
Approvato dai nostri esperti —
- Vivere una vacanza indimenticabile alla scoperta della "Terra del Sol Levante"
- La guida parlante italiano nei giorni 02, 04 e 05 del vostro itinerario durante le visite delle città
- L'assistente parlante inglese in aeroporto il giorno di arrivo a Tokyo e il 4° giorno dall’hotel alla stazione ferroviaria di Tokyo
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta del Giappone —

L'itinerario —
Arrivo all’aeroporto Internazionale di Tokyo, dopo il disbrigo delle formalità di sbarco e ritiro del bagaglio. Incontro con l’assistente locale parlante inglese che vi attende all'uscita della dogana. Trasferimento in hotel. Resto della giornata libera. Pernottamento.
Giorno 2: Tokyo
Colazione americana in hotel. Intera giornata visita della città effettuata con guida parlante italiano: Santuario Meiji, Tempio di Asakusa Kannon con mercatino Nakamise, Quartiere dell’elettronica di Akihabara, Palazzo Imperiale (esterno), Quartiere Ginza. Rientro in hotel. Pernottamento.
Colazione americana in hotel. Intera giornata a disposizione. Pernottamento.
Giorno 4: Tokyo - Kyoto
I bagagli verranno spediti con apposito automezzo da Tokyo a Kyoto. Li riceverete al vostro check in in hotel. Rilascio dei bagagli entro le ore 07:30 al bell desk dell’hotel.
Colazione americana in hotel. Trasferimento con l’assistente parlante inglese alla stazione di Tokyo. Partenza con treno Superveloce per Kyoto. Mezza giornata di giro città con guida locale parlante italiano: Santuario Heian, Tempio Kiyomizu, quartiere delle geishe Gion. Trasferimento in hotel. Pernottamento.
Colazione americana in hotel. Intera giornata visita di Kyoto e Nara con guida parlante italiano: Kyoto: Castello Nijo, Tempio Kinkakuji (o Padiglione d’Oro) Nara: Tempio Todaiji, il parco di Nara nonchè verde dimora dei daini, animali sacri che troverete riprodotti come simbolo sui tombini nelle strade, Santuario Kasuga. Rientro a Kyoto e trasferimento in hotel. Pernottamento.
Giorno 6: Kyoto
Colazione americana in hotel. Intera giornata a disposizione. Pernottamento.
Giorno 7: Kyoto – Osaka Kansai
Colazione americana in hotel. Incontro con l’autista per il trasferimento all’aeroporto di Osaka e partenza per l’Italia.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Se l’operativo volo di rientro prevede voli in partenza molto presto, la colazione non potrà essere servita e il servizio non potrà essere rimborsato.
Hotel previsti durante il tour o similari —
Tokyo: 3 notti presso il Keio Plaza


Il trattamento previsto è di prima colazione.
In viaggio verso il Giappone —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi ed escursioni vengono effettuati utilizzando mezzi pubblici come metro, treni locali, autobus, taxi o pullman GT e sono inclusi nell'offerta.