Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un prestigioso hotel di lusso in una posizione ideale
- Addormentarvi in un'elegante camera Deluxe o in una lussuosa Junior Suite Deluxe
- Rilassarvi nella Blue Spa e nella piscina di 1300 m² dell'hotel
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Hotel Bayerischer Hof Munich 5* —
Inaugurato nel 1841, l'Hotel Bayerischer Hof 5* è situato in una posizione eccellente nel cuore di Monaco ed è il rifugio ideale durante il vostro soggiorno nella metropoli. L'imponente grand hotel è membro dei Leading Hotels of the World e dei Preferred Hotels and Restaurants Worldwide.
Offre camere accoglienti con arredi di lusso e dispone di cinque ristoranti e sei bar.
L'esclusiva Blue Spa di 1300 m² su quattro piani invita a rilassarsi grazie a una varietà di trattamenti e massaggi. La posizione ideale nel centro storico di Monaco di Baviera rende questo hotel di livello internazionale il punto di partenza ideale per esplorare la capitale bavarese. Si trova all'inizio della galleria pedonale con eccellenti opportunità di shopping e luoghi di interesse come la Frauenkirche, il Viktualienmarkt, l'opera, i musei, la Residenz e l'Hofgarten.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Deluxe e Junior Suite Deluxe, a vostra scelta.
Camera Deluxe (40 m²)
posate le valigie nelle camere Deluxe di nuova concezione al nuovo "Settimo piano". Le camere sono arredate con un design classico in toni naturali e terrosi. Grazie a numerosi comfort, come un letto king-size, un'area salotto, una TV a schermo piatto, una macchina da caffè Nespresso, nonché un'elegante vasca da bagno e una doccia a pioggia separata, trascorrerete un soggiorno indimenticabile.
Massima occupazione:



Junior Suite Deluxe (80 m²)
Scoprite le Junior Suite Deluxe di nuova concezione al settimo piano e godetevi il lusso. I colori utilizzati nelle suite si armonizzano perfettamente. I rivestimenti di letti, divani, poltrone, sedie e cuscini sono in lino finissimo. Tutti i mobili e le lampade sono unici.
La suite dispone anche di una zona giorno e di una zona notte separate. Il design delle stanze è guidato dalle convinzioni filosofiche di Wabi: la bellezza si trova nell'imperfezione, nell'autenticità e nell'artempo - dove il tempo diventa arte. Rilassatevi nel bagno in pietra naturale di Valverde.
Massima occupazione:



Ristorazione
Negoziato per voi:
- Colazione energetica o detox alla Blue Spa
- 1 zuppa di mango fruttata accompagnata da uno spiedino di lemongrass e gamberi e da un frullato
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Giardino sul tetto e salone sul tetto Qui vi verrà offerta un'ampia scelta di cibi preparati al momento per la prima colazione in un ambiente moderno progettato dallo studio di design parigino Jouin Manku. Mentre lo fate, godetevi la vista mozzafiato dello skyline di Monaco. Atelier Giardino Qui vi aspettano classici collaudati e piatti da brasserie interpretati in modo contemporaneo. Rilassatevi nel giardino d'inverno, progettato dal famoso designer e mercante d'arte belga Axel Vervoordt, o sulla terrazza adiacente. Cantina del Palazzo Gustate le specialità bavaresi nell'ambiente elegante di una cantina storica. Lo chef Tobias Heinze utilizza principalmente prodotti regionali della zona circostante per i suoi deliziosi piatti. Costruito già nel 1443 come Salzstadl, è diventato un luogo di delizie culinarie bavaresi nel 1972 per opera di Falk Volkhardt. Nel 2019 il Palais Keller è stato ristrutturato da Axel Vervoordt. Trader's Vic Assaggiate le specialità polinesiane preparate secondo le ricette originali in un forno a legna di faggio. L'autentico stile Tiki vi farà sentire come nei mari del sud! Blue Spa Lounge con giardino d'inverno e terrazza Lasciatevi viziare dalle creazioni leggere della cucina della spa e godetevi il barbecue sulla grande terrazza della Blue Spa in estate. Concludete le vostre serate in tutta comodità in uno dei sei bar dell'hotel. Durante la stagione fredda, il Polar Bar è il luogo ideale per gustare bevande e snack caldi mentre si osservano i colori sui tetti di Monaco!
Il ristorante 3 stelle Michelin offre creazioni stagionali di altissimo livello dello chef Jan Hartwig. Con il design lussuosamente semplice del mercante d'arte e interior designer belga Axel Vervoordt, sperimentate la vera alta cucina.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Accesso alla Blue Spa e un massaggio a scelta tra Lomi Lomi o classic per persona per soggiorno
La Blue Spa, distribuita su quattro piani, è il fiore all'occhiello dell'hotel. L'esclusivo rifugio di benessere su 1300 m² sopra i tetti di Monaco è stato progettato dall'architetto Andrée Putman, una star. Qui è possibile nuotare nella piscina di 6,50 x 14,50 m, anche all'aperto nella bella stagione grazie al tetto in vetro aperto. Con le temperature più fredde, il camino aperto riscalda l'ambiente. Coccolate la mente e il corpo con un massaggio e godetevi la vista sulla città dalla splendida terrazza solarium. L'hotel offre anche un parrucchiere e un centro estetico. Se volete mantenervi in forma anche in vacanza, approfittate della palestra e allenatevi con le attrezzature più moderne. È anche possibile far elaborare il proprio programma di allenamento personale da uno staff di professionisti. L'esclusivo Cinema Lounge è ideale per presentazioni aziendali o feste private.
In viaggio verso Monaco di Baviera —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Monaco —
Monaco di Baviera viene anche chiamata "la città col cuore" (“die Weltstadt mit Herz”) o "la città più settentrionale d'Italia" per via degli abitanti molto accoglienti e gioviali. Monaco è celebre per l'Oktoberfest, l'enorme festa della birra che attira turisti da tutto il mondo. Anche nel resto dell'anno la città ha moltissime cose interessanti da offrire. Un perfetto mix tra tradizione e modernità, tra storia, cultura e divertimento, il capoluogo bavarese non vi lascerà indifferenti!
Se preferite osservare Monaco dall'alto, dirigetevi verso la Statua della Bavaria, una scultura in bronzo alta 18 metri, o salite sulla torre della chiesa di St. Paul. Entrambi sono ottimi punti panoramici e offrono un modo diverso di osservare la città immersa nella cornice delle Alpi. L'arte fa parte dell'identità di questa città tanto quanto la birra. Il quartiere artistico di The Kunstareal ospita quattro dei più imponenti complessi di gallerie di Monaco che accolgono di tutto, dalle opere Rinascimentali a quelle postmoderne. Se vi piacciono le porcellane e le auto BMW, approfittatene perché qui troverete un museo dedicato anche a loro.
Da non perdere:
-L’Oktoberfest, la festa della birra della città che si svolge ogni anno durante il mese di ottobre
-Il Deutsches Museum
-La Nuova e la Vecchia Pinacoteca
-Il Museo BMW
-L’NS-Dokuzentrum
-L’FC Bayern Museum
Piatti tipici di Monaco e della Baviera:
-Bretzel
-Knödel (canederli)
-Weisswurst e Bratwurst, salsicce a base di carne bianca e rossa
-Kartoffelsalat, un’insalata di patate
-Leberkäse, una sorta di polpettone di carne
-Prinzregentetorte, la torta Sacher della Baviera
-Birra Helles