Rum – Amman
Colazione e visita della Piccola Petra fuori dalla città prima di partire per Wadi Rum, il deserto reso famoso dal celebre film Lawrence d’Arabia. La visita, che avverrà su 4x4 guidate da beduini, consiste in un piccolo giro di questo deserto dai paesaggi lunari. Durante il tragitto osserveremo alcune meraviglie create dalla natura con la roccia e la sabbia. Alla fine della visita partirete per Amman. Cena e pernottamento all’hotel della categoria che avete scelto ad Amman.

Giorno 6: Wadi Rum - Mar Morto - Amman
Dopo colazione partirete per il Mar Morto per godervi il sole delle sue spiagge famose per l’alta concentrazione di sale. Un’esperienza che rimarrà impressa nella vostra memoria. Il Mar Morto occupa un’area di 920 chilometri quadrati ed è il mare più basso di tutto il mondo. A fine giornata tornerete ad Amman. Cena e pernottamento all’hotel della categoria che avete scelto ad Amman.

 


Giorno 7: Partenza
Dopo colazione sarete accompagnati in hotel per prendere il volo di partenza. 
O inizierete il vostro soggiorno ad Aqaba in base all'itinerario prescelto.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Per questo tour avrete la possibilità di scegliere tra hotel 4* e hotel 5*.

Hotel 4*:
Amman: 2 notti presso il Seven Roses o Sulaf in camera Standard
Petra: 2 notti presso il P Quatro in camera Standard
Amman: 2 notti presso il Seven Roses Sulaf in camera Standard

Hotel 5*:
Amman: 2 notti presso l'Holiday Inn Bristo in camera Standard
Petra: 2 notti presso l'Hayatt Petra in camera Standard
Amman: 2 notti presso l'Holiday Inn Bristo in camera Standard

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Estensione ad Aqaba di 3 notti

Aqaba - Double Tree by Hilton 5*

Aqaba - Double Tree by Hilton 5* Aqaba - Double Tree by Hilton 5*
Situato sulla punta meridionale della Giordania e affacciato sul Golfo di Aqaba, nel Mar Rosso, il DoubleTree by Hilton Aqaba è un hotel a 5*

Le camere
Le camere di questo hotel sono caratterizzate da un design italiano contemporaneo, e offrono un rifugio tranquillo con vista sulla città e sul Mar Rosso. Tutte le camere sono dotate di una TV LED da 50 pollici, la connessione WiFi gratuita e una grande scrivania.

Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Potrete iniziare la giornata con una colazione a buffet al Gusto
Visitate il Tree Café per caffè e spuntini leggeri o rilassatevi a bordo piscina e godetevi la vista sul Mar Rosso presso il bar Infinity, sorseggiando un cocktail o mangiando uno spuntino. 

Le attività
Lasciatevi incantare dalle viste sul Mar Rosso dalla piscina a sfioro. Rilassatevi nel bagno turco, nelle vasche idromassaggio e nella sauna.

Aqaba - Mövenpick Tala Bay

Aqaba - Mövenpick Tala Bay Aqaba - Mövenpick Tala Bay
Rilassatevi sulla spiaggia privata, immergevi nelle acque calde del Mar Rosso e godevi un meraviglioso trattamento spa, il tutto presso il lussuoso  Mövenpick Resort & Spa Tala Bay Aqaba . Il resort pluripremiato combina arredi contemporanei e servizi di prima classe in una splendida posizione fronte mare a soli 15 minuti dal centro di Aqaba.

Le camere

Tutte le camere offrono la connessione WiFi gratuita e una vista sul Mar Rosso, sulle montagne, sui giardini o sulle piscine dalle 306 camere. Tutte le camere a 5 stelle dispongono di terrazze o balconi privati, così potrete rilassarvi con un drink del minibar gratuito.

Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Pesce fresco, autentica cucina italiana, sala da pranzo informale a bordo piscina e salotti con vista sul mare sono solo alcuni dei punti salienti degli otto ristoranti e bar dell'hotel. 

Le attività
Oltre a una spiaggia privata lunga 150 metri e diverse piscine, troverete anche un centro immersioni, un miniclub e una varietà di sport acquatici.
Zara Spa Tala Bay, vi offre sauna e docce emozionali per il vostro relax

Aqaba - InterContinental Aqaba Resort

Aqaba - InterContinental Aqaba Resort Aqaba - InterContinental Aqaba Resort
Resort di lusso sul Mar Rosso con una meravigliosa spiaggia privata ad Aqaba questo è Intercontinental Aqaba Resort perfetto per le vacanze in Mar Rosso, questo resort di Aqaba dispone di una spiaggia privata di sabbia bianca bagnata da acque turchesi.

Le camere
Le lussuose camere con balcone si affacciano su una piscina in stile laguna.

Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione.

I ristoranti eleganti saranno il luogo perfetto dove assaporare nuovi sapori dallla connotazione internazionale.

Le attività

A vostra disposizione una spa con servizi completi che vi aiuteranno a rimanere rilassati.
Esplorate questa magica regione con l'aiuto del concierge, che può organizzare snorkeling e immersioni nel Mar Rosso. Il centro di Aqaba è raggiungibile con una breve passeggiata.

In viaggio verso la Giordania

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi solo per offerte con volo.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Visita di Petra di notte

Aggiungi un
Non perdete l'occasione di effettuare una visita a Petra di notte per vivere emozioni uniche e suggestive.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese in Italia.

Visto d’ingresso: Necessario
Quando tra i servizi inclusi nella quota della nostra offerta viene indicato "Visto d'ingresso" nella sezione "Comprende", al momento della prenotazione  é necessario comunicare a Voyage Prive gli estremi del passaporto contestualmente a nomi e date di nascita di tutti partecipanti. È anche possibile fornire queste informazioni subito dopo la prenotazione inserendoli nel proprio account personale su questo sito, nel menù “Prenotazioni”.
In mancanza di queste informazioni entro 48h dalla prenotazione il visto potrebbe non essere garantito. In tal caso i passeggeri dovranno provvedere personalmente come indicato qui di seguito.
Quando il Visto viene indicato nella sezione "Non comprende", ovvero non è incluso nell’offerta, o il cliente non ha fornito le informazioni necessarie per ottenerlo da Voyage Prive, ogni passeggero dovrà provvedere personalmente in uno dei seguenti modi:
- richiesta presso gli uffici diplomatico/consolari giordani presenti in Italia;
- direttamente all'aeroporto di arrivo in Giordania, dietro pagamento in valuta locale (Dinari giordani);
- presso le frontiere terrestri, ad eccezione della frontiera di King Hussein Bridge/Allenby Bridge (frontiera più vicina ad Amman) e all’arrivo del traghetto dall’Egitto.    E’ ancora chiusa la frontiera con la Siria.
Le tariffe relative ai visti sono le seguenti:
Costo del visto per l’ingresso singolo: 40 dinari giordani (JOD)
Costo del visto per due ingressi: 60 dinari giordani (JOD)
Costo del visto con validità di sei mesi e ingressi multipli: 120 dinari giordani (JOD).
Sono esenti dal pagamento del costo del visto i titolari del “Jordan Pass” che soggiornino in Giordania per almeno tre notti. Il “Jordan Pass”, con costo dai 70 agli 80 JOD a seconda delle formule, include l’accesso gratuito a oltre 40 siti turistici nel Paese. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito http://www.jordanpass.jo/Default.aspx . I passeggeri in transito all’aeroporto internazionale “Queen Alia” di Amman per meno di 24 ore possono inoltre ottenere, attraverso tour operator autorizzati, un visto di ingresso gratuito denominato “Tour Turistico per visitare i siti Turistici ed Archeologici nel Regno Hashemita di Giordania”, per poter effettuare brevi escursioni presso alcuni dei siti di interesse turistico del Paese situati a poca distanza dallo scalo aeroportuale.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori  di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour della Giordania con possibile estensione ad Aquaba