Hotel C Central Resort The Palm 5* - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Riscoprire la definizione della parola lusso soggiornando in un 5* situato in una posizione privilegiata, sulla Palm Jumeirah
  • Le comode camere Deluxe per un soggiorno in totale relax
  • Il Cenone di Capodanno incluso per i soggiorni del 31/12 e l'ampia offerta gastronomica proposta dal ristorante

La valutazione dei nostri clienti

Hotel C Central Resort The Palm 5*

Prendetevi una pausa in riva al mare e partite per il Golfo Persico, soggiornando a Dubai al Palm Jumeirah! Entrate in un nuovissimo stabilimento aperto a ottobre 2019 e siate tra i primi a godere di questa splendida cornice, in cui il servizio di alto livello e le strutture di qualità si mescolano per offrire un soggiorno indimenticabile.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi un upgrade in camere Deluxe

Camera Deluxe

Accomodatevi in una camera armoniosamente arredata, dotata di tutto il necessario per un soggiorno confortevole.
Volete qualcosa in più? Godetevi un balcone privato per sentire l'atmosfera degli Emirati dal vostro nido.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione o la pensione completa - entrambe con bevande escluse.

Il ristorante Waves vi accoglierà durante i vostri pranzi o cene e vi offrirà una varietà di piatti continentali per la gioia delle vostre papille gustative. Ghiottoneria e piacere degli occhi si mescoleranno, in questo ristorante. Qui, mentre vi godete una vista sull'oceano, potrete pranzare o cenare al suono delle onde… proprio come il suo nome promette!

 

I desideri più raffinati saranno esauditi al C Grill Restaurant & Bar, che offre una combinazione perfetta di cucina innovativa ed eclettica! Potete anche rinfrescarvi al Mojito Beach Bar, dove potrete gustare un boccone o un meritato drink, mentre restate sdraiati al sole.

 

Per qualcosa di più tranquillo, andate al Barista's Corner, situato nella hall, dove vi aspettano snack, tè e caffè.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Venite a riposare il corpo e la mente scegliendo di fare un tour presso la Spa dell'hotel dove massaggi, trattamenti, sauna e idromassaggio vi rilasseranno. E per i seguaci di uno stile di vita sano o per le persone più sportive, la sala fitness sarà il luogo ideale per eliminare gli eccessi degli Emirati!
Dopo aver ispezionato i diversi centri commerciali o essere saliti sul tetto del mondo al Burj Khalifa, fermatevi a bordo piscina o optate per un momento sulla spiaggia e godetevi il lusso. Tutto in semplicità, senza stress!

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso Dubai

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto.

Alla scoperta di Dubai

Partite per Dubai, la più caratteristica delle città della penisola arabica, per un viaggio sotto il segno del prestigio. Potrete sciare al chiuso, visitare un acquario, fare shopping, bere un drink in un'atmosfera amichevole o scoprire il fascino del deserto. Ma Dubai non é solo questo. Nella città vecchia troverete anche tradizione e cultura, che si concentrano nei suq, i famosi mercati brulicanti di vita. Subite il fascino dei suoi enormi grattacieli e godetevi un luogo dove nello spazio di pochi giorni tutti i vostri desideri vi sembreranno fattibili.

Come raggiungere la struttura

Crescent Rd Dubai, Emirati Arabi Uniti

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 203

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 20 DHS / notte / camera.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Concierge
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Balcone

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Formalità governative anti Covid-19
Per gli ingressi a Dubai tutti i viaggiatori devono presentare un test PCR negativo risalente a meno di 4 giorni e l'assicurazione di viaggio che copre il Covid-19 è obbligatoria. Le autorità locali potrebbero riesaminarti all'arrivo con quarantena in attesa dei risultati. Dovrai anche completare il "Modulo di dichiarazione sulla salute" (https://c.ekstatic.net/ecl/documents/health-declaration-e-form.pdf). Il governo chiede inoltre a tutti i viaggiatori di scaricare l'App COVID-19 DXB per evitare il più possibile le aree a rischio. E' obbligatoria un'assicurazione di viaggio che copra le spese sanitarie in caso di contagio da coronavirus

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel C Central Resort The Palm 5*