
Approvato dai nostri esperti —
- Un tour tra i paesaggi mozzafiato della Nuova Caledonia, tra natura rigogliosa, spiagge da sogno e mare cristallino
- Il noleggo auto incluso nelle tariffe, per darvi la possibilità di scoprire questo paese in totale libertà e secondo i vostri ritmi
- Tutti i trasferimenti e i voli interni inclusi per una vacanza senza pensieri
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Un'anteprima del vostro viaggio —
Alla scoperta della Nuova Caledonia —

Il viaggio —

Potrete visitare Noumea, Grande Terre, Lifou e l'isola di Pines e potrete scegliere se soggiornare presso l'Hotel di Poe oppure l'Hotel Sheraton Deva Spa e Gold Resort a Bourail.
Itinerario 19 notti con sistemazione presso Hotel di Poe a Bourail
4° giorno: Nouméa / Bourail (presa del veicolo a Nouméa)
5° giorno: Bourail (in auto)
6° giorno: Kone (in auto)
7° giorno: Kone / Poum (in auto)
8° giorno: Poum (in auto)
9° giorno: Poum / Hienghene (in auto)
10° giorno: Hienghene (in auto)
11° giorno: Hienghene / Poindimié (in auto)
12° giorno: Poindimié / Sarraméa (in auto)
13° giorno: Sarramea (in auto)
14° giorno: Sarraméa / Lifou (consegna del veicolo a Nouméa e recupero di un'altra auto a Lifou)
15° e 16° giorno: Lifou (in auto)
17° giorno: Lifou / Pine Island (ritorno del veicolo a Nouméa)
18° giorno: Isle of Pines
19° giorno: Isola dei Pini / Nouméa
20° giorno: Nouméa / Italia
Itinerario 19 notti con sistemazione presso Hotel Sheraton Deva Spa e Gold Resort a Bourail
1° giorno: Italia / Noumea
2° e 3° giorno: Noumea
4° giorno: Nouméa / Bourail (recupero di un veicolo a Nouméa)
5° giorno: Bourail (in auto)
6° giorno: Kone (in auto)
7° giorno: Kone / Poum (in auto)
8° giorno: Poum (in auto)
9° giorno: Poum / Hienghene (in auto)
10° giorno: Hienghene (in auto)
11° giorno: Hienghene / Poindimié (in auto)
12° giorno: Poindimié / Sarraméa (in auto)
13° giorno: Sarramea (in auto)
14° giorno: Sarraméa / Lifou (ritorno del veicolo a Nouméa e recupero di un altro a Lifou)
15° e 16° giorno: Lifou (in auto)
17° giorno: Lifou / Pine Island (ritorno del veicolo a Nouméa)
18° giorno: Isle of Pines
19° giorno: Isola dei Pini / Nouméa
20° giorno: Nouméa / Italia
L'itinerario 19 notti —


Partenza dall’Italia con volo di linea per Noumea. All'arrivo in aeroporto grazie a un trasferimento collettivo raggiungerete il vostro hotel a Nouméa. Pernottamento all'hotel Le Lagon in camera Studio.
2° e 3° giorno: Nouméa
Al mattino godrete di una deliziosa colazione. Quindi partite alla scoperta della città e dei suoi segreti. Situato a 100 metri dalla spiaggia di Anse Vata e a pochi passi da negozi e ristoranti, l'hotel vi accoglie in un'atmosfera familiare e accogliente. Offre una piscina termale, una sauna, una palestra e un istituto termale. Avrete anche l'opportunità di fare un'escursione all'Isola Amédée (inclusi i trasferimenti di andata e ritorno e il pranzo). Infine potrete scoprire la bellissima Nouméa. Al pomeriggio vi aspetta un'escursione su un tipico trenino per scoprire la città da un punto di vista originale. Notti in hotel The Lagoon room Studio (o similare).
4° giorno: Noumea / Bourail
Dopo aver fatto colazione, vi verrà consegnata la vostra auto a noleggio presso l'hotel, circa alle 09:30. Potrete così dirigervi verso Bourail e scoprire lo splendore dei paesaggi circostanti. Pernottamento al Poe Hote (o similare).
5° giorno: Bourail
Colazione e scoperta dei dintorni. La Laguna di Poe Beach, con i suoi 17 km di sabbia bianca, è considerata la più bella della Grande Terre. La varietà di pesci e il bel colore della laguna lo rendono un patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 2008. Pernottamento al Poe Hotel.
6° giorno: Bourail / Kone
Dopo una buona colazione guidate verso Kone. Kone è la capitale della provincia settentrionale ed è il punto di partenza della Kone-Tiwaka Road che collega la costa occidentale alla costa orientale. Avrete il privilegio di ammirare la città di Voh, famosa per il suo "Cuore" (formazione di mangrovie a forma di cuore) immortalata dal fotografo Yan Artus-Bertrand. Pernottamento in hotel Hibiscus (o similare).
7° giorno: Kone / Poum
Ricaricate le vostre forze con una ricca colazione a buffet e salite a bordo della vostra auto fino a Poum. Pernottamento presso l'hotel Malabou Beach in un bungalow tropicale.
8° giorno: Poum
Poum si trova all'estremo nord della terraferma e offre un ambiente tranquillo e rilassante, splendidi paesaggi in cui è possibile incrociare cavalli selvaggi. Quindi raggiungete Koumac per prendere la strada che raggiunge la costa orientale. Passerete il Passo dell'Amos che offre una vista spettacolare sulla laguna e sulla barriera corallina. Pernottamento presso l'hotel Malabou Beach (o similare).
9° giorno: Poum / Hienghene
Colazione in hotel e poi guida fino a Hienghene. Pernottamento presso l'hotel Le Koulnoue Village (o similare).
10° giorno: Hienghene
Scoprite Hienghène. Questa città è uno dei luoghi più popolari per i turisti in Nuova Caledonia. Osservate le scogliere di calcare nero con forme uniche, le più famose delle quali ricordano una gallina che cova e una sfinge. Dal belvedere, a sud del villaggio, la vista è mozzafiato! Pernottamento presso l'hotel Le Koulnoue Village (o similare).
12° giorno: Poindimié / Sarraméa
Prendete la strada per Sarraméa. Sulla strada, ammirate i dintorni e innamoratevi di questo posto. Pernottamento presso hotel Evasion (o similare) in bungalow.
13° giorno: Sarramea
A Sarraméa potrete esplorare l'area circostante vicino al parco provinciale dove vivono grandi felci. L'obiettivo principale di questo parco provinciale è proteggere ecosistemi forestali densi e umidi con biodiversità senza pari. Il parco è anche sede di molte specie di uccelli endemici tra cui il Cagou il Notou, il Luì Caledonian e piccione verde. Aperto tutti i giorni tranne il martedì. Pernottamento presso hotel Evasion in bungalow.
14° giorno: Sarramea / Lifou
Al rientro a Noumea restituite l'auto presso l'aeroporto di Magenta da dove potrete prendere un volo interno per Liofu (20 kg bagaglio e 5 kg di bagaglio a mano sono inclusi per gli adulti, 14 kg di bagaglio registrato e 5 kg di bagaglio registrato sono inclusi per i bambini sotto i 11 anni). All'arrivo all'aeroporto di Lifou, prendete la vostra auto a noleggio Clio 3 e 4 / Peugeot 308 o similare e raggiungiete il vostro hotel. Pernottamento presso l'hotel Drehu Village (o similare).
17° giorno: Lifou / Île des Pins
Consegna dell'auto a noleggio all'Aeroporto di Lifou. Prenderete quindi due voli interni. Il primo vi porterà all'aeroporto di Nouméa e il secondo all'Île des Pins (20 kg bagaglio e 5 kg di bagaglio a mano sono inclusi per gli adulti, 14 kg di bagaglio registrato e 5 kg di bagaglio registrato sono inclusi per i minori di 11 anni). Arrivo all'aeroporto dell'Île des Pins , un trasferimento vi aspetterà per portarvi in hotel. Pernottamento presso l'hotel Oure Terra Beach Resort 4* (o similare).
18° giorno: Île des Pins
L'hotel è situato nella baia di Kanumera, su una bellissima spiaggia di sabbia bianca. Apprezzerete l'ambiente calmo e sereno di questo hotel immerso in un boschetto di palme da cocco e una vegetazione lussureggiante. Non perdetevi la piscina naturale nella baia d'Oro, l'eccezionale vista dalla Pic N'ga o gli isolotti di Brosse e Moro che potete visitare solo su prenotazione. Pernottamento in hotel Oure Terra Beach Resort 4* (o similare).
19° giorno: Île des Pins / Nouméa
Un trasferimento vi porterà all'aeroporto dell'isola per riprendere il vostro volo per Nouméa (20 kg bagaglio e 5 kg di bagaglio a mano sono inclusi per gli adulti, 14 kg di bagaglio registrato e 5 kg di bagaglio registrato sono inclusi per i minori di 11 anni). Con il trasferimento incluso raggiungerete quindi l'hotel per il pernottamento a Noumera, Hotel Le Lagon (o similare).
20° giorno: Nouméa / Italia
Dopo una deliziosa colazione, potete prendere un autobus per l'aeroporto internazionale di Nouméa per prendere il volo di ritorno.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Hotel previsti durante il tour o similari —
- Poum: Hotel Malabou beach 3 * o similare, in bungalow Tropical
- Hienghène: Hotel Le Koulnoue Village 3 * o similare, in un bungalow Premium
- Poindimié: Hotel Tieti 3 * o similare, in bungalow Tropical
- Sarraméa: Hotel Evasion 3 * o similare, in bungalow
- Lifou: Hotel Drehu Village 3 * o similare, in Bungalow Garden
- Isle of Pines: Hotel Oure Tera Beach Resort 4 * o similare in Garden Room
Bistecc@1





Il trattamento previsto è di prima colazione.
In viaggio verso Noumea —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano e Roma a Noumea.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
I trasferimenti tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle offerte.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà —
Per scoprire fino in fondo le bellezze della Nuova Caledonia e muovervi con la massima comodità abbiamo incluso per voi noleggio auto con chilometraggio illimitato.