Negrecoste Hotel & Spa 4* - Aix-en-Provence - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in uno stabilimento situato sul famoso Cours Mirabeau
  • Godetersi una pausa rilassante nella Spa Nuxe
  • Assaporare i prodotti locali e di stagione della vostra cena inclusa
  • Visitare la bella Aix-en-Provence e rilassarsi sulle spiagge di Cassis, a meno di un'ora di distanza

La valutazione dei nostri clienti

Il Negrecoste Hotel & Spa 4*

Idealmente situato sul famoso Cours Mirabeau, il Negrecoste Hotel & Spa 4* vi accoglie nel cuore della bella città di Aix-en-Provence. Questo stabilimento a 4 stelle vi invita a fuggire grazie alla sua decorazione moderna e raffinata. Con solo 35 camere, potrete godere di un soggiorno indimenticabile in un hotel piacevole e confortevole a misura d'uomo.

Un benvenuto nelle migliori condizioni:
Per un soggiorno tranquillo, godetevi un'accoglienza serena.
Il vostro stabilimento si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

 

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Le camere

Camera Charme (16 m²)

Immergetevi nel mondo puro ed elegante della camera Charme. Con i suoi tocchi di blu, il suo pavimento in legno e i suoi colori chiari, vi sentirete in un angolo di pace ideale per riposare. Con le sue strutture e la sua vista su un cortile interno, o sul vivace Cours Mirabeau, non vi mancherà nulla durante questi pochi giorni.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Prestige (25 m²)

Apprezzerete la decorazione moderna ed elegante della camera Prestige. Con il suo bello spazio, le sue attrezzature, il suo comfort e la sua vista sul vivace Cours Mirabeau, vi sentirete a casa.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Suite (35 m²)

La Suite vi accoglie in un'atmosfera contemporanea. Con il suo bagno moderno e a pianta aperta, potrete beneficiare di servizi di qualità. Godetevi la vista del vivace Cours Mirabeau e rilassatevi in questa camera spaziosa.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 cena inclusa per persona per soggiorno

Il trattamento previsto è di prima colazione. Avrete una cena inclusa nel prezzo a persona per soggiorno.

La colazione è continentale e sarà composta da una bevanda calda, una spremuta d'arancia, un croissant o pain au chocolat e pane burro e marmellata, da gustare in camera, nella sala colazione o all'esterno. Se si desidera aggiungere altri piatti, saranno in supplemento à la carte.

L'hotel dispone di un ristorante di qualità, dove lo chef Guillaume Lemelle crea piatti colorati e gustosi, a base di prodotti freschi e locali. Lasciatevi trasportare dalla sua cucina seduti sulla terrazza in uno stile rilassato. Apprezzerete le note mediterranee in ognuno dei suoi piatti, dall'antipasto al dolce, e sarete sedotti dal suo menu vario.
 

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet possono essere chiusi o limitati nel numero di posti. Vi consigliamo vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Concedetevi un vero momento di relax entrando nella Nuxe Spa dell'hotel. Dotata di un hammam, una sauna, una doccia sensoriale, una vasca idromassaggio a sfioro e una sala relax, potrete trascorrere dei momenti senza tempo. Completa il tuo viaggio dei sensi con un trattamento o uno scrub da mani esperte combinato con prodotti di qualità... Non è questa la definizione di felicità?

A meno di un'ora di macchina, prendetevi il tempo per rilassarvi sulle belle spiagge di Cassis e godetevi i benefici del sole e della brezza marina.

 

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture riguardanti le attività culturali, di svago e di benessere e le piscine esterne possono essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Scoperta dei villaggi di collina del Luberon

Aggiungete un

Iniziate il vostro tour in minibus nel villaggio di Lourmarin. Godetevi un po' di tempo libero per visitare questo villaggio e ammirare l'architettura del suo magnifico castello rinascimentale.

Sulla strada del tour, scoprite il villaggio di Bonnieux prima di raggiungere uno dei più bei villaggi di Francia: Roussillon. Arroccato su una scogliera di ocra, l'infinita varietà di colori dell'ocra dà a questo villaggio l'aspetto della tavolozza di un pittore.

Rimarrai incantato da questo paesaggio pittoresco e terminerai il tuo tour con una visita al villaggio medievale di Gordes. Alla fine della giornata, ritornerete ad Aix en Provence accompagnati dal vostro autista.

Scegliete questa escursione che vi farà scoprire le più belle meraviglie della Provenza!

Si prega di notare:
Da aprile a ottobre (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato): 13.30
Da novembre a marzo (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato): 12.30

Punto di partenza: centro di Aix en Provence

Per questo servizio è richiesto un minimo di 2 persone
Seggiolini per bambini e seggiolini sono forniti gratuitamente
Questa attività non è adatta a persone con mobilità ridotta
Il trasporto sarà in minibus con aria condizionata (capacità massima 8 persone)
Il vostro tour sarà commentato in inglese, francese o spagnolo dal vostro autista

Leggi di più

Escursione in Provenza: Villaggi e mercati di collina

Aggiungete un

Durante questo tour, scoprirete i mercati locali e incontrerete i numerosi artigiani della regione con il loro know-how unico a Gordes, Fontaine de Vaucluse o Isle sur la Sorgue (a seconda del giorno).

Attraverserete il Luberon e le sue incantevoli case fino a Isle-sur-Sorgue, chiamata anche la "Venezia della Comtadine". Rimarrete affascinati da questo piccolo villaggio circondato dall'acqua e costellato di negozi tradizionali.

Vi fermerete poi a Fontaine-de-Vaucluse e raggiungerete uno dei più bei villaggi di Francia: Gordes. Vi fermerete alla famosa abbazia di Sénanque, circondata da campi di lavanda (dal 15 giugno al 15 luglio), prima di raggiungere Roussillon. Arroccato su una scogliera di ocra, l'infinita varietà di colori dell'ocra dà a questo villaggio l'aspetto della tavolozza di un pittore. Lasciati incantare da questo paesaggio pittoresco!

Alla fine del vostro tour, visiterete i villaggi pittoreschi di Bonnieux e Lourmarin e godrete di un momento unico e di una vista eccezionale tra vigneti e olivi!

Alla fine della giornata, ritornerete ad Aix en Provence accompagnati dal vostro autista.

Optate per questo tour unico e scoprite i pittoreschi villaggi di questa affascinante regione!

Si prega di notare:

Da novembre a marzo: martedì e giovedì
Da aprile a ottobre: martedì, giovedì, venerdì, domenica

Orario: 9am
Punto di partenza: centro di Aix en Provence

Per questo servizio, è richiesto un minimo di 2 persone
Seggiolini per bambini e seggiolini sono forniti gratuitamente
Questa attività non è adatta a persone con mobilità ridotta
Il trasporto è in minibus con aria condizionata (capacità massima 8 persone)
Il vostro tour sarà commentato in inglese, spagnolo e francese dal vostro autista

NB: Il mercato di Gordes si svolge il martedì
Il mercato di Bonnieux si svolge il venerdì
Il mercato di l'Isle sur la Sorgue si svolge la domenica
La sosta all'Abbazia di Sénanque è solo dal 15 giugno al 15 luglio

Leggi di più

Visita alla fondazione Vasarely

Aggiungete un

Scopri l'universo unico e originale di Victor Vasarely. Approfitta di un ingresso a persona alla Fondazione Vasarely ad Aix-en-Provence e lasciati incantare da un luogo unico. L'immersione sarà totale fin dai primi istanti.

La vostra opzione inclusa

Una cena per persona per soggiorno

La vostra opzione inclusa

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 35

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Parcheggio coperto
  • Concierge
  • Lavanderia
  • Quotidiani

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • TV
  • Cassaforte
  • Minibar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Hammam
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Negrecoste Hotel & Spa 4*