Sistematevi nella camera Imperial Club Queen vista Palme, ideale per riposarsi dopo una giornata ricca di attività.
Approvato dai nostri esperti —
- Sistemarsi in una struttura di lusso, diventata uno degli hotel più iconici di Dubai
- Gustare cucine da tutto il mondo in scenari mozzafiato, senza dimenticare una cena d’eccezione al ristorante stellato Ossiano, o assaporare le creazioni di chef di fama internazionale come Nobu Matsuhisa, Björn Frantzén e Gordon Ramsay
- Trascorrere momenti speciali con i propri cari grazie a un’infinità di attività di ogni tipo… dalla piscina con le onde al bowling
- Passeggiare nel quartiere chic di Palm Jumeirah e scoprire il parco Aquaventure, il parco acquatico più grande del mondo, per un’esperienza davvero indimenticabile
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Atlantis The Palm - Imperial Club & Suite 5* —
Negoziato per voi:
- Sistemazione gratuita per un bambino in camera con due adulti paganti
Lasciate spazio alla meraviglia! Gigantesco e lussuoso, il maestoso hotel Atlantis The Palm 5* vi aspetta. Costruito sulla famosa isola artificiale “The Palm Jumeirah”, celebre per la sua forma di palma, il complesso svetta a oltre 100 metri d’altezza sopra il Golfo Persico. È proprio all’estremità della penisola, su una lunga spiaggia paradisiaca a più di 5 chilometri al largo di Dubai e affacciato su una laguna turchese, che troverete questo gioiello fuori dal comune…
Il complesso Atlantis The Palm Dubai 5* continua a imporsi come una delle destinazioni più ambite di Dubai! La sua progettazione, dall’architettura fino alla decorazione, si ispira al tema della misteriosa città sommersa di Atlantide. Magnifico, affascinante, suggestivo… Vi apprestate a entrare in un luogo davvero unico. Siete già conquistati? Aggiungete a tutto questo un parco acquatico di 17 ettari, l’Aquaventure Dubai. Una cosa è certa: durante la vostra vacanza, ci sarà magia nell’aria…
Camere —
Negoziato per voi:
- Vantaggi per le camere Imperial Club
- Vantaggi per la Terrace Suite
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Imperial Club King vista Oceano, camere Imperial Club Queen vista Palme, camere Family Club con due camere da letto o Terrace Suite, a vostra scelta.
Camera Imperial Club King vista Oceano
Godetevi il lusso, l’eleganza e il comfort di questa camera Imperial Club King vista Oceano e ammirate tutta la bellezza della regione dal vostro angolo di paradiso.
3 Adulti
o
2 Adulti
+ 1 Bambino
Camera Imperial Club Queen vista Palme
3 Adulti
o
2 Adulti
+ 1 Bambino
Camera Family Club con due camere da letto
6 Adulti
o
5 Adulti
+ 1 Bambino
Terrace Suite (94 m²)
3 Adulti
o
2 Adulti
+ 1 Bambino
Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).
Perfetto compromesso tra serenità e libertà, beneficerete della formula di mezza pensione (colazione e cena – bevande analcoliche incluse).
La colazione sarà servita presso il Kaleidoscope o il Saffron. Alla sera, approfittate della scelta tra 17 ristoranti, bar e lounge, ognuno con un’atmosfera unica e una proposta gastronomica diversa. Guidati da chef di fama mondiale, i ristoranti dell’Atlantis offrono davvero un’esperienza culinaria di altissimo livello. Con una grande varietà di cucine da tutto il mondo, questo hotel di lusso avrà sempre qualcosa di delizioso da farvi assaporare. Preparatevi a un vero viaggio sensoriale...
Il ristorante En Fuego vi conquisterà con la sua atmosfera festosa: lasciatevi trasportare dall’energia vibrante dell’America Latina. Grandi e piccini saranno incantati da un’esperienza memorabile fatta di piatti gustosi, drink raffinati, musica coinvolgente e spettacoli emozionanti, come il tango e le performance di ballerini e cantanti.
Il ristorante Ossiano, invece, vi accoglie in un ambiente elegante e misterioso ispirato al mondo sommerso di Atlantide. È il luogo ideale per una cena romantica, con vista mozzafiato su un habitat marino popolato da squali e pesci.
Per gli amanti della cucina asiatica, il ristorante Nobu, celebre a livello mondiale e guidato dallo chef Nobu Matsuhisa, propone una raffinata fusione giapponese-americana. Gli appassionati di cucina cinese saranno altrettanto soddisfatti.
Da non perdere anche il Bread Street Kitchen and Bar, diretto dal famoso Gordon Ramsay, che reinterpreta i grandi classici della cucina britannica.
E ancora: Plato’s, The Edge, The Shore, The Burger Joint… e molti altri! Qualunque siano i vostri desideri – golosi, raffinati o audaci – l’Atlantis The Palm saprà esaudirli.
Leggi di più
Attività e Tempo Libero
Se foste già totalmente affascinati da questa struttura fuori dal comune, aspettate di scoprire tutto ciò che il complesso ha da offrirvi in termini di svago! L’Atlantis The Palm mette a disposizione dei suoi ospiti un’ampia gamma di attività, tutte più straordinarie l’una dell’altra.
A voi il brivido dell’Aquaventure: 17 ettari di paesaggio tropicale, un fiume di 2,3 chilometri con rapide e cascate, 7 scivoli d’acqua mozzafiato nella Torre di Nettuno (alta ben 30 metri) e numerose piscine... Uno spettacolo sorprendente che rende Aquaventure il parco acquatico più bello del Medio Oriente e d’Europa. Tra gli scivoli, il Leap of Faith: preparatevi a essere lanciati per 27,5 metri attraversando un tunnel sotto il mare prima di riprendere fiato in una piscina all’aperto... Per i più piccoli, Splashers è un’area giochi acquatica con giochi d’acqua, scivoli e pareti da arrampicata per emozioni su misura dei bambini. E non finisce qui: vi attende anche l’acquario The Lost Chambers.
Spazio al risveglio dei sensi con la Spa e il centro fitness AWAKEN, che offre una vista sulla piscina e sull’esterno. Approfittate delle sale per trattamenti, delle terapie tradizionali e acquatiche o dei trattamenti esclusivi firmati Shiseido.
Infine, per i più piccoli, l’Atlantis Explorers Club propone ogni giorno nuove avventure ai bambini dai 4 ai 12 anni. Potranno esplorare il mondo come veri scienziati o mettersi ai fornelli per diventare piccoli chef. Saranno entusiasti!
Leggi di più
In viaggio verso Dubai —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Dubai —
Al confine tra Oriente e Occidente, vi aspetta Dubai, la città più caratteristica della Penisola Araba e degli Emirati Arabi Uniti. Sembra difficile da immaginare, ma dietro i grattacieli scintillanti e il glamour monumentale di Dubai c'è una storia che risale al 1833, quando l'area intorno a Dubai Creek fu colonizzata dalla tribù Bani Yas e la città non era altro che un piccolo villaggio di pescatori. Ora sede di spiagge eleganti, grattacieli, alberghi ultramoderni, Dubai è il luogo ideale per una fuga al sole di puro lusso.
Scoprite la città vecchia, con gli antichi quartieri del Bur, Creek e Deira, con i famosi suk, i mercati tradizionali. Passeggiate nel labirinto di strade del quartiere di Al Bastakiya, ammirando luoghi come l'architettura araba originale. In seguito, immergetevi nell'ambiente chic del moderno centro della città: godetevi la vista in cima all'immenso Burj Khalifa, alto 830 metri, o regalatevi shopping senza precedenti al Dubai Mall, il centro commerciale più, che ospita migliaia di negozi oltre a un acquario e una pista di pattinaggio. Al suo esterno, si trova un’immensa fontana che vi regala uno spettacolo più volte al giorno su un lago artificiale.
Rilassatevi al sole in una delle splendide spiagge di Dubai, come Sunset Beach, con vista sull’hotel Burj Arab, la spiaggia di Jumeirah Beach Residences, Kite Beach, ideale per gli sport acquatici o La Mer.
Da non perdere:
- il Museo del Futuro, situato nel quartiere finanziario, uno spazio espositivo per servizi e prodotti innovativi e in chiave futuristica
- Il Dubai Museum, situato nel Forte di Al Fahidi, l’edificio più vecchio della città
- L’XVA Art Gallery, galleria d’arte contemporanea, presso il XVA Hotel & Caf
- Il museo del caffè, nel quartiere di Al Fahidi
- L’Aquaventure Waterpark e la Dolphin Bay, un enorme parco acquatico sull’isola di Palm Jumeirah, nell’Atlantis The Palm Hotel
- Il Dubai Aquarium & Underwater Zoo, uno degli acquari sospesi più grandi al mondo, all’interno del Dubai Mall
- Il Dubai Miracle Garden, aperto da novembre a maggio, apparso più volte nel libro del Guinnes dei Primati come giardino più fiorito al mondo
- Dubai Parks and Resorts, il più grande parco a tema del Medio Oriente
Piatti tipici:
- Hummus, salsa con ceci frullati, olio, aglio e limone
- Labneh, uno yogurt da accompagnare ai piatti più piccanti
- Manaqish, pasta di pane con timo, formaggio o carne
- Tabbouleh, con bulgur, prezzemolo, menta, pomodori e cipolla
- Shawarma, khubz farcito con straccetti di carne speziati, lattuga, pomodori e salsa tahina
- Shish tawook, kebab con pollo marinato e grigliato
- Umm Ali, pasta sfoglia imbevuta nel latte, con cannella, pistacchi e uvetta
- Kunafa, pasta filata imbevuta nello sciroppo, con formaggio e noci
Leggi di più