Hotel Parister 5* - Parigi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione centralissima di questo elegante 5* che sorge nel cuore del 9° arrondissement
  • La possibilità di poter scegliere tra due tipologie di camere, Superior o Deluxe
  • La prima colazione inclusa in tutte le offerte
  • Il cocktail di benvenuto al bar dell'hotel, per vivere la vita nottura della Ville Lumière

La valutazione dei nostri clienti

Hotel Parister 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 cocktail di benvenuto a persona per soggiorno

Il Parister è un hotel 5* nato dal desiderio di creare un luogo ibrido e insolito per vivere nel cuore di Parigi. Per tutti coloro che amano prendersi cura di se stessi senza preoccupazioni, che desiderano prendere del tempo per sognare e ridere, insomma tutti quei nuovi epicurei che cercano i veri piaceri della vita, quelli del corpo oltre che della mente. Questo hotel vanta un'eleganza senza tempo, tipicamente francese. Le modanature del soffitto, gli armadi in vera noce, la poesia della carta da parati e i dettagli in ottone contribuiscono a dare un cachet parigino alle 45 camere e suite dell'hotel.

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi le camere Superior e camere Deluxe, a vostra scelta.

Camera Superior (17 m²)

La camera Superior, accogliente e confortevole, sarà la base ideale per il vostro soggiorno parigino. Perfettamente attrezzata, soddisferà tutte le vostre esigenze.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Deluxe (20 m²)

Optate per la camera Deluxe, ideale per un soggiorno romantico a Parigi. Perfettamente attrezzata per il vostro comfort con insonorizzazione, aria condizionata, TV a schermo piatto e biancheria di alta qualità, non ne rimarrete sicuramente delusi.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Trattamento previsto é di prima colazione.

La colazione, composta da prodotti freschi e caffè appena preparato, è l'inizio perfetto per una giornata impegnativa. Per pranzo lo chef prepara un breve menu con ricette gustose e salutari e lavora sempre con prodotti locali. 

Il cocktail bar Les Passerelles vi farà assaporare drink che vi porteranno in un viaggio attraverso i sensi. Scoprire un mix di polvere Yuzu e gin islandese, bacche di Goji e Rhum giamaicano, pepe di Timut e Pisco dell'America Latina...Una breve menù di piatti accompagnerà quello dei cocktail.

 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso all'area benessere e alla piscina (su prenotazione)

Lasciatevi coccolare dalla piscina interna riscaldata e immersa nella luce naturale, dall'hammam o da un momento di sport in palestra, per poi concedervi un trattamento rilassante (a pagamento).

 

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Un tour con audioguida con l'app Rewind

Aggiungete un

Una visita con audioguida a scelta tra i 10 tour sull'app Rewind

Accesso all'Arco di Trionfo

Aggiungete un

Scoprite uno dei simboli della capitale accedendo al tetto sul quale vi aspetta una fantastica vista a 360° di Parigi!

Riceverai nel tuo account membro un voucher dell'Ufficio del Turismo e dei Congressi di Parigi con tutte le informazioni necessarie per la tua attività.

Incluso: accesso al tetto per ammirare la vista a 360° di Parigi
Condizioni di utilizzo: il biglietto è valido per una visita nel giorno e nell'ora di vostra scelta prima del 28 febbraio 2022. Non è necessaria la prenotazione di una fascia oraria.
Misure sanitarie: una maschera e un pass sanitario devono essere indossati a partire dai 18 anni per entrare nel museo.
Buono a sapersi: l'accesso è gratuito, su presentazione di un documento, per: tutti i giovani sotto i 18 anni, i residenti dell'Unione Europea tra i 18 e i 25 anni compresi, le persone con disabilità e i loro accompagnatori.

Leggi di più

Crazy Horse: spettacolo solista "Totally Crazy"

Aggiungete un

Vivete il mito dei grandi cabaret parigini al famoso Crazy Horse. La sua sala intima garantisce un'ottima visione dello spettacolo "Totally Crazy" e dei suoi sensazionali effetti visivi. Un'incantevole ode alle donne, un'inebriante celebrazione della sensualità, un colorato universo creativo, ospiti rinomati... e molto altro ancora.

Crociera sulla Senna, partenza ai piedi della Torre Eiffel

Aggiungete un

Fate una crociera di 1 ora con la compagnia Bateaux Parisiens! La partenza sarà ai piedi della Torre Eiffel e i commenti saranno dati dall'audioguida individuale (14 lingue disponibili) all'interno della barca.

Riceverai nel tuo conto membro un voucher dell'Ufficio del Turismo e dei Congressi di Parigi con tutte le informazioni necessarie per la tua attività. Condizioni di utilizzo: il tuo biglietto è valido per una visita nel giorno e nell'ora da te scelti. Biglietto valido per 1 anno dalla data di acquisto. Non è necessaria la prenotazione di una fascia oraria.

Orari: partenza tutti i giorni dalle 12.00 alle 22.00, 1 partenza all'ora (questi orari sono soggetti a modifiche, controllate gli orari sul sito dei Bateaux Parisiens prima di venire)

Misure sanitarie: è obbligatorio indossare una maschera

Leggi di più

Museo Rodin - accesso prioritario

Aggiungete un

Lasciati trasportare dall'atmosfera unica del Museo Rodin, uno dei musei più importanti di Parigi!

Riceverai nel tuo account di membro un voucher del Paris Convention and Visitors Bureau con tutte le informazioni necessarie per la tua attività.

Incluso: accesso prioritario alle collezioni permanenti e alle mostre temporanee del Museo Rodin e al giardino delle sculture
Condizioni di utilizzo: il tuo biglietto è valido per una visita nel giorno e nell'ora da te scelti prima del 22 gennaio 2022. Non è necessaria la prenotazione di una fascia oraria.
Orari di apertura: Museo aperto da martedì a domenica, dalle 10 alle 18.30.
Ultimo ingresso alle 17.45
Misure sanitarie: una maschera e un pass sanitario devono essere indossati dai 18 anni in su per entrare nel museo.
Buono a sapersi: l'accesso è gratuito, su presentazione di un documento, per: tutti i giovani sotto i 18 anni, i residenti dell'Unione Europea di età compresa tra i 18 e i 25 anni, le persone con disabilità e i loro accompagnatori (elenco completo disponibile sul sito del museo e direttamente sul posto)

Leggi di più

In viaggio verso Parigi

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Parigi

"Se sei abbastanza fortunato ad aver vissuto a Parigi come un giovane uomo, allora per il resto della tua vita ovunque andrai, sarà con te, a Parigi è un continuo banchettare." diceva Hemingway e non aveva tutti i torti. Bohémien, intellettuale, rivoluzionaria: qualunque sia il suo volto, Parigi concorre al titolo di città più bella del mondo.

Oggetto di sogni e fantasie, la Ville Lumière e i suoi prestigiosi monumenti scrivono una storia d'amore eterna che ne ha fatto una destinazione mitica e raffinata. Per visitare Parigi basta seguire la Senna. Lungo i ponti e le banchine, a piedi o in battello, potrete scoprire Notre-Dame, il Louvre, gli Champs-Elysées e, naturalmente, la Torre Eiffel, lasciandovi sorprendere da un meraviglioso viaggio nel tempo.

Oltre ai suoi splendidi monumenti, Parigi è anche sede di ricchi musei. Chi non conosce il Louvre? Questo magnifico edificio, notevole per la sua architettura con la sua Piramide rivestita di vetro, è stato uno dei più grandi musei del mondo per due secoli: 35.000 opere divise in 8 dipartimenti e non meno di 60.600m² di sale dedicate alle collezioni permanenti! Il Musée d'Orsay, la vecchia stazione ferroviaria con il suo orologio monumentale, è noto per la sua impressionante collezione di arte impressionista. Vi immergerà nella creazione artistica occidentale. Cerchi qualcosa di esotico? Visita il Musée du Quai Branly, che dedica più di 39.000m2 a un'esposizione permanente di una selezione di opere di riferimento sulle arti e le culture di Africa, America, Asia e Oceania. Un tuffo nel futuro? Vai a La Villette dove la Cité des sciences et de l'industrie accoglie grandi e piccini per un incontro magico con gli innumerevoli segreti della scienza e delle immagini. I musei sono così vari e numerosi che è difficile descriverli in poche righe! Qualunque siano i tuoi interessi, troverai qualcosa per soddisfare la tua curiosità, hai solo bisogno di tempo per evitare di fare scelte difficili!

Da non perdere il Moulin Rouge, questo teatro spettacolare che ha attraversato diversi periodi della storia. Prima come cabaret con feste sfrenate, poi come teatro e cinema, e persino come music hall con ballerini che sbucavano dalle torte... La leggenda del Moulin Rouge si è costruita nel corso dei decenni. Anche se estremamente famosa, parti della sua storia rimangono poco conosciute al grande pubblico. Da più di 120 anni, il Moulin Rouge è diventato uno dei centri di Montmartre

 Da visitare: 

- Museo del Louvre

- Montmartre 

- Arco di Trionfo 

- Quartiere Latino 

- Museo d'Orsay 

 

Delizie locali: 

- Foie Gras

- Escargot

- Coq au Vin

- Soupe à l’oignon 5

- Ostriche

- Choucroute (specialità Alsaziana)

- Omelette - Pain au Chocolat (e i croissant)

- Formaggi 

- Crêpes 

- Boeuf bourguignon

- Tarte tatin

 

Festival da non perdere: 

- La festa della Musica

- La foire du Trône

- Grand Testing

- Paris Fringe Festival 

- Salon du Chocolat 

- Festival Mondial du Cirque de Demain

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 45

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Aria condizionata
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Cocktail bar Les Passerelles

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Hammam
  • Piscina interna

Chiamare l'hotel per prenotare l'accesso alla piscina (1h), all'hammam (30min) e alla palestra (1h). Contattare l'hotel per ricevere il menu dei trattamenti.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Parister 5*