Crociera in Catamarano in Martinica e Isole Grenadine - Fort de France - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un viaggio tra le più belle ed esclusive delle Piccole Antille le Isole Grenadine, un vero paradiso caraibico che non potrete dimenticare
  • I catamarani, dove pernotterete in cabina Classica con aria condizionata e trattamento di pensione completa
  • L'itinerario tra baie e acque cristalline durante il quale potrete divertirvi con snorkeling e kayak

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un'anteprima del vostro viaggio:

Alla scoperta delle Piccole Antille

Alla scoperta delle Piccole Antille
Scoprite le Grenadine, splendide isole caribiche favorite da vip e star per le loro vacanze in yacht. Sono composte da 30 tra isole e atolli circondate da acque trasparenti, barriera corallina e vegetazione tropicale. Mustique e Palm Island sono tra le preferite dal jet set internazionale, mentre Bequia e Union Island attirano visitatori da tutto il mondo. Gli amanti dello snorkeling troveranno un vero paradiso tra acque cristalline e fondali brulicanti di vita.

L'offerta

7 notti: 2 notti a Bequia + 1 notte a Mayreau + 2 notti a Tobago Cayas + 1 notte a Santa Lucia + 1 notte a Sainte-Anne

L'itinerario

Giorno 1: Le Marin / Bequia (11 ore)
Arrivati all'aeroporto in Martinaca, potrete raggiungere il porto e qui imbarcarvi a bordo del vostro catamarano Deam Grenadine che salperà attorno alle 18 con direzione Bequia. Le Marin, da cui partirete, è un tesoro tra spiagge bianche e baie circondate da mangrovie e protetta dai venti. Tra le piccole Antille questa è considerata la porta d'accesso alla Isole Grenadine, verso cui vi dirigerete. Accolti a bordo dal personale potrete sistemarvi nelle vostre cabine e durante la notte raggiungerete Bequia.

Giorno 2: Bequia / Tobago Cays (2 ore e 30)
La mattina partirete di buon’ora da Bequia, prima delle Isole Grenadine e farete una visita alla incantevole Admiral Bay. Mentre lo skipper si occuperà delle formalità nautiche, voi potrete divertirvi con sport acquatici come snorkeling e kayak. La capitale, Port Elisabeth è una piccola cittadina animata dove i bar e locali mostrano i ritratti della Regina d'Inghilterra, in memoria del passato coloniale del paese. Partirete quindi per Mayreau dopo aver pranzato, passerete quindi davanti Saline Bay per arrivare alla vostra destinazione. Mayreau è l'isola meno popolata dell'arcipelago e conta solo 300 abitanti. Pernottamento e cena a bordo.

Giorno 3: Mayreau / Tobago Caya ( 1 ora)
L'unico villaggio di Mayreau è accessibile a meno di un'ora a piedi dalla spiaggia e ne apprezzerete case, bar ed edifici in legno colorato e la piccola chiesa che sorge in cima ad una collina da cui è possibile ammirare un panorama superbo. Alla fine della mattinata partirete in direzione di Tobago Cayas delle sue lagune e isolette, conosciute come le più belle delle Grenadine. Qui vi immergerete davvero nell'atmosfera di questo paradiso tropicale. Dopo pranzo, vi immergerete tra coralli e fondali marini scintillanti, potrete riposarvi tra le palme o continuare a immergervi con maschera e boccaglio. Pernottamento e pasti a bordo.

Giorno 4: Tobago Cays
Vi sveglierete nel cuore di una riserva naturale, perfetta per esplorare l'isola e scoprire splendide lagune e isolette. Potrete trascorrere il tempo indugiando al sole e migliorando la vostra abbronzatura su spiagge di sabbia fine. Approfittatene per praticare i vostri sport acquatici preferiti, a bordo avrete a disposizione attrezzature per snorkeling, kayak e paddle. Vi potrete avventurare tra sentieri ricchi di vegetazione o tra quelli più assolati circondati da cactus, piante locali e un'atmosfera tranquilla che vi conquisterà.

Giorno 5: Tobago Cays / Bequia / Cumberland (St Vincent, 5 ore e 50)
Dopo la prima colazione navigherete verso Bequia, dove dopo pranzo potrete visitare il villaggio, il suo mercato di frutta e verdura e passeggiare tra stradine e negozietti. Nel pomeriggio partirete per Cumberland Bay e Saint Vincent. Pernottamento e cena a bordo.

Giorno 6: Saint Vincent / Santa Lucia (4 ore)
Al vostro risveglio vi aspetterà la prima colazione a bordo, poi navigherete verso Santa Lucia e i suoi celebri Pitons, due montagne verdeggianti e dalla forma affusolata che ne caratterizzano il profilo. Cena e pernottamento a bordo.

Giorno 7: Santa Lucia / Sainte-Anne (Martinique, 5 ore)
La mattina, dopo la colazione, vi dirigerete in direzione di Sainte-Anne cittadina della Martinica dove arriverete nel pomeriggio. Pernottamento e cena a bordo.

Giorno 8: Sainte-Anne / Marin (1 ora) / rientro in Italia
Dopo colazione proseguirete per il porto e da qui potrete raggiungere l'aeroporto per il volo di rientro in Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Il catamarano previsto durante il tour o similari

I catamarani su cui potrete viaggiare sono:
Ipanema 58 / Yacht Lagoon 620 / Yacht Saba 50 o similari

Il Catamarano

Il catamarano previsto durante il tour o similari
Tutti i catamarani vantano servizi e qualità eccellenti al fine di garantirvi una tranquilla e piacevole navigazione tra le isole. Vi potrete rilassare nel solarium, accomodarvi nel salone arredato con eleganza, legni pregiati e colori nei toni dell'ocra. Una volta a bordo con gli altri passeggeri (massimo 11), potrete assaporare gli ottimi piatti locali e assaporare i prodotti che la natura dei caraibi ha da offrire.
Le cabine Classica climatizzate saranno l'ideale per riposare tra un'avventura nella natura e un tuffo tra le acque cristalline. Tutte dispongono di bagno privato.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di pensione completa con bevande (vino da tavola, aperitivi locali, succhi e soda)

In viaggio verso Martinica e le Isole Grenadine

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati e collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel non sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario, per un periodo massimo di 90 giorni e un biglietto di ritorno o comunque di proseguimento del viaggio. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Sì

necessario per un periodo di tempo superiore ai 90 giorni. Il visto di soggiorno viene apposto sui formulari distribuiti dalle Compagnie aeree.Per ulteriori informazioni e chiarimenti si prega di far riferimento ai seguenti indirizzi, non essendo presente una Rappresentanza diplomatica di Saint Vincent and the Grenadines in Italia: Governo di Saint Vincent and the Grenadines Kingstown http://www.gov.vc/  Saint Vincent and the Grenadines Tourism Authority http://discoversvg.com/index.php/en
Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Gli animali domestici possono essere introdotti a Saint Vincent e Grenadine a patto che non siano usciti dal Paese di residenza nei precedenti 6 mesi, non vi siano stati casi di rabbia in tale Paese nell’ultimo anno, l’animale abbia il microchip ISO ed i seguenti vaccini: rabbia, cimurro, parvovirus, leptospirosi, epatite e parainfluenza. L’animale deve essere in buona salute ed essere stato oggetto di cure contro i parassiti. E’ ammesso l’accesso dei cani/gatti provenienti da barche private a condizione che non scendano dalle imbarcazioni.
Vaccinazioni obbligatorie:
 Vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.
Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera in Catamarano in Martinica e Isole Grenadine