JA Ocean View Hotel 4* a Dubai + Adaaran Select Meedhupparu 4* Maldive - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La magia di Dubai nella prestigiosa area di Jumeirah Beach Residence, a due passi dei negozi, locali e ristoranti di The Walk
  • Il totale relax con la formula in All Inclusive presso il Meedhupparu Resort  
  • La vostra spaziosa Villa, acque cristalline e sabbia bianca intorno all'isola, la cornice perfetta per una fuga dalla routine

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Partirete per un viaggio straordinario alla scoperta di Dubai e le splendide isole Maldive.
Grattacieli avveniristici
che nascondono negozi all'ultima moda e scorci antichi. Un gruppo di isolette che dà vita a un planisfero. Alberghi a forma di vela, di lance e di città. Guardando le fotografie del più noto fra i sette stati degli Emirati Arabi, non è facile capire quale sia la realtà e quali i sogni in divenire. Perché Dubai è un progetto sempre aperto, in bilico tra tradizione e progresso.
Benvenuti sullo splendido Atollo delle Maldive, in un'isola incontaminata, rigogliosa, rilassante, fuori dai "circuiti" classici. E' indicata per chi desidera il relax, la tranquillità e grazie ai suoi fondali circostanti ancora intatti è l'ideale per gli amanti delle immersioni.

Le nostre offerte per un combinato da sogno

7 notti:  2 notti a Dubai + 5 notti alle Maldive
8 notti:  3 notti a Dubai + 5 notti alle Maldive
10 notti:  3 notti a Dubai + 7 notti alle Maldive
14 notti:  4 notti a Dubai + 10 notti alle Maldive
Volo interno: troverete informazioni e orari del vostro volo interno da Dubai alle Maldive nella seconda pagina del processo di acquisto.

JA Ocean View Hotel 4* a Dubai

A Dubai soggiornerete in un moderno 4* situato nella prestigiosa zona di Jumeirah Beach. Dotato di tutti i servizi lussuosi e situato in posizione ottimale, a pochi minuti a piedi dal lungomare di Marina Walk, il JA Ocean View Hotel vi assicurerà notti frizzanti e vitali nella scintillante Dubai.

Questa lussuosa struttura mette a vostra disposizione piscine all'aperto, bar, ristoranti e un meraviglioso centro benessere, il tutto corredato da un lusso e una raffinatezza negli arredi davvero eccezionale.

Durante le vostre prime notti a Dubai vi abbiamo riservato una raffinata Camera Vista Mare. Queste camere offrono una sistemazione di 36mq con vista totale sul mare del Golfo Persico e sulla The Palm di Jumeirah. Soffitti alti creano un senso di spazio immenso che viene completato dall'ampio balcone con vista sul mare con due sedie e un tavolo da dove potersi godere il tramonto.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'hotel dispone di diversi ristoranti e bar con cucina internazionale:
Il Whistler - The Whistler offre la più grande selezione di vini al bicchiere e fromagerie. Il sommelier vi assisterà nella scelta del vino e l'associazione con i formaggi.
Fogo Vivo - Una griglieria brasiliana o churrascaria brasiliana è un concetto di ristorazione che ha avuto origine alla fine del 1970 in Brasile. Ristorante ispirato allo stile "gaucho" della cucina.
Girders Bar Sport - Questo bar inglese è caratterizzato da un televisore 103 pollici, così come da 5 televisori 42 pollici. Il luogo ideale dove guardare tutti gli avvenimenti sportivi.
Caffé Via - Bar italiano a tema. Ampia scelta, dai croissant ai muffin giganti. Il pezzo forte del Caffè Via è la pizza al taglio.
Le Rivage - Market Cafe - brasserie in stile francese con 5 stazioni di cucina dal vivo e buffet
The Deck - bar a lato della piscina -  è un gazebo ombreggiato sulla terrazza, affacciato sul mare per cocktail e snack leggeri
Coral Lounge - l'executive lounge per gli ospiti che soggiornano nelle camere club e suite

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di Mezza Pensione a Dubai nella seconda fase del processo di acquisto.

Adaaran Select Meedhupparu 4* Maldive

Adaaran Select Meedhupparu è pronto ad aprirvi le sue porte, uno dei migliori resort delle Maldive situato a Meedhoo dove l'eleganza si fonde con moderni comfort propri di hotel 4* per garantirvi il massimo del relax. Dotato di piscina all'aperto e di una spiaggia privata, Adaaran Select Meedhupparu è la meta ideale per regalarvi un soggiorno all'insenga del benessere e della tranquillità.

Soggiornerete in Beach Villa che regalano una vista pittoresca sul mare turchese e un facile accesso alle spiagge di sabbia bianca dell'isola.

E' possibile acquistare il supplemento in Suite al costo di 322€ a camera a notte, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Vivrete un'esperienza gastronomica unica con vasta gamma di gusti e sapori locali ed internazionali presso i ristoranti della struttura.

Al ristorante principale gusterete un delizioso buffet e una notevole varietà di piatti preparati con prodotti freschi e di qualità in un ambiente accogliente ed elegante.
Il trattamento All Inclusive comprende:

- Tutti i pasti presso il ristorante principale e il ristorante Sufura: colazione a buffet servita dalle 7.30 alle 9.30, pranzo a buffet dalle 12.30 alle 14.30 e cena a buffet servita dalle 19.30 alle 21.30
- Gli snack presso il bar principale con i seguenti orari: Snack Buffet dalle 10.30 alle 11.30, Spuntini serali dalle 16.00 alle 17.00 e Spuntino di mezzanotte a buffet dalle 23.00 alle 24.00
- Bevande alcoliche (whisky, brandy, gin, vodka, rum) in bicchiere, vini della casa (rosso / bianco) in bicchiere, acqua in bicchiere, birra alla spina in bicchiere, cocktail e bevande analcoliche in bicchiere, succhi in bicchiere, thé e caffé
- Bar principale dalle 10 alle 24.00, Pool Bar dalle 10.00 alle 18.00, ristorante principale a pranzo e cena, Cafe Mass dalle 10.00 alle 18.00 e il Sunset Bar dalle 10.00 alle 24.00
- Attività sportive come tennis con attrezzature durante il giorno, palestra, beach volley, badminton, tennis da tavolo, freccette, tavolo da biliardo, sauna e dimostrazione di cucina

Leggi di più

Trasferimento aeroporto / Hotel / Aeroporto

Nella pagina due del processo d'acquisto potrati acquistare il
Trasferimenti in macchina deluxe (cadillac CTS, audi 6, lexus ES o similare)
 

Per rendere più confortevole il tuo viaggio abbiamo incluso nella tua prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto di Male all'hotel e ritorno in idrovolante.

Previsioni Meteo

Gen
min : 12°C max : 23°C
Feb
min : 14°C max : 24°C
Mar
min : 16°C max : 27°C
Apr
min : 18°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 36°C
Lug
min : 28°C max : 38°C
Ago
min : 28°C max : 39°C
Set
min : 25°C max : 37°C
Ott
min : 22°C max : 33°C
Nov
min : 18°C max : 31°C
Dic
min : 14°C max : 26°C

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

VISTO: non incluso
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. JA Ocean View Hotel 4* a Dubai + Adaaran Select Meedhupparu 4* Maldive