Apprezzerete —
- Il lussuoso hotel 5* dal design ricercato e sensoriale affacciato sulle architetture inconfondibili del Sony Center e su Potsdamer Platz
- La possibilità di scegliere se soggiornare in spaziose Management Suite o in eccezionali Executive Suite
- Il ristorante stellato FACIL, il ricercato QIU Bar & Restaurant, affacciato sulle luci di Postdamer Platz, e le atmosfere zen della ONO spa
La valutazione dei nostri clienti —
Un'anteprima del vostro viaggio —
Alla scoperta di Berlino —
Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.
Attrazioni più vicine
- a 3 minuti a piedi da Potsdamer Platz
- a 10 minuti a piedi dalla Porta di Brandeburgo
- a 15 minuti a piedi da Großer Tiergarten
- a 16 minuti a piedi da Madame Trussaud
I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.
The Mandala Hotel 5* —
Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi Management Suite (50 mq) o Executive Suite (60 mq) a vostra scelta.
Management Suite
Executive Suite
Massima occupazione Management Suite ed Executive Suite:


Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il ristorante di questo hotel ha ottenuto Due Stelle dalla guida Michelin, il maggior riferimento mondiale per la valutazione della qualità dei ristoranti gourmet.
Al quinto piano dell'hotel, circondato da bambù, vi attende il nostro ristorante FACIL premiato con 2 stelle Michelin. Una fresca combinazione di elegante leggerezza e autentico lusso in cui farsi sorprendere dalle creazioni dello chef stellato Michael Kempf, i cui piatti dall'apparente semplicità celano la massima raffinatezza. Nel ristorante FACIL viene anche servito il buffet della prima colazione con pane fatto in casa, marmellate e müsli biologico. Il modo migliore per cominciare la giornata con energia e gioia di vivere.
Aperto dal lunedì al venerdì a pranzo dalle 12:00 e a cena dalle 19:00.
Il bar-ristorante QIU è il posto ideale per chi è in cerca di un'atmosfera informale e buon gusto. Qui viene servita la colazione a chi ama dormire fino a tardi e vengono organizzati pranzi, cene e cocktail party. Di giorno è un bar ristorante metropolitano con vista su Potsdamer Straße, mentre di sera si trasforma in un bar raffinato dall'atmosfera sofisticata. Al QIU potrete trascorrere piacevolmente qualsiasi momento della giornata.
Aperto dalla domenica al mercoledì dalle 10:00 all'01:00 e dal giovedì al sabato dalle 10:00 alle 02:00.
Le attività
Aperta dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 21:00, il sabato dalle 10:00 alle 21:00 e la domenica dalle 10:00 alle 18:00.
Negoziato per voi:
- Biglietto d'ingresso alla mostra "The Wall exhibition" per i soggiorni di minimo 3 notti
I biglietti vi verranno consegnati dall'hotel al vostro arrivo.
In viaggio verso l'hotel —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte con volo e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà —
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita! Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo.
Esperienze incluse in questa offerta —
Biglietto d'ingresso alla mostra "The Wall exhibition" per i soggiorni di minimo 3 notti

In THE WALL, Asisi, che lui stesso è cresciuto nella RDT e ha vissuto a Berlino Ovest dopo il 1978, consolida le sue esperienze quotidiane nella Berlino divisa in un'istantanea dell'umore, che viene quindi proiettata su larga scala. Il Panorama trasporta i visitatori in una giornata autunnale nella zona Kreuzberg di Berlino. La scena alternativa degli anni '80 è in pieno boom, dove punk, squat, trailer e uno zoo si incontrano per le strade della SO 36, completamente separati dalla vita di Mitte e Berlino Est, nonostante siano a pochi passi di distanza. La striscia della morte larga diversi metri e le sue recinzioni di confine separano est e ovest, FRG e RDT, capitalismo e comunismo.
THE WALL evidenzia le routine quotidiane della città divisa in numerose scene e ambientazioni intrecciate per un periodo di circa 25 anni. La musica di accompagnamento, composta da Eric Babak e con citazioni originali di politici provenienti da est e ovest, aggiunge un elemento uditivo all'esperienza, abbinata a un'illuminazione diffusa, che conferisce un senso di serietà e minaccia allo scenario contemplativo. Più di un centinaio di motivi fotografici dal tempo del muro di Berlino e dal giorno della caduta del muro nel 1989 servono come introduzione al progetto nella prima sala espositiva