Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un lussuoso e raffinato hotel 5* affacciato sul Golfo Persico, con spiaggia privata e parco acquatico
- Sistemarsi in una camera spaziosa, arredata con cura e dotata di servizi di qualità
- Godere dell'ampia scelta di ristoranti e sapori per stuzzicare le vostre papille gustative
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
The Westin Dubai Mina Seyahi Beach Resort & Marina 5* —
Negoziato per voi:
- Per soggiorni di 6 notti: 1 notte gratuita (già calcolato in fase di acquisto) per i soggiorni dal 22/09/2024 al 18/10/2024, dall' 1/11/2024 al 9/02/2025, dal 25/02/2025 al 03/04/2025 e dal 22/04/2025 all' 01/06/2025
- Assistenza inclusa
Scoprite il The Westin Mina Seyahi Beach Resort & Marina 5* di Dubai! Questo hotel di alta gamma, situato in un edificio neoclassico, offre una posizione privilegiata sulla spiaggia di Jumeirah e una vista panoramica sul Golfo Persico e sull'isola di Palm Jumeirah.
Con i suoi numerosi ristoranti a tema, le sue camere lussuose e raffinate, il suo personale attento, i suoi servizi di qualità, il suo parco verdeggiante, la sua Spa, la sua spiaggia privata e le sue strutture per bambini, questo hotel ha tutto il necessario per sodisfarvi.
Camere —
Negoziato per voi:
- Sistemazione e trattamento (menù bambino) gratuiti per 1 bambino sino ai 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti per soggiorni dal 15/07/2024 al 21/09/2024 e dal 02/06/2025 al 21/09/2025
Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camera Deluxe vista mare.
Camera Deluxe vista mare (52 m²)
Fatevi conquistare dalla camera Deluxe vista mare! Combinando eleganza e servizi di alta gamma, questa sistemazione vi offrirà tutto il comfort e il benessere di cui avete bisogno. Apprezzerete soprattutto la vista mozzafiato sul mare e lo splendido bagno in marmo.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di upgrade a mezza pensione (bevande escluse).
Quando si tratta di sapori, non c'è che l'imbarazzo della scelta. I numerosi ristoranti dell'hotel propongono una cucina che spazia dalle specialità italiane, asiatiche e spagnole alle grigliate della steakhouse e ai piatti della cucina internazionale.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Accesso illimitato al parco acquatico Jungle Bay
- Accesso giornaliero gratuito al Mina Seyahi Kids Club
- Uso gratuito degli sport acquatici non motorizzati
Siete alla ricerca di una parentesi di relax? Recatevi alla Heavenly Spa e approfittate delle sue strutture moderne.
Chi ama il mare, non potrà fare a meno di oziare sulla spiaggia privata o di praticare sport acquatici come lo stand-up paddle o il kayak. Nel frattempo, gli ospiti più sportivi potranno allenarsi al centro benessere Mina con il WestinWORKOUT® Fitness Studio o divertirsi con una partita a tennis, pallavolo o ping-pong.
I più piccoli troveranno il loro posto al Westin® Kids Club o nella piscina per bambini e ameranno il Jungle Bay Waterpark, con i suoi numerosi scivoli, il circuito Aquaplay e la piscina a onde.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Biglietti per il parco acquatico Aquaventure
Scoprite il parco acquatico più grande del mondo e fatevi trasportare da oltre 105 scivoli, prima di rivivere il mito di Atlantide nell'acquario Lost Chambers, nelle profondità marine...
Biglietti per il parco acquatico Aquaventure e l'acquario Lost Chambers
Esplorate il parco acquatico più grande del mondo e fatevi trasportare da oltre 105 scivoli, prima di vivere il mito di Atlantide nell'acquario Lost Chambers, nelle profondità marine.
Viaggio nel deserto in una Land Rover d'epoca
Fate un viaggio indietro nel tempo con questa escursione nel deserto che vi riporterà alla Dubai degli anni '50. A bordo di una Land Rover d'epoca, imparerete a conoscere lo straordinario ecosistema del deserto e la cultura beduina, per finire con una cena di 4 portate (bevande escluse) sotto le stelle.
Biglietto per il Louvre Abu Dhabi
Approfittate del vostro soggiorno a Dubai per recarvi nella capitale degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi, e visitare uno dei suoi monumenti più affascinanti, sia per l'architettura che per la ricchezza delle sue collezioni: Il Louvre Abu Dhabi.
Volo in elicottero di Dubai - Palm Tour - 17 minuti
Imbarcatevi su un volo in elicottero di 17 minuti a Dubai, seguendo l'itinerario del Palm Tour, con vista sulla storica insenatura e sui souk, e scoprite punti di riferimento iconici come il Burj Al Arab Hotel, il Jumeirah Beach Hotel e il Wild Wadi Water Park.
In viaggio verso Dubai —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
Alla scoperta di Dubai —
Al confine tra Oriente e Occidente, vi aspetta Dubai, la città più caratteristica della Penisola Araba e degli Emirati Arabi Uniti. Sembra difficile da immaginare, ma dietro i grattacieli scintillanti e il glamour monumentale di Dubai c'è una storia che risale al 1833, quando l'area intorno a Dubai Creek fu colonizzata dalla tribù Bani Yas e la città non era altro che un piccolo villaggio di pescatori. Ora sede di spiagge eleganti, grattacieli, alberghi ultramoderni, Dubai è il luogo ideale per una fuga al sole di puro lusso.
Scoprite la città vecchia, con gli antichi quartieri del Bur, Creek e Deira, con i famosi suk, i mercati tradizionali. Passeggiate nel labirinto di strade del quartiere di Al Bastakiya, ammirando luoghi come l'architettura araba originale. In seguito, immergetevi nell'ambiente chic del moderno centro della città: godetevi la vista in cima all'immenso Burj Khalifa, alto 830 metri, o regalatevi shopping senza precedenti al Dubai Mall, il centro commerciale più, che ospita migliaia di negozi oltre a un acquario e una pista di pattinaggio. Al suo esterno, si trova un’immensa fontana che vi regala uno spettacolo più volte al giorno su un lago artificiale.
Rilassatevi al sole in una delle splendide spiagge di Dubai, come Sunset Beach, con vista sull’hotel Burj Arab, la spiaggia di Jumeirah Beach Residences, Kite Beach, ideale per gli sport acquatici o La Mer.
Da non perdere:
- il Museo del Futuro, situato nel quartiere finanziario, uno spazio espositivo per servizi e prodotti innovativi e in chiave futuristica
- Il Dubai Museum, situato nel Forte di Al Fahidi, l’edificio più vecchio della città
- L’XVA Art Gallery, galleria d’arte contemporanea, presso il XVA Hotel & Caf
- Il museo del caffè, nel quartiere di Al Fahidi
- L’Aquaventure Waterpark e la Dolphin Bay, un enorme parco acquatico sull’isola di Palm Jumeirah, nell’Atlantis The Palm Hotel
- Il Dubai Aquarium & Underwater Zoo, uno degli acquari sospesi più grandi al mondo, all’interno del Dubai Mall
- Il Dubai Miracle Garden, aperto da novembre a maggio, apparso più volte nel libro del Guinnes dei Primati come giardino più fiorito al mondo
- Dubai Parks and Resorts, il più grande parco a tema del Medio Oriente
Piatti tipici:
- Hummus, salsa con ceci frullati, olio, aglio e limone
- Labneh, uno yogurt da accompagnare ai piatti più piccanti
- Manaqish, pasta di pane con timo, formaggio o carne
- Tabbouleh, con bulgur, prezzemolo, menta pomodori e cipolla
- Shawarma, khubz farcito con straccetti di carne speziati, lattuga, pomodori e salsa tahina
- Shish tawook, kebab con pollo marinato e grigliato
- Umm Ali, pasta sfoglia imbevuta nel latte, con cannella, pistacchi e uvetta
- Kunafa, pasta filata imbevuta nello sciroppo, con formaggio e noci