Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in una prestigiosa struttura a 5* situata ai margini di una sublime spiaggia di sabbia lunga 800 metri
- Riposare in accoglienti camere approfittando del trattamento di All Inclusive per vivere una vacanza senza pensieri
- Poter scegliere di trascorrere il pomeriggio sulla spiaggia privata, in una delle piscine all'aperto o nel tradizionale hammam della Calm Spa
- Visitare il Burj Khalifa, ammirare il Burj Al Arab o esplorare l’antico quartiere di Al Fahidi
La valutazione dei nostri clienti —
JA Beach Hotel 5* —
Benvenuti al JA Beach Hotel 5*! Situato all'estremità meridionale di Dubai, di fronte a Palm Jebel Ali, il vostro 5* sorge sulla costa di una meravigliosa spiaggia sabbiosa lunga 800 metri. Un vero lusso a Dubai! La temperatura media delle acque di questo mare turchese si aggira intorno ai 28°C: vi aspetta il massimo del relax.
L'hotel vi offre un servizio navetta regolare per il centro, che dista circa 45 minuti. Qui potrete scoprire la città nel comfort e nel lusso di un pluripremiato hotel 5*, classificato tra i migliori al mondo.
A pochi minuti dalle principali attrazioni di Dubai, sarà la base perfetta per la vostra vacanza!
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista resort, camere Standard vista mare o Junior Suite, a vostra scelta.
Camera Standard vista resort (32 m²)
Perfettamente attrezzata, questa camera Standard vista resort sarà il luogo perfetto da cui partire per esplorare Dubai.
Camera Standard vista mare (32 m²)
Ogni mattina, rilassandovi sul vostro balcone privato, godrete di una vista mozzafiato sull'oceano. Assicuratevi un soggiorno piacevole scegliendo questa favolosa camera Standard vista mare, arredata con gusto, in stile fresco ed elegante, e dotata di un letto matrimoniale o di due letti singoli.
Junior Suite (64 m²)
Situata al 5° piano, la Junior Suite vi offre il massimo comfort. Spaziosa, luminosa e moderna, dispone di un vasca e cabina doccia e di due balconi per garantirvi il massimo del relax.





Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Intraprenderete un vero e proprio viaggio culinario in questo 5*. Che abbiate voglia di deliziosi piatti mediterranei o dei sapori esotici della cucina mediorientale, indiana e del sud-est asiatico, sarete soddisfatti.
Per non parlare dei cocktail! Troverete sicuramente quello che cercate in uno dei diversi ristoranti e bar della struttura.
Attività e Tempo Libero
Regalatevi il massimo del relax! Prendete il sole sulla spiaggia privata, immergetevi in una delle piscine a temperatura controllata con swim-up bar o nella vasca idromassaggio all'aperto, esercitatevi sul campo da golf da campionato o prendete lezioni di equitazione.
Coccolatevi nella Calm Spa & Salon con hammam tradizionale marocchino, sale per trattamenti e vista sul mare.
In viaggio verso Dubai —
I voli
Al momento della prenotazione potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo. Questo volo può includere uno o più scali. Lo scalo può essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
- se scegliete un volo diurno con arrivo tardivo fino alle 5 del mattino, effettuerete il check-in non appena arriverete in hotel.
- se scegliete un volo notturno, potrete avere accesso alla vostra camera in hotel solo alle 15:00 del giorno di arrivo. La durata del soggiorno inizierà quel giorno.
I bagagli e i servizi a bordo
Il bagaglio, i pasti e altri servizi a bordo di alcuni voli possono essere a pagamento. La tariffa aerea include o meno il bagaglio al momento della scelta della compagnia aerea e dell'orario. Se la tariffa non è comprensiva di bagaglio, prima della partenza, con il riferimento alla vostra pratica di viaggio, consultate il sito web della compagnia aerea per conoscere la tariffa esatta e acquistare il vostro bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia aerea low-cost, potrete aggiungere il vostro bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, le compagnie aeree non offrono sempre la possibilità di prenotare il bagaglio, quindi dovrete pagarlo allo sportello dell'aeroporto.
Dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei vostri voli.
Le formalità indicate nella descrizione si applicano alle partenze dalla Francia. Se si sceglie una stazione o un aeroporto di partenza in un Paese straniero, si applicano le formalità di tale Paese. Si prega di contattare le autorità competenti per conoscere le formalità in vigore.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
Alla scoperta di Dubai —
Al confine tra Oriente e Occidente, vi aspetta Dubai, la città più caratteristica della Penisola Araba e degli Emirati Arabi Uniti. Sembra difficile da immaginare, ma dietro i grattacieli scintillanti e il glamour monumentale di Dubai c'è una storia che risale al 1833, quando l'area intorno a Dubai Creek fu colonizzata dalla tribù Bani Yas e la città non era altro che un piccolo villaggio di pescatori. Ora sede di spiagge eleganti, grattacieli, alberghi ultramoderni, Dubai è il luogo ideale per una fuga al sole di puro lusso.
Scoprite la città vecchia, con gli antichi quartieri del Bur, Creek e Deira, con i famosi suk, i mercati tradizionali. Passeggiate nel labirinto di strade del quartiere di Al Bastakiya, ammirando luoghi come l'architettura araba originale. In seguito, immergetevi nell'ambiente chic del moderno centro della città: godetevi la vista in cima all'immenso Burj Khalifa, alto 830 metri, o regalatevi shopping senza precedenti al Dubai Mall, il centro commerciale più, che ospita migliaia di negozi oltre a un acquario e una pista di pattinaggio. Al suo esterno, si trova un’immensa fontana che vi regala uno spettacolo più volte al giorno su un lago artificiale.
Rilassatevi al sole in una delle splendide spiagge di Dubai, come Sunset Beach, con vista sull’hotel Burj Arab, la spiaggia di Jumeirah Beach Residences, Kite Beach, ideale per gli sport acquatici o La Mer.
Da non perdere:
- il Museo del Futuro, situato nel quartiere finanziario, uno spazio espositivo per servizi e prodotti innovativi e in chiave futuristica
- Il Dubai Museum, situato nel Forte di Al Fahidi, l’edificio più vecchio della città
- L’XVA Art Gallery, galleria d’arte contemporanea, presso il XVA Hotel & Caf
- Il museo del caffè, nel quartiere di Al Fahidi
- L’Aquaventure Waterpark e la Dolphin Bay, un enorme parco acquatico sull’isola di Palm Jumeirah, nell’Atlantis The Palm Hotel
- Il Dubai Aquarium & Underwater Zoo, uno degli acquari sospesi più grandi al mondo, all’interno del Dubai Mall
- Il Dubai Miracle Garden, aperto da novembre a maggio, apparso più volte nel libro del Guinnes dei Primati come giardino più fiorito al mondo
- Dubai Parks and Resorts, il più grande parco a tema del Medio Oriente
Piatti tipici:
- Hummus, salsa con ceci frullati, olio, aglio e limone
- Labneh, uno yogurt da accompagnare ai piatti più piccanti
- Manaqish, pasta di pane con timo, formaggio o carne
- Tabbouleh, con bulgur, prezzemolo, menta pomodori e cipolla
- Shawarma, khubz farcito con straccetti di carne speziati, lattuga, pomodori e salsa tahina
- Shish tawook, kebab con pollo marinato e grigliato
- Umm Ali, pasta sfoglia imbevuta nel latte, con cannella, pistacchi e uvetta
- Kunafa, pasta filata imbevuta nello sciroppo, con formaggio e noci