Hilton Garden Inn Moe 4* + Radisson Blu Yas Island 4* - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Approfittare di questo combinato unico organizzato per voi per farvi scoprire al meglio le due principali città degli Emirati Arabi Uniti
  • La posizione invidiabile nel cuore di Dubai e sul golfo di Yas Island
  • Gli upgrade gratuiti in camera Superior e al trattamento di mezza pensione ad Abu Dhabi solo per i soci Voyage Privé
  • Tutti i trasferimenti inclusi nelle offerte per una vacanza senza pensieri

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Lo scenario
Grattacieli avveniristici che nascondono negozi all'ultima moda e scorci antichi. Un gruppo di isolette che dà vita a un planisfero. Alberghi a forma di vela, di lance e di città. Guardando le fotografie del più noto fra i sette stati degli Emirati Arabi, non è facile capire quale sia la realtà e quali i sogni in divenire. Perché Dubai è un progetto sempre aperto, in bilico tra tradizione e progresso.
Sognate di scoprire il cuore culturale e tradizionale degli Emirati Arabi Uniti? Abu Dhabi si trova a poca distanza dalla stravagante Dubai, a pochi minuti dal vasto deserto di Al Ghariba ed è una destinazione perfetta per scoprire un lato diverso di questo grande paese arabo. Apprezzata soprattutto per la sua tranquillità, gli spazi lussureggianti, la superba Grande Moschea e i suoi costumi ancestrali. Seguiteci dunque per vivere una vera favola delle Mille e una notte. Lasciatevi affascinare da l'isola di Yas con il Ferrari World, le spiaggie chic di Saadiyat, il lungo mare della Corniche e le tantissime altre meraviglie di questa terra incantata.

A vostra scelta

A vostra scelta potrete selezionare pacchetti che includono soggiorni di 7, 8, 9, 10 e 12 notti suddivise tra Dubai e Abu Dhabi. Per garantirvi una vacanza senza pensieri abbiamo incluso in tutte le offerte i trasferimenti tra le diverse destinazioni e dagli hotel all'aeroporto per andata e ritorno. Per il vostro viaggio atterrerete e ripartirete dall'aeroporto di Dubai.

Vi ricordiamo che durante il vostro soggiorno a Dubai il trattamento è di prima colazione, mentre ad Abu Dhabi godrete del trattamento di mezza pensione.

DUBAI - Hilton Garden Inn Mall of Emirates

DUBAI - Hilton Garden Inn Mall of Emirates
Benvenuti all'Hilton Garden Inn Dubai Mall of the Emirates, un nuovo hotel a pochi metri da uno dei più grandi centri commerciali del mondo. La comoda posizione consente un facile accesso a Sheikh Zayed Road e alla stazione della metropolitana e offre un fantastico collegamento a tutti i principali quartieri degli affari e alle attrazioni per il tempo libero, tra cui spiagge, shopping, campi da golf e altro ancora. Dubai Downtown e l'iconico Burj Khalifa presso il Dubai Mall sono a soli 15 minuti di auto.

Le camere

Godetevi la vostra camera doppia di 29 mq. Il lussuoso letto Suite Dreams® by Serta offre il perfetto equilibrio tra comfort e sostegno mentre la spaziosa scrivania è dotata di una sedia ergonomica firmata Herman Miller. Rilassatevi e guardate un programma sullaTV HD da 47 pollici o navigate sul web con accesso WiFi gratuito.Questa camera dispone anche di un mini-frigo, aria condizionata regolabile, macchina per caffè/tè, asciugacapelli, cassaforte e ferro/asse da stiro per farvi sentire a casa.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

DUBAI - Hilton Garden Inn Mall of Emirates
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Iniziate la giornata con la colazione al Garden Grille o prendete un dolcetto e il caffè al Garden Café. Sorseggiate un cocktail al Garden Bar e ordinate il servizio in camera in ogni momento della giornata. Il Pavilion Pantry™, aperto 24 ore su 24, offre pasti pronti, bevande, souvenir e articoli da viaggio.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di mezza pensione a Dubai nella seconda fase del processo di acquisto.

Le attività

DUBAI - Hilton Garden Inn Mall of Emirates
Rilassatevi nella piscina all'aperto a temperatura controllata mentre i piccoli sguazzano nella piscina per bambini.
Prenotate un massaggio o fermatevi al centro fitness gratuito aperto 24 ore su 24.
L'hotel offre spazi per riunioni ed eventi e un centro business aperto 24 ore su 24.

ABU DHABI - Radisson Blu Yas Island

ABU DHABI - Radisson Blu Yas Island
Situato a Yas Island con viste mozzafiato sul Golfo Persico, il Radisson Blu vanta una posizione privilegiata a pochi passi da Yas Beach per momenti di puro relax e a breve distanza dagli splendidi campi da golf di Yas Links.
Questa moderna ed elegante struttura offre ambienti raffinati e curati in ogni dettaglio che si fondono con il comfort dei servizi propri di un hotel 4*, pronti a soddisfare ogni vostro desiderio e farvi trascorrere un soggiorno indimenticabile ad Abu Dhabi.

Le camere

Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato la sistemazione in splendide Camere Superior. Eleganti e spaziose, sono arredate con un design contemporaneo dai colori caldi e dotate di tutti i comfort per regalarvi piacevoli momenti di relax.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

ABU DHABI - Radisson Blu Yas Island
Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.
Il Radisson Blu di Abu Dhabi offre la possibilità di cenare in 3 diversi ristoranti: potete cominciare la giornata presso l'Assymetri dove gustare una ricca colazione. Il Fellini saprà deliziarvi con le sue specialità italiane e la cucina a vista dove godere dello spettacolo offerto dagli Chef, mentre il Belgian Beer Café è il luogo ideale per i vostri pasti accompagnati da un'ottima selezione di birre belghe.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di pensione completa ad Abu Dhabi nella seconda fase del processo di acquisto.

Le attività

ABU DHABI - Radisson Blu Yas Island
Concedetevi momenti piacevoli presso la piscina con viste panoramiche e godete di una nuotata rinfrescante.
L'esclusiva SPA vanta una ricca gamma di trattamenti di bellezza e benessere, da aromaterapia classico al "neurocosmetics" moderni per garantirvi e regalarvi il massimo del relax. Lasciatevi coccolare dalla testa ai piedi e godete di questi momenti in totale tranquillità.
Per gli amanti dello sport, l'hotel mette a disposizione una palestra, attrezzata con moderne attrezzature: il luogo ideale per mantenersi in forma ed allenarsi anche in vacanza.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Visite, escursioni e intrattenimento a Dubai

Per una vacanza davvero indimenticabile scegli di aggiungere alla tua prenotazione l'ingresso al Burj Khalifa o ai Dubai Parks o di fare un tour della città o ancora un safari nel deserto!

Escursione Safari nel Deserto
Durante la prima parte della giornata il vostro safari vi porterà alla scoperta del deserto con un tour in auto sulle dune di sabbia. Il viaggio proseguirà fino a un accampamento tradizionale dove potrete partecipare a diverse attività come la pittura con l'henné e la danza del ventre mentre assaggiate i piatti tipici della cucina beduina accompagnata da the e caffè. Al calare del sole verrà allestito un barbecue servito sotto le stelle garantendovi una serata indimenticabile circondati dallo splendore della natura e coccolati dalla tipica accoglienza tradizionale araba.

L'escursione dura mezza giornata dalle 15:30 alle 21:30
Tour guidato nella città di Dubai
Le meraviglie create dall'uomo, l'architettura imponente e la rivoluzionaria storia di Dubai sono i punti salienti di questa mezza giornata. Dirigetevi verso Palm Jumeirah per iniziare. Godetevi una sosta di fronte ad Atlantis The Palm per scattare una foto, prima di proseguire verso la spiaggia di Jumeirah e il Burj Al Arab. Quindi proseguite verso la Moschea Jumeirah per una visita al Museo di Dubai presso il Forte di Al Fahidi del XVIII secolo. Passeggiate lungo il Dubai Creek e attraversate questa storica via d'acqua su di una barca tradizionale per esplorare il Souk dell'oro e il Souk delle spezie dall'altra parte.
Ingresso e visita del Burj Khalifa - Normal & Prime Hours
Aggiungete alla vostra vacanza l'ingresso e visita del Burj Khalifa (124 piani)
Normal Hours:
Dalle 08:30 alle 16:00 e dalle 19:00 alle 00:05 (ultimo ingresso alle ore 23:00).
Durante il Ramadan: dalle 10:00 alle 17:00 e dalle 19:30 all'01:00 (ultimo ingresso alle ore 23:45)
Prime Hours:
Dalle 16:30 alle 18:30 e durante il Ramadan dalle 17:30 alle 19:00
Dubai Parks e Resort: ingresso valido per 2 parchi in 1 giorno
Scegliendo questa offerta sarà possibile anche acquistare comodamente un ingresso valido per gli spettacolari parchi a tema di Dubai Parks & Resorts. Il biglietto vi darà la possibilità di accedere a due parchi a scelta in un giorno, tra i quattro parchi che costituiscono il resort.
 Potrete scegliere tra:

    Motiongate: il movie studio di Dubai, con aree esclusive dedicate ai brand più amati da grandi e piccini come Madagascar, Shrek. Kung Fu Panda, i Puffi, Ghostbusters, Zombieland, Step Up, Underworld e i set dei film blockbuster di Hollywood.
    Legoland: il parco a tema dedicato ai mattoncini più famosi del mondo, con oltre 40 attrazioni ispirate ai Lego, spettacoli e esperienze interattive.

    Legoland Waterpark: sfidate il caldo con questo secondo parco Lego completamente dedicato alle attrazioni acquatiche: oltre 20 scivoli e attività per ogni età!
    Bollywood Parks: il primo parco a tema dedicato ai colori e all’entusiasmo del cinema di Bollywood. Lasciatevi trasportare dalla stravaganza del cinema pop indiano, un’esperienza decisamente originale e affascinante.
Ferrari World ad Abu Dhabi
Non perdetevi il parco Ferrari World, il primo parco di attrazioni Ferrari al mondo che unisce eccellenza, performance e innovazione tecnica del famoso marchio italiano.
Water Park ad Abu Dhabi
Con oltre 43 attrazioni di cui 5 uniche al mondo, preparatevi a vivere delle avventure acquatiche uniche con la famiglia e gli amici!

Previsioni meteo

Gen
min : 12°C max : 23°C
Feb
min : 14°C max : 24°C
Mar
min : 16°C max : 27°C
Apr
min : 18°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 36°C
Lug
min : 28°C max : 38°C
Ago
min : 28°C max : 39°C
Set
min : 25°C max : 37°C
Ott
min : 22°C max : 33°C
Nov
min : 18°C max : 31°C
Dic
min : 14°C max : 26°C

Come raggiungere le strutture

L'Hilton Garden Inn Mall of Emirates si trova in 22nd St - Dubai - Emirati Arabi Uniti.

L'aeroporto di Dubai dista 28 km (circa 25 minuti d'auto) dall'hotel.

Il Radisson Blu Yas Island si trova in Golf Plaza, Yas Island - Abu Dhabi - Emirati Arabi Uniti.

L'aeroporto di Dubai dista circa 125 km (1 ora e 20 di auto) dall'hotel.

Trasferimenti inclusi

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno sia a Dubai sia ad Abu Dhabi e i trasferimenti tra le due strutture.

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

 

Documentazione necessaria per l'ingresso negli Emirati Arabi

Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento del viaggio. Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visti d'ingresso: dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti.

Visto per residenti: vi informiamo che i residenti o possessori di un permesso di soggiorno in uno dei Paesi del Consiglio di Cooperazione del Golfo (Arabia Saudita, Oman, Kuwait, Bahrein, Emirati Arabi Uniti e Qatar) che desiderano approfittare delle offerte sul sito Voyage Privé, potrebbero essere soggetti ad un'imposta locale fissa applicata dall’hotel in cui è stato prenotato il soggiorno e addebitata all'arrivo in struttura. Vi informiamo altresì che questa imposta potrebbe raggiungere un costo molto elevato. Essendo tale norma non dipendente da Voyage Privé, eventuali reclami o richieste di recesso o di rimborso presentate ai nostri uffici non potranno pertanto essere accolti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hilton Garden Inn Moe 4* + Radisson Blu Yas Island 4*