Approvato dai nostri esperti —
- La posizione ideale per raggiungere facilmente le maggiori attrazioni di Berlino e vivere la città a 360°
- Le meravigliose camere Comfort e la ricca prima colazione inclusa per iniziare al meglio le giornate alla scoperta di Berlino
- Il cuore pulsante della città, ricco di occasioni di scoperta e divertimento, tutto da vivere
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Capodanno all' ARCOTEL John F —
Trascorrete il Capodanno a Berlino e sperimentate il fascino unico dell'ARCOTEL John F Berlin! Godetevi 3 notti nel cuore della capitale e festeggiate l'inizio dell'anno in un modo davvero speciale. Concludete l'anno vecchio con un delizioso menù di 3 portate nel ristorante Gendarmerie della capitale e date il benvenuto all'anno nuovo con l'esclusivo evento di Capodanno a partire dalle 19.00. Un'accoglienza calorosa, musica dal vivo e balli coinvolgenti. Il ristorante dista solo 550 m, circa 10 minuti a piedi, dall'hotel.
Concerto di Capodanno alla Staatsoper unter den Linden —
L'1.1.2024 iniziate il nuovo anno con un evento musicale di spicco e vivete la 9ª Sinfonia in re minore OP.125 di Beethoven alla Staatsoper Unter den Linden. Con i biglietti di categoria 1 potrete assistere a un concerto di Capodanno unico nel suo genere. Nessun'altra opera di musica classica ha uno status come la Nona di Beethoven. È diventata una buona tradizione della Staatsoper Unter den Linden dire addio al vecchio anno e iniziare quello nuovo con quest'opera e il suo messaggio umanistico universale.
Vivete una celebrazione musicale di tipo speciale!
Inizio concerto: ore 16.00
ARCOTEL John F Berlin 4* —
Benvenuti all'ARCOTEL John F Berlin 4*, intitolato a John F. Kennedy, ex presidente degli Stati Uniti. L'hotel riflette il suo carattere e la sua influenza sulla storia. L'hotel di design è situato in posizione ideale a Berlino-Mitte, proprio accanto al Ministero degli Esteri e quindi a pochi minuti dalla famosa Friedrichstraße, dall'Isola dei Musei e dal viale "Unter den Linden". Gli interni sono selezionati come la posizione: le immagini della leggenda dell'omonimo politico conducono attraverso la casa e la hall ricorda l'America d'oro dei tempi passati. Un hotel dal fattore unico vi aspetta!
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort.
Camera Comfort (18 m²)
La Camera Comfort, dal design elegante, è il rifugio ideale per il vostro soggiorno nella capitale tedesca. Grazie alle numerose comodità, trascorrerete notti davvero riposanti.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Cena di gala di Capodanno con serata danzante presso il ristorante della Gendarmeria per persona per soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il ristorante FOREIGN AFFAIRS propone un mix di prodotti regionali e sperimentazioni di sapori con un tocco internazionale. Il TOWN BAR è un locale vivace con una selezione di bevande di prima classe, piccoli piatti e un'atmosfera rilassata. Concludete la giornata con un bourbon d'annata o una nuova creazione di cocktail e godetevi l'ambiente!
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Biglietti per il concerto di Capodanno alla Staatsoper unter den Linden nella categoria 1 per persona per soggiorni comprensivi del 1 gennaio
L'area benessere e fitness al 6° piano offre una splendida vista sul parco delle case popolari nel centro di Berlino.
Grazie alla sua posizione centrale, l'ARCOTEL Hotels John F è il punto di partenza perfetto per scoprire da vicino la metropoli e i suoi vantaggi. Con quasi 4 milioni di abitanti, Berlino non è solo la città più popolosa della Germania, ma anche la più verde d'Europa con i suoi 2.500 parchi. Oltre all'arte, alla musica e alla cultura, la capitale offre anche numerose opportunità di shopping.
In viaggio verso Berlino —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Berlino —
Berlino è senza dubbio una città da inserire nell'elenco dei luoghi da vedere, per i musei di rilevanza internazionale, luoghi di importanza storica come il Muro, la celebre Alexanderplatz o gli ultimi locali trendy dove trascorrere la serata. Tra storia, cultura, architettura, cinema e musica, la bella Berlino vive tra passato, presente e soprattutto proiettata al futuro. Nella capitale tedesca potrete visitare infatti oltre 170 gallerie e musei. Dai musei classici come l'Altes Museum e il Neues Museum, fino all'avanguardia sperimentale nel museo d'arte contemporanea Hamburger Bahnhof, avrete l'imbarazzo della scelta.