Autotour del Giappone con noleggio auto - Tokyo - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un viaggio in libertà che vi porterà tra cultura, natura e tradizione del Paese del Sol Levante con un itinerario indimenticabile
  • Il noleggio auto incluso per 4 giorni in tutte le offerte, che vi consentirà di percorrere le strade del Giappone fermandovi a vostro piacimento lungo il percorso
  • 1 notte in un Ryokan tradizionale con trattamento di mezza pensione (bevande escluse) per immergervi nell'atmosfera zen tipica di queste strutture

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Scoprite il paese dei Samurai, dei fiori di ciliegio, delle Maiko e della modernità. Il Giappone vi aspetta per regalarvi una vacanza indimenticabile tra paesaggi straordinari in equilibrio tra natura e cultura. Al vostro ritmo, grazie al noleggio auto incluso potrete scoprire le strade e i percorsi di questa terra senza eguali abbandonandovi a paesaggi, sapori e colori inediti.

Il Viaggio

Il Viaggio
Percorrete le strade del Giappone al vostro ritmo con offerte di 10 o 12 notti. Partendo dalla ipermoderna Tokyo potrete esplorare questa città incredibile per poi continuare il vostro viaggio in libertà fermandovi lungo un percorso che si soderà tra natura e cultura. Ammirerete i paesaggi di Kawaguchi, Matsumoto e Takayama pernottando 1 notte in un tipico onsen a Okuhida. Arrivati a Kyoto, vi innamorerete dei suoi vicoli e del suo aspetto antico e affascinante.

Gli itinerari con 12 notti prevedono una notte supplementare a Tokyo e a Kyoto
 

il vostro itinerario

  • Giorno 1: Partenza dall'Italia e notte in volo
  • Giorno 2: Arrivo a Tokyo
  • Giorno 3: Tokyo
  • Giorno 4: Tokyo
  • Giorno 5: Tokyo - Lago Kawaguchi - Kofu
  • Giorno 6: Kofu - Matsumoto - Okuhida Onsen
  • Giorno 7: Okuhida - Takayama - Kanazawa
  • Giorno 8: Kanazawa - Kyoto
  • Giorno 9-11: Kyoto
  • Giorno 12: Kyoto - Rientro in Italia

L'Itinerario

Giorno 1: Italia - Giappone
Il primo giorno vi imbarcherete sul vostro volo per il Giappone. Pernottamento a bordo.

Giorno 2: Arrivo a Tokyo
In mattinata arriverete a Tokyo, dove con il transfer collettivo raggiungerete il vostro hotel per il pernottamento. Potrete iniziare la visita della città dai quartieri di Asakusa e Ueno ammirando i templi di Senso ji e il parco Sumida.

Giorno 3 e 4: Tokyo
Dopo la colazione in hotel continuate la visita della città. I quartieri dello shopping di Shinjuku e Roppongi vi lasceranno senza parole, inclusa la sua vivace vita notturna. Non perdete l'occasione per salire i 634 metri della Tokyo Tower simbolo della città o di vistare il Palazzo imperiale. Questa città vi lascerà ricordi incredibili.
I soggiorni con 12 notti prevedono 1 notte aggiuntiva a Tokyo

Giorno 5: Tokyo - Lago Kawaguchi - Kofu

La mattina recatevi all'ufficio del noleggio auto in centro a Tokyo e dirigetevi verso il Lago Kawaguchi da cui ammirare il famoso Monte Fuji. Proseguite quindi in direzione di Kofu, dove trascorrerete la notte. Qui in ambienti dal fascino senza tempo e rilassanti potrete fare un'immersione tra località termali e natura. Durante il tragitto vi suggeriamo di fermarvi un pochino più a nord nella località di Wasabi.


Giorno 6: Kofu - Matsumoto - Okuhida Onsen
Da Kofu, proseguite in direzione nord verso Matsumoto per visitare uno dei più bei castelli del paese, poi dirigetevi verso Okuhida Onsen, nel cuore delle Alpi Giapponesi. Qui potrete respirare l'ottima e rinfrescante aria di montagna immergendovi nella cultura giapponese del Ryokan (con pernottamento e mezza pensione inclusi). Assaggerete piatti tradizionali e avrete la possibilità di rigenerarvi grazie all'atmosfera zen e autentica di questi luoghi.

Giorno 7: Okuhida - Takayama - Kanazawa
Scoprite la piccola e caratteristica città di Takayama dove ammirare affascinanti templi. Conosciuta come la Kyoto delle Alpi è una località imperdibile dove percorrere la strada di Higashiyama Teramachi con i suoi templi e santuari e il Parco Shiroyama. In seguito potrete visitare la residenza del governatore Takayama Jinya e ammirare il ponte Nakabashi. Approfittate di questa tappa per fare un tour delle sorgenti di acqua calda di Tochio e Fukuji. Tra Takayama e Matsumoto, vi suggeriamo una sosta a Kamikochi tra i suoi scenari ricchi di fascino. Nell'area di Kanazawa è imperdibile anche il villaggio di Shirakawago, patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Giorno 8: Kanazawa - Kyoto
Visitate Kanazawa senza perdervi le falesie di Fukui prima di dirigervi verso Kyoto, dove riconsegnerete l'auto. Qui vi potrete lasciare incantare da una delle città più belle del Giappone. Profumi, colori, atmosfera, architettura e artigianato: tutto questo e molto altro vi lasceranno senza parole.

Giorni 9-11: Kyoto
A Kyoto avrete le giornate a disposizione per visitare la città. Non perdete questa città meravigliosa, ricca di fascino, che conquista i cuori di tutti i visitatori. Tradizione, cultura, ma anche gastronomia s'incontrano qui. Vi suggeriamo di visitare il quartiere di Gion dove ammirare la vita quotidiana delle geishe, oppure perdetevi tra i profumi e i sapori del mercato di Nishiki. Non perdetevi il tempio shintoista di Fushimi Inari e le tue torri rosse che assomigliano ad una foresta, così come il celebre tempio Chion-in, i giardini, il parco Maruyama-koen e le tante altre attrazioni indimenticabili.
Giorno 12: Kyoto - Italia
 L'ultimo giorno sarà tempo per il vostro volo di rientro in Italia.
I soggiorni con 12 notti prevedono 1 notte aggiuntiva a Kyoto

Leggi di più

Gli hotel

Durante il vostro soggiorno pernotterete in Camere Standard moderne e dotate di tutti i comfort necessari al vostro riposo. In tutti gli hotel previsti durante l'itinerario il trattamento previsto è di prima colazione così che possiate sempre iniziare la giornata al meglio, durante le vostre visite ed escursioni vi suggeriamo di provare i tipici piatti locali.

Qualora gli hotel elencati non fossero disponibili vi garantiamo il pernottamento in hotel di pari categoria

Gli hotel o similari previsti durante il soggiorno:

  • Tokyo : Agora Place Asakusa
  • Yamanashi: Chisun In Kofu Isawa
  • Okuhida Onsen: Okada Ryokan Warakutei
  • Kanazawa: Route Inne Kanazawa Ekimae
  • Kyoto: The B Kyoto Sanjo

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Nelle Camere Standard previste durante il tour sono pevisti sia letti matrimoniali che due letti singoli. Non sarà possibile esprimere una preferenza

Il Ryokan: un tuffo nella tradizione a Okuhida

Gli hotel
Durante il vostro soggiorno trascorrerete una notte in un Ryokan tradizionale. Queste strutture alberghiere sono rimaste quasi inalterate nel tempo e vantano ancora l'aspetto originario che si ritiene risalga all'epoca Edo (1603 - 1868). Troverete i tradizionali futon, letti sistemati su materassini e coperte sui tradizionali tatami il pavimento giapponese per definizione . Il servizio è personalizzato con cameriere esperte, the di benvenuto e alcuni dispongono degli onsen i tipici bagni termali. L'aspetto estetico e spirituale sono curatissimi così come la struttura che disponendo di poche camere ospita di solito poche persone, garantendo ancora maggiore intimità e possibilità di riposo

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio:

Durante il tuo tour non perderti l'opportunità di vivere esperienze indimenticabili aggiungendo alla tua offerta una escursione per scoprire Kyoto in bicicletta o una lezione per imparare a cucinare il sushi

Le escursioni prevedono guida anglofona, biglietti d'ingresso alle attrazioni e i trasferimenti

Potrete aggiungere alla vostra offerta:

  • Escursioni durante il tour
  • Visita della città e shopping a Tokyo
  • Escursione a Nikko
  • Lezione di cucina sushi
  • Escursione a Nara
  • Cerimonia del the tradizionale
  • Scoprire Kyoto in bicicletta (minimo 12 anni)
  • Escursione a Kamakura e al Grande Buddha

Noleggio auto incluso

Aggiungi un
Nella vostra offerta abbiamo incluso il noleggio per 4 giorni con chilometraggio illimitato, auto Toyota Ractis o similare (2 persone), Toyota Corolla o similare (3 persone), Miniva Toyota Isis o similare (4 persone)

Per poter guidare in Giappone è obbligatorio munirsi di patente internazionale. Sarà possibile richiederla presso gli uffici della Motorizzazione Civile.
Noleggio auto per 4 giorni auto Toyota Ractis o similare (2 persone), Toyota Corolla o similare (3 persone), Minivan Toyota Isis o similare (4 persone)

Presa a Tokyo
Riconsegna a Kyoto
Chilometraggio illimitato
Età minima del guidatore principale 18 anni
Il guidatore deve essere in possesso di una patente in corso di validità da almento 1 anno e della patente internazionale valida
Presa e riconsegna con il serbatoio pieno
Navigatore in inglese
Carta di credito intestata al guidatore principale a garanzia del noleggio
Assicurazione per danni personali o al veicolo

Non Include
Spese del veicolo: carburante, parcheggi, contravvenzioni e multe, pedaggi, ecc)
Assicurazione supplementare

In opzione in loco
Conducente aggiuntivo
In inverno: equipaggiamento per la dotazione invernale obbligatoria sulle Alpi Giapponesi da Dicembre a Marzo

Leggi di più

Previsioni Meteo

Gen
min : 1°C max : 10°C
Feb
min : 2°C max : 10°C
Mar
min : 4°C max : 13°C
Apr
min : 10°C max : 18°C
Mag
min : 15°C max : 23°C
Giu
min : 19°C max : 25°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 24°C max : 31°C
Set
min : 20°C max : 27°C
Ott
min : 14°C max : 21°C
Nov
min : 9°C max : 17°C
Dic
min : 4°C max : 12°C

Operativo voli

Voli disponibili in classe economy o business in opzione con supplemento
Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, in corso di validità. Al momento dell’ingresso nel Paese bisogna essere in possesso anche del biglietto aereo di ritorno. Dal 2007 è entrata in vigore la nuova legge sull’immigrazione che prevede misure di controllo applicabili agli stranieri in entrata nel Paese (presa delle impronte digitali e foto del volto). Da tali controlli sono escluse alcune categorie di stranieri 1) i minori di 16 anni; 2) chiunque svolga un’attività che ricada sotto lo status di “residence for diplomat or official”; 3) chi sia invitato dal titolare di un’Amministrazione pubblica giapponese; 4) chi venga indicato, con un’ordinanza del locale Ministero della Giustizia, come equivalente alle categorie di cui al punto 2) o 3).In caso di smarrimento e successivo ritrovamento del passaporto, al fine di evitare possibili lunghe attese, si raccomanda di portare con sè, ove disponibile, copia dell’avvenuto ritrovamento del passaporto. Per maggiori informazioni circa la validità residua del passaporto richiesta per accedere in Giappone, si consiglia di contattare l’Ambasciata del Giappone a Roma o il Consolato giapponese a Milano.

Visto d’ingresso: Si
I cittadini italiani possono recarsi in Giappone senza visto per motivi di turismo e per un massimo di 90 giorni di permanenza. Per soggiorni superiori a 90 giorni sarà invece necessario munirsi di un visto, che potrà essere richiesto presso l’Ambasciata giapponese a Roma o il Consolato giapponese a Milano. I connazionali che intendano esercitare un'attività professionale in Giappone sull'obbligo di munirsi di apposito visto per motivi di lavoro prima di intraprendere un viaggio verso questo Paese.
La violazione delle leggi che regolano la materia dell'impiego in Giappone può comportare conseguenze che vanno da sanzioni pecuniarie, talvolta molto elevate, all'espulsione con divieto di reingresso ed all'arresto nei casi più gravi.
Informazioni piu' dettagliate possono essere chieste all'Ambasciata del Giappone a Roma o al Consolato Generale del Giappone a Milano. L'Ambasciata d'Italia a Tokyo è a disposizione in caso di richieste di informazioni su casi specifici (mail a consular.tokyo@esteri.it).
L'Ambasciata d'Italia a Tokyo resta a disposizione degli interessati in caso di richieste di ulteriori informazioni su casi specifici (mail a consular.tokyo@esteri.it).
Gli stranieri muniti di visto turistico, la cui permanenza in Giappone dovesse eccedere il limite temporale riportato sul visto medesimo, vengono sottoposti alle misure di cui sopra. Nei casi in cui motivi di forza maggiore impediscano il rientro del viaggiatore nei tempi previsti, si consiglia vivamente di recarsi con debito anticipo rispetto alla scadenza del visto presso gli Uffici dell’Immigrazione locali per richiedere la possibilità di una estensione del visto in possesso, il cui rilascio è comunque valutato - caso per caso - dalla predetta Autorità.

Si evidenzia la severità dei controlli di immigrazione alla frontiera. Al momento dell’ingresso nel Paese, sia presso i maggiori aeroporti, sia presso gli scali marittimi, le Autorità di Immigrazione possono richiedere dettagli precisi sulle destinazioni di viaggio, sulle prenotazioni alberghiere o sui voli di partenza dal Giappone. Può essere altresì richiesto di esibire contante sufficiente a coprire i costi della permanenza nel Paese (in proposito si tenga presente che la disponibilità di una carta di credito non è ritenuta una garanzia di per sé sufficiente).
Laddove le Autorità di Immigrazione rifiutino l’ingresso, il turista è chiamato a rifondere in toto le spese che l’Amministrazione giapponese deve sostenere durante il periodo di permanenza in frontiera, nonché a provvedere al pagamento delle spese di acquisto o di sostituzione del biglietto aereo ovvero quelle dovute al cambio della data di rientro di quello eventualmente in possesso. Si raccomanda pertanto di verificare con attenzione l’effettivo possesso degli elementi giustificativi predetti.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Vige la quarantena; per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.maff.go.jp/aqs/english/.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour del Giappone con noleggio auto