Hotel du Collectionneur 5* - Parigi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel 5* eccezionale, dallo stile Art Déco, e la sua eleganza unica
  • Rilassarvi nell'area Spa e godere delle tecniche rigeneranti e riequilibranti
  • Ritrovarvi in una posizione privilegiata, a pochi passi dagli Champs-Élysées, dall'Arco di Trionfo e dall'elegante Parc Monceau

La valutazione dei nostri clienti

Scoprite Parigi e Versailles dal cielo

Partendo dall'eliporto di Parigi, salite a bordo di un elicottero per scoprire l'ovest di Parigi dall'alto. Un'esperienza magica di 1h30, di cui 25 minuti di volo indimenticabile.

 

Dal finestrino, godrete di una vista unica sulle rive occidentali della Senna, sul Parco dei Principi, sul Bois de Boulogne con l'ippodromo di Longchamp, sul Parco di Saint-Cloud e infine sul Castello di Versailles e i giardini del Re Sole. In questa magica cornice, farete una sosta* all'aerodromo di St Cyr l'école, durante la quale condividerete un momento di calore unico con il vostro capitano (l'occasione perfetta per chiacchierare del mondo degli elicotteri e scattare foto ricordo) davanti a un bicchiere di champagne. Poi si decolla di nuovo verso La Défense, la Scène musicale, i Ponts de Seine, il Trocadéro, la Tour Montparnasse e infine la vista più bella della Torre Eiffel!

 

Momenti indimenticabili garantiti!

 

Il nostro consiglio per un'escursione di successo? Scegliete di sorvolare Parigi all'inizio del vostro viaggio! In caso di maltempo, il volo può essere riprogrammato.

 

Attenzione: questo volo è condiviso nei limiti della capacità (6 persone).

 

*Per tutti i voli circolari, la legge prevede che il pilota faccia uno scalo prima di tornare al punto di partenza.

 

Informazioni pratiche:

- Tipo di escursione: volo in elicottero

- Con guida: no

- Lingue: francese

- Disponibilità: Volo disponibile dal lunedì al sabato

- Accessibile alle persone a mobilità ridotta: no

- Accessibile alle donne in gravidanza: no

- Età minima consigliata: tutte le età.

I bambini di età inferiore ai 2 anni viaggiano in braccio ai genitori. (Da specificare al momento della prenotazione) Oltre questa età, il bambino occupa un posto a sedere e si applica la tariffa standard.

I passeggeri che desiderano sedersi sul sedile anteriore devono avere almeno 12 anni.

I bambini sotto i 16 anni devono essere accompagnati da un adulto.

- Peso del passeggero: 120 kg al massimo per adulto

- Durata: 25 minuti di volo + 30 minuti di preparazione/formalità pre-volo + scalo a Versailles (1h30 di esperienza totale)

- Numero di posti: 6 passeggeri

- Trasferimenti: no

- Punto di partenza e di arrivo: Eliporto di Parigi. 61 Rue Henry Farman, 75015 Parigi

 

Il prezzo include:

- Volo in elicottero di 25 minuti (escluse le spese di check-in da pagare in loco).

- Durante la sosta: champagne in omaggio, scoperta e briefing teorico sul funzionamento dell'elicottero.

 

Il prezzo non include:

- 24,50 € di tassa di check-in a persona da pagare al momento del check-in sul sito web Helipass.com.

- I trasferimenti non sono inclusi

- Pasti e bevande non menzionati nella sezione "Il prezzo include".

- Eventuali mance

- Spese personali

- Tutto ciò che non è menzionato nella sezione "Il prezzo include".

 

Nota bene

- Il pass sanitario non è obbligatorio per i voli turistici.

- Per motivi operativi, i giorni e gli orari dei voli possono essere soggetti a variazioni.

- Dovrete arrivare 30 minuti prima del volo per le formalità di imbarco.

- Prima del volo vi verrà richiesto un documento d'identità.

- Tutti gli operatori hanno un numero di approvazione

- Per la vostra sicurezza, le condizioni meteorologiche possono ritardare il volo.

Leggi di più

Hotel du Collectionneur 5*

Scoprite l'Hotel du Collectionneur 5*, uno stabilimento di un'eleganza sopraffina, che riprende lo stile sofisticato degli anni 30. I colori sono caldi, i tessuti sontuosi, l'atmosfera ovattata e accogliente. Offritevi una fuga parigina di classe, che darà al vostro soggiorno un tocco assolutamente magico, memorabile.

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Deluxe vista giardino, camere Prestige o Classic Suite, a vostra scelta.

Camera Deluxe vista giardino (27 m²)

Ispirata all'Art Deco, la decorazione della vostra camera Deluxe vista giardino vi immergerà in un rifugio incredibilmente elegante ed accogliente. Al ritorno da una giornata di visite nella Ville Lumière, dovrete solo rilassarvi e lasciare che la calma del vostro hotel vi avvolga dolcemente.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Prestige (30 m²)

La camera Prestige, con il suo ingresso maestoso e i suoi arredi beige e pastello, vi assicura un meritato riposo notturno. Il suo ampio bagno è impreziosito da tocchi di marmo bianco di Carrara e alabastro.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Classic Suite (45 m²)

La Classic Suite vi invita a dormire in un arredamento unico che rappresenta perfettamente le sfumature degli appartamenti parigini, con le sue caratteristiche modanature e, in alcune suite, un camino in marmo.

Con un salotto separato, una spaziosa camera da letto e un grande bagno in marmo bianco con vasca e doccia, vi aspetta un momento magico!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

Il nuovo ristorante Le Collectionneur vi attende in un ambiente contemporaneo, festoso e di tendenza. La cucina a quattro mani dell'executive chef Joël Veyssière e il suo secondo Nicolas Amelin vi faranno riscoprire i classici francesi rivisitati con tocchi dai quattro angoli del mondo. Con 240 posti a sedere e tre terrazze soleggiate, lasciatevi trasportare da una location vivace nel cuore della capitale!

Al Collectionneur Bar, lasciatevi sorprendere dai leggendari cocktail e dalle creazioni uniche del nostro capo barman. Durante tutto il giorno, il bar offre pranzo, aperitivi eleganti e i grandi classici dei bar degli hotel.
L'ora del tè all'Hôtel du Collectionneur vi offre una deliziosa passeggiata nel dolce mondo del pasticcere Bryan Esposito: lasciatevi tentare da tre pasticcini originali accompagnati dal tè nero n°25 del Palais des Thés.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso a Spa, hammam, sauna e jacuzzi

Spa Cinq Mondes

In un ambiente intimo e lussuoso, la spa Cinq Mondes du Collectionneur vi accoglie ogni giorno per un'esperienza di trattamento unica, per scoprire o riscoprire i trattamenti e i prodotti di massaggio Cinq Mondes, ispirati ai riti di bellezza del mondo.

Prolungate il vostro viaggio sensoriale godendovi un trattamento Hydrojet e una zona relax che include una piscina a getto, un hammam e una sauna.

Per gli amanti dello sport, l'hotel mette a disposizione degli ospiti un centro fitness dove allenarsi e rimanere in forma anche in vacanza.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Crociera di 1 ora sulla Senna e cena lungo la banchina al "Bistro Parisien"

Aggiungete un

Godetevi una serata nel cuore di Parigi e della sua atmosfera, partecipando a una crociera di un'ora sulla Senna e cenando ai piedi della Torre Eiffel in un bistrot parigino!

Crociera con cena a Parigi sui Bateaux Parisiens - ore 20.30 (servizio découverte)

Aggiungete un

Unitevi a noi in una crociera con cena per scoprire tutta la magia delle rive della Senna e lasciatevi sedurre dalla Città della Luce ammirando i suoi monumenti più belli di notte!

Paris Passlib’ Mini

Aggiungete un

Utilizzate il vostro Paris Passlib' Mini per accedere a 3 diverse attività e scoprire Parigi in un modo completamente nuovo! Da crociere, musei e monumenti a visite guidate e noleggio di biciclette... Avrete l'imbarazzo della scelta.

Paris Passlib’ City

Aggiungete un

Approfittate del vostro Paris Passlib' City per accedere a 5 attività diverse e scoprire Parigi in modo diverso! Dalle crociere, ai musei e ai monumenti, ai tour panoramici in autobus, alle esperienze insolite, al noleggio di biciclette e alle visite guidate... Non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Biglietto per il Parc Astérix - 1 giorno

Aggiungete un

Scoprite il mondo dei Galli con una serie di attività che faranno la gioia di tutte le generazioni. Risate e avventura sono all'ordine del giorno in questa fantastica escursione con Asterix e i suoi famosi amici.

In viaggio verso Parigi

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Parigi

"Se sei abbastanza fortunato da aver vissuto a Parigi come un giovane uomo, allora per il resto della tua vita ovunque andrai, sarà con te, a Parigi è un continuo banchettare." diceva Hemingway e non aveva tutti i torti. Bohémien, intellettuale, rivoluzionaria: qualunque sia il suo volto, Parigi concorre al titolo di città più bella del mondo.

Oggetto di sogni e fantasie, la Ville Lumière e i suoi prestigiosi monumenti scrivono una storia d'amore eterna che ne ha fatto una destinazione mitica e raffinata. Per visitare Parigi basta seguire la Senna. Lungo i ponti e le banchine, a piedi o in battello, potrete scoprire Notre-Dame, il Louvre, gli Champs-Elysées e, naturalmente, la Torre Eiffel, lasciandovi sorprendere da un meraviglioso viaggio nel tempo.

Oltre ai suoi splendidi monumenti, Parigi è anche sede di ricchi musei. Chi non conosce il Louvre? Questo magnifico edificio, notevole per la sua architettura con la sua Piramide rivestita di vetro, è stato uno dei più grandi musei del mondo per due secoli: 35.000 opere divise in 8 dipartimenti e non meno di 60.600m² di sale dedicate alle collezioni permanenti! Il Musée d'Orsay, la vecchia stazione ferroviaria con il suo orologio monumentale, è noto per la sua impressionante collezione di arte impressionista. Vi immergerà nella creazione artistica occidentale. Cerchi qualcosa di esotico? Visita il Musée du Quai Branly, che dedica più di 39.000m2 a un'esposizione permanente di una selezione di opere di riferimento sulle arti e le culture di Africa, America, Asia e Oceania. Un tuffo nel futuro? Vai a La Villette dove la Cité des sciences et de l'industrie accoglie grandi e piccini per un incontro magico con gli innumerevoli segreti della scienza e delle immagini. I musei sono così vari e numerosi che è difficile descriverli in poche righe! Qualunque siano i tuoi interessi, troverai qualcosa per soddisfare la tua curiosità, hai solo bisogno di tempo per evitare di fare scelte difficili!

Da non perdere il Moulin Rouge, questo teatro spettacolare che ha attraversato diversi periodi della storia. Prima come cabaret con feste sfrenate, poi come teatro e cinema, e persino come music hall con ballerini che sbucavano dalle torte... La leggenda del Moulin Rouge si è costruita nel corso dei decenni. Anche se estremamente famosa, parti della sua storia rimangono poco conosciute al grande pubblico. Da più di 120 anni, il Moulin Rouge è diventato uno dei centri di Montmartre.

 Da visitare: 

- Museo del Louvre

- Montmartre 

- Arco di Trionfo 

- Quartiere Latino 

- Museo d'Orsay 

 

Delizie locali: 

- Foie Gras

- Escargot

- Coq au Vin

- Soupe à l’oignon 5

- Ostriche

- Choucroute (specialità Alsaziana)

- Omelette - Pain au Chocolat (e i croissant)

- Formaggi 

- Crêpes 

- Boeuf bourguignon

- Tarte tatin

 

Festival da non perdere: 

- La festa della Musica

- La foire du Trône

- Grand Testing

- Paris Fringe Festival 

- Salon du Chocolat 

- Festival Mondial du Cirque de Demain

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 496

Orario di check-in: 16:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 10,73€ a notte per persona

 


 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception
  • Concierge
  • Servizio bagagli
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Servizio di cambio valuta
  • Navetta aeroportuale

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • TV
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • Vasca
  • Doccia
  • Macchina del caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Le Collectionneur Restaurant & Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Hammam
  • Spa
  • Sauna
  • Centro fitness
  • Vasca idromassaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel du Collectionneur 5*