Tour di gruppo: Le notti d'Oriente con possibile estensione in Oman - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Affidarvi ai nostri esperti di viaggio, disponibili dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 19 al numero 03631835166, per vivere la vacanza perfetta
  • Scoprire il contrasto tra l'antica Dubai e la sua controparte moderna, con un'esperienza unica tra souk tradizionali e grattacieli futuristici
  • Ammirare la maestosità di Abu Dhabi, visitando la Grande Moschea e il celebre Museo del Louvre
  • Optare per l'offerta 2 e concludere il viaggio scoprendo il meglio dell'Oman, in tutta la sua ricca storia e tradizione

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Un'avventura indimenticabile vi attende, un tour di 6 notti che unisce il fascino futuristico di Dubai e la grandezza culturale di Abu Dhabi. Attraverserete le dune dorate del deserto in un emozionante safari e vi immergerete nella tranquillità di Al Ain, un'oasi di storia e tradizione. Il viaggio vi condurrà poi a un'incantevole crociera tra i fiordi di Musandam, un angolo d'Oman che si tuffa nell'Oceano Indiano, offrendovi uno spettacolo naturale mozzafiato.

Per chi desidera un'esperienza ancora più profonda, l'estensione in Oman svela tesori nascosti: un tour di 5 notti che vi porta dalle antiche città storiche di Nizwa e Sur al deserto di Wahiba Sands, un'immersione completa in un mondo di autentica bellezza e cultura.


Potrete scegliere tra le due offerte:

Offerta 1: Tour di 6 notti negli Emirati Arabi Uniti

Offerta 2: Tour di 6 notti negli Emirati Arabi Uniti + tour di 5 notti in Oman

L'anteprima del vostro viaggio

Questo tour di 6 notti, con guida di lingua italiana, vi condurrà in un'esperienza unica attraverso la modernità e la tradizione del Medio Oriente. Partendo da Dubai, scoprirete il fascino cosmopolita della città con le sue architetture futuristiche e vivrete il brivido di un safari nel deserto. Proseguirete poi verso la maestosa Abu Dhabi con le sue icone culturali, la storica Al Ain, e l'incantevole capitale culturale di Sharjah. Il viaggio culminerà con una crociera nel suggestivo Musandam, la "Norvegia d'Arabia".

 

Il tour in dettaglio:

Giorno 1: Domenica - Dubai (Arrivo)

Giorno 2: Lunedì - Dubai (70 km)

Giorno 3: Martedì - Dubai - Abu Dhabi (140 km)

Giorno 4: Mercoledì - Abu Dhabi - Al Ain (150 km)

Giorno 5: Giovedì - Al Ain - Sharjah - Dubai (160 km)

Giorno 6: Venerdì - Dubai - Musandam

Giorno 7: Sabato - Dubai (Partenza)

 

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Domenica - Dubai (Arrivo)

Arrivo all'aeroporto di Dubai. Incontro e benvenuto da parte del nostro rappresentante. Transfer in hotel con un veicolo climatizzato. Check-in e pernottamento a Dubai. La cena è libera.

 

Giorno 2: Lunedì - Dubai (70 km)

Colazione in hotel.

Inizierete con un briefing per presentarvi al gruppo e alla guida e per spiegare il viaggio. Partirete poi per un tour guidato di mezza giornata di Dubai. Avrete l'opportunità di scoprire la spettacolare e vivace metropoli di Dubai. La città, sviluppatasi da un piccolo villaggio di pescatori sul Dubai Creek, si presenta oggi come un'affascinante metropoli sul Golfo Arabico. I suoi caratteristici grattacieli e i giganteschi centri commerciali vi impressioneranno. Inizierete dall'hotel Atlantis, situato sulla mezzaluna di Palm Jumeirah. Dopo una sosta fotografica all'hotel Burj Al Arab, continuerete verso l'area di Jumeirah, dove farete una sosta fotografica alla maestosa Grande Moschea di Jumeirah. Costruita secondo la tradizione medievale fatimide, questa struttura in pietra è un omaggio all'architettura islamica moderna.

Proseguirete poi per Bastakyia, il quartiere storico di Dubai, per conoscere la storia e la geografia locali. Visiterete il Museo Shindagha. Seguirà un'altra esperienza unica: utilizzerete i taxi d'acqua locali, chiamati "Abra", per attraversare il Dubai Creek. Godetevi la vista spettacolare della città mentre vi dirigete verso il quartiere di Deira. Qui sarete incantati dalla grande varietà di spezie esotiche nel famoso Souk delle Spezie. Cogliete l'occasione per acquistare un souvenir unico e conveniente visitando l'adiacente Souk dell'Oro. Il pranzo sarà a buffet. Nel pomeriggio, parteciperete a un Safari nel deserto. Dopo esservi sistemati nei veicoli 4x4, le jeep sfrecceranno tra le dune dorate.

La corsa sulle dune continua con l'emozione di salire e scendere dalle dune, suscitando urla e risate piene di eccitazione. L'ultima parte di questo programma vi porterà al campo principale. Sarà il momento clou del viaggio. Dopo aver ammirato uno spettacolo indimenticabile: il vero tramonto arabo con il suo splendore e la sua magia, vi attenderà una deliziosa cena barbecue preparata su fuochi aperti, con una varietà di bevande disponibili. Il ritmo della musica aumenterà quando una danzatrice del ventre inizierà a danzare. Non c'è modo migliore per vivere una vera notte araba di questo. Pernottamento a Dubai.

 

Giorno 3: Martedì - Dubai - Abu Dhabi (140 km)

Colazione in hotel. Inizierete il tour verso Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti. Questo tour completo è l'introduzione ideale alla capitale degli Emirati e all'isola su cui sorge. Il nome Abu Dhabi significa: "Padre della Gazzella".

Inizierete dalla famosa Isola di Yas, che ospita il circuito di Formula 1 e il primo parco a tema Ferrari del mondo. Un parco divertimenti impressionante, il più grande parco al coperto e climatizzato al mondo, con un enorme cartello rosso Ferrari come punto di riferimento. Proseguirete poi verso la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, una delle più grandi al mondo, in grado di accogliere più di 30.000 fedeli. La splendida moschea è completamente rivestita di marmo e presenta intricati decori e intagli islamici, oltre a un'ampia sistemazione paesaggistica.

Proseguirete poi verso il centro di Abu Dhabi per il pranzo. Dopo pranzo, percorrerete la spettacolare Corniche, superando moschee bianche scintillanti, uffici con facciate in vetro ed eleganti grattacieli, fino alla punta del frangiflutti per una superba vista sul magnifico skyline della città. Guiderete poi attraverso il famoso progetto della gigantesca Isola di Saadiyat, dove sono in costruzione i musei che completeranno l'immagine di Abu Dhabi come città culturale. Passerete anche per il famoso sito dell'Abrahamic Family House. Nel tardo pomeriggio visiterete il Museo del Louvre, un museo di arte e civiltà, situato nel distretto culturale dell'Isola di Saadiyat.

Infine, farete il check-in in hotel. Cena e pernottamento ad Abu Dhabi.

Leggi di più

Giorno 4: Mercoledì - Abu Dhabi - Al Ain (150 km)

Colazione in hotel. Lascerete Abu Dhabi al mattino per Al Ain. Al Ain si trova sui monti Hajjar ed è una delle città più antiche degli Emirati Arabi Uniti, ricca di tradizioni. Per migliaia di anni, l'oasi di Al Ain è stata un'importante sosta per le carovane sulle antiche rotte commerciali attraverso l'Arabia.

Proseguirete verso Jebel Hafeet, dove farete una sosta fotografica. Successivamente, pranzerete in città. Nel pomeriggio, visiterete il mercato dei cammelli, il più grande degli Emirati Arabi Uniti. Visiterete anche il forte di Jahili, uno dei più grandi castelli di Al Ain e un eccellente esempio di architettura militare islamica locale.

Visiterete poi il Palazzo di Al Ain, uno dei luoghi culturali più importanti della città. È una testimonianza diretta del periodo di governo del defunto sceicco Zayed Bin Sultan Al Nahyan ad Al Ain e della sua residenza originale. Il palazzo è anche il luogo di nascita di Sua Altezza lo sceicco Mohamad Bin Zayed Al Nahyan, l'attuale presidente degli Emirati Arabi Uniti e sovrano di Abu Dhabi.

Proseguirete per visitare Qasr Al Muwaiji, dove imparerete tutto sulla storia di questa regione. Alla fine del pomeriggio, farete il check-in in hotel. Cena e pernottamento ad Al Ain.

 


Giorno 5: Giovedì - Al Ain - Sharjah - Dubai (160 km)

Colazione in hotel. Questa mattina proseguirete verso Dubai e Sharjah. Raggiungerete Sharjah dopo circa due ore e inizierete un tour di mezza giornata della "capitale culturale" o "Perla del Golfo". Passerete per la Moschea Re Faisal, una delle più grandi degli Emirati, e per il Forte di Sharjah, ex residenza della famiglia regnante.

Continuerete verso il Museo del Patrimonio di Sharjah, che conserva ed espone le ricche tradizioni e la cultura di Sharjah, motivo di orgoglio e ispirazione per gli emiratini e i visitatori. Esplorerete il souk Al Arsa, allestito in modo tradizionale, e avrete l'opportunità di scoprire i negozi tradizionali locali. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale, dove potrete gustare un vero pasto beduino, il Mandi, una succulenta ricetta a base di carne o pesce con meravigliose spezie.

Dopo il tour, tornerete a Dubai per visitare il "Dubai Mall" e il Burj Khalifa, la torre più alta del mondo. Avrete del tempo libero per lo shopping nel Dubai Mall, con oltre 1.200 negozi e attrazioni di livello mondiale. La salita al Burj Khalifa sarà proposta a tutti gli ospiti (facoltativa, da prenotare in anticipo). Arriverete in hotel per il check-in, la cena e il pernottamento a Dubai.

 

Giorno 6: Venerdì - Dubai - Musandam

Colazione in hotel. Oggi partirete per una crociera nelle acque dell’Oceano Indiano. Musandam è un luogo in cui le acque del Golfo di Oman rappresentano la porta d’accesso ai tesori naturali del mare. La Penisola di Musandam è la parte più settentrionale dell’Oman e vanta una delle coste più spettacolari, isolate e frastagliate del mondo: le imponenti montagne Hajar si innalzano direttamente dal mare creando paesaggi simili a fiordi, che fanno da sfondo mozzafiato a grotte, baie e spiagge di ciottoli lungo la costa.

Le baie riparate offrono inoltre un ambiente sicuro per gli amanti dello snorkeling e per chi non pratica immersioni. La vita marina del Golfo di Oman è molto ricca e varia, con pesci, coralli, tartarughe e invertebrati. Farete una crociera in dhow tra i fiordi di Musandam che vi permetterà di ammirare questo paesaggio straordinario, garantendo un’atmosfera di pace e tranquillità. Durante la navigazione sarà anche possibile avvistare i delfini.

Pranzo a bordo. Questo tradizionale tipo di dhow è dotato di sedili confortevoli, cuscini e tappeti. Ci godremo safari marini, snorkeling, nuoto, giochi e altro ancora.

Nota:
È necessario portare con sé il passaporto, richiesto per i controlli di polizia.

Rientrerete a Dubai in serata per rilassarvi in hotel dopo questa lunga giornata di avventura. Cena e pernottamento a Dubai.

 

Giorno 7: Sabato - Dubai - Partenza

Colazione in hotel. Questa mattina o potrete approfittare della nostra vasta selezione di tour che offriamo a Dubai. A seconda dell'orario del vostro volo, sarete trasferiti all'aeroporto di Dubai.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Just for you
Negoziato per voi:

Hotel previsti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi hotel di categoria Standard 4* o Deluxe 5* come da programma o simili:

 

Hotel di categoria Standard 4*

Dubai: Hilton Garden 4* o simile

Abu Dhabi: Holiday Inn 4* o simile

Al Ain: Ayla Bawadi Hotel 4* o simile

 

 

Hotel di categoria Deluxe 5*

Dubai: Movenpick Bur Dubai 5* o simile

Abu Dhabi: Grand Millennium Al Wahda 5* o simile

Al Ain: Ayla Grand 5* o simile

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da itinerario in dettaglio giorno per giorno. 

Incluso per voi

Guida di lingua italiana negli Emirati Arabi Uniti

Incluso per voi

Con questa opzione avrete una guida di lingua italiana per comprendere meglio la cultura locale e per godere al meglio del vostro viaggio. 

L'anteprima del vostro viaggio

L'Oman vi attende per un tour di 5 notti con guida di lingua italiana come da programma, che vi porterà nel cuore della sua anima più autentica. Inizierete a Mascate, la capitale, dove la storia si fonde con il presente in un incantevole mosaico di fortezze antiche e souk colorati. Proseguirete verso la città costiera di Sur, famosa per i suoi cantieri navali tradizionali, prima di immergervi nel silenzio avvolgente del deserto di Wahiba Sands, dove le dune dorate si estendono all'infinito e le notti sono illuminate da un cielo stellato. Il viaggio culminerà a Nizwa, l'antica capitale del paese, con il suo imponente forte e il vivace souk, dove potrete assaporare l'autentica cultura e tradizione omanita.

 

Il tour in dettaglio:

Giorno 1: Sabato - Arrivo a Mascate 

Giorno 2: Domenica - Mascate (70 km)

Giorno 3: Lunedì - Mascate - Sur - Wahiba (340 km)

Giorno 4: Martedì - Wahiba Sands - Nizwa (200 km)

Giorno 5: Mercoledì - Nizwa - Mascate (150 km)

Giorno 6: Giovedì - Mascate  - Partenza

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Sabato - Arrivo a Mascate

Arrivo all'aeroporto di Mascate. Dopo le formalità di immigrazione e il ritiro dei bagagli, incontro con il nostro rappresentante. Trasferimento in hotel con un veicolo climatizzato. Check-in e pernottamento a Mascate. Pranzo e cena in hotel.

Nota: il biglietto aereo (DXB/MCT) non è incluso.

 


Giorno 2: Domenica - Mascate (70 km)

Colazione in hotel. Inizierete con un briefing alle 9:30 per presentarvi al gruppo e alla guida e per spiegare il viaggio. Successivamente, inizierete il tour di Mascate. Attraverserete il bellissimo quartiere delle ambasciate per raggiungere la Grande Moschea del Sultano Qaboos, una notevole opera architettonica. Come luogo di culto contemporaneo, serve da punto di riferimento spirituale per l'Oman moderno. Dopo la visita alla moschea, proseguirete per l'Opera House, uno splendido edificio appositamente costruito dal sultano Qaboos. Il pranzo sarà servito in un tipico ristorante di pesce, dove potrete gustare la cucina locale.

Dopo pranzo, visiterete la Vecchia Mascate, circondata da ripide montagne e fiancheggiata dai forti del XVI secolo 'Jalali' e 'Mirani' (sosta fotografica), e vedrete anche il Palazzo Al Alam, la residenza di Sua Maestà il sultano Qaboos. Proseguirete poi per il Museo Bait Al Zubair. Il museo, aperto nel 1998, espone armi tradizionali omanite, gioielli, costumi, utensili domestici e ambienti urbani e rurali ricreati. Guiderete poi lungo la panoramica Corniche, fermandovi a Muttrah, il principale porto e centro commerciale, ed esplorerete il colorato souk storico. Si tratta di un vero souk con vicoli tortuosi e bancarelle che vendono tessuti, gioielli, profumi tradizionali omaniti (bukhoor), souvenir e antiquariato.

Dopo questo lungo tour, tornerete in hotel. La cena sarà in un tipico ristorante omanita, dove potrete assaggiare la loro cucina in un'atmosfera rilassante. Pernottamento a Mascate.

 

Giorno 3: Lunedì - Mascate - Sur - Wahiba (340 km)

Dopo la colazione, partirete per un'entusiasmante avventura. Guiderete attraverso una delle sezioni più emozionanti della costa omanita, visitando la famosa Sinkhole, una parte di una montagna crollata e riempita d'acqua di mare. Proseguirete poi per Wadi Shab, dove potrete ammirare la natura e fare una breve passeggiata. Dopo il pranzo a Wadi Shab, continuerete per Sur, una città di mare famosa per i suoi cantieri navali tradizionali dove per secoli sono stati costruiti i dhow.

Dopo un breve tour di Sur, proseguirete lungo la strada costiera, passando per alte scogliere e piccoli villaggi di pescatori. Alla fine del pomeriggio, raggiungerete il deserto di Wahiba Sands, una delle regioni più affascinanti e misteriose dell'Oman. Salirete a bordo di veicoli 4x4 per un'avventura tra le dune. Il dune bashing, guidando su e giù per le dune, sarà un'esperienza emozionante.

La cena sarà servita nel campo, in un'autentica atmosfera desertica. Pernottamento a Wahiba Sands.

Leggi di più

Giorno 4: Martedì - Wahiba Sands - Nizwa (200 km)

Dopo la colazione, godrete per l'ultima volta del deserto e dei suoi segreti, prima di salire sui veicoli 4x4 per tornare alla "civiltà". Partirete poi per Wadi Bani Khalid, una lussureggiante valle verde circondata da aspre montagne. Godrete di una vista incredibile e avrete la possibilità di catturare la bellezza del paesaggio con le vostre macchine fotografiche. Camminerete nel wadi per esplorare l'area circostante a piedi.

Partenza per Nizwa a mezzogiorno, con una sosta lungo il percorso per il pranzo. Arriverete a Nizwa dopo circa 2-3 ore e farete una rapida visita di orientamento della città. L'antica capitale dell'Oman, Nizwa è stata un centro di apprendimento e la culla dell'Islam in Oman. Il souk del XVII secolo, famoso per i gioielli in argento, e l'interessante asta del bestiame, che si tiene ogni venerdì, sono le principali attrazioni di Nizwa. Costruita su una base di roccia, l'enorme torre è stata progettata per resistere alle vibrazioni di 24 cannoni. Visiterete il souk e camminerete per la città vecchia. Check-in in hotel, cena e pernottamento a Nizwa.

 

Giorno 5: Mercoledì - Nizwa - Mascate (150 km)

Dopo la colazione, continuerete la visita di Nizwa. La prima tappa sarà l'affascinante villaggio ancestrale di Birkat Al Mawz, ai piedi della "Montagna Verde" (Jebel Akhdar), che vedrete in lontananza.

Proseguirete poi verso il Forte di Jabreen, uno dei più belli nel suo genere. Il magnifico intonaco, le porte intagliate e le travi di legno dipinte dei soffitti rendono questo castello incredibilmente unico. Dopo la visita, tornerete verso Nizwa, passando per il Jebel Shams, che vedrete lungo il percorso come parte della catena montuosa più famosa dell'Oman, le montagne Hajjar. Passerete per la piccola e antica città di Bahla con il suo forte (visita esterna) e vi fermerete nei palmeti di Al Hamra per vedere il suo sistema di irrigazione, il Falaj.

Vi fermerete per il pranzo lungo la strada. Dopo la visita, proseguirete per Mascate, la capitale. Farete il check-in in hotel. Cena e pernottamento a Mascate.

 

Giorno 6: Giovedì - Mascate  - Partenza 

Colazione in hotel. A seconda dell'orario del vostro volo, sarete trasferiti all'aeroporto di Mascate.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Just for you
Negoziato per voi:

Hotel previsti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi hotel come da programma o simili:


Mascate: Ramada Encore 4* o simile

Wahiba Sands: Arabian Oryx Camp o simile

Nizwa: Intercity Hotel 4* o simile

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da itinerario in dettaglio giorno per giorno. 

Incluso per voi

Guida di lingua italiana come da programma in Oman

Incluso per voi

Con questa opzione avrete una guida di lingua italiana per comprendere meglio la cultura locale e per godere al meglio del vostro viaggio. 

In viaggio verso gli Emirati Arabi Uniti

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Dubai

Sembra difficile da immaginare, ma sotto i grattacieli scintillanti e il glamour monumentale di Dubai c'è una storia che risale al 1833, quando l'area intorno a Dubai Creek fu colonizzata dalla tribù Bani Yas. Ora sede di spiagge eleganti, grandi alberghi e centri commerciali sontuosi, Dubai è il luogo ideale per una fuga al sole lussuosa ed elaborata.

 

Per avere un assaggio della vita di Dubai prima della sua rapida espansione moderna, passeggia nel labirinto di strade del quartiere di Al Bastakiya, ammirando luoghi come l'architettura araba originale e il museo Bastakiya. In seguito, immergiti nell'ambiente chic del moderno centro di Dubai: vivi la vita alta in cima all'immenso Burj Khalifa, alto 830 metri, o scopri un'esperienza di shopping senza precedenti al Mall of Dubai, che ospita anche un parco a tema, un acquario e un autentico fossile di Diplodocus.

 

Alla fine della giornata, dove rilassarsi meglio di una delle splendide spiagge di Dubai? Jumeirah Beach Park è la più famosa, dove si può oziare sotto le palme e guardare lo splendido skyline della città. Circondato da così tante attrazioni esilaranti, non vorrete mai andarvene!

Leggi di più

Alla scoperta di Abu Dhabi

Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi, sede di ambasciate, società petrolifere e aziende internazionali. È una delle nazioni più giovani al mondo, nata però da un passato antichissimo. Meno di un secolo fa era una stazione di pesca e raccolta di perle, su cui sorgevano dei ripari realizzati con le palme. Oggi è una città lussureggiante con grattacieli di vetro da Guinnes dei Primati, grandi viali alberati e lunghissime spiagge pubbliche. Si tratta di una miscela unica di diversità, dallo chic contemporaneo alle intramontabili tradizioni beduine delle montagne e dei deserti circostanti, fino ad arrivare alle spiagge di sabbia fine.   

I dettagli

Tour di gruppo: Le notti d'Oriente con possibile estensione in Oman

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Bevande durante il tour

Tutto ciò che non è menzionato nella voce "Negoziato per voi"

*Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

 

Estensione di 5 notti in Oman

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Bevande durante il tour

Tutto ciò che non è menzionato nella voce "Negoziato per voi"

*Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

 

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di gruppo: Le notti d'Oriente con possibile estensione in Oman