
Approvato dai nostri esperti —
- L'emozione della Champions League
- La sfida delle tra le due squadre più forti d'Europa
- Il fascino di Berlino
Juventus - Barcellona —
Intercettato dai microfoni Gianluigi Buffon rilascia le sue considerazioni a caldo: "Sembrava uno scherzo del destino ed invece abbiamo raggiunto l'obiettivo. Non dobbiamo andare lì a fare i turisti".
Il portiere bianconero adesso vuole completare l'opera: "Esulto molto dentro sono orgoglioso dei miei compagni e della crescita che abbiamo avuto. quando hai l'opportunità di giocare partite del genere bisogna vincere".Buffon ha così la grande opportunità di alzare al cielo la coppa più importante a livello di club proprio all'Olympiastadion di Berlino, dove esattamente 9 anni fa si laureava Campione del Mondo con l'Italia di Lippi.
L’avversario è il più temibile che si poteva incrociare, è il Barcelona dei tre tenori Messi, Neymar e Luis Suarez.
AMARCORD
Il Barcellona è sopra 2-1 nelle doppie sfide contro la Juventus che però ha avuto la meglio nell'ultima imponendosi ai supplementari al Camp Nou. Gara definita "un disastro" da Xavi Hernández.
Questo è infatti l’ultimo precedente che fa sognare i tifosi juventini in vista del 6 Giugno
Quarti di finale UEFA Champions League 2002/03
Juventus - FC Barcelona 1-1
FC Barcelona - Juventus 1-2
Javier Saviola segna a Torino il gol del pareggio e la squadra di Radomir Antic sembra favorita con il ritorno da giocare in casa. La squadra di Marcello Lippi resta in dieci ma porta la sfida ai supplementari e Marcelo Zalayeta segna il gol decisivo al 114'. "Un disastro", il commento secco di Xavi Hernández. "La verità è che siamo una squadra speciale con qualità speciali," le parole di un raggiante Lippi, la cui squadra perderà poi la finale ai rigori contro l'AC Milan.
Berlino Olympiastadion - I Biglietti
Offerta: Biglietto in Curva Cat 3/4
Biglietti non vendibili a clienti spagnoli e consegnati direttamente in hotel a Berlino.
Hotel - HOTEL MARITIM PRO ARTE 4* o similare —
Situato nel centro di Berlino, lungo la via dello shopping Friedrichstrasse, a 300 metri dalla stazione della metropolitana, questo hotel a 4 stelle offre sistemazioni eleganti e un'area benessere con piscina coperta
Ampie climatizzate e caratterizzate da arredi in stile italiano, le camere e le suite del Maritim pro Arte Hotel Berlin sono dotate di TV satellitare e di cassaforte per computer portatile. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto l'albergo.
Camere —
Massima occupazione camera: 2 Adulti
Il trattamento previsto è di: Prima Colazione
Informazioni Importanti:
Una volta terminato il processo di acquisto, sarà necessario inviare una copia della carta d'identità per ogni partecipante. Ulteriori indicazioni saranno fornite sulla mail di conferma che il cliente riceverà al termine dell'acquisto. Per ulteriori indicazioni i nostri consulenti saranno disponibili al numero 895.895.8985* per chiamate dall'Italia, oppure al numero 0901 33 11 00 per chi chiama dalla Svizzera. *i costi del servizio sono indicati in calce a questa pagina. i costi del servizio sono indicati in calce a questa pagina.questo possibilmente in carattere più piccolo).