Myanmar e l'Arcipelago di Mergui con possibile soggiorno a Dubai - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La scoperta dei luoghi più importanti del Myanmar.
  • La comodità di hotel 4* o 5* a vostra scelta.
  • La possibilità di estendere il vostro viaggio e godervi la pace delle Isole Mergui.
  • La partenza da Dubai, la città degli eccessi per antonomasia.

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Myanmar e di Dubai

Myanmar

Il Myanmar vi offre la possibilità di scoprire un Paese asiatico completamente incontaminato, dove potrete rimanere affascinati dalle pagode, dai suoi templi secolari, dai villaggi sul lago Inle o sulle rive dell’Irrawady. Un paese magnifico dai mille colori, con una ricchezza culturale impressionante e contraddistinto da una grande diversità di paesaggi di rara bellezza e un popolo tra i più accoglienti che possiate incontrare.

Dubai

Dubai è la destinazione del momento: nel mezzo del deserto, tra antichi souk, moderni centri commerciali e avveniristici grattacieli. Subite il fascino dei suoi enormi shopping center, come il Mall of the Emirates o il Dubai Mall, dove si può trovare di tutto, dal raffinato artigianato locale, alle occidentali boutique di alta moda, dai supermercati al primo complesso sciistico indoor del Medio Oriente.

A vostra scelta

Offerta 1

Tour del Myanmar
7 notti
: 1 notte a Yangon + 2 notti a Bagan + 1 notte a Kalaw + 2 notti al Lago Inle + 1 notte a Rangoun

Tour del Myanmar e l'Arcipelago di Mergui
13 notti
: 1 notte a Yangon + 2 notti a Bagan + 1 notte a Kalaw + 2 notti al Lago Inle + 1 notte a Rangoun + 4 notti a Nyaung Oo Phee Island + 1 notte a Kaw Thaung + 1 notte a Yangon

Offerta 2

Soggiorno all'Holiday Inn Festival City 4* di Dubai + Myanmar e l'Arcipelago di Mergui. In particolare:
10 notti: 3 notti a Dubai + 7 notti di tour in Myanmar
16 notti
: 3 notti a Dubai + 13 notti di tour in Myanmar

Tour del Myanmar - itinerario 7 notti

Giorno 1: Yangon
Al vostro arrivo in aeroporto sarete accompagnati dalla vostra guida nell’hotel che avete scelto. Pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto.

Giorno 2 – Yangon / Bagan
Dopo la prima colazione sarete accompagnati all’aeroporto per prendere il volo che vi porterà a Bagan, dove sarete accolti dal vostro autista. Bagan è uno dei luoghi più sorprendenti di tutto il sud est asiatico. Sulle rive del fiume Irrawaddy potrete ammirare migliaia di templi e rovine che testimoniano i periodi più rigogliosi dell’architettura buddista in Myanmar. Potrete visitare il Tempio di Ananda, uno dei templi più suggestivi di Bagan dove potrete scoprire dipinti e affreschi risalenti al XIII secolo. Dopo pranzo (non incluso), proseguirete verso il villaggio di Myinkaba, dove visiterete una fabbrica tradizionale di lacche e rimarrete stupiti delle capacità degli artigiani che lavorano davanti a voi. Pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto.

Giorno 3: Bagan
Dopo la prima colazione partirete alla scoperta della città con una bici elettrica. Partirete dal tempio Htilominlo, famoso per le sue sculture di gesso e le decorazioni smaltate. Il tempio Shwegugy vi mostrerà l’architettura di Bagan nel periodo in cui fu capitale. Nel pomeriggio continuerete la visita ai templi e alle pagode con una carrozza trainata da cavalli. Pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto.
Giorno 4: Bagan / Monte Popa / Kalaw
Dopo la prima colazione partirete alla volta del Monte Popa alla scoperta di paesaggi meravigliosi tra palme da zucchero, potrete osservare la vita quotidiana della campagna nei pressi di Bagan e fare una sosta per osservare la raccolta e la lavorazione dello zucchero di palma. Il Monte Popa domina la pianura circostante con i suoi 1.520 metri di altitudine ed è da molti considerato l’Olimpo del Myanmar. Il picco roccioso Taungkalat ricorda un vulcano spento ed è ricco di monasteri, pagode e santuari a cui si accede tramite un sentiero tortuoso. Potrete salire per i 777 gradini che portano al monastero Taung Kalat, l’escursione è opzionale e piuttosto difficile, anche a causa di scimmie che cercano di rubare gli oggetti dei turisti. Nel pomeriggio vi dirigerete verso Kalaw dove pernotterete nell’hotel della categoria che avete scelto.

Giorno 5: Kalaw / Pindaya / Lago Inle
La vostra giornata inizierà con la visita a Kalaw, una località di montagna, costruita dagli inglesi per cercare riparo dal clima torrido delle pianure del Paese. Proseguirete verso Pindaya, a 1.600 metri di altitudine ai piedi di un lago tra le montagne. Visiterete un laboratorio di ombrelli realizzati con carta prodotta dalla corteccia di gelso. A Pindaya potrete visitare le grotte che ospitano più di 8.000 statue di Buddha e realizzate in alabastro, teak, marmo, mattoni e cemento e dipinte di bianco. Da qui prenderete una piroga per raggiungere il vostro hotel. Pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto.

Giorno 6: Lago Inle
Dopo la prima colazione partirete alla scoperta del lago Inle a bordo di una canoa a motore. Scoprirete luoghi meravigliosi circondati da cime ricoperte da foreste sul lago da cui spuntano isole, templi e monasteri buddisti. Conoscerete anche gli Inthas, una popolazione famosa per il loro metodo unico di pescare. Dopo pranzo visiterete il monastero di Nga Phe, costruito su palafitte, contiene una meravigliosa collezione di statue di Buddha. La giornata si concluderà con una visita del villaggio Inpawkhone, conosciuto per la tessitura e la fabbricazione dei tradizionali sigari birmani. Pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto.

Giorno 7: Lago Inle - Yangon
Dopo colazione sarete accompagnati all’aeroporto di Heho per prendere il volo che vi riaccompagnerà a Yangon dove nel pomeriggio visiterete il mercato di Bogyoke con i suoi 2000 negozi che offrono un’ampia scelta di prodotti e oggetti tipici birmani, dai tessuti a pietre preziose e oggetti di antiquariato. La giornata proseguirà con la visita della pagoda Shwedagon e il suo stupa di quasi 100 m, un luogo magico da visitare al tramonto. Questa pagoda è una vera e propria città dove i fedeli pregano e portano le loro offerte tutto il giorno. Pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto.

Giorno 8: Yangon - partenza o Yangon / Kaw Thaung / Nyaung Oo Phee Island
Dopo la colazione in hotel avrete la giornata libera. Sarete poi accompagnati all'aeroporto di Yangon, dove prenderete il volo di rientro per l'Italia, oppure continuerete la vostra vacanza e prenderete il volo che vi porterà a Kaw Thaung, la città più a Sud del Myanmar.

Tour del Myanmar - itinerario 13 notti

Fino al giorno 7 l'itinerario si svolgerà allo stesso modo.

Giorno 8: Yangon / Kaw Thaung / Nyaung Oo Phee Island
Dopo la prima colazione prendere il volo che vi porterà a Kaw Thaung, la città più a Sud del Myanmar. Sarete accompagnati al Myo Ma Pier per salire a bordo della barca per raggiungere Nyaung Oo Phee Island. Pernottamento e cena con barbecue sulla spiaggia presso l’hotel a Nyaung Oo Phee.

Giorno 9, 10, 10, 11: Nyaung Oo Phee Island
Potrete rilassarvi in hotel e approfittare di un’escursione con maschera e boccaglio per ammirare i fondali dell’arcipelago. Potrete fare snorkeling su 7 diverse spiagge e godervi cene barbecue sulla spiaggia.

Giorno 12: Nyaung Oo Phee Island – Kaw Thaung
Potrete godervi gli ultimi momenti di ozio sull’isola di Nyang Oo Phee prima di tornare a Kawthaung imbarcandovi alle 13:30. Cena e pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto.

Giorno 13: Kaw Thaung / Yangon
In mattinata avrete la possibilità di rilassarvi prima di prendere il volo che vi riaccompagnerà a Yangon.

Giorno 14: Partenza
In giornata sarete riaccompagnati all’hotel di Yangon per prendere il volo che vi riaccompagnerà a casa.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Trasferimenti, escursioni e visite menzionate nel programma dal giorno 1 (arrivo a Yangon) al giorno 8 o 14 (partenza da Yangon)
  • Guida parlante inglese durante il tour
  • Una bottiglia di acqua al giorno a persona
  • Per il tour di 13 notti: escursioni e attività alle isole di Kawtaung e Nyaung Oo Phee con programma di snorkeling, incontro coi delfini e spettacolo di danze locali

Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento una guida parlante italiano (dal giorno 1 al giorno 8 e per i giorni 13 e 14) durante il processo d'acquisto.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel di categoria 4*:
- Yangon : 2 notti presso il Rose Garden Hotel in camera Superior
- Bagan : 2 notti presso l’Amazing Bagan Golf Resort in camera Deluxe
- Kalaw: 1 notte presso il Kalaw Heritage Hotel in camera Superior con vista sul giardino
- Lago Inle : 2 notti presso l’Inle Resort Hotel in Garden Cottage
- Kawthaung: 1 notte presso il Victoria Cliff Hotel and Resort in Villa vista oceano o Villa vista collina laterale
- Nyayng Oo Phee Island: 4 notti presso il Victoria Cliff Hotel and Resort in Beach Villa o camera Deluxe

Hotel di categoria 4*S o 5*:
- Yangon : 2 notti presso il Chatrium Hotel in camera Deluxe
- Bagan : 2 notti presso Bagan Lodge Hotel in Villa
- Kalaw: 1 notte presso il Kalaw Hill Lodge in Deluxe Villa
- Lago Inle : 2 notti presso Pristine Lotus Hotel in Floating Cottage
- Kawthaung: 1 notte presso il Victoria Cliff Hotel and Resort in Villa vista oceano o Villa vista collina laterale
- Nyayng Oo Phee Island: 4 notti presso il Victoria Cliff Hotel and Resort in Beach Villa o camera Deluxe

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento il trattamento mezza pensione (bevande escluse) o pensione completa.
Solo per i soggiorni di 7 notti e dal 15 dicembre al 5 gennaio avrete la possibilità di un upgrade gratuito alla pensione completa.

Dubai - Holiday Inn Festival City 4*

La sua vicinanza al mercato dell'oro e quello delle spezie rendono l’Holiday Inn Festival City 4* l’hotel ideale per partire alla scoperta delle strade di Dubai e dei suoi eccessi, e dopo una giornata ricca di emozioni potrete tuffarvi nella piscina sul tetto o sorseggiare un buon cocktail al bar Metro.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior (26 mq).

Potrete godervi l’eleganza e la raffinatezza di questa camera con le sue decorazioni moderne. Ogni mattina vi potrete svegliare e ammirare una fantastica vista su tutta la città.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento il trattamento di mezza pensione (bevande escluse) o pensione completa.

Per sfruttare al meglio il vostro soggiorno, potete usufruire dello sconto del 20% presso i ristornati Sirocco, Zest, Anice Restaurant, Zaytoun Restaurant, Bar Vista, Patisserie e The Fish House (lo sconto non è valido per gli utenti che hanno scelto il trattamento di mezza pensione / pensione completa o alle offerte speciali / pacchetti).
Just for you
Negoziato per voi:
Sconto del 20% in ristoranti selezionati, non cumulabile con offerte o pacchetti speciali

Le attività

All'Holiday Inn Festival City 4* non avrete tempo di annoiarvi. Potrete nuotare in una delle meravigliose piscine sul tetto o allenarvi nella palestra con macchinari all’avanguardia.
Just for you
Negoziato per voi:
Sconto del 20% presso la Spa InterContinental

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni come da programma sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Offerta 1:
Sono inclusi i trasferimenti durante il tour in ogni tappa e i trasferimenti da/per l'aeroporto (solo per offerte con volo).

Offerta 2:
Per il tour in Myanmar sono inclusi i trasferimenti durante il tour in ogni tappa e i trasferimenti da/per l'aeroporto.
Per Dubai sono inclusi i trasferimenti da/per l'aeroporto.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio in Myanmar

Volo in mongolfiera a bagan all'alba (classico o premium)

Aggiungi un
Godetevi l'indimenticabile esperienza di volare sopra i templi di Bagan in mongolfiera. Intorno alle 05:00 del mattino, il rappresentante della compagnia Hot Air Balloon vi verrà a prendere alla reception del vostro hotel e vi accompagnerà al punto in cui partirete per un giro di 45 minuti in mongolfiera.

Volo classico: 16 persone
Volo Premium: 8 persone

I voli sono disponibili solo da ottobre a metà marzo (incluso).
Non sarà effettuato alcun rimborso in caso di cancellazione o se non ci si presenta.
Il volo può essere cancellato all’ultimo minuto a causa delle condizioni atmosferiche e l’importo sarà rimborsato.
Ogni passeggero che pesa più di 125 kg dovrà pagare un supplemento pari al 100% del prezzo del biglietto.
I bambini devono avere almeno 8 anni. I bambini al di sotto dei 16 anni devono essere accompagnati da un adulto ed essere alti almeno 137 cm.


Aggiungi un'opzione al tuo viaggio a Dubai

Ingresso al Burj Khalifa

Aggiungi un
Ammirate la città, il deserto e il mare dal Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo con i suoi 828 metri di altezza.

Potrete scegliere tra:
- biglietti normali (ingressi dalle 09:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00)
- biglietti prime - Tramonto (ingressi dalle 15:30 alle 18:30)
- biglietti per il 124° piano
- biglietti per il 148° piano

Safari nel deserto

Aggiungi un
Vivrete un'avventura unica tra le dune del deserto, sarà un'esperienza imperdibile tra tradizionali disegni con l'henné, cucina tipica e paesaggi da mille e una notte.
L'escursione è disponibile tutti i giorni dalle 15:00 alle 20:30 e dura mezza giornata. Comprende i trasferimenti e la cena. Le informazioni riguardanti l'escursione saranno comunicate all'arrivo.

Ingresso di 1 giorno a 2 parchi presso il Dubai Parks & Resorts

Aggiungi un
Questa opzione vi consente un ingresso valido per gli spettacolari parchi a tema del Dubai Parks & Resorts. Il biglietto vi darà la possibilità di accedere a due parchi a scelta in un giorno, tra i quattro parchi che costituiscono il resort.
Potrete scegliere tra:
- Motiongate: il movie studio di Dubai, con aree esclusive dedicate ai brand più amati da grandi e piccini come Madagascar, Shrek, Kung Fu Panda, i Puffi, Ghostbusters, Zombieland, Step Up, Underworld e i set dei film più sorprendenti di Hollywood.
- Legoland: il parco a tema dedicato ai mattoncini più famosi del mondo, con oltre 40 attrazioni ispirate ai Lego, spettacoli ed esperienze interattive.
- Legoland Waterpark: sfidate il caldo con questo secondo parco Lego completamente dedicato alle attrazioni acquatiche: oltre 20 scivoli e attività per ogni età!
- Bollywood Parks: il primo parco a tema dedicato ai colori e all’entusiasmo del cinema di Bollywood. Lasciatevi trasportare dalla stravaganza del cinema pop indiano, un’esperienza decisamente originale e affascinante.

Volo in elicottero su Dubai

Aggiungi un
Provate un'esperienza unica che vi farà volare sopra la città dell'eccesso. Salite a bordo di un elicottero e ammirate la vista panoramica di Dubai per 12 minuti. Partendo dalla Police Dubai Academy, vedrete le Torri del vento, scoprirete il mitico Burj Khalifa, ammirerete l'incredibile arcipelago delle isole artificiali e sorvolerete la costa di Jumeirah.
Note utili:
- Escursione disponibile tutti i giorni alle 14:00 o alle 16:00 
- Volo di 12 minuti 
- Fino a 5 persone in elicottero 
- Gli ospiti di età inferiore a 16 anni devono essere accompagnati da un adulto

Come raggiungere l'Holiday Inn Festival City 4*

L'hotel si trova in Gateway Ave, Dubai, Emirati Arabi

L'hotel dista circa 8 chilometri dall'Aeroporto internazionale di Dubai.

I dettagli dell'Holiday Inn Festival City 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Medico di guardia
  • Servizio lavanderia e lavaggio a secco
  • Banco per cambio valuta
  • Ufficio escursioni
  • Parcheggio
  • Wi-fi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 339
Orario di check in: 15:00. Per voi abbiamo incluso la possibilità di effettuare il check in dalle 8:00.
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Articoli per il bagno
  • Asciugacapelli
  • Vasca da bagno
  • Minibar
  • Set da tè e caffè
  • Televisore a schermo piatto
  • Telefono

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Metro Sports Bar & café
  • Due ristoranti

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscine all'aperto e al chiuso
  • Palestra
  • Spa
  • Discoteca

Formalità amministrative - Myanmar

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Si

Necessario, con validità residua non inferiore a 6 mesi dalla scadenza dal momento dell'entrata in Myanmar.

Visto d’ingresso: Sì
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Necessario, da richiedersi presso l’Ambasciata dell’Unione del Myanmar a Roma (Viale di Villa Grazioli, 29 00198 Roma,
Tel.: 06 36.30.37.53 / 36.30.40.56)
Il visto turistico ha una validità di 28 giorni.
Il Myanmar si avvale di una  procedura online di richiesta di visto per turismo che consente l’ottenimento del medesimo direttamente presso gli aeroporti internazionali del Paese (Yangon, Mandalay, Nay Pyi Taw) e, a partire dal 1 settembre 2016, anche presso tre valichi di frontiera con la Thailandia (Tachileik, Myawaddy, Kawthaung).
La procedura  consente di far domanda di visto turistico della durata massima di 28 giorni e con entrata singola, previo pagamento del visto con carta di credito.
Successivamente al pagamento viene trasmessa via email la relativa ricevuta, indispensabile per l’ottenimento del visto.

Dal 1 ottobre 2019 al 30 settembre 2020 i cittadini italiani, titolari di passaporto ordinario, potranno ottenere un visto turistico anche al momento del loro arrivo in Myanmar, senza dover presentare preventivamente la relativa istanza online o presso un'Ambasciata birmana. Il visto turistico "on arrival" costerà 50 dollari (tariffa analoga a quella prevista per l'attuale visto turistico online) e avrà una durata di 30 giorni; esso potrà essere ottenuto esclusivamente presso gli aeroporti internazionali di Yangon, Mandalay e Nay Pyi Taw.

Il portale per la domanda di visto online è  www.evisa.moip.gov.mm, altre  informazioni sulle tipologie di visto e i valichi di frontiera sono reperibili al sito www.mip.gov.mm.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori:
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative - Dubai

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Myanmar e l'Arcipelago di Mergui con possibile soggiorno a Dubai