Approvato dai nostri esperti —
-
Un viaggio tra le più belle ed esclusive delle Piccole Antille le Isole Grenadine, un vero paradiso caraibico che non potrete dimenticare
-
I catamarani, dove pernotterete in cabina Classica con aria condizionata e trattamento di pensione completa
-
L'itinerario tra baie e acque cristalline durante il quale potrete divertirvi con snorkeling e kayak
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Un'anteprima del vostro viaggio: —
Alla scoperta delle Piccole Antille —
L'offerta —
7 notti: 2 notti a Bequia + 1 notte a Mayreau + 2 notti a Tobago Cayas + 1 notte a Santa Lucia + 1 notte a Sainte-Anne
L'itinerario —
Arrivati all'aeroporto in Martinaca, potrete raggiungere il porto e qui imbarcarvi a bordo del vostro catamarano Deam Grenadine che salperà attorno alle 18 con direzione Bequia. Le Marin, da cui partirete, è un tesoro tra spiagge bianche e baie circondate da mangrovie e protetta dai venti. Tra le piccole Antille questa è considerata la porta d'accesso alla Isole Grenadine, verso cui vi dirigerete. Accolti a bordo dal personale potrete sistemarvi nelle vostre cabine e durante la notte raggiungerete Bequia.
Giorno 2: Bequia / Tobago Cays (2 ore e 30)
La mattina partirete di buon’ora da Bequia, prima delle Isole Grenadine e farete una visita alla incantevole Admiral Bay. Mentre lo skipper si occuperà delle formalità nautiche, voi potrete divertirvi con sport acquatici come snorkeling e kayak. La capitale, Port Elisabeth è una piccola cittadina animata dove i bar e locali mostrano i ritratti della Regina d'Inghilterra, in memoria del passato coloniale del paese. Partirete quindi per Mayreau dopo aver pranzato, passerete quindi davanti Saline Bay per arrivare alla vostra destinazione. Mayreau è l'isola meno popolata dell'arcipelago e conta solo 300 abitanti. Pernottamento e cena a bordo.
L'unico villaggio di Mayreau è accessibile a meno di un'ora a piedi dalla spiaggia e ne apprezzerete case, bar ed edifici in legno colorato e la piccola chiesa che sorge in cima ad una collina da cui è possibile ammirare un panorama superbo. Alla fine della mattinata partirete in direzione di Tobago Cayas delle sue lagune e isolette, conosciute come le più belle delle Grenadine. Qui vi immergerete davvero nell'atmosfera di questo paradiso tropicale. Dopo pranzo, vi immergerete tra coralli e fondali marini scintillanti, potrete riposarvi tra le palme o continuare a immergervi con maschera e boccaglio. Pernottamento e pasti a bordo.
Giorno 4: Tobago Cays
Vi sveglierete nel cuore di una riserva naturale, perfetta per esplorare l'isola e scoprire splendide lagune e isolette. Potrete trascorrere il tempo indugiando al sole e migliorando la vostra abbronzatura su spiagge di sabbia fine. Approfittatene per praticare i vostri sport acquatici preferiti, a bordo avrete a disposizione attrezzature per snorkeling, kayak e paddle. Vi potrete avventurare tra sentieri ricchi di vegetazione o tra quelli più assolati circondati da cactus, piante locali e un'atmosfera tranquilla che vi conquisterà.
Dopo la prima colazione navigherete verso Bequia, dove dopo pranzo potrete visitare il villaggio, il suo mercato di frutta e verdura e passeggiare tra stradine e negozietti. Nel pomeriggio partirete per Cumberland Bay e Saint Vincent. Pernottamento e cena a bordo.
Giorno 6: Saint Vincent / Santa Lucia (4 ore)
Al vostro risveglio vi aspetterà la prima colazione a bordo, poi navigherete verso Santa Lucia e i suoi celebri Pitons, due montagne verdeggianti e dalla forma affusolata che ne caratterizzano il profilo. Cena e pernottamento a bordo.
La mattina, dopo la colazione, vi dirigerete in direzione di Sainte-Anne cittadina della Martinica dove arriverete nel pomeriggio. Pernottamento e cena a bordo.
Giorno 8: Sainte-Anne / Marin (1 ora) / rientro in Italia
Dopo colazione proseguirete per il porto e da qui potrete raggiungere l'aeroporto per il volo di rientro in Italia.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Il catamarano previsto durante il tour o similari —
Il Catamarano
Le cabine Classica climatizzate saranno l'ideale per riposare tra un'avventura nella natura e un tuffo tra le acque cristalline. Tutte dispongono di bagno privato.
Massima occupazione:
Il trattamento previsto è di pensione completa con bevande (vino da tavola, aperitivi locali, succhi e soda)
In viaggio verso Martinica e le Isole Grenadine —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
I trasferimenti privati e collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel non sono compresi nell'offerta.