Autotour Nuova Caledonia con possibile estensione a Tokyo - Numea - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour in libertà che vi porterà tra gli isolitti, le spiagge e la natura da sogno della Nuova Caledonia
  • Le emozionanti escursioni che abbiamo incluso per voi per sorvolare il Cuore di Voh e visitare splendide isole
  • La possibilità di iniziare il vostro viaggio con 3 notti a Tokyo ed esplorare la splendida capitale Giapponese

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Nuova Caledonia e Giappone

Alla scoperta di Nuova Caledonia e Giappone
Nuova Caledonia
Se sognate di visitare un paradiso, la Nuova Caledonia non vi deluderà. Piccoli isolotti color smeraldo incastonati in un mare cristallino faranno da sfondo alla vostra vacanza nel Pacifico. Approfittate di questa occasione incredibile per esplorare la cultura calorosa e accogliente di questa terra, circondati da paesaggi da cartolina. Esplorerete l'isola principale e l'Isola dei Pini, considerata la più bella del paese.
Giappone
Il paese del Sol Levante dove sopravvive un mix incredibile di modernità e tradizione vi aspetta per prolungare il vostro viaggio con un assaggio dell'oriente più autentico. Esplorate le vie della splendida capitale Tokyo: rimarrete conquistati dai meravigliosi templi e dalle strade vibranti di vita.

A vostra scelta

Per un viaggio su misura abbiamo pensato di proporvi due pacchetti di viaggio, uno con il solo tour della Nuova Caledonia e il secondo con 3 giorni aggiuntivi a Tokyo disponibili in hotel di categoria standard o comfort a vostra scelta, così organizzati:

Offerta 1: Autotour della Nuova Caledonia
9 notti: 1 notte a Noumea + 1 notte a Kone + 2 notti a Bourail + 4 notti all'Isola dei Pini + 1 notte a Noumea

Offerta 2: Estensione a Tokyo
12 notti: 3 notti a Tokyo + 9 notti autotour della Nuova Caledonia

Autotour della Nuova Caledonia 9 notti
Giorno 1: Arrivo a Noumea
Giorni 2 e 3: Noumea e Kone (noleggio auto dal giorno 3 al giorno 6)
Giorni 4 e 5: Bourail e escursione in 4X4
Giorno 6: Volo per l'Isola dei Pini (restituzione dell'auto a noleggio)
Giorni da 6 a 9: Isola dei Pini con escursioni sugli isolotti di Brosse e Moro
Giorno 9: Volo per Magenta e trasferimento a Noumea
Giorno 10: Rientro in Italia

Estensione in Giappone
Giorni da 1 a 3: Tokyo
Giorno 4: Arrivo a Noumea
Giorni 5 e 6: Noumea (noleggio auto dal giorno 4 al giorno 9)
Giorni 7 e 8: Poe e escursione in 4X4
Giorno 9: Volo per l'Isola dei Pini (restituzione dell'auto a noleggio)
Giorni da 9 a 11: Isola dei Pini con escursioni sugli isolotti di Brosse e Moro
Giorno 12: Volo per Magenta e trasferimento a Noumea
Giorno 13: Rientro in Italia

Leggi di più

L'itinerario

Giorno 1: Arrivo a Noumea
Arrivati a Noumea, con il vostro volo internazionale dall'Italia, con il trasferimento collettivo incluso raggiungerete il vostro hotel. Pernottamento con prima colazione a Noumea.
Giorno 2: Escursione sull'isolotto di Amedée (trasferimenti e pranzo incluso)
Dopo la prima colazione potrete visitare lo splendido isolotto di Amedée caratterizzato dallo splendido faro incorniciato da una natura rigogliosa. L'escursione include i trasferimenti da/per l'isolotto e il pranzo (bevande escluse). Dopo l'escursione avrete tempo a disposizione. Pernottamento e prima colazione in hotel.

Giorno 3: Noleggio auto e Pacchetto Il Cuore di Voh
La vostra auto a noleggio vi verrà consegnata in hotel attorno alle 09:30 del mattino. Il noleggio prevede un'auto di Categoria B, Citroen C3, Peugeot 208 o similare fino a 2 adulti e un bambino, per 3 adulti è prevista un'auto di categoria C, Citroen cactus, Renault capture o similare. Il noleggio include kilometraggio illimitato e assicurazione. 

Pacchetto il Cuore di Voh
La natura meravigliosa della Nuova Caledonia vi lascerà senza parole, in particolare il Pacchetto il Cuore di Voh che vi porterà a Kone dove pernotterete e avrete inclusa una cena di tre portate (bevande escluse) e la prima colazione. Le forme che la natura sa creare sono regali preziosi e lo sa molto bene il fotografo Yann Arthus Bertand che ha fotografato il Cuore di Voh includendo poi lo scatto nel suo libro La Terra vista dal Cielo. Con un'ora di volo su un biposto potrete vedere una vista indimenticabile che spazia sul Pacifico e sulle sue isole. Il pilota vi porterà nei punti più panoramici consentendovi di ammirare il meglio che la natura ha da offrire e vi illustrerà quello che vedete attraverso cuffie e microfono. Poi scoprirete le splendide montagne che circondano la provincia a nord di Kone sorvolando il Cuore di Voh e la vicina laguna classificati come patrimonio dell'umanità dell'Unesco. Pernottamento, prima colazione e cena a Kone.

Giorni da 4 a 5: Bourail

Dopo la colazione in hotel sarà il momento di spostarvi nell'incantevole Bourail dove trascorrerete due notti tra meravigliose spiagge di sabbia bianca e lagune indimenticabili. La varietà della flora e dalla fauna di questi luoghi ne hanno fatta un'area protetta e un sito dell'UNESCO dal 2008. Durante la vostra permanenza vivrete una meravigliosa avventura con l'escursione in 4X4 che abbiamo incluso per voi.

Escursione in 4X4: I tramonti di Bourail
Non perdetevi la magia delle ultime luci che si spengono all'orizzonte di Bourail il tutto accompagnato da un cocktail e stuzzichini locali.

Svolgimento:
16:00: pickup dal vostro albergo a Bourail
16:15: visita del punto di osservazione
16:45: Cocktail per due persone con stuzzichini
18:30: rientro
18:45: arrivo al vostro hotel

Giorni da 6 a 9: L'Isola dei Pini
Il sesto giorno restituirete la vostra auto a noleggio all'aeroporto di Magenta dove vi imbarcherete per il volo per l'Isola dei Pini.

Il volo interno prevede:
20kg di bagaglio in stiva 5 5kg di bagaglio a mano per gli adulti
14kg di bagaglio in stiva 5 5kg di bagaglio a mano per i bambini dai 2 agli 11 anni

Al vostro arrivo all'Isola dei Pini vi attende un trasferimento collettivo al vostro Hotel. Qui potrete trascorrere giornate serene e dedicate al relax sulle spiagge della magnifica Kanuméra Bay e vivrete momenti indimenticabili con l'escursione che abbiamo incluso per voi agli isolotti di Brush e di Moro.



L'escursione agli isolotti si svolgerà come segue:
09:00: partenza da Kuto Bay
09:15: pickup a Kanumera Bay
09:20: arrivo in spiaggia
09:45: arrivo all'Isola di Brush
11:30: arrivo all'isolotto di Moro
12:00: pranzo con pesce e verdure grigliate, bevande escluse
14:45: partenza
15:00: ritorno a Kanumera Bay

Giorno 9: Ritorno a Noumea
Dopo la colazione rientrate a Noumea con un volo interno.  Arrivati a destinazione un trasferimento collettivo vi accompagnerà al vostro hotel per il pernottamento.

Giorno 10: Rientro in Italia
Dopo la colazione sarà il momento di rientrare in Italia con il vostro volo internazionale e di salutare questo paradiso sul Pacifico

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

L’itinerario è indicativo e potrà essere riadattato in base agli orari di arrivo e partenza dei voli che andrete a selezionare. Per darvi la possibilità di approfittare al meglio del vostro viaggio, terremo conto di eventuali arrivi o partenze in orari notturni e riorganizzeremo l'itinerario del vostro tour consentendovi di visitare tutti i luoghi previsti.

Hotel previsti durante il tour o similari

Gli hotel di categoria Standard:
Noumea: Hotel Le Lagon 3* o similare in camera Studio
Kone: Hotel Hibuscus 3* o similare in Bungalow
Bourail: Hotel de Poe o similare in Bungalow
Isola dei Pini: Hotel Ouré Tera Beach Resort 4* o similare in camera Giardino

Gli hotel di categoria Comfort:
Noumea: Hotel Le Méridien Nouméa 5* o similare in camera Giardino
Kone: Hotel Hibuscus 3*o similare in Bungalow
Bourail: Sheraton Deva Spa & Golf Resort 5* o similare in camera Deluxe
Isola dei Pini: Hotel Le Méridien Ile des Pins 5*o similare in camera Giardino

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione con una cena di 3 portate inclusa a Kone e il pranzo incluso durante le escursioni.

Estensione a Tokyo - Hotel Metropolitan Tokyo 4* Ikebukuro

Giorni da 1 a 3: Tokyo
Atterrati in Giappone vi aspettano 3 giorni alla scoperta di un pese ricco di contraddizioni e di fascino. Nella capitale, Tokyo, vi aspettano splendidi templi come il Senso-ji, eleganti giardini, meravigliosi ciliegi in fiore, ma anche gastronomia e shopping. Non perdetevi Shibuija e le sue strade piene di vita o selezionate una delle escursioni che abbiamo selezionato per voi per conoscere il meglio di questa incredibile destinazione.

Giorno 4: volo per Noumea
Dopo la colazione in hotel partirete per Noumea dove il soggiorno si svolgerà come descritto nell’itinerario con 9 notti.
Il Metropolitan Tokyo Ikeburo 4* è un esempio perfetto di mix tra tradizione e modernità. La sua posizione è ideale per visitare la città, vicino alla stazione della metropolitana di Ikeburo e propone un accesso veloce ai maggiori centri commerciali e culturali.

Le camere

Al Metropolitan Tokyo Ikeburo riposerete in accoglienti camere Standard (22mq) dai decori moderni in stile occidentale, arricchiti da tessuti con fantasie orientali. Qui troverete tutto l'occorrente per rilassarvi al rientro da visite e escursioni.

La ristorazione
Qui godrete del trattamento di prima colazione che vi permetterà di iniziare la giornata nel migliore dei modi. Non perdetevi le proposte gastronomiche dei ristoranti e dei bar del Metropolitan Tokyo Ikeburo, le cucine spaziano dall'asia con proposte cinesi e giapponesi, al servizio privato in camera a eccellenti declinazioni dei sapori italiani.

Leggi di più

Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento  la Pocket WiFi per restare connessi durante tutta la durata del soggiorno in Giappone durante il processo d'acquisto.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Tokyo e Noumea è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati o collettivi come da programma di andata e ritorno sono compresi nell'offerta a Tokyo e dove citati in Nuova Caledonia

Noleggio auto incluso in Nuova Caledonia

Percorri le strade della Nuova Caledonia in libertà con il noleggio auto che abbiamo incluso per voi.

Il noleggio prevede

- Noleggio auto cat. B tipo Citroen C3 o Peugeot 208 o similare (max 2adulti e 1 bambino)
- Noleggio auto cat. C. tipo Citroen Cactur o Renalut Capture o similare (massimo 3 adulti)
- Kilometraggio illimitato
- Assicurazione completa
- Consegna in hotel a Noumea, riconsegna all'Aeroporto di Magenta

Requisiti necessari:
- il conducente autorizzato deve avere età minima 21 anni con patente tipo "B" da almeno 1 anno (valido anche per il conducente aggiuntivo)
- l'età massima del conducente è di 75 anni
- carta di credito a garanzia (non sono accettate le prepagate ricaricabili): il nome del conducente dovrà essere comunicato a Voyage Privé entro le 48h successive alla prenotazione del viaggio

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Sumo Training (1h)

Scoprite i segreti di questa antica arte giapponese vivendo in prima persona il privilegio di entrare in una scuola durante l'allenamento e osservare gli atleti durante la loro quotidinità. Porterete con voi una foto ricordo di questa esperienza.
Solo in inglese

Robot Show

Vivi uno spettacolo incredibile tra tradizione e modernità. Scoprirai l'eccentricità di questo paese e dei suoi robot, tra incredibili giochi di luci e attrezzatura futuristica
Solo in inglese

Sessione fotografica con i samurai

Immergetevi in un atmosfera autentica vestendo i panni di un samurai e lasciandovi fotografare, sarà un viaggio nella storia e nella tradizione del Giappone

Solo in inglese

Visita di Tokyo (giornata intera)

Visitate questa città incredibile accompagnati dalle spiegazioni di una guida locale, sarà un'occasione imperdibile per conoscere Tokyo. Visiterete il centro cittadino, i quartieri di Shijuku e Harakuju ma anche il meraviglioso Meiji-jingu e splendidi giardini. Pasti, trasporto e ingressi alle attrazioni per voi e la vostra guida non sono inclusi e andranno pagati in loco (circa 25 euro per attività)

Libro Tokyo la guida ideale in francese

Se non siete mai stati a Tokyo prima questa guida vi aiuterà ad orientarvi durante i vostro soggiorno. Include un frasario essenziale e la riceverete prima della vostra partenza.

Cena guidata in un ristorante tradizionale

Verrete accolti nel bar ristorante tradizionale in un ambiente classicamente giapponese e molto accogliente. Qui trascorrerete il tempo assaggiando dal menu ottimi piatti che l'assistente vi aiuterà a decifrare o suggerendovi cosa addaporare.

Trasferimenti non inclusi
Pasto e mancia per l'assistente non inclusi
Disponibili in inglese o francese

Corso di Sushi

La vostra lezione si terrà a Tokyo e inizierà poco prima di pranzo e vi porterà alla scoperta dei metodi di preparazione del sushi tra cui: Nigiri, Inari, Hosomaki e California Roll. Cucinate e assaggiate i vostri piatti preferiti accompagnati da un'ottima zuppa di Miso. La lezione dura dalle 13:30 alle 16:30. Include al guida in inglese.

Assistenza all'aeroporto di Tokyo

Arrivati a Tokyo potreste sentirvi spaesati: così abbiamo pensato di mettere a vostra disposizione un servizio di accoglienza che vi introduca alla vita di questa vibrante città. Un incaricato vi aspetterà in aeroporto dove vi darà preziosi consigli per muovere i primi passi nella capitale giapponese.
Il prezzo del trasporto del vostro accompagnatore non è incluso e sarà di circa 9 euro dall'aeroporto di Haneda e di 25 euro da quello di Narita. L'assistenza avverà in inglese o francese.

Come raggiungere la struttura a Tokyo

Hotel Metropolitan Tokyo Ikebukuro si trova presso 1 Chome-6-1 Nishiikebukuro, Toshima, Tokyo 171-8505, Giappone

L'hotel dista circa 30 km, 25 minuti dall'Aeroporto di Tokyo Haneda

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24h
  • Deposito bagagli
  • Distributore di bevande
  • Ristoranti
  • Bar
  • Fitness
  • WiFi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel a Tokyo

L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.

Le camere degli hotel in Giappone hanno dimensioni ridotte rispetto a strutture similari in Italia. Pertanto, anche i letti, potrebbero risultare di misura inferiore alle abituali e potrebbero essere matrimoniali o due singoli.

Tutte le camere sono dotate di:

  • WiFi
  • Asciugacapelli
  • Mini bar
  • Kit di cortesia in bagno
  • Aria condizionata

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Shopping
  • Cultura
  • Musei
  • Templi
  • Night Life

Formalità amministrative per la Nuova Caledonia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No
I cittadini italiani che non esercitano alcuna attività lavorativa/professionale possono circolare e soggiornare liberamente in Francia per periodi anche superiori ai 3 mesi, a condizione di essere in possesso di carta di identità o di passaporto in corso di validità.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Tutti i cani e gatti dovranno essere muniti del nuovo passaporto europeo per gli animali domestici, disponibile presso qualsiasi veterinario, contenente informazioni dettagliate, che attestino l’esecuzione di una vaccinazione antirabbica in corso di validità. L'animale deve essere identificato mediante un microchip elettronico.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per il Giappone:

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, in corso di validità. Al momento dell’ingresso nel Paese bisogna essere in possesso anche del biglietto aereo di ritorno. Dal 2007 è entrata in vigore la nuova legge sull’immigrazione che prevede misure di controllo applicabili agli stranieri in entrata nel Paese (presa delle impronte digitali e foto del volto). Da tali controlli sono escluse alcune categorie di stranieri 1) i minori di 16 anni; 2) chiunque svolga un’attività che ricada sotto lo status di “residence for diplomat or official”; 3) chi sia invitato dal titolare di un’Amministrazione pubblica giapponese; 4) chi venga indicato, con un’ordinanza del locale Ministero della Giustizia, come equivalente alle categorie di cui al punto 2) o 3).In caso di smarrimento e successivo ritrovamento del passaporto, al fine di evitare possibili lunghe attese, si raccomanda di portare con sè, ove disponibile, copia dell’avvenuto ritrovamento del passaporto. Per maggiori informazioni circa la validità residua del passaporto richiesta per accedere in Giappone, si consiglia di contattare l’Ambasciata del Giappone a Roma o il Consolato giapponese a Milano.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani possono recarsi in Giappone senza visto per motivi di turismo e per un massimo di 90 giorni di permanenza. Per soggiorni superiori a 90 giorni sarà invece necessario munirsi di un visto, che potrà essere richiesto presso l’Ambasciata giapponese a Roma o il Consolato giapponese a Milano. I connazionali che intendano esercitare un'attività professionale in Giappone sull'obbligo di munirsi di apposito visto per motivi di lavoro prima di intraprendere un viaggio verso questo Paese.
La violazione delle leggi che regolano la materia dell'impiego in Giappone può comportare conseguenze che vanno da sanzioni pecuniarie, talvolta molto elevate, all'espulsione con divieto di reingresso ed all'arresto nei casi più gravi.
Informazioni piu' dettagliate possono essere chieste all'Ambasciata del Giappone a Roma o al Consolato Generale del Giappone a Milano. L'Ambasciata d'Italia a Tokyo è a disposizione in caso di richieste di informazioni su casi specifici (mail a consular.tokyo@esteri.it).
L'Ambasciata d'Italia a Tokyo resta a disposizione degli interessati in caso di richieste di ulteriori informazioni su casi specifici (mail a consular.tokyo@esteri.it).
Gli stranieri muniti di visto turistico, la cui permanenza in Giappone dovesse eccedere il limite temporale riportato sul visto medesimo, vengono sottoposti alle misure di cui sopra. Nei casi in cui motivi di forza maggiore impediscano il rientro del viaggiatore nei tempi previsti, si consiglia vivamente di recarsi con debito anticipo rispetto alla scadenza del visto presso gli Uffici dell’Immigrazione locali per richiedere la possibilità di una estensione del visto in possesso, il cui rilascio è comunque valutato - caso per caso - dalla predetta Autorità.

Si evidenzia la severità dei controlli di immigrazione alla frontiera. Al momento dell’ingresso nel Paese, sia presso i maggiori aeroporti, sia presso gli scali marittimi, le Autorità di Immigrazione possono richiedere dettagli precisi sulle destinazioni di viaggio, sulle prenotazioni alberghiere o sui voli di partenza dal Giappone. Può essere altresì richiesto di esibire contante sufficiente a coprire i costi della permanenza nel Paese (in proposito si tenga presente che la disponibilità di una carta di credito non è ritenuta una garanzia di per sé sufficiente).
Laddove le Autorità di Immigrazione rifiutino l’ingresso, il turista è chiamato a rifondere in toto le spese che l’Amministrazione giapponese deve sostenere durante il periodo di permanenza in frontiera, nonché a provvedere al pagamento delle spese di acquisto o di sostituzione del biglietto aereo ovvero quelle dovute al cambio della data di rientro di quello eventualmente in possesso. Si raccomanda pertanto di verificare con attenzione l’effettivo possesso degli elementi giustificativi predetti.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Vige la quarantena; per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.maff.go.jp/aqs/english/.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour Nuova Caledonia con possibile estensione a Tokyo