Palazzo Versace Dubai 5* - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un'esperienza di lusso in hotel 5* firmato Versace situato nel cuore del Culture Village a pochi passi dal Burj Kalifa
  • La sistemazione in eleganti e raffinate camera Premier Versace Creek View dotate di tutti i benefit per regalarvi il massimo del piacere
  • I servizi di qualità e 8 punti ristoro a tema per vivere un'esperienza culinaria unica tra design e sapori internazionali

La valutazione dei nostri clienti

Non abbiamo ancora un numero sufficiente di recensioni per fornirti un punteggio medio.

Un'anteprima del vostro viaggio

Alla scoperta di Dubai

Alla scoperta di Dubai
Dubai è il secondo più grande centro degli Emirati Arabi Uniti, ma non è secondo a nessuno per quanto riguarda la sua architettura, che si basa su monumenti storici caratteristici, un ricco passato e opportunità culturali uniche, ai quali si oppongono moderni grattacieli e centri commerciali grandi come piccole città.

Palazzo Versace Dubai 5*

Ispirato ad un palazzo italiano del XVI secolo, il Palazzo Versace Dubai è un capolavoro neoclassico caratterizzato da particolari tracce dell'architettura araba. Dotato di un ingresso suggestivo, soffitti alti, giardini lussureggianti e una serie di mobili italiani di ottima fattura, questo splendido hotel 5* rispecchia proprio lo stile di vita Versace.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Navetta gratuita per il Nikki Beach Club, il Dubai Festival City Mall e il Dubai Mall

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Premier Versace Creek View (60 mq)

Occupando i piani più alti dell'hotel e misurando 60 mq, queste camere combinano alla perfezione la  pregevole fattura italiana con una funzionalità quotidiana. Potrete godere di splendide viste sull'iconico Dubai Creek direttamente dal vostro balcone o terrazza o scegliere di rilassarvi sui letti king size con lenzuola e tappezzerie che presentano motivi esclusivi creati da Versace.

Massima occupazione camera Premier Versace Creek View:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento di Mezza Pensione durante il processo d'acquisto.

Vivrete un'esperienza gastronomica unica grazie agli 8 punti ristoro a tema, tra ristoranti e bar, presenti nell'hotel.

Vanitas
Gli affascinanti ed eleganti interni del ristorante italiano firmato Versace con la sua vista sul Dubai Creek fungono da sfondo perfetto per un'esperienza intima ed accogliente o una cena romantica. Con l'accento sulla classica cucina italiana, Vanitas è un ristorante dove gli chef offrono piatti dai sapori italiani preparati con prodotti di qualità.

Mosaico
Il ristorante Mosaico risiede in un ambiente sontuoso nel cuore della struttura ed è caratterizzato da composizioni firmate Gianni Versace. Mosaico offre una vista panoramica sul Dubai Creek e sulla piscina principale e propone un imponente menù con diverse opzioni per il pranzo, la cena e snack.
Rilassatevi durante il fine settimana al Mosaico in compagnia della vocalist Paul Bester.

Enigma
Enigma vi porterà a scoprire storie culinarie di mistero e di gioia.
Gli ospiti possono sperimentare il terzo capitolo de Enigma's journey, 'The Inside Story', che vedrà il ristorante Enigma portare in tavola innovativi piatti della cucina turca, preparati seguendo un nuovo e creativo tocco europeo.

Q’s Bar and Lounge
Il migliore Bar con musica live a Dubai.
Questo locale è caratterizzato da esibizioni e da un programma sempre diverso diretto da Quincy. Godrete di spettacoli musicali dal vivo mentre gusterete una vasta selezione di bevande e i migliori sigari.
Gli amanti della musica avranno la possibilità di ascoltare diversi generi di musica dal jazz al soul, nonché una fusione di moderno-pop e generi d'epoca.

La Vita
Questo bar vanta un'atmosfera chic e vibrante, il luogo ideale sia per un drink prima o dopo cena. La Vita offre cocktail innovativi, vini accuratamente selezionati e birre artigianali.

Giardino
Gli spazi ampi e i mosaici esotici che adornano le pareti e le colonne sono il fiore all'occhiello del ristorante Giardino. L'omaggio alla natura continua nella scelta degli ingredienti che caratterizzano le stazioni della cucina dal vivo, dove gli ospiti possono interagire con gli chef e assaggiare piatti autentici provenienti da tutto il mondo.
Il Giardino è anche sede di un brunch internazionale previsto ogni Venerdì, con un eclettico mix di cucine tra araba, cinese, indiana e italiana, un perfetto pasto accompagnato da una band dal vivo.
Sempre parte del ristorante Giardino, Arabesque offre piatti cucinati alla griglia ogni sabato sera e presenta le migliori cucine del Medio Oriente.

Gazebo
Situato nell'ala est del Palazzo Versace, di fronte alla piscina Ischia, dispone di una sala shisha dove si può gustare una selezione di piatti marocchini, turchi e libanesi all'aria aperta o semplicemente godere di una varietà di sapori shisha. L'atmosfera rilassata che circonda Gazebo insieme ai tavoli con piastrelle a mosaici e comodi cuscini comoda, rendono questo bar la scelta perfetta per un drink informale.

Amalfi
Situato vicino alla piscina lagoon, Amalfi è un luogo di ristoro all'aperto. Questo bar ristorante a bordo piscina prepara piatti classici mediterranei con tecniche di cottura tradizionali tra cui spiccano insalate e pizza.

Leggi di più
Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% per cibo e bevande applicabile in tutti i punti vendita del resort (Café Nikki, Soul Lounge, Key West e ristoranti privati) escluso il Nikki Beach Club e il ristorante

Le attività

Rilassatevi presso una delle tre piscine esterne, tutte decorate con piastrelle a mosaico e circondate da palme e fiori, e concedetevi una nuotata rigenerante.
Quasi 1000 mq di benessere caratterizzano il fantastico centro benessere situato al piano terra dell'ala ovest dell'hotel. Pavimenti in marmo di granito nero, mosaici e pareti bianche in legno di betulla con dettagli in madre-perla fanno della SPA il luogo perfetto dove coccolare corpo e mente senza rinunciare al lusso. Il centro benessere comprende 7 sale per trattamenti e 1 suite SPA con vasca idromassaggio privata.
La SPA, inoltre, dispone di suite termali maschili e femminili ciascuna con piscina termale, sauna, bagno turco, sala relax, ampi spogliatoi e hammam. Le piscine termali sono state progettate con vivaci mosaici turchesi e motivi che appartengono al mondo del mare.
La palestra del Palazzo Versace Dubai ospita una variegata scelta di attrezzature Technogym. La collezione Artis ridefinisce la vostra esperienza di allenamento in termini di design.
Personal trainer sono disponibili tutti i giorni a lavorare con voi per guidarvi verso i risultati desiderati.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel  sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Ingresso al Burj Khalifa

Aggiungi un
Ammirate la città, il deserto e il mare dal Burj Khalifa, l'edificio più alto di Dubai. Con i suoi 828 metri di altezza, questo grattacielo unico al mondo vi riserverà una vista impareggiabile.

Potrete scegliere tra:
- biglietti normali (ingressi dalle 09:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00)
- biglietti prime (ingressi dalle 15:30 alle 18:30)
e
- biglietti per il 124° piano
- biglietti per il 148° piano

Dovrete presentarvi all'ingresso 30 minuti prima rispetto all'orario che vi verrà comunicato entro 48 ore dall'escursione. Le informazioni riguardanti l'escursione saranno comunicate all'arrivo.

Safari nel deserto

Aggiungi un
Vivrete un'avventura unica tra le dune del deserto, sarà un'esperienza imperdibile tra tradizionali disegni con l'henné, cucina tipica e paesaggi da mille e una notte.

L'escursione è disponibile tutti i giorni dalle 15:00 alle 20:30 e dura mezza giornata. Comprende i trasferimenti e la cena. Le informazioni riguardanti l'escursione saranno comunicate all'arrivo.

Ingresso a due parchi presso il Dubai Parks & Resorts

Aggiungi un
Nella seconda fase del processo di acquisto sarà possibile acquistare un ingresso valido per gli spettacolari parchi a tema del Dubai Parks & Resorts. Il biglietto vi darà la possibilità di accedere a due parchi a scelta in un giorno, tra i quattro parchi che costituiscono il resort.

Potrete scegliere tra:
- Motiongate: il movie studio di Dubai, con aree esclusive dedicate ai brand più amati da grandi e piccini come Madagascar, Shrek, Kung Fu Panda, i Puffi, Ghostbusters, Zombieland, Step Up, Underworld e i set dei film più sorprendenti di Hollywood.
- Legoland: il parco a tema dedicato ai mattoncini più famosi del mondo, con oltre 40 attrazioni ispirate ai Lego, spettacoli ed esperienze interattive.
- Legoland Waterpark: sfidate il caldo con questo secondo parco Lego completamente dedicato alle attrazioni acquatiche: oltre 20 scivoli e attività per ogni età!
- Bollywood Parks: il primo parco a tema dedicato ai colori e all’entusiasmo del cinema di Bollywood. Lasciatevi trasportare dalla stravaganza del cinema pop indiano, un’esperienza decisamente originale e affascinante.

Le informazioni riguardanti l'escursione saranno comunicate all'arrivo.

Leggi di più

Previsioni meteo

Gen
min : 12°C max : 23°C
Feb
min : 14°C max : 24°C
Mar
min : 16°C max : 27°C
Apr
min : 18°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 36°C
Lug
min : 28°C max : 38°C
Ago
min : 28°C max : 39°C
Set
min : 25°C max : 37°C
Ott
min : 22°C max : 33°C
Nov
min : 18°C max : 31°C
Dic
min : 14°C max : 26°C

Come raggiungere la struttura

Palazzo Versace Dubai - Jaddaf Waterfront - Dubai - Emirati Arabi Uniti

L'aeroporto internazionale di Dubai si trova a 3 km dall'hotel

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ristorante
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Deposito bagagli
  • Wifi
  • Parcheggio

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 215
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
Le tariffe includono la tassa comunale, la tassa di servizio e l'imposta sul valore aggiunto del 5% negli Emirati Arabi Uniti [IVA].
La Tourism Dirham Fee sarà addebitata direttamente in hotel.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € AED 20,00 / notte / persona.

Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.





Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Parquet
  • Mobili firmati Versace
  • Scrivania
  • TV 55' LED
  • Wifi
  • Pannello di controllo

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Vanitas - Pranzo dalle 12:30 alle 15:00 e cena dalle 19:00 alle 23:00
  • Mosaico - Colazione dalle 9:00 alle 23:30 e dalle 12:00 alle 23:00
  • Enigma - aperto dalle 19:00 alle 22:30, chiuso la domenica
  • Q’s Bar: aperto dalle 18:00 alle 02:00
  • La Vita - dalle 17:00 alle 2:00
  • Giardin - Colazione dalle 6.30 alle 10.30, pranzo dalle 12 alle 15, cena dalle 18.30 alle 22.30

Le attività all'interno della struttura:

  • 3 piscine a mosaico all'aperto circondate da palme e fiori
  • Spa di 1000 m²
  • Sala fitness aperta 24 ore al giorno

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Palazzo Versace Dubai 5*