
Approvato dai nostri esperti —
- Assistere alle adrenaliniche gare in cui i migliori piloti mostrano le loro abilità e vengono spinti al limite su un circuito di livello mondiale
- Provare un senso di brivido al suono di motori rombanti e pneumatici stridenti.
- Godersi il soggiorno in Deluxe Suite e la prelibatezza della colazione a buffet inclusa nell'offerta
- Lasciarsi andare al relax nella piscina dell'hotel o partire alla scoperta della bellissima e tecnologica Dubai
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Il Gran Premio di Abu Dhabi —
Preparatevi all'epilogo della stagione 2023 di Formula 1!
Sede del finale più elettrico e inaspettato della stagione 2022, che ha visto Max Verstappen vincere 15 delle 22 gare (un record per la disciplina) e conquistando il suo secondo titolo mondiale consecutivo, il Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi torna a scrivere le ultime righe del campionato ancora una volta.
Il circuito del Gran Premio di Abu Dhabi si trova sull'isola artificiale di Yas. Si tratta di un circuito tecnico con 21 curve, di cui nove tornanti, ridisegnato lo scorso anno. Il suo assetto, pur essendo tecnico, permette ai piloti di raggiungere una velocità di circa 335 km/h. Un vero spasso!
Vincitore del Gran Premio e del campionato piloti lo scorso anno, Max Verstappen vorrà difendere il suo titolo contro le formidabili Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr. Ma attenzione, con i nuovi regolamenti entrati in vigore quest'anno, le minacce possono arrivare da altre parti... L'Aston Martin, guidata dal suo pilota veterano e doppio campione del mondo Fernando Alonso, ha tutte le intenzioni di scuotere le gerarchie e creare una sorpresa!
Una cosa è certa: lo spettacolo tornerà al Gran Premio di Abu Dhabi!
I vostri biglietti —
Tensione, suspense e tanta adrenalina... Non perdetevi questo indimenticabile weekend sul circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi!
Il biglietto è valido per il Gran Premio di Abu Dhabi del 24, 25 e 26 novembre 2023 per il Gran Premio di Abu Dhabi, dove sarete posizionati in Tribuna North Straight Grandstand, North Premium, Abu Dhabi Hill o in South Club.
L'occasione perfetta per combinare comfort, modernità e una vista privilegiata su parti spettacolari del circuito...
Nota bene:
I biglietti verranno inviati via e-mail come biglietti elettronici nei giorni precedenti la gara.
Il programma —
Durante il Gran Premio vengono completati 58 giri per un totale di 306,1 km. Il weekend di gara è organizzato come segue:
Venerdì 24 novembre:
Esercitazioni gratuite 1 e 2
Sabato 25 novembre:
Pratica libera 3
Qualificazione
Domenica 26 novembre:
Gran Premio di Abu Dhabi
Per vivere al 100% l'esperienza della F1, potrete anche accedere alla Fan Zone e all'Oasis Arena durante i 3 giorni di permanenza in loco!
Infine, per il vostro piacere, abbiamo negoziato l'accesso ad un concerto dopo la gara. Riceverete anche del merchandising ufficiale della Formula 1.
Mercure Dubai Barsha Heights Hotel Apartments 4* —
Benvenuti al Mercure Dubai Barsha Heights Hotel Apartments 4*. Con la privacy di una casa e le comodità di un hotel, questa struttura vi offre un'esperienza unica in un ambiente elegante e contemporaneo. Ideale per soggiorni sia brevi che lunghi, l'hotel offre camere spaziose e completamente attrezzate che garantiscono un soggiorno confortevole. Dalla piscina all'aperto con vista mozzafiato ai deliziosi ristoranti... Fate il check-in e lasciatevi incantare da questo luogo.
Camere —
Per quest'offerta abbiamo riservato per voi Deluxe Suite.
Deluxe Suite
Aprite la porta della vostra Deluxe Suite, un ambiente spazioso dall'arredamento contemporaneo che vi offre il comfort ideale per rilassarvi dopo una giornata di emozioni e divertimento. La suite è composta da un'area salotto, una camera da letto e un bagno e, come ulteriore vantaggio, offre una splendida vista sulla città.



Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Fate il pieno di vitamine appena svegli con una deliziosa colazione a buffet!
Godetevi un pasto delizioso al Day & Night - The Avenue, ideale per un pranzo o una cena leggera con la famiglia e gli amici, all'interno o sulla terrazza.
Lasciatevi tentare dal Café Social, il lounge café della hall, con posti a sedere accoglienti, cibo delizioso e servizio cordiale. Qui è possibile consumare pasti leggeri durante tutta la giornata, oltre a tè, succhi di frutta freschi, mocktail e caffè di Starbucks.
Dopo una giornata emozionante, recatevi al Corner 8 Pool Bar per un drink rinfrescante a bordo piscina o concludete la giornata con un drink all'Exit Sports Bar, godendovi il vostro sport preferito sul grande schermo.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Biglietti d'ingresso alla tribuna Marina per 3 giorni venerdì, sabato e domenica (sezione da annunciare)
Mantenetevi in forma in vacanza e sudate durante un allenamento completo nella palestra del Pulse Fitness Centre. Sfidate i vostri cari in una partita sul campo da squash o fate qualche vasca nella piscina all'aperto.
La vostra escursione inclusa —
Biglietti per il Gran Premio di Formula 1 Abu Dhabi + con accesso alla Fan zone della Tribuna Marina

Prendete posto su una delle migliori tribune (posti a sedere) del bellissimo circuito di Abu Dhabi, con vista sui migliori hotel, sulle varie curve e, naturalmente, sul porto di fama mondiale. Dalla vostra tribuna, idealmente situata sopra la corsia dei box di Formula 2, avrete una vista che arriva fino al 30% dell'intero circuito.
La tribuna dell'Orange Marina sarà in gran parte colorata di arancione, con noti DJ olandesi sugli spalti (Fan team del pilota Verstappen). I DJ offriranno anche musica d'intrattenimento sulle tribune il sabato e la domenica (al di fuori del periodo di gara). L'esclusiva tribuna Orange Fanz one si trova direttamente dietro la propria tribuna ed è accessibile solo ai tifosi in possesso di un biglietto per la tribuna Orange Fanz. Le altre tribune non avranno accesso alla propria fan zone, ma si potrà accedere a tutte le altre fan zone. Quindi c'è molto in serbo per voi! Questa fan zone è completamente attrezzata con diversi bar, ristoranti e negozi dove è possibile acquistare il merchandising della F1. E naturalmente, sabato e domenica ci sarà un'ampia offerta di intrattenimento con DJ, artisti e molto altro.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Dubai City Tour

Fate un tour di Dubai, una città di contraddizioni e meraviglie. In questo affascinante tour della città vedrete il vecchio e il nuovo, l'antico e il moderno, l'unico e il maestoso.
Il tour inizia con alcuni dei più grandi edifici del Medio Oriente. Godetevi una foto panoramica dell'iconico Burj Al Arab, l'hotel più alto del mondo situato su una propria isola. Lasciatevi impressionare dalla bellezza della Moschea Jumeirah e dall'imponente Emirates Tower. Dopo una breve pausa sul Dubai Creek, arriverete nella parte più antica della città, Bastakia, dove si possono ancora vedere le vecchie case dei ricchi mercanti con le torri del vento.
Informazioni pratiche:
- Tour disponibile il sabato, il lunedì e il mercoledì.
- Partenza dal tuo hotel tra le 8 e le 8.30
- Orario dell'attività: dalle 9 alle 13
- Tour disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese o ceco
Il prezzo include:
- Pick up e drop off dal vostro hotel
- Visita guidata della vecchia e nuova Dubai
- Sosta al Burj Al Arab e ai Souk dell'Oro e delle Spezie (da fuori, senza tour)
- Biglietto per il Museo di Dubai nel Forte Al Fahidi
- Biglietto per attraversare il Dubai Creek in un taxi acquatico locale "Abra".
Nota bene: per il momento durante il tour non visiterete il Museo di Dubai perché è in costruzione (ci passiamo davanti ma non ci entriamo).
Safari nel deserto di mezza giornata con cena barbecue

Tappa obbligata per chiunque visiti Dubai, il safari nel deserto è un'esperienza emozionante ed esilarante.
Verranno a prendervi con un veicolo 4x4 con aria condizionata e partirete per un viaggio emozionante attraverso le dune del deserto arabo, guidato da un autista esperto. Fate una corsa sulle dune di sabbia giganti per circa 30 minuti, risate ed emozioni garantite!
Biglietto per il Burj Khalifa - 124° e 125° piano - orari normali

Godetevi una vista indimenticabile dal 124° e 125° piano del Burj Khalifa, la torre più alta del mondo a 828 metri!
La reception conduce a una parete lunga 65 metri che mostra la storia di Dubai e ti guida all'ascensore ad alta velocità che si muove a 10 metri al secondo. Passeggiate per il perimetro a vostro piacimento e date un'occhiata attraverso i telescopi speciali (opzionale, a pagamento) che offrono visioni virtuali di viaggi nel tempo degli impressionanti panorami a 360 gradi che si estendono dalla città al Golfo Arabico e al deserto.
Informazioni pratiche:
Livello 124:
- Lasciatevi stupire dagli ascensori a due piani più veloci del mondo, con una velocità di crociera di 10 m/s.
- Date un'occhiata più da vicino al mondo che ti circonda attraverso i più moderni telescopi ad alta potenza.
- Uscite sul ponte di osservazione pubblico all'aperto con vista sullo skyline in continua espansione.
Livello 125:
- A 456 metri, il livello 125 offre una spaziosa terrazza decorata con gusto con mashrabiya arabo per una vista mozzafiato a 360 gradi.
- Catturate i tuoi momenti al Burj Khalifa per sempre e mescola realtà ed effetti speciali con la fotografia green screen.
- Fate un'esperienza di realtà virtuale al 125° Burj Khalifa.
- Godetevi una nuova esperienza immersiva: camminate su un pavimento di vetro ispirato con una svolta. Sentite il vetro incrinarsi sotto i vostri piedi mentre esplorate i 456 metri di altezza nell'aria.
- Durata:
Un tipico tour del Burj Khalifa dura circa 45 minuti.
Biglietto per il Burj Khalifa - 124° e 125° piano - al tramonto

Godetevi una vista indimenticabile dal 124° e 125° piano del Burj Khalifa, la torre più alta del mondo a 828 metri!
La reception conduce a una parete lunga 65 metri che mostra la storia di Dubai e ti guida all'ascensore ad alta velocità che si muove a 10 metri al secondo. Passeggiate per il perimetro a vostro piacimento e date un'occhiata attraverso i telescopi speciali (opzionale, a pagamento) che offrono visioni virtuali di viaggi nel tempo degli impressionanti panorami a 360 gradi che si estendono dalla città al Golfo Arabico e al deserto.
Informazioni pratiche:
Livello 124:
- Lasciatevi stupire dagli ascensori a due piani più veloci del mondo, con una velocità di crociera di 10 m/s.
- Dai un'occhiata più da vicino al mondo che ti circonda attraverso i più moderni telescopi ad alta potenza.
- Esci sul ponte di osservazione pubblico all'aperto con vista sullo skyline in continua espansione.
Livello 125:
- A 456 metri, il livello 125 offre una spaziosa terrazza decorata con gusto con mashrabiya arabo per una vista mozzafiato a 360 gradi.
- Cattura i tuoi momenti al Burj Khalifa per sempre e mescola realtà ed effetti speciali con la fotografia green screen.
- Fate un'esperienza di realtà virtuale al 125° Burj Khalifa.
- Godetevi una nuova esperienza immersiva: camminate su un pavimento di vetro ispirato con una svolta. Sentite il vetro incrinarsi sotto i vostri piedi mentre esplorate i 456 metri di altezza nell'aria.
Biglietto Burj Khalifa - 148° piano - orari normali

Preparatevi ad accedere all'osservatorio esterno più alto del mondo, situato nella torre più alta del mondo: il Burj Khalifa.
Destinazione iconica, il ponte di osservazione del Burj Khalifa si estende sui livelli 125 e 148, ad un'altezza di 555 metri. Dalla SKY Lounge, un ascensore dedicato con proiezioni appositamente progettate vi darà l'impressione di volare sopra i punti di riferimento del mondo. Il livello 125 offre un ampio ponte con vista a 360 gradi e l'esperienza "Dubai - A Falcon's Eye View".
Il clou della vostra ascesa vi aspetta al livello 148, dove potrete godere di una vista mozzafiato in saloni di lusso con schermi interattivi.
Informazioni pratiche:
Il prezzo include:
- Godetevi un tour personalizzato, guidato da un ambasciatore dell'ospite.
- Uscite sul ponte di osservazione più alto del mondo con una terrazza all'aperto a 555 metri.
- Rinfrescatevi con bevande di marca nella SKY Lounge (tè, caffè o acqua minerale).
- Continua il tuo viaggio nei livelli 125 e 124.
- Solo biglietto.
- Durata:
Un tipico tour del Burj Khalifa dura circa 45 minuti.
Viaggio nel deserto in una Land Rover d'epoca

Fate un viaggio indietro nel tempo con questa escursione nel deserto che vi riporterà alla Dubai degli anni '50. A bordo di una Land Rover d'epoca, imparerete a conoscere lo straordinario ecosistema del deserto e la cultura beduina, per finire con una cena di 4 portate (bevande escluse) sotto le stelle.
Biglietti per il parco acquatico Aquaventure e l'acquario Lost Chambers

Esplorate il parco acquatico più grande del mondo e fatevi trasportare da oltre 105 scivoli, prima di vivere il mito di Atlantide nell'acquario Lost Chambers, nelle profondità marine.
In viaggio verso Dubai —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
Alla scoperta di Dubai —
Al confine tra Oriente e Occidente, vi aspetta Dubai, la città più caratteristica della Penisola Araba e degli Emirati Arabi Uniti. Sembra difficile da immaginare, ma dietro i grattacieli scintillanti e il glamour monumentale di Dubai c'è una storia che risale al 1833, quando l'area intorno a Dubai Creek fu colonizzata dalla tribù Bani Yas e la città non era altro che un piccolo villaggio di pescatori. Ora sede di spiagge eleganti, grattacieli, alberghi ultramoderni, Dubai è il luogo ideale per una fuga al sole di puro lusso.
Scoprite la città vecchia, con gli antichi quartieri del Bur, Creek e Deira, con i famosi suk, i mercati tradizionali. Passeggiate nel labirinto di strade del quartiere di Al Bastakiya, ammirando luoghi come l'architettura araba originale. In seguito, immergetevi nell'ambiente chic del moderno centro della città: godetevi la vista in cima all'immenso Burj Khalifa, alto 830 metri, o regalatevi shopping senza precedenti al Dubai Mall, il centro commerciale più, che ospita migliaia di negozi oltre a un acquario e una pista di pattinaggio. Al suo esterno, si trova un’immensa fontana che vi regala uno spettacolo più volte al giorno su un lago artificiale.
Rilassatevi al sole in una delle splendide spiagge di Dubai, come Sunset Beach, con vista sull’hotel Burj Arab, la spiaggia di Jumeirah Beach Residences, Kite Beach, ideale per gli sport acquatici o La Mer.
Da non perdere:
- il Museo del Futuro, situato nel quartiere finanziario, uno spazio espositivo per servizi e prodotti innovativi e in chiave futuristica
- Il Dubai Museum, situato nel Forte di Al Fahidi, l’edificio più vecchio della città
- L’XVA Art Gallery, galleria d’arte contemporanea, presso il XVA Hotel & Caf
- Il museo del caffè, nel quartiere di Al Fahidi
- L’Aquaventure Waterpark e la Dolphin Bay, un enorme parco acquatico sull’isola di Palm Jumeirah, nell’Atlantis The Palm Hotel
- Il Dubai Aquarium & Underwater Zoo, uno degli acquari sospesi più grandi al mondo, all’interno del Dubai Mall
- Il Dubai Miracle Garden, aperto da novembre a maggio, apparso più volte nel libro del Guinnes dei Primati come giardino più fiorito al mondo
- Dubai Parks and Resorts, il più grande parco a tema del Medio Oriente
Piatti tipici:
- Hummus, salsa con ceci frullati, olio, aglio e limone
- Labneh, uno yogurt da accompagnare ai piatti più piccanti
- Manaqish, pasta di pane con timo, formaggio o carne
- Tabbouleh, con bulgur, prezzemolo, menta pomodori e cipolla
- Shawarma, khubz farcito con straccetti di carne speziati, lattuga, pomodori e salsa tahina
- Shish tawook, kebab con pollo marinato e grigliato
- Umm Ali, pasta sfoglia imbevuta nel latte, con cannella, pistacchi e uvetta
- Kunafa, pasta filata imbevuta nello sciroppo, con formaggio e noci