Approvato dai nostri esperti —
- L’hotel dall'elegante architettura nubiana che sorge sulla famosa baia di Abu Dabbab
- Il trattamento di All Inclusive compreso in tutte le offerte, per una vacanza senza pensieri
- Le numerose attività a disposizione per tutti i gusti e per tutte le età
La valutazione dei nostri clienti —
Hilton Marsa Alam Nubian Resort 5* —
Situato sulla meravigliosa baia di Abu Dabbab, famosa per il suo dugongo marino, l'Hilton Marsa Alam Nubian Resort 5* si distingue per la sua elegante architettura nubiana che sorge su una spiaggia incantevole con una barriera corallina strepitosa.
Gli ampi giardini, le lussuose camere, l'ampio e luminoso ristorante vi vizieranno e vi permetteranno di rilassarvi in un ambiente di grande classe con la garanzia di uno standard di alto livello della catena Hilton. Pronti a partire?
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista mare parziale.
Camera Standard vista mare parziale
Se ciò che volete è essere cullati dalle onde del mare è la camera Standard vista mare parziale la scelta giusta per voi!
Massima occupazione:
Camera Deluxe vista giardino in opzione
Rilassatevi sul balcone privato di questa camera e godetevi le splendide viste sui giardini paesaggistici. Dormite una notte riposante sui letti gemelli Serenity e rinfrescatevi nell'elegante bagno con vasca e prodotti di lusso.
Ristorazione
Negoziato per voi:
- 4 cene nei ristoranti à la carte di Alclarte
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento l’Ultra All Inclusive (alcolici inclusi).
Volete far viaggiare le vostre papille gustative? Andate al Marsa Restaurant per gustare piatti freschi ispirati ai sapori orientali e mediterranei. Per un drink, scegliete uno dei vari bar dell'hotel. Il Coral Beach Bar, ad esempio, è il luogo perfetto per rinfrescarsi con i piedi nella sabbia e guardare il tramonto sul mare.
Attività e Tempo Libero
Sia che vogliate rilassarvi a bordo piscina, sulla sabbia bianca della spiaggia o nel centro fitness, questo è il luogo perfetto per godervi la vostra vacanza.
L'hotel mette a vostra disposizione ben 4 piscine di cui 2 riscaldate durante la stagione invernale. Per i più sportivi è presente anche una palestra oltre alla possibilità di effettuare numerosi sport come ping-pong, pallanuoto, freccette, aerobica e stretching. Nel resort è presente anche una discoteca con consumazioni gratuite fino alle 24.
Per i più piccoli, infine, è a disposizione il miniclub internazionale per bimbi dai 4 ai 12 anni.
In viaggio verso Marsa Alam —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Marsa Alam —
Rinomata località egiziana sul Mar Rosso, Marsa Alam vanta oltre 50 km di costa incontaminata con palme, idilliache spiagge, un vasto deserto e una delle più belle barriere coralline del mondo. Un tempo villaggio di pescatori, oggi è una delle mete più famose per gli amanti del mare e delle immersioni, oltre ad essere la base ideale per partire alla scoperta dei più famosi siti archeologici d’Egitto.
Raggiungete il parco nazionale Wadi El Gemal (Valle dei Cammelli), un’area protetta di oltre 7000 km², tra il deserto ed il mare, con spiagge di sabbia finissima su atolli immersi nel blu.
Se siete interessati alla storia dei grandi faraoni, in 5 ore d’auto o bus sarete a Luxor, per una visita all’omonimo Tempio e alla Valle dei Re.
Piatti tipici:
- Ful e ta’miya, polpette con fave, olio, cipolla, aglio e limone
- Pane shammy, una sorta di piadina sottile da farcire con le ta’miya
- Kushari, a base di riso, pasta, ceci, lenticchie e salsa di pomodoro
- Mulukhiya, la zuppa del Faraone con foglie di una pianta simile alla malva, coriandolo, riso e carne
- Mahshi, involtini di melanzana o foglie di uva ripieni di riso e cipolla
- Shwarma, versione egiziana del kebab
- Kofta, polpette di agnello e macinato misto su spiedini cotti alla brace
- Kanafeh, dolce con pasta a fili sottili, zucchero e frutta secca
- Dukkah, un mix di erbe e spezie tritate
- Tè e karkadè