Crociera dell'Amazzonia ecuadoriana con estensione a Quito e Cotopaxi - Quito - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • I fantastici panorami della foresta amazzonica ecuadoriana che faranno da scenario alla vostra crociera lungo i suoi canali, dove potrete avvistare gli animali nel loro habitat naturale e incontrare la popolazione locale
  • Navigare sul Manatee Amazon Explorer, una nave completamente attrezzata caratterizzata da luminose e confortevoli cabine, che vi garantiranno momenti di totale relax
  • Le giornate di estensione a Quito e al Parco Nazionale del Cotopaxi, che renderanno il vostro viaggio ancora più completo

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un'anteprima del vostro viaggio

Alla scoperta dell'Ecuador e dell'Amazzonia ecuadoriana

Alla scoperta dell'Ecuador e dell'Amazzonia ecuadoriana
Questa crociera vi permetterà di partire alla scoperta di una foresta pluviale protetta, famosa per la sua biodiversità, le sue numerose specie animali e la flora dalla bellezza indescrivibile: la foresta amazzonica dell'Ecuador. Navigate lungo le anse dei fiumi Napo e Indillama, dove la vegetazione lussureggiante la fa da padrona, visitate parchi naturali e fare incontri con le popolazioni locali indigene, che vi arricchiranno culturalmente. Visiterete poi Quito, la capitale, suggestiva città dove l'antico polo culturale si fonde con la modernità, dando vita ad una città cosmopolita.

L'offerta

11 notti: 2 notti a Quito + 7 notti di crociera + 2 notti a Quito

L'itinerario

Giorno 1: Quito
All'arrivo all'aeroporto di Quito prenderete lo shuttle bus e raggiungerete il vostro hotel. La capitale dell'Ecuador ha un'architettura unica. Durante il 13° secolo era un importante centro del regno di Quitus e in seguito divenne la capitale settentrionale dell'Impero Inca. Nel XVI e XVII secolo gli architetti coloniali costruirono imponenti templi, monasteri e ville, creando un gioiello urbano dichiarato patrimonio culturale mondiale dall'UNESCO. La creatività artistica di Quito è ben visibile in gallerie e boutique cosmopolite, ricche di dipinti contemporanei, sculture e prodotti di artigianato, tipici della tradizione.
Pernottamento al Wyndham Garden Quito in camera Standard.

Giorno 2: Quito (colazione)
Passerete la giornata in libertà, attraverso le vie e le bellezze di Quito.
Pernottamento al Wyndham Garden Quito in camera Standard.
Giorno 3: Quito - Amazzonia ecuadoriana (colazione, pranzo e cena)
La vostra avventura inizia nella città di Quito, capitale dell'Ecuador. Dopo la prima colazione in hotel, il servizio navetta vi accompagnerà al vostro volo per la città amazzonica di Coca, situata nella provincia di San Francisco de Orellana. Il volo durerà dai 30 ai 40 minuti. Una volta arrivati a Coca, sarete trasferiti al molo e salirete a bordo della vostra canoa motorizzata per iniziare il viaggio lungo il fiume che durerà circa un'ora e mezzo, ammirando i panorami dell'Amazzonia. Raggiungerete la M / V Manatee Amazon Explorer, dove sarete accolti a bordo e incontrerete esperte guide naturaliste locali, che vi forniranno una breve introduzione sull'Amazzonia ecuadoriana. Successivamente, potrete scoprire le caratteristiche della vostra nave da crociera: ampie aree comuni, comode suite e il ponte di osservazione che vi permetterà di ammirare il mutevole paesaggio della foresta pluviale. Dopo cena, vi addentrerete nella Foresta Amazzonica dove potrete osservare l'attività notturna della sua biodiversità. 

Giorno 4: Corridoio Biologico di Pañacocha (colazione, pranzo e cena)
Continuate a viaggiare fino al delta del fiume Pañayacu, dove farete una gita in canoa per visitare i siti di questa affascinante riserva d'acqua. Il lago Pañacocha è una foresta pluviale protetta che ospita 9 specie di primati, 500 specie di uccelli e oltre 100 specie di pesci. Questo è l'habitat perfetto per pesci come Piranha, Arowana e per i caimani. Pañacocha, infatti, significa "Lago di Piranha" nella lingua quechua nativa. In questo piccolo angolo di paradiso passeggerete nella natura guidati dalle guide naturalistiche locali e vi rilasserete in un campeggio vicino, dove vi godrete un delizioso barbecue in stile amazzonico e bevande rinfrescanti. Dopo pranzo vi aspetta un po' di kayak e i più coraggiosi potranno nuotare nelle acque del lago Piranha. Tornati a bordo della M / V Manatee Amazon Explorer avrete l'opportunità di assistere a una conferenza tenuta dal concierge e guardare un documentario educativo sulla regione.
Giorno 5: Parrot Clay Licks (colazione, pranzo e cena)
Questa mattina osserverete uno dei panorami più incredibili di questo lato dell'Amazzonia occidentale: il Parrot Clay Licks. Questo luogo unico è ricco di minerali e attrae ogni giorno centinaia di pappagalli colorati e uccelli amazzonici. Successivamente, visiterete un Centro Culturale Quechua, dove incontrerete le comunità amazzoniche e conoscerete la loro cultura ancestrale, le tradizioni e la cucina. I membri della comunità locale vi insegneranno come gli indigeni vivono sulle sponde del Rio Napo e avrete l'opportunità di sostenere la comunità locale acquistando prodotti artigianali e locali. Prima del tramonto visiterete una torre di osservazione, che offre una stupefacente vista a 360 gradi sul bacino amazzonico. 

Giorno 6: Rio Indillama e Rio Napo - Il lato più a nord del Parco Nazionale Yasuní (colazione, pranzo e cena)
La giornata inizierà con un giro in kayak lungo il Rio Indillama, uno degli affluenti del Rio Napo, che vi condurrà nel Parco Nazionale Yasuní. Sarete completamente circondati da una vegetazione lussureggiante. I kayak sono il mezzo migliore per osservare la fauna selvatica in quanto silenziosi e ideali per partire alla ricerca degli più animali selvatici. Dopo una giornata piena di avventure, potrete approfittare dell'osservatorio, dove potrete rilassarvi sotto le stelle, oppure fare una passeggiata notturna nella giungla per osservare le creature notturne. 

Giorno 7: Il cuore del Parco Nazionale Yasuní, casa del leggendario delfino rosa delle Amazzoni (colazione, pranzo e cena)
Al mattino presto visiterete il Parco Nazionale Yasuní, una regione incontaminata dell'Amazzonia ecuadoriana e la casa del leggendario delfino rosa delle Amazzoni. Potrete trovare anche anaconde, tartarughe di fiume e varie specie di primati, così come il colorato Hoatzin, un uccello unico conosciuto localmente come "Stinky Turkey". Nel pomeriggio vi aspetta un giro in canoa in un lago dalle "acque nere", sede di lontre giganti e del magnifico, anche se sfuggente, tricheco. Farete anche una piacevole escursione nella foresta a galleria, dove avrete la possibilità di avvistare uno stormo di uccelli e ammirare l'organizzazione di una colonia di formiche di un maestoso albero che ospita un'abbondanza di animali selvatici.

Giorno 8: Famiglia Quechua e soggiorno a bordo (colazione, pranzo e cena)
La giornata inizierà con la visita di una vera famiglia quechua che vive sulle rive del Rio Napo, dove farete una vera e propria immersione culturale vedendo come vivono i membri della comunità locale. Consumerete il vostro pranzo a bordo della M / V Manatee Amazon Explorer a pranzo, dove passerete anche il resto del tempo libero. Sarete invitati a partecipare a un corso di cucina con lo chef che condividerà ricette e tecniche per preparare squisiti piatti tradizionali ecuadoriani.

Giorno 9: Avventura nella foresta e torre di osservazione (colazione, pranzo e cena)
In mattinata vi rilasserete e sulla M / V Manatee Amazon Explorer e successivamente sbarcherete per esplorare la vicina foresta: vi aspetta una passeggiata alla scoperta di una miriade di diversi animali e specie vegetali che si possono trovare solo nel bacino amazzonico. Nel pomeriggio visiterete una torre di avvistamento, costruita contro un gigantesco albero di Kapok. La prospettiva in cima a questa torre di osservazione è davvero magnifica: vi troverete sopra le cime degli alberi lussureggianti, ammirando la vastità del bacino amazzonico. La sera vi addentrerete nel fiume a bordo di una canoa alla ricerca dei caimani neri.

Giorno 10: Ritorno a Quito (colazione)
Godetevi l'ultima parte del vostro viaggio a bordo e poi sbarcate dalla M / V Manatee Amazon Explorer per raggiungere Coca tramite una canoa motorizzata (il giro sarà di un'ora e mezzo). Prenderete il volo per Coca dove, nel pomeriggio, vi aspetta una visita guidata di Quito. All'arrivo all'aeroporto di Quito raggiungerete il centro della città, dove visiterete palazzi, la Cattedrale, la Chiesa dei Gesuiti, la Compañia de Jesus (una delle chiese più belle del mondo) e la Chiesa di San Francisco, il primo edificio per importanza costruito dagli spagnoli.
Pernottamento al Wyndham Garden Quito in camera Standard.
Giorno 11: Parco Nazionale del Cotopaxi (colazione e pranzo)
Passerete l'intera giornata di oggi al Parco Nazionale del Cotopaxi. Partirete da Quito in direzione sud, nel cuore della Via dei Vulcani. Intorno a mezzogiorno, arriverete al Parco Nazionale del Cotopaxi, situato a 60 km dalla città e dominato dal possente vulcano Cotopaxi, una delle attrazioni più spettacolari dell'Ecuador. Offrendo una vista della sua sommità ricoperta di neve (a seconda delle condizioni climatiche), Cotopaxi è il vulcano attivo più alto del mondo. La flora e la fauna locali includono il bellissimo Chuquiragua color arancio fuoco, ovvero il fiore nazionale dell'Ecuador, i cavalli selvaggi, i cervi dalla coda bianca, i lama e l'unico gabbiano di montagna al mondo. Sul lago Limpiopungo, situato vicino al monte Rumiñahui (a 4757 mslm), potrete fare fare escursioni, osservare gli uccelli e respirare l'aria cristallina e rivitalizzante della montagna. Pranzo libero prima di tornare a Quito.
Pernottamento al Wyndham Garden Quito in camera Standard.

Giorno 11: Rientro in Italia (colazione)
La vostra guida vi aspetterà all'aeroporto e vi accompagerà in aeroporto per prendere il volo di rientro per l'Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Durante l'estensione a Quito e al Parco Nazionale del Cotopaxi soggiornerete in camere Standard e il trattamento previsto è di prima colazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Visite come da programma con guida locale parlante inglese durante il tour

Crociera - Il Manatee Amazon Explorer

Crociera - Il Manatee Amazon Explorer
Durante il vostro viaggio attraverso la natura più selvaggia dell'Amazzonia ecuadoriana salperete a bordo del Manatee Amazon Explorer, una nave di 37 metri di lunghezza completamente attrezzata presidiata da un personale altamente esperto. La nave è costituita da diversi ponti: nel ponte principale troverete la zona pranzo, una cucina, le cabine dell'equipaggio e la sala macchine, nel ponte al secondo piano le 10 cabine e nel terzo ponte altre 4 cabine, il bar e la sala pranzo all'aperto. Un ultimo ponte si trova in cima alla nave, all'aperto, e troverete una splendida piscina. Il Manatee Amazon Explorer è inoltre dotato di una piccola flotta di canoe motorizzate, che vi consentiranno di esplorare le aree più remote dell'Amazzonia e partire alla scoperta della flora e fauna locale.

Le cabine

Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine Standard.

Le cabine Standard in cui soggiornerete sono luminose e confortevoli. Arredate secondo uno stile che ricorda la natura del luogo, con pareti e mobili in legno, sono simboleggiate dai differenti animali della foresta che troverete in questo viaggio. Ogni cabina è dotata di aria condizionata, armadi, un bagno privato e un balconcino.

Massima occupazione cabina:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa, con acqua, tè e caffè serviti a bordo.

Durante la vostra crociera vi godrete colazione, pranzo e cena in totale comodità nella sala da pranzo situata nel ponte principale, al primo piano. Potrete anche consumare i vostri pasti nell'area pranzo all'aperto e rilassarvi sorseggiando un cocktail al bar/lounge

Se avete delle esigenze dietetiche specifiche, allergie o intolleranze alimentari dovrete mandare una richiesta scritta 30 giorni prima della partenza. 

Le attività

Nei momenti liberi potrete abbandonarvi completamente al relax nella piscina all'aperto, situata nel ponte più in alto, e lasciarvi accarezzare dai caldi raggi del sole sudamericano. Rilassatevi nella lobby comune, i cui arredi e colori vi daranno un senso di pace e tranquillità. Se, invece, volete avventurarvi nella foresta, scoprire la bellezza della natura e avvistare gli animali nel loro habitat naturale, salite su una canoa e pagaiate lungo i canali amazzonici. Vi aspetteranno avventure emozionanti e incontri unici con la popolazione locale.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Guida parlante francese a bordo della crociera

In viaggio verso l'Amazzonia ecuadoriana

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Quito e Coca e ritorno è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti come da programma sono compresi nelle offerte e comprendono:
- i trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel
- i trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e la nave

I dettagli del Manatee Amazon Explorer

La nave mette a vostra disposizione:

  • Telefono
  • Radio
  • Connessione internet
  • Ristorante
  • Bar/lounge

Tutte le cabine sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Armadi
  • Bagno privato
  • Corrente elettrica 24 ore su 24
  • Balcone

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio. Durante il soggiorno in Ecuador è necessario avere sempre con sé un documento di riconoscimento valido (in caso contrario le Autorità di Polizia potrebbero disporre l’arresto in attesa di accertamenti).In caso di furto del passaporto il connazionale in possesso del documento sostitutivo rilasciato dall’Ambasciata d’Italia a Quito (Emergency Travel Document - ETD), potrebbe avere problemi a rientrare in Italia facendo scalo negli Stati Uniti o in Paesi non appartenenti all’Unione Europea poiché le autorità aeroportuali statunitensi e di altri Stati del Centro e Sud America non accettano i documenti di viaggio emessi in sostituzione di passaporti rubati.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario, per turismo fino a 90 giorni di permanenza nel Paese.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:

Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
E' richiesto un certificato di vaccinazione contro la febbre gialla ai viaggiatori superiori ad un anno di età provenienti da Paesi dove la febbre gialla è a rischio trasmissione e per coloro che abbiano transitato per più di 12 ore nell’aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla è endemica.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Altre informazioni importanti

Abbigliamento:
- Scarpe da ginnastica o scarpe comode 
- Bastoni da passeggio (opzionali)
- Diversi paia di pantaloni leggeri (consigliati più di due), no jeans
- Tre o più magliette a maniche corte e lunghe
- Gilet con tasche utile per il trasporto dell'attrezzatura fotografica e di altri accessori
- Una giacca a vento o un maglione per giornate ventose
- Calze di cotone impermeabili 
- Un ombrello piccolo e robusto
- Pantaloncini corti 
- Costume da bagno
- Biancheria intima di cotone
- Cappello o berretto

Altri oggetti importanti:
- Passaporto originale e una copia a colori
- Contanti e carte di credito
- Farmaci
- Bottiglia d'acqua
- Crema solare
- Occhiali da sole
- Una torcia elettrica con batterie extra
- Binocolo (disponibile a bordo come oggetto da noleggio)
- Piccolo zaino impermeabile (disponibile per l'acquisto a bordo)
- Repellente per insetti
- Fotocamera e batterie supplementari
- Kit di pronto soccorso personale
- Sacchetti di plastica per riporre gli indumenti bagnati

- Optate per colori di abbigliamento neutri ed evitate abiti appariscenti con colori vivaci, in modo da non 
distrarre (o spaventare) certi animali
- Assicuratevi che le apparecchiature elettroniche siano almeno in qualche modo impermeabili o imballate in una borsa/custodia impermeabile, soprattutto durante le escursioni
- Parlate a bassa voce durante le escursioni in canoa. Un tono elevato può spaventare gli animali della natura selvaggia
- Seguite il passo della guida ed evitate di rimanere indietro col resto del gruppo
- Rispettate la foresta e la sua fauna selvatica. Portate uno zaino o una busta di plastica in cui potrete riporre carte, involucri e altri rifiuti
- Sia in caso di limitazioni fisiche che in caso di domande o dubbi, non esitate a chiedere alle guide se sentieri e attività sono adatti a voi. La maggior parte delle attività non richiede uno sforzo fisico eccessivo, ma vi preghiamo di comunicare qualsiasi difficoltà
- Per godere al meglio la crociera è necessaria una buona salute fisica. I luoghi che visiterete sono accessibili da piccole imbarcazioni motorizzate e potrebbero richiedere atterraggi su un terreno irregolare o bagnato. L'imbarco e lo sbarco, inoltre, richiedono a volte un certo sforzo fisico. Non avrete l'obbligo di vaccinazioni per la malaria e/o febbre gialla, sebbene raccomandiamo di consultare il proprio medico.

Leggi di più

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera dell'Amazzonia ecuadoriana con estensione a Quito e Cotopaxi