Grand Plaza Mövenpick Media City 5* - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'elegante Grand Plaza Mövenpick Media City 5*, situato nel quartiere commerciale e innovativo Dubai Media City
  • Soggiornare nelle confortevoli camere Superior e approfittare degli socnti messi a disposizione per voi su cibo e bevande e presso la spa
  • Fuggire nella cosmopolita città di Dubai, scoprire i suoi mille grattacieli e le innumerevoli attività

La valutazione dei nostri clienti

Grand Plaza Mövenpick Media City 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Il primo bambino sotto i 12 anni entra gratis in struttura se accompagnato dai genitori
  • Drink di benvenuto all'arrivo
  • WiFi gratuito ad alta velocità
  • Navetta gratuita per il Mall of Emirates e la spiaggia pubblica ad orari prestabiliti

Situato nel cuore commerciale di Dubai vicino al famoso Palm Jumeirah, il Grand Plaza Mövenpick Media City 5* è la soluzione perfetta per i viaggi di lavoro e di piacere. Ispirata dalla cultura mediorientale, la struttura ospita 235 camere e suite con viste mozzafiato sul Palm Jumeirah e sull'Emirates Golf Club.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior.

Camere Superior (46 M²)

Con vista sull'Emirates Golf Club, le camere Superior dispongono di un letto king-size o di due letti singoli. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto su cibo e bevande

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione e la pensione completa, entrambe con bevande escluse.

Al Grand Plaza Mövenpick Media City 5* potrete assaporare diversi tipi di cucina internazionale in una grande varietà di ristoranti e bar.
 
Verve
Un'elegante brasserie influenzata dallo stile europeo dove potrete provare piatti di cucina moderna preparati da Nick & Scott e degli ottimi cocktail.
 
Twenty Three
Un bar situato sullo spettacolare terrazzo dell'hotel, con una vista mozzafiato sul Palm Jumeirah e il Golfo Persico. Qui verranno servite bevande rinfrescanti, cocktail e deliziosi aperitivi. 
 
Bytes
Un bar-ristorante che offre pietanze sane e bevande rinfrescanti da gustare mentre vi rilassate sui lettini della splendida piscina dell'hotel.
 
Slice
Il posto ideale per gli amanti della pasticceria e delle pietanze etniche, con cucina dal vivo, vasta selezione di Ramen, gelati e dolci fatti in casa.
 
Grand Lounge
Un luogo perfetto per gli incontri di lavoro o semplicemente per bere una buona tazza di tè mentre ci si rilassa sulle comode poltrone.
 
A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto sulla spa
Spa by SensAsia
Un santuario di tranquillità dove potrete distendere corpo e mente, allontanando lo stress quotidiano. La Spa by SensAsia offre diversi trattamenti per il corpo in un ambiente elegante e raffinato, dove il personale qualificato saprà accontentare ogni vostra richiesta.
 
Palestra
Se amate tenervi in forma anche durante le vacanze, potrete sfruttare la palestra della struttura dotata di moderni attrezzi firmati Technogym. Potete anche richiedere un personal trainer per ottimizzare i vostri allenamenti.
 
Piscina esterna
Dopo una giornata trascorsa ad esplorare la città di Dubai non c'è niente di meglio che un bel tuffo rinfrescante in piscina. Sdraiatevi sui comodi lettini e prendete un po' di sole mentre sorseggiate un ottimo cocktail.
 
Salone di bellezza Nicolas
Atmosfera rilassante e personale qualificato vi accoglieranno in questo lussuoso salone di bellezza in grado di offrire trattamenti di alto livello.
 
A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso Dubai

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto.

Alla scoperta di Dubai

Partite per Dubai, la più caratteristica delle città della penisola arabica, per un viaggio sotto il segno del prestigio. Potrete sciare al chiuso, visitare un acquario, fare shopping, bere un drink in un'atmosfera amichevole o scoprire il fascino del deserto. Ma Dubai non é solo questo. Nella città vecchia troverete anche tradizione e cultura, che si concentrano nei suq, i famosi mercati brulicanti di vita. Subite il fascino dei suoi enormi grattacieli e godetevi un luogo dove nello spazio di pochi giorni tutti i vostri desideri vi sembreranno fattibili.

Come raggiungere la struttura

Sheikh Zayed Rd - Dubai - Émirats arabes unis Dubai, Emirati Arabi Uniti

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 235

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 20 DHS / notte / camera.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio coperto
  • WiFi
  • Servizio di babysitting
  • Personale multilingue
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Reception
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar
  • Doccia
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Vasca

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Spa
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Formalità governative anti Covid-19
Per gli ingressi a Dubai tutti i viaggiatori devono presentare un test PCR negativo risalente a meno di 4 giorni e l'assicurazione di viaggio che copre il Covid-19 è obbligatoria. Le autorità locali potrebbero riesaminarti all'arrivo con quarantena in attesa dei risultati. Dovrai anche completare il "Modulo di dichiarazione sulla salute" (https://c.ekstatic.net/ecl/documents/health-declaration-e-form.pdf). Il governo chiede inoltre a tutti i viaggiatori di scaricare l'App COVID-19 DXB per evitare il più possibile le aree a rischio. E' obbligatoria un'assicurazione di viaggio che copra le spese sanitarie in caso di contagio da coronavirus

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Plaza Mövenpick Media City 5*