Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un edificio moderno ed elegante
- Disfare le valigie in comode camere finemente rifinite e dotate di ogni comfort
- Sorseggiare un drink presso il bar dell'hotel o pranzare sotto il suo tetto in vetro
- Scoprire Berlino con un punto di partenza centrale e agevole
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Negoziato per voi:
- Check-out posticipato fino alle ore 13:00
Situato nel quartiere alla moda di Friedrichshain, nel centro di Berlino, lo Sly Berlin è un hotel moderno ospitato all'interno di quattro edifici modernizzati, tutti collegati da un invitante e architettonicamente sorprendente cortile conservatorio.
Nei suoi diversi edifici interconnessi, le 150 sistemazioni dell'hotel accolgono gli ospiti con l'elegante pietra italiana, i pavimenti in legno di quercia, gli arredi chic, le spaziose docce walk-in e le sontuose lenzuola.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard Sly.
Camera Standard Sly (17 m²)
Nella vostra camera Standard Sly troverete il massimo del design e del comfort contemporaneo. Una bolla di tranquillità in mezzo al trambusto di Berlino.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Due drink di benvenuto a persona presso il bar Sly
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Posto sotto un imponente tetto in vetro il Ristorante Sly propone un menu contemporaneo. I pasti diurni offrono un'atmosfera luminosa e ariosa, con impressionanti viste dall'alto, mentre la sera invita gli ospiti a cenare in un'atmosfera unica e misteriosa.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Accesso alla sauna e alla sala fitness
Non perdete le vostre sane abitudini, o adottatene di nuove, durante la vostra vacana: l'hotel dà la possibilità di mantenersi sani e attivi con un centro fitness all'avanguardia e una sauna sul tetto.
A pochi passi dall'hotel, potrete ammirare il Volkspark Friedrichshain, un grande parco urbano perfetto per passeggiare; la piazza Alexanderplatz e la East Side Gallery, un progetto artistico vivente che utilizza i resti del Muro di Berlino dell'epoca della Guerra Fredda come tela.
In viaggio verso Berlino —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Berlino —
Berlino è senza dubbio una città da inserire nell'elenco dei luoghi da vedere, per i musei di rilevanza internazionale, luoghi di importanza storica come il Muro, la celebre Alexanderplatz o gli ultimi locali trendy dove trascorrere la serata. Tra storia, cultura, architettura, cinema e musica, la bella Berlino vive tra passato, presente e soprattutto proiettata al futuro. Nella capitale tedesca potrete visitare infatti oltre 170 gallerie e musei. Dai musei classici come l'Altes Museum e il Neues Museum, fino all'avanguardia sperimentale nel museo d'arte contemporanea Hamburger Bahnhof, avrete l'imbarazzo della scelta.