Approvato dai nostri esperti —
- Il nuovissimo ed elegante hotel nel cuore di Berlino, a pochi passi dai monumenti principali e dalle fermate dei mezzi pubblici
- I biglietti per il Museo The Story of Berlin inclusi in tutte le offerte
- La possibilità di visitare Berlino e di scoprire il suo emblematico passato
Lo Scenario —
Berlino, metropoli giovane e dinamica, è in grado di affascinare chiunque la visiti grazie ai grandi musei, alla gallerie d'arte, alla sua vibrante vita notturna. Città in costante evoluzione, viva e creativa racchiude in sé gli emblemi di una storia millenaria come l'East Side Gallery, la Porta di Brandeburgo e la celebre Isola dei Musei.
Hotel —
Aperto nell'ottobre 2013, situato direttamente presso la stazione principale, l'InterCityHotel Berlin Hauptbahnhof 4* è si trova a pochi passi dal bellissimo centro città e i suoi monumenti.
Attorno alla struttura troverete molteplici mezzi di trasporto pubblico locale con i quali è possibile raggiungere tutte le parti interessanti e attrazioni turistiche della città utilizzando il FreeCityTicket incluso nel prezzo della camera.
Informazioni sull'hotel:
numero di camere: 412
Check in dalle ore: 15.00
Check out entro le ore: 12.00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di €15 a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
A vostra disposizione:
- Connessione internet WiFi
- Noleggio auto
- Reception 24h
- Servizio bagagli
- Canali Tv sky-sport
- Bar e Ristorante
Camere —
Massima occupazione camera: 2 adulti + 1 bambino (0-12 anni non compiuti)
Tutte le camere sono dotate di:
- Aria condizionata regolabile
- Asciugacapelli
- Tv
- Radio
- Cassaforte
Solo per voi: Wifi gratuito e canali Tv Sky Sport e Bundesliga gratuiti in camera
Ristorazione —
Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
L'hotel è dotato di un Bar e un Ristorante dove potrete assaporare i piatti tipici della tradizione locale e sapori della cucina internazionale.
Museo The Story of Berlin —
Il Musero The Story of Berlin al Kurfürstendamm è il rinomato museo d’avventura della capitale.
In questo luogo magico potrete fare una passeggiata appassionante attraverso 800 anni di storia berlinese: passarete attraverso le 23 sale tematiche, ciascuna allestita in modo unico e multimediale, dove rivivrete la vita quotidiana della popolazione berlinese.
Il culmine della mostra è la visita guidata al bunker antiatomico originale, che tuttora mette a disposizione 3.592 posti in caso di guerra.
Il Museo fu aperto il 24 giugno 1999. I fondatori – pedagoghi, storici, artisti – seppero costruire degli scenari che combinano l’esperienza emozionale con le informazioni obiettive.
Con un quarto di milione di visitatori all’anno The Story of Berlin è uno dei musei più affascinanti e più frequentati della capitale.
Solo per voi: biglietti per 2 persone per il Museo The Story of Berlin, biglietti per 2 persone per i mezzi pubblici nelle aree A,B,C e tour guidato attraverso un bunker nucleare originale.
Operativo Voli —
Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.
Documentazione necessaria per il viaggio —
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.
Come raggiungere la struttura —
L'hotel è facilmente raggiungibile sia dall'aeroporto che dalla stazione ferroviaria essendo situato a pochi metri da quest'ultima.
Regole di cancellazione —
Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.