
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
7,8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 14 recensioni)
Eccellente
8
Ottimo
3
Medio
1
Mediocre
2
Dettaglio per categoria
Organizzazione del viaggio
8,2
Hotels
7,2
Trasporti
8,2
Guide
7,6
Visite
8,2
Rapporto qualità / prezzo
7,4
14 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Nessuna visita guidata
Nota
9
Cosa ho apprezzato
La guida turistica
Cosa non ho apprezzato
L'hotel di Osaka era sporco e mal organizzato. Altri hotel molto validi.
Nota
3,6
Cosa ho apprezzato
Gli hotel erano ben posizionati e il loro servizio era buono
Cosa non ho apprezzato
Durante il servizio ho chiamato più volte per chiedere assistenza e non ho mai avuto risposta da Voyage Prive o Oriental Tours, avevo bisogno di aiuto con il mio JR pass e nessuno mi ha aiutato A Kamakura non c'è mai stata una visita alla foresta di bambù come me l'hai venduta o una cerimonia del tè. LA pianificazione è stata pessima, mi hanno dato il tour di Kamamura il giorno in cui mi sarei trasferito in un altro distretto, ho dovuto pagare da solo due biglietti JR pass poiché le istruzioni che mi hai inviato non sono chiare e sono andato al posto più volte che non era quello giusto per riscattare il mio pass JR. La persona che è venuta a prenderci è arrivata alle 6 del mattino poiché il mio volo è arrivato alle 9 del mattino ed era arrabbiata perché non uscivamo dall'immigrazione e gli ho detto via e-mail che sarei arrivato alle 9:30. Il tour di Kamakura è stato di qualità estremamente bassa e veloce, la persona del tour non prestava alcuna attenzione alla nostra integrità essendo stranieri. Diverse volte ci siamo persi mentre lei continuava ad avanzare e lasciava parte del gruppo.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Visualizzazioni per idea personale
Cosa non ho apprezzato
Penso che sarebbe molto importante che l'agenzia si interessasse più seriamente a ciò che vende, poiché mancano parti importanti, come ad esempio garantire che ciò che stanno assumendo fosse fedele a ciò che è stato richiesto. Dalla non corrispondenza a ciò che è stato venduto, alla non corrispondenza a ciò che è stato acquistato, devi essere tu l'acquirente per cercare di risolvere la maggior parte di ciò che è stato acquistato. Ci è sembrata una stufa o una cattiva organizzazione... È un peccato
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Mi sono piaciuti molto gli hotel di Tokyo (East 21) e Osaka. (granvia)
Cosa non ho apprezzato
L'hotel Oriental di Kyoto offre una colazione mediocre, la camera è angusta, senza comodità (tavolo, sedie, armadio) i bagagli sono aperti e restano per terra. Nessun servizio di lavanderia, 3 macchine a disposizione per tutti gli ospiti, il che significa attese infinite... senza contare che le funzioni di asciugatura non sono nemmeno efficaci, costringendoci a ripetere l'asciugatura più volte. Noioso! E non degno di un 4 stelle di categoria superiore. Le pareti sono macchiate, i tappeti logori, non fanno una bella figura. Solo il personale era all'altezza. L'abbonamento JR si è rivelato poco utilizzato; visto il suo prezzo elevato sarebbe stato più interessante non includerlo. La tasca Wi-Fi è arrivata il giorno successivo. Ne abbiamo bisogno all'arrivo.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
il coordinamento e l’efficacia dei servizi appaltati. personale molto professionale.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Avrei voluto risponderti.
Cosa non ho apprezzato
Rimani bloccato.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Non ci è piaciuto che le colazioni non fossero riservate nonostante fossero indicate sul VOUCHER, e soprattutto quando vi abbiamo chiamato per avvisarvi non vi siete presi la briga di richiamare l'hotel per risolvere la situazione. Quindi non abbiamo potuto fare colazione in hotel perché dovevamo prenotare con largo anticipo!!! Non abbiamo apprezzato durante l'uscita al mercato Tsukiji di TOKYO che la guida non rispondesse al telefono, che non cercasse di sapere se eravamo al mercato perché eravamo lì mezz'ora prima dell'orario di ritrovo. Se avesse risposto o se avesse provato a contattarci avremmo potuto partecipare a questa uscita perché eravamo presenti al mercato. È molto dannoso che tu lavori con questo tipo di persone e compagnie di viaggio perché soffriamo l'inconveniente delle loro deduzioni e della loro disinvoltura e inoltre sei solidale con i loro commenti (vedi l'e-mail che ci hai inviato su questo argomento)
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
La libertà di pianificare il proprio itinerario.
Cosa non ho apprezzato
Il tempismo della visita al mercato non avrebbe potuto essere peggiore rispetto all'utilizzo del nostro abbonamento ferroviario di 7 giorni. Inizialmente avevamo programmato di iniziare a utilizzare la nostra tessera ferroviaria quel giorno per visitare l'area del Monte Fuji, ma abbiamo dovuto abbandonarlo per quello che era un tour pessimo in uno spazio affollato con cibo nella media. Avremmo potuto farlo noi stessi a un costo inferiore e in un momento adatto.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il trasporto è stato puntuale, il wifi è stato consegnato all'hotel e il tour è stato fantastico e informativo.
Cosa non ho apprezzato
Gli hotel erano un po' deludenti, l'hotel di Tokyo avrebbe potuto essere più vicino al "centro" piuttosto che a una metropolitana di distanza. L'hotel a Kyoto era così piccolo che dovevi arrampicarti sui letti e non c'erano armadi o cassetti quindi la valigia doveva andare sotto il letto e l'ultimo hotel a Osaka ci hanno dato un letto matrimoniale (siamo sorelle) in una stanza ancora più piccola quindi quando ci siamo lamentati perché avevo stabilito che avevamo bisogno di letti singoli ho dovuto pagare 40 in più.

Giappone / TokyoSoggiorno in libertà: Le 1001 sfaccettature del Paese
Esclusivo

Giordania / Giordania
Esclusivo

Maldive / Maldive
Esclusivo

Grecia / Creta
Esclusivo

Grecia / Penisola Calcidica
A partire da € 198

Grecia / Creta
Esclusivo
Giappone
Soggiorni Giappone
Soggiorni Asia
Le nostre offerte a Tokyo