Crociera in catamarano alle Maldive con possibile estensione a Dubai - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'opportunità di vedere diversi atolli ed esplorare molte delle meravigliose spiagge e lagune delle Maldive
  • Accomodarvi in un catamarano di lusso completamente attrezzato per il vostro comfort
  • Il lusso ed il design all'avanguardia dell'hotel più alto del mondo a Dubai con i suoi 72 piani e e le camere distribuite su 2 torri

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Dubai e delle Maldive

Dubai

Dubai è il secondo più grande centro degli Emirati Arabi Uniti, ma non è secondo a nessuno per quanto riguarda la sua architettura, che si basa su monumenti storici caratteristici, un ricco passato e opportunità culturali uniche, ai quali si oppongono moderni grattacieli e centri commerciali grandi come piccole città.

Maldive

Maldive, un luogo magico dove riconciliarsi con la natura, un autentico paradiso nel cuore dell’Oceano Indiano. Migliaia di isole coralline compongono questo variegato e affascinante arcipelago, in cui scoprirete una fitta e rigogliosa vegetazione di mangrovie, palme da cocco, alberi del pane e banyan tree.

A vostra scelta

Crociera in catamarano alle Maldive
7 notti: 1 notte alla laguna di Eyboodhoo + 1 notte al largo di Bodukashihura + 1 notte a Dhiggiri + 1 notte a Raiy Dhiggaa + 1 notte al largo di Daghetti + 1 notte a Guraidhoo + 1 notte nella Laguna di Hulhumale.

Crociera in catamarano alle Maldive con estensione a Dubai
10 notti: 3 notti a Dubai + 7 notti alle Maldive
11 notti: 4 notti a Dubai + 7 notti alle Maldive
12 notti
: 5 notti a Dubai + 7 notti alle Maldive
14 notti
: 7 notti a Dubai + 7 notti alle Maldive

Dubai - JW Marriott Marquis Dubai Hotel 5*

Dubai - JW Marriott Marquis Dubai Hotel 5*
Il JW Marriott Marquis 5* è un moderno hotel dove ogni dettaglio è curato con la massima attenzione per offrire all'ospite un'esperienza di puro lusso. E' l'hotel più alto del mondo con i suoi 72 piani e e le camere distribuite su 2 torri. Numerosi servizi, ristoranti e un'impareggiabile vista su Dubai rendono quest'hotel un luogo perfetto per una vacanza unica.
Just for you
Negoziato per voi:
  • WiFi
  • Sconto del 25% su cibo e bevande (esclusi 1Oak, Seven Sisters, Hotel Cartagena e Westlodge Salon)
  • Sconto del 25% sui trattamenti presso la Saray Spa
  • Servizio navetta da/per il Dubai Mall e il Mall of the Emirates

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Deluxe Corner Suite (88mq).

Soggiornerete in ampie Corner Suite dotate di tutti i comfort necessari ad un soggiorno piacevole. Arredate con gusto e con lo stile che contraddistingue l'hotel, hanno la zona giorno separata dalla zona notte e sono luoghi perfetti per godere di un momento di relax. Ammirate lo splendido panorama dalle finestre a tutta parete.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Con 15 diversi ristoranti e bar il JW Marriott Marquis 5* può soddisfare sicuramente ogni palato, anche il più esigente. Il Kitchen6 offre deliziosi piatti della cucina internazionale. Soffermatevi a guardare i cuochi, che dalla cucina a vista, preparano le ottime pietanze proposte dal menù.
La sofisticata Steakhouse Prime 68 è il ristorante perfetto se volete gustare dell'ottima carne preparata con cura.
Il Vault situato agli ultimi 2 piani dell'hotel offre ottimi cocktails e sigari oltre ad una meravigliosa vista di Dubai.
L'Aqua Poolside Grill and Bar è a vostra disposizione per un drink o uno spuntino a bordo piscina.
Square è un night club in tipico stile berlinese, ospita regolarmente DJ internazionali.

Potrete inoltre assaporare, grazie alla vasta proposta ristorativa, piatti della cucina francese, indiana, thailandese, italiana, Sud Americana, Giapponese e internazionale.

Le attività

Scoprite la Saray Spa e i numerosi trattamenti benessere proposti. Lasciate che un team di professionisti si prenda cura di voi. Potrete scegliere tra massaggi, scrub e trattamenti viso il tutto in un ambiente lussuoso e raffinato. Non mancano hamman e sauna, perfetti per rilassarsi dopo una giornata alla scoperta di Dubai. Il centro benessere della Saray SPA dispone inoltre di palestra con attrezzatura per allenamento cardio e pesi.

Maldive - L'itinerario della crociera

Maldive - L'itinerario della crociera
Giorno 1: Laguna di Hulhumale - Laguna di Eyboodhoo (Atollo di Male Sud) / 2 ore
Imbarco nella laguna di Hulhumale alle 14:00, dopo un trasferimento di 20 minuti in barca (Dhoani) dall'aeroporto internazionale di Malé o dall'Hulhule Island Resort. Il pranzo verrà servito a bordo e inizierete la crociera alle 16:00 verso la laguna di Eyboodhoo (Atollo di Male Sud). Ancoraggio e cena davanti alla laguna di Eyboodhoo.

Giorno 2: Laguna di Eyboodhoo - Sexy Beach Sand Bank (Atollo di Male Sud) - Bodukashihura (Atollo di Ari) / 5h30
Dopo la colazione e dopo 1 ora di navigazione scoprirete un paradiso terrestre: Sand Bank (chiamato spiaggia sexy), un magnifico banco di sabbia fatto di sabbia bianca e finissima. Lì avrete tempo per nuotare, fare snorkeling o kayak. Durante la navigazione verrà servito il pranzo e in 4h30 attraverserete il canale verso l'Atollo di Ari Sud e ormeggerete di fronte a Bodukashihura, un'isola circondata da una barriera corallina con abbondanza di vita marina. Possibilità di nuoto e snorkeling. Pernottamento all'ancoraggio al largo di Bodukashihura.

Giorno 3: Bodukashihura - Meerufenfushi - Dhiggiri (Atollo di Ari) / 2h30
Dopo colazione vi aspetta 1 ora di navigazione verso Meerufenfushi, un gioiello, una delle isole più belle delle Maldive, riparata da una piccola laguna, una piccola piscina naturale fiancheggiata da una spiaggia paradisiaca. Apprezzerete l'ombra protettiva delle bellissime palme. Durante il pranzo la barca si sposta a Dhigghiri, un'isola privata. Raccoglierete alcune conchiglie mentre camminerete sulla spiaggia e ammirerete gli eleganti uccelli marini. Possibilità di nuoto, kayak, snorkeling, ecc. Ormeggio durante la notte e cena in spiaggia.

Giorno 4: Dhiggiri - Alikoi Rah Sand Bank - Raiy Dhiggaa (Atollo di Ari) / 2h30
Dopo la colazione vi aspetta una breve navigazione di 30 minuti verso Alikoi Rah Sand Bank, circondato da una barriera corallina con abbondanza di vita marina. Possibilità di nuoto, kayak, snorkeling. Durante l'ora di pranzo navigherete per 2 ore verso Raiy Dhiggaa, un'isola privata. Raccoglierete alcune conchiglie in spiaggia o trascorrerete il tempo facendo sport acquatici.

Giorno 5: Raiy Dhiggaa - Sand Bank (Near Ranveli Resort) - Daghetti (Atollo di Ari) / 3h30
Dopo la colazione navigherete per 1h30 verso Sand Bank vicino al Ranveli Resort per nuotare, fare snorkeling e kayak. Gli ospiti che amano fare immersioni avranno la possibilità di utilizzare il centro immersioni del resort. In serata la barca salperà per 30 minuti verso l'isola di Daghetti con il suo villaggio locale con possibilità di shopping nelle numerose boutique. Da non perdere l'orgoglio degli abitanti: un superbo albero di baniano che ha diverse centinaia di anni e dalle dimensioni impressionanti. Cena all'ancoraggio al largo di Daghetti.

Giorno 6: Daghetti - Manta Sand Bank - Guraidhoo (Atollo di Male) / 5 ore
Durante la colazione attraverserete  il canale in 4 ore verso l'atollo di Malé Sud. La barca si ancorerà su un banco di sabbia e con un po' di fortuna potrete vedere le mante e nuotare insieme a loro o fare snorkeling o semplicemente rilassarvi in spiaggia. Dopo 1 ora di navigazione la barca arriverà al villaggio locale dell'isola di Guraidhoo, con i suoi negozi di souvenir. La visita a questo villaggio è un'altra esperienza da non perdere. Cena all'ancoraggio di Guraidhoo.

Giorno 7: Guraidhoo - Maadhoo Finolhu - Laguna di Hulhumale (Atollo di Male) / 4 ore
Dopo la colazione la barca si dirigerà verso Maadhoo Finolhu dove potrete nuotare, fare snorkeling, andare in kayak o semplicemente rilassarvi sulla spiaggia. Pranzo e alle 14:00 inizierete a navigare verso la Laguna di Hulhumale dove arriverete intorno alle 17:00.

Giorno 8: Hulhumale - ritorno
Sbarco alle 6.45 per il ritorno all'aeroporto dove prenderete il volo di rientro per l'Italia.

Leggi di più

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Il catamarano Dream Maldives Premium

Il catamarano Dream Maldives Premium
A seconda dell'offerta selezionata, viaggerete a bordo del catamarano Dream Maldives Premium. La barca Lagoon 620 che vi ospita è dotata di tutti gli equipaggiamenti necessari per farvi vivere un'avventura rilassante tra gli atolli maldiviani.

Le cabine

Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine Standard.

Soggiornando in cabine Standard o Superior potrete godere di tutti i comfort come un bagno privato e aria condizionata dalle 8 del mattino alle 22.

Massima occupazione cabine:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Crew a bordo composta da 3 persone (capitano, steward/cuoco, marinaio)
  • Due set di lenzuola, asciugamani e teli da mare a persona a settimana
  • Consumi dello yacht inclusi (diesel, carburante e acqua)
  • Equipaggiamento snorkeling e kayak a bordo
  • Assicurazione passeggeri sullo yacht

In viaggio verso le Maldive

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra gli aeroporti sono compresi nell'offerta.

I dettagli del JW Marriott Marquis Dubai Hotel 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore
  • Ristoranti
  • Bar
  • Terrazza

Tutte le camere sono dotate di:

  • Finestre a tutta parete
  • Aria condizionata
  • TV LCD 46" con connessione USB
  • Bagni in marmo

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera in catamarano alle Maldive con possibile estensione a Dubai