Crociera Vision of the Seas Emirati Arabi ed Oman e notte a Dubai - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’eccellenza del servizio Royal Caribbean e la formula Royal Inclusive Vision of the Seas completamente rinnovata
  • Una stazza più contenuta per raggiungere i luoghi più caratteristici
  • Una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, diverse opzioni di ristorazione, spettacoli indimenticabili ed intrattenimento musicale per tutti i gusti
  • La possbilità di scegliere il pacchetto solo Crociera o l’esclusivo pacchetto comprendente 1 notte a Dubai e 7 notti di Crociera, entrambi prenotabili anche per le festività invernali

Lo scenario

Abbiamo creato per voi un pacchetto esclusivo firmato Voyage Privé, per offrirvi l'opportunità di scoprire in una sola volta gli Emirati Arabi Uniti e l'Oman attraverso una crociera che vi porterà alla scoperta della città principali di queste due terre così vicine ma dai paesaggi così diversi.
Vision of the Seas vi porterà alla scoperta di Dubai e Abu Dhabi, grandi e vivaci città dagli skyline moderni e da un maestoso passato, e di Khasab e Muscat, la piccola e affascinante capitale dell’Oman, che ha un irresistibile intreccio tra passato e modernità.

Le offerte

Gli esclusivi pacchetti creati per voi prevedono:

  • 7 notti di Crociera Emirati Arabi & Oman con Royal Caribbean a bordo di Vision of the Seas
  • La prima notte a Dubai presso l'Hotel Premier Deira 4* o similare + 7 notti di Crociera Emirati Arabi & Oman con Royal Caribbean a bordo di Vision of the Seas

Dubai - Hotel Best Premier Deira 4* o similare

Situato a soli 10 minuti dall'Aeroporto di Dubai e a breve distanza dalla stazione della metropolitana di Abu Baker Al Siddique, il Best Western Premier Deira Hotel 4* vanta ambienti moderni e dal tocco raffinato che creano il connubio perfetto con il comfort dei servizi che l'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti, come la connessione Wifi gratuita, il ristorante aperto 24 ore su 24, l'esclusiva Lounge e il centro benessere con trattamenti e massaggi rilassanti: il luogo ideale per iniziare la vostra indimenticabile vacanza.

Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato le accoglienti Camere Standard.
Eleganti e luminose, tutte le camere sono arredate con un design contemporaneo dai colori vivaci e vantano viste panoramiche sulla città. 

Tutti i trasferimenti sono inclusi nell'offerta, ad esclusione del trasferimento dall'aeroporto di Dubai all'Hotel Best Premier Deira 4* o similare.

La nave

La nave
Vision of the Seas riesce a donare un’ambiente intimo e conviviale e allo stesso tempo offrire una grande scelta di attività per il divertimento, il relax e il gusto.
Ci sono così tante cose da fare che non avrai modo di annoiarti!
Oltre 8.000 metri quadrati di tetti in vetro e ampie finestre fino al soffitto da cui vivere il mare con viste sorprendenti. Godersi la luce negl'atrii soleggiati e scendere maestose scalinate di marmo bianco.

A bordo non vi annoierete mai e avrete sempre l’imbarazzo della scelta tra le molteplici attività di sport, relax, intrattenimento.
Non perderti romantici tramonti dalla vetrate del Viking Crown Lounge a 150 metri sul livello del mare con viste panoramiche a 360°. Ammirare le stelle o il panorama mozzafiato raggiungendo il punto più alto della nave con l'ascensore in vetro.
Ristoranti, bar e club dove ogni desiderio del palato potrà essere soddisfatto in un'atmosfera accogliente, rilassante con un tocco di eleganza. Non dimenticate di provare l'Enchanted Evening Lounge e la Champagne Terrace.

2 piscine, 6 idromassaggi e un solarium con tetto scorrevole in vetro dove è possibile anche sorseggiare un cocktail mentre tramonta il sole.
Mettete alla prova la tua agilità con la parete di arrampicata di 60 metri e non rinunciate alla corsa quotidiana sfruttando la pista da jogging per poi rilassarvi con un meritato massaggio nella moderna SPA e scegliere fra i numerosi trattamenti proposti o il Fitness Centre con i corsi di yoga, kickboxing e aerobica.
Per bambini e ragazzi un ampio programma di intrattenimento e attività con personale specializzato e spazi dedicati. Attività pensate per le famiglie con giochi, concorsi, corsi e conferenze.
Serate indimenticabili con spettacoli teatrali stile Broadway presso il teatro principale; musica dal vivo per tutti i gusti; un Casinò come a Las Vegas con 190 slot machines e 12 tavoli da gioco.

Programma di Viaggio:

Itinerario Vision of the Seas 7 notti - Emirati Arabi & Oman    
                                                                  Arrivo        Partenza
1° giorno DUBAI, Emirati Arabi                              18,00
2° giorno KHASAB, Oman                     08,00         17,00
3° giorno MUSCAT, Oman                     09,00    
4° giorno MUSCAT, Oman                    18,00
5° giorno NAVIGAZIONE        
6° giorno ABU DHABI, Emirati Arabi   08,00        18,00
7° giorno DUBAI, Emirati Arabi             08,00    
8° giorno DUBAI, Emirati Arabi

L’ultimo giorno lo sbarco dalla nave sarà previsto tra le ore 07.00 e le 09.30.

Camere

Soggiornerete in Camere Interne, confortevoli, di 15 mq, ed elegantemente arredate.
Ogni camera è dotata di: letti singoli o matrimoniale, un salottino, zona toletta, aria condizionata, TV, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli e cassaforte.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Missione vacanza perfetta

Vision of the Seas, una leggenda che si rinnova
- 11 ponti pieni di attività, intrattenimento e relax
- Oltre 8000 mq di coperture in vetro
- Ampia scelta tra ristoranti, snack bar, caffé e lounges
- Solarium dotato di tetto scorrevole in vetro con piscina interna, idromassaggio e bar
- Parete di arrampicata, pista da jogging
- Casinò Royale per tentare la fortuna e Internet Cafè per tenersi in contatto con amici e parenti
- Centro benessere e salone di bellezza; fitness centre con ampia varietà di corsi
- Adventure Ocean e Optix Teen Center, aree per attività ricreative per ragazzi e bambini
- Spettacoli serali in stile Broadway, Casinò come a Las Vegas e musica dal vivo

Una crociera Royal Caribbean va oltre ciò che puoi immaginare, fino a portarvi in un luogo dove tutto è possibile.
Rimarrete  meravigliati della quantità di strutture straordinarie che non avreste mai pensato di trovare a bordo di una nave.
Tocca a voi decidere cosa fare a bordo; tutte le strutture sono a vostra disposizione e comprese nel prezzo di crociera.
Potrete decidere se scalare la parete di freeclimbing, godervi una partita a minigolf, fare fitness in palestra o rilassarvi nelle vasche idromassaggio.

Cosa è incluso a bordo

  • Pasti: colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale ed il self service. Servizio in camera dalle 5 del mattino a mezzanotte.
  • Bevande: acqua in caraffa presso il ristorante principale e bevande analcoliche (acqua, tè, caffè americano e limonata) disponibili in dispencer presso apposite aree.
  • Intrattenimento: Spettacoli in stile Broadway a teatro, musica di ogni genere, discoteca, accesso al casinò.
  • Spa & Fitness Centre: Accesso illimitato a piscine esterne, idromassaggio, palestra e tutte le altre attività sportive.
  • Attività a bordo: dimostrazioni culinarie, lezioni di ballo e altre discipline, aste di opere d’arete, biblioteca, giochi, talent show. Le strutture sportive prevedono il percorso per jogging, il minigolf, la parete di arrampicata, la palestra e numerosi giochi all’aperto.
  • I ristoranti a tema prevedono un sovrapprezzo da 5$ a 35$ tra cui il Chops Grille, il ristorante che offre prelibatezze gastronomiche alla griglia.

Solo per i pacchetti comprensivi di volo è incluso un credito di bordo pari ad un valore di 50 $ a coppia da utilizzare a bordo della nave.
Il credito di bordo verrà accreditato sulla Sea Pass e potrà essere utilizzato per: pacchetti bevande, escursioni, centro benessere, prenotazione ristoranti e quote di servizio.
Il suddetto credito non potrà essere utilizzato al casinò.

Previsioni Meteo

Gen
min : 12°C max : 23°C
Feb
min : 14°C max : 24°C
Mar
min : 16°C max : 27°C
Apr
min : 18°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 36°C
Lug
min : 28°C max : 38°C
Ago
min : 28°C max : 39°C
Set
min : 25°C max : 37°C
Ott
min : 22°C max : 33°C
Nov
min : 18°C max : 31°C
Dic
min : 14°C max : 26°C

Operativo Voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio negli Emirati Arabi Uniti

Documenti d'identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento del viaggio. Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visti d'ingresso: dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio in Oman

Documenti d'identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell'arrivo nel Paese.
Si consigia di verificare eventuali modifiche dei requisiti di validità residua informandosi preventivamente presso l’Ambasciata omanita a Roma o presso la rete consolare del Sultanato in Italia.

Visto d’ingresso: Necessario, NON incluso nell'offerta.
I titolari di passaporto italiano possono prender il visto d'ingresso in Oman alla frontiera e nei principali aeroporti pagando il relativo importo che varia secondo la durata del soggiorno.
Il visto turistico di 10 giorni non rinnovabile, costa circa 12 Euro ed è acquistabile a bordo della nave.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera Vision of the Seas Emirati Arabi ed Oman e notte a Dubai