Tour della Nuova Caledonia con noleggio auto incluso - Noumea - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un tour tra i paesaggi mozzafiato della Nuova Caledonia, tra natura rigogliosa, spiagge da sogno e mare cristallino
  • Il noleggo auto incluso nelle tariffe, per darvi la possibilità di scoprire questo paese in totale libertà e secondo i vostri ritmi
  • Tutti i trasferimenti e i voli interni inclusi per una vacanza senza pensieri

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un'anteprima del vostro viaggio

Alla scoperta della Nuova Caledonia

Alla scoperta della Nuova Caledonia
Piccoli isolotti di smeraldo si distinguono nelle acque turchesi: questo è il fascino di questo tesoro del Pacifico. Godetevi i paesaggi mozzafiato e la terra di incomparabile mescolanza. Proveniente da una cultura colorata e calda, la Nuova Caledonia offre mille scorci del mondo degni delle più belle cartoline.

Il viaggio

Il viaggio
Questo viaggio vi porta a scoprire i paesaggi più belli del paese. Se siete amanti di destinazioni atipiche, spazi aperti e scoperte culturali, questo viaggio è perfetto per voi!
Potrete visitare 
Noumea, Grande Terre, Lifou e l'isola di Pines e potrete scegliere se soggiornare presso l'Hotel di Poe oppure l'Hotel Sheraton Deva Spa e Gold Resort a Bourail.

Itinerario 19 notti con sistemazione presso Hotel di Poe a Bourail

1° giorno: Italia / Noumea
2° e 3° giorno: Noumea
4° giorno: Nouméa / Bourail (presa del veicolo a Nouméa)
5° giorno: Bourail (in auto)
6° giorno: Kone (in auto)
7° giorno: Kone / Poum (in auto)
8° giorno: Poum (in auto)
9° giorno: Poum / Hienghene (in auto)
10° giorno: Hienghene (in auto)
11° giorno: Hienghene / Poindimié (in auto)
12° giorno: Poindimié / Sarraméa (in auto)
13° giorno: Sarramea (in auto)
14° giorno: Sarraméa / Lifou (consegna del veicolo a Nouméa e recupero di un'altra auto a Lifou)
15° e 16° giorno: Lifou (in auto)
17° giorno: Lifou / Pine Island (ritorno del veicolo a Nouméa)
18° giorno: Isle of Pines
19° giorno: Isola dei Pini / Nouméa
20° giorno: Nouméa / Italia

Itinerario 19 notti con sistemazione presso Hotel Sheraton Deva Spa e Gold Resort a Bourail
1° giorno: Italia / Noumea
2° e 3° giorno: Noumea
4° giorno: Nouméa / Bourail (recupero di un veicolo a Nouméa)
5° giorno: Bourail (in auto)
6° giorno: Kone (in auto)
7° giorno: Kone / Poum (in auto)
8° giorno: Poum (in auto)
9° giorno: Poum / Hienghene (in auto)
10° giorno: Hienghene (in auto)
11° giorno: Hienghene / Poindimié (in auto)
12° giorno: Poindimié / Sarraméa (in auto)
13° giorno: Sarramea (in auto)
14° giorno: Sarraméa / Lifou (ritorno del veicolo a Nouméa e recupero di un altro a Lifou)
15° e 16° giorno: Lifou (in auto)
17° giorno: Lifou / Pine Island (ritorno del veicolo a Nouméa)
18° giorno: Isle of Pines
19° giorno: Isola dei Pini / Nouméa
20° giorno: Nouméa / Italia

L'itinerario 19 notti

L'itinerario 19 notti L'itinerario 19 notti
1° giorno: Italia / Noumea
Partenza dall’Italia con volo di linea per Noumea. All'arrivo in aeroporto grazie a un trasferimento collettivo raggiungerete il vostro hotel a Nouméa. Pernottamento all'hotel Le Lagon in camera Studio.

e 3° giorno: Nouméa
Al mattino godrete di una deliziosa colazione. Quindi partite alla scoperta della città e dei suoi segreti. Situato a 100 metri dalla spiaggia di Anse Vata e a pochi passi da negozi e ristoranti, l'hotel vi accoglie in un'atmosfera familiare e accogliente. Offre una piscina termale, una sauna, una palestra e un istituto termale. Avrete anche l'opportunità di fare un'escursione all'Isola Amédée (inclusi i trasferimenti di andata e ritorno e il pranzo). Infine potrete scoprire la bellissima Nouméa. Al pomeriggio vi aspetta un'escursione su un tipico trenino per scoprire la città da un punto di vista originale. Notti in hotel The Lagoon room Studio (o similare).

4° giorno: Noumea / Bourail
Dopo aver fatto colazione, vi verrà consegnata la vostra auto a noleggio presso l'hotel, circa alle 09:30. Potrete così dirigervi verso Bourail e scoprire lo splendore dei paesaggi circostanti. Pernottamento al Poe Hote (o similare).

5° giorno: Bourail
Colazione e scoperta dei dintorni. La Laguna di Poe Beach, con i suoi 17 km di sabbia bianca, è considerata la più bella della Grande Terre. La varietà di pesci e il bel colore della laguna lo rendono un patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 2008. Pernottamento al Poe Hotel.

6° giorno: Bourail / Kone
Dopo una buona colazione guidate verso Kone. Kone è la capitale della provincia settentrionale ed è il punto di partenza della Kone-Tiwaka Road che collega la costa occidentale alla costa orientale. Avrete il privilegio di ammirare la città di Voh, famosa per il suo "Cuore" (formazione di mangrovie a forma di cuore) immortalata dal fotografo Yan Artus-Bertrand. Pernottamento in hotel Hibiscus (o similare).

7° giorno: Kone / Poum
Ricaricate le vostre forze con una ricca colazione a buffet e salite a bordo della vostra auto fino a Poum. Pernottamento presso l'hotel Malabou Beach in un bungalow tropicale.

8° giorno: Poum
Poum si trova all'estremo nord della terraferma e offre un ambiente tranquillo e rilassante, splendidi paesaggi in cui è possibile incrociare cavalli selvaggi. Quindi raggiungete Koumac per prendere la strada che raggiunge la costa orientale. Passerete il Passo dell'Amos che offre una vista spettacolare sulla laguna e sulla barriera corallina. Pernottamento presso l'hotel Malabou Beach (o similare).

9° giorno: Poum / Hienghene
Colazione in hotel e poi guida fino a Hienghene. Pernottamento presso l'hotel Le Koulnoue Village (o similare).

10° giorno: Hienghene
Scoprite Hienghène. Questa città è uno dei luoghi più popolari per i turisti in Nuova Caledonia. Osservate le scogliere di calcare nero con forme uniche, le più famose delle quali ricordano una gallina che cova e una sfinge. Dal belvedere, a sud del villaggio, la vista è mozzafiato! Pernottamento presso l'hotel Le Koulnoue Village (o similare).

11° giorno: Hienghene / Poindimié
Lasciate Hienghene e proseguite verso Poindimié, situata a circa 1 ora di auto e considerata la capitale della costa orientale. Godetevi la rigogliosa vegetazione della costa orientale, le sue montagne e le spiagge di sabbia bianca. Pernottamento in hotel Tieti (o similare).

12° giorno: Poindimié / Sarraméa
Prendete la strada per Sarraméa. Sulla strada, ammirate i dintorni e innamoratevi di questo posto. Pernottamento presso hotel Evasion (o similare) in bungalow.

13° giorno: Sarramea
A Sarraméa potrete esplorare l'area circostante vicino al parco provinciale dove vivono grandi felci. L'obiettivo principale di questo parco provinciale è proteggere ecosistemi forestali densi e umidi con biodiversità senza pari. Il parco è anche sede di molte specie di uccelli endemici tra cui il Cagou il Notou, il Luì Caledonian e piccione verde. Aperto tutti i giorni tranne il martedì. Pernottamento presso hotel Evasion in bungalow.

14° giorno: Sarramea / Lifou
Al rientro a Noumea restituite l'auto presso l'aeroporto di Magenta da dove potrete prendere un volo interno per Liofu (20 kg bagaglio e 5 kg di bagaglio a mano sono inclusi per gli adulti, 14 kg di bagaglio registrato e 5 kg di bagaglio registrato sono inclusi per i bambini sotto i 11 anni). All'arrivo all'aeroporto di Lifou, prendete la vostra auto a noleggio Clio 3 e 4 / Peugeot 308 o similare e raggiungiete il vostro hotel. Pernottamento presso l'hotel Drehu Village (o similare).
15° e 16°: Lifou
Idealmente situato sulla bellissima spiaggia di Chateaubriand, il Drehu Village vi accoglie in un ambiente caldo, in confortevoli bungalow. In occasione del vostro soggiorno sull'isola di Lifou, da non perdere è la casa di vaniglia, la spiaggia di Peng, le scogliere Xodre e Jokin o la Cappella di Nostra Signora di Lourdes. Trascorrerete 2 notti aggiuntive al Drehu Village Hotel (3 notti in totale).

17° giorno: Lifou / Île des Pins
Consegna dell'auto a noleggio all'Aeroporto di Lifou. Prenderete quindi due voli interni. Il primo vi porterà all'aeroporto di Nouméa e il secondo all'Île des Pins (20 kg bagaglio e 5 kg di bagaglio a mano sono inclusi per gli adulti, 14 kg di bagaglio registrato e 5 kg di bagaglio registrato sono inclusi per i minori di 11 anni). Arrivo all'aeroporto dell'Île des Pins , un trasferimento vi aspetterà per portarvi in hotel. Pernottamento presso l'hotel Oure Terra Beach Resort 4* (o similare).

18° giorno: Île des Pins
L'hotel è situato nella baia di Kanumera, su una bellissima spiaggia di sabbia bianca. Apprezzerete l'ambiente calmo e sereno di questo hotel immerso in un boschetto di palme da cocco e una vegetazione lussureggiante. Non perdetevi la piscina naturale nella baia d'Oro, l'eccezionale vista dalla Pic N'ga o gli isolotti di Brosse e Moro che potete visitare solo su prenotazione. Pernottamento in hotel Oure Terra Beach Resort 4* (o similare).

19° giorno: Île des Pins  / Nouméa
Un trasferimento vi porterà all'aeroporto dell'isola per riprendere il vostro volo per Nouméa (20 kg bagaglio e 5 kg di bagaglio a mano sono inclusi per gli adulti, 14 kg di bagaglio registrato e 5 kg di bagaglio registrato sono inclusi per i minori di 11 anni). Con il trasferimento incluso raggiungerete quindi l'hotel per il pernottamento a Noumera, Hotel Le Lagon (o similare).

20° giorno: Nouméa / Italia
Dopo una deliziosa colazione, potete prendere un autobus per l'aeroporto internazionale di Nouméa per prendere il volo di ritorno.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

- Nouméa: Hotel Le Lagon 3* o similare, in una camera Studio
- Bourail: Hotel Poe 3* o similare, in camera standard o Sheraton Deva Spa & Golf Resort 5*, in camera Deluxe (Offerta 2)
- Kone: Hotel Hibiscus 3* o similare, in camera Piscina
- Poum: Hotel Malabou beach 3 * o similare, in bungalow Tropical
- Hienghène: Hotel Le Koulnoue Village 3 * o similare, in un bungalow Premium
- Poindimié: Hotel Tieti 3 * o similare, in bungalow Tropical
- Sarraméa: Hotel Evasion 3 * o similare, in bungalow
- Lifou: Hotel Drehu Village 3 * o similare, in Bungalow Garden
- Isle of Pines: Hotel Oure Tera Beach Resort 4 * o similare in Garden Room
voyageprive.italy@gmail.com
Bistecc@1

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso Noumea

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano e Roma a Noumea.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle offerte.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze della Nuova Caledonia e muovervi con la massima comodità abbiamo incluso per voi noleggio auto con chilometraggio illimitato.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No
I cittadini italiani che non esercitano alcuna attività lavorativa/professionale possono circolare e soggiornare liberamente in Francia per periodi anche superiori ai 3 mesi, a condizione di essere in possesso di carta di identità o di passaporto in corso di validità.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Tutti i cani e gatti dovranno essere muniti del nuovo passaporto europeo per gli animali domestici, disponibile presso qualsiasi veterinario, contenente informazioni dettagliate, che attestino l’esecuzione di una vaccinazione antirabbica in corso di validità. L'animale deve essere identificato mediante un microchip elettronico.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione pervenute a meno di 30 giorni dalla data di partenza saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour della Nuova Caledonia con noleggio auto incluso