Approvato dai nostri esperti —
- Partire per l'Ecuador e scoprire un paese ricco di contrasti
- Riposare nelle confortevoli sistemazioni che abbiamo selezionato per voi
- Aggiungere ulteriori emozioni al vostro viaggio con l'estensione delle Galapagos
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro viaggio —
In Ecuador, i due emisferi si incontrano per offrire un autentico spettacolo paesaggistico. Scoprite una terra di contrasti, con una natura selvaggia e una costa mozzafiato.
Il vostro itinerario di 13 notti
Giorno 1: Aeroporto di Quito - Quito
Giorno 2: Centro storico di Quito
Giorno 3: Quito - Ponte sul fiume Cuyabeno
Giorno 4: Lago Agrio - Ponte sul fiume Cuyabeno - Lodge Jamu
Giorni 5-6: Lodge Jamu
Giorno 7: Lodge Jamu - Ponte sul fiume Cuyabeno - Lago Agrio - Quito
Giorno 8: Quito - Parco del Cotopaxi
Giorno 9: Parco del Cotopaxi - Sigchos - Chugchilan
Giorno 10: Quilotoa - Baños
Giorno 11: Baños - Pailón del Diablo - Baños
Giorno 12: Baños - Ambato - Riobamba
Giorno 13: Parco del Chimborazo - Ambato - Quito
Giorno 14: Aeroporto di Quito - Ritorno
Estensione alle Isole Galapagos (facoltativa, da selezionare durante la prenotazione):
Giorno 14: Aeroporto di Quito - Baltra - Los Gemelos - Puerto Ayora
Giorno 15: Puerto Ayora - Seymour Nord - Puerto Ayora
Giorno 16: Puerto Ayora - Tortuga Bay - Puerto Ayora
Giorno 17: Puerto Ayora - Bartolomé - Puerto Ayora
Giorno 18: Puerto Ayora - Baltra - Aeroporto di Quito
Le tappe del vostro itinerario —
Giorno 1: Quito
Benvenuti in Ecuador!
Un proverbio arabo dice: "Chi viaggia nella vita vede molte cose. Chi viaggia ne vede molte altre".
... Preparatevi dunque all'avventura di questo viaggio nella terra del centro del mondo! Accoglienza all'aeroporto di Quito da parte del vostro autista di lingua spagnola. Trasferimento privato con autista ispanofono dall'aeroporto di Quito all'hotel.
Pernottamento all'Hotel Colonial San Agustin.
Include: camera e colazione.
Giorno 2: Centro storico di Quito
Visita consigliata:
Quito si distingue per la sua topografia distribuita da nord a sud in un corridoio andino fiancheggiato dal vulcano Pichincha e dalla valle in cui si trova l'aeroporto.
Ma soprattutto è la città coloniale più grande e più conservata del continente.
Per rendervene conto basta salire sul Panecillo, una piccola collina che domina la città coronata dalla statua della Vergine di Quito.
Tra i luoghi imperdibili, consigliamo la Chiesa della Compagnia di Gesù, la chiesa più ricca di oro del Sud America. È inoltre possibile visitare anche il Museo Archeologico di Alabado, dove la classificazione dei pezzi dipende dalla cosmovisione dei popoli andini.
E si può completare la visita con la chiesa di San Francisco e la Cattedrale, nelle vicinanze del Palazzo Presidenziale.
NOTA: I biglietti d'ingresso ai siti e ai musei non sono inclusi, prevedere almeno 12$ per persona.
Pernottamento all'Hotel Colonial San Agustin.
Include: camera e colazione.
Giorno 3: Quito - Ponte sul fiume Cuyabeno
Giorno libero.
Avrete un trasferimento con mezzi di trasporto condivisi da Quito a Cuyabeno.
La partenza è prevista di notte, nel centro moderno di Quito, intorno alle 23. Il personale del lodge vi verrà a prendere una volta arrivati alla porta d'ingresso dell'Amazzonia.
Include: trasporto in un servizio di gruppo
Giorno 4: Lago Agrio - Ponte sul fiume Cuyabeno - Lodge Jamu
Una volta arrivati all'aeroporto di Lago Agrio, la guida vi condurrà all'ingresso del Parco di Cuyabeno, il secondo grande parco amazzonico, emblematico per la sua immensa biodiversità. Prima di salire a bordo di una canoa a motore per percorrere il fiume Cuyabeno., vi verrà servito uno spuntino.
Facciamo un'immersione in questo spazio vegetale senza eguali.
Aprendo i boccaporti e gli occhi, vi imbatterete già in numerose specie di uccelli e scimmie. Nel pomeriggio arriverete al Jamu Lodge, con i suoi edifici tipici della regione. Vi verrà proposta un'escursione alla Laguna Grande, una laguna scura in cui potrete nuotare se avete superato le vostre paure e osservare il tramonto prima di tornare a cena.
Pernottamento e cena al Jamu Lodge.
NOTA: Trasporto via terra: circa 2 ore + trasporto via fiume: da 2 a 3 ore, a seconda delle condizioni meteorologiche.
Include: cena (bevande escluse), tour (servizio di gruppo), guida locale anglofona, pranzo (bevande escluse), camera e colazione.
Giorno 5: Jamu Lodge
Escursione nel cuore di questa foresta primaria, accompagnati da una guida naturalistica locale che vi mostrerà le curiosità della flora e della fauna dell'isola. Che si tratti di piante medicinali, di alimenti o di oggetti di artigianato, è sorprendente vedere quanto la foresta sia ricca di risorse biologiche.
Nel pomeriggio andrete in piroga, il modo classico per spostarsi nella giungla. Osserverete la fauna, farete un bagno e con un po' di fortuna potrete vedere i delfini rosa.
Non finisce qui, vi aspetta un'escursione notturna alla ricerca dei caimani.
Pernottamento e cena al Jamu Lodge.
NOTA: escursione di 3-4 ore, non troppo faticosa, ma portate acqua per idratarvi.
Include: cena (bevande escluse), tour (servizio di gruppo), guida locale anglofona, pranzo (bevande escluse), camera e colazione.
Giorno 6: Jamu Lodge
Non dimenticate le persone che vivono in questo luogo apparentemente inospitale e che vi hanno lasciato un segno discreto.
Andrete in canoa. Un'altra opportunità per osservare scimmie, uccelli e e talvolta delfini rosa.
Una famiglia della comunità di Siona vi inviterà a scoprire il loro stile di vita, a cominciare dalla preparazione del "Casabe", un pane tradizionale a base di manioca. Visiterete poi la comunità dove la vostra guida vi spiegherà le loro tradizioni con quelle che ancora perdurano e quelle che stanno scomparendo.
Una nuova sorpresa vi attende con l'incontro con uno sciamano. Il pranzo sarà consumato in comunità.
Tornati al lodge, dopo una pausa rilassante, si può fare una breve escursione nel bosco primario sul tema degli insetti notturni, dei ragni, delle lucertole e degli scorpioni. In tutta sicurezza, e ascoltando i suoni sorprendenti della foresta.
Pernottamento e cena al Jamu Lodge.
NOTA: Escursione in canoa: 2 ore. La visita alla comunità non è inclusa, in modo tale che il vostro contributo direttamente a loro (circa 6 dollari a persona, da portare con voi).
Include: cena (bevande escluse), tour (servizio di gruppo), guida locale anglofona, pranzo (bevande escluse), camera e colazione.
Giorno 7: Lodge Jamu - Ponte sul fiume Cuyabeno - Lago Agrio - Quito
Se avete ancora un po' di curiosità per la foresta, potete alzarvi presto, verso le 6 del mattino, per un ultimo giro in piroga. Da tenere a mente immagini di scimmie che saltano da un albero all'altro, come sugli alberi dei grandi formaggi (ceibo in spagnolo), lo stesso che ha ispirato il film Avatar.
Dopo la prima colazione, con una canoa a motore lascerete la riserva di Cuyabeno e e raggiungere il Lago Agrio. Avrete un trasferimento in comune da Puente Cuyabeno a Quito.
La partenza è in giornata e un mezzo di trasporto verrà a prendervi al ponte Cuyabeno.
Pernotterete all'Ikala Hotel.
Include: cestino da picnic, colazione, tour (servizio di gruppo), guida locale anglofona, trasporto in gruppo, camera e colazione.
Giorno 8: Quito - Parco Cotopaxi
Si prosegue poi verso il Parco Cotopaxi.
Pernottamento al Chilcabamba Lodge.
Incluso: trasporto privato, camera e colazione.
Giorno 9: Parco del Cotopaxi - Sigchos - Chugchilan
Visita consigliata:
Il vulcano Cotopaxi, con i suoi 5897 metri, è la seconda vetta più alta dell'Ecuador.
È anche il vulcano attivo più alto del mondo. Per la maggior parte del tempo emette solo alcune fumarole visibili dal bordo della superficie ghiacciata, ma a volte lancia una bella colonna di fumo e cenere. Visiterete il parco e farete una breve passeggiata nei dintorni della laguna di Limpiapungo con una magnifica vista sul Cotopaxi, per scoprire la particolare fauna del paramo (queste pianure tipiche delle Ande spazzate da venti freddi). Si arriva quindi al parcheggio a 4600 e proseguire a piedi fino al rifugio José Rivas, 200 metri più in alto. I più coraggiosi possono salire fino alla prima neve.
NOTA: la guida locale non è inclusa; calcolate circa 30$. È anche possibile fare una passeggiata a cavallo all'interno del parco. Conta circa 15$ per ora.
Si percorre quindi una strada spettacolare e poco frequentata che si snoda tra le montagne con valli ripide. I paesaggi selvaggi e splendidi compensano la lunghezza del viaggio. Siete nel cuore della cultura andina, con i suoi abitanti spesso attivi nei campi, sui pendii a volte sorprendenti.
Pernotterete e cenerete all'hotel Mama Hilda.
Incluso: trasporto privato, cena (bevande escluse), camera e prima colazione.
Giorno 10: Quilotoa - Baños
Visita consigliata:
La laguna di Quilotoa, le cui rive si innalzano a 3914 metri. Questo lago craterico,
senza dubbio la più spettacolare di tutto il paese, vi sorprenderà per le sue acque
tra il verde smeraldo e il blu turchese. Le nuvole e il colore del cielo sono di solito uno spettacolo che non vi lascerà indifferenti.
La laguna è incastonata nella cavità di un vulcano che è ancora considerato attivo.
La leggenda narra che l'Inca Atahualpa avesse un tesoro nascosto nella laguna, da cui deriva il suo nome, che gli conferisce una dimensione in più...
Se lo si desidera, è possibile scendere nel fondo del cratere fino al bordo della laguna e ritorno in circa 2 ore. Oppure, se avete 5-6 ore a disposizione, potete percorrere il sentiero intorno alla laguna.
Si prenderà poi la strada per Banos, una piccola cittadina per una passeggiata e famosa per le sue terme. La sua basilica "Nuestra Señora de Agua Santa" merita un'occhiata. Lungo la strada, sosta nella regione di Tigua, famosa per i suoi dipinti naif che rappresentano scene colorate di vita andina su pelli di pecora.
Pernottamento all'hotel Isla de Baños.
Include: trasporto privato, camera e colazione.
Giorno 11: Quilotoa - Baños
Visita consigliata:
La Casa del Arbol, sulle alture di Baños, è un luogo noto per la sua altalena gigante sul vuoto, che è una delizia per i più piccoli e il dolce spavento dei padri. Si tratta di un luogo che permette un momento di scambio e l'opportunità di ammirare uno splendido paesaggio, tra il vulcano Tungurahua, la vista su Baños e l'ingresso del canyon di Pastaza in direzione Amazzonia. Potete anche divertirvi con la piccola installazione tirolese e ascoltare la presentazione sulla storia delle eruzioni tenuta dall'Istituto geografico militare.
NOTA: ingresso da pagare in loco: 1,00 $
Visita consigliata :
Il "Pailón del Diablo", le cascate più famose del Paese. Le scoprirete scendendo a un punto panoramico che vi permetterà di apprezzare questa cascata composta da tre sezioni, la più alta delle quali misura 80 metri.
Dalle sue vertiginose scale cercate di trovare la forma del volto del diavolo
che ha dato il nome alla cascata.
Poco più avanti, come gli Incas in passato, si può prendere una cabinovia sospesa, chiamata qui tarabita, per attraversare le gole e raggiungere la cascata chiamata "el Manto de la Novia".
NOTA: 4,50 $us da pagare sul posto, per la visita del Pailón del Diablo e del e la traversata in gondola.
Pernottamento all'hotel Isla de Baños.
Include: trasporto privato, camera e colazione.
Giorno 12: Baños - Ambato - Riobamba
Tempo libero - Visita consigliata:
Baños, una piccola città termale, è un luogo piacevole per passeggiare. È famosa
per i suoi bagni di acqua calda le cui sorgenti provengono dal vulcano Tungurahua
che sovrasta maestosamente la città. La sua basilica merita una visita. Si può anche visitare un laboratorio di tagua, l'avorio vegetale, soluzione ecologica alternativa al tradizionale avorio animale. Oppure lasciatevi tentare dallo "zucchero d'orzo" locale, la melcocha, che vedrete preparare nelle bancarelle sulle strade principali.
Alla fine della giornata, perché non fare un tuffo in uno dei bagni termali della città per rilassarsi. È inoltre possibile praticare diverse attività sportive, come ad esempio come la mountain bike, il rafting o il canyoning...
Si prende la strada per Riobamba, passando per Ambato.
Pernotterete presso l'Hosteria Bambu.
Incluso: trasporto privato, camera e colazione.
Giorno 13: Parco del Chimborazo - Ambato - Quito
Visita consigliata: la Riserva Naturale del Chimborazo.
In un paesaggio di "paramo", questi altopiani andini con l'erba alta spazzata dai venti dell'altitudine, si potranno certamente incrociare branchi di vigogne.
Si arriva in auto fino al primo rifugio.
Poi ci si può avvicinare alla vetta (naturalmente non è necessario, è possibile soggiornare al livello del rifugio), il più alto dell'Ecuador a 6260 m unendo il secondo rifugio.
Non sarete lontani dalle prime nevi e mai così vicini al sole perché a causa del rigonfiamento della terra all'Equatore, la cima del Chimborazo è considerato il più lontano dal centro della terra.
NOTA: Altitudini: 1° rifugio (Carrel): 4800 m. / 2° rifugio (Whymper): 5100 m. La guida locale da pagare in loco è obbligatoria e non è inclusa, contare circa 30 USD.
Si prenderà la strada verso nord fino a Quito.
Pernotterete all'Ikala Hotel.
Incluso: trasporto privato, camera e colazione.
Giorno 14: Aeroporto di Quito - Ritorno
Mattinata libera.
Trasferimento privato con autista parlante spagnolo all'aeroporto di Quito.
Opzione 2: Estensione delle isole Galapagos
Il volo da Quito a Baltra dura circa 2 ore.
Arriverete all'aeroporto di Baltra, situato su un'isoletta accanto a quella di Santa Cruz. Santa Cruz è la seconda isola più grande delle Galapagos e la più popolata delle Galapagos. Pagherete poi il biglietto d'ingresso al Parco Nazionale delle Galapagos prima di ritirare i bagagli.
La vostra guida vi aspetterà all'uscita dell'aeroporto. Si raggiunge il Canale di Itabaca Canale di Itabaca in autobus pubblico (5 minuti), che attraverserete con una chiatta pubblica (10 minuti). Da lì, si prosegue sull'isola principale con un pick-up privato per raggiungere Puerto Ayora (45 minuti).
Farete una sosta sugli Altipiani dell'isola.
Partendo da Crocker Hill, il punto più alto di Santa Cruz.
Potrete osservare diversi vulcani spenti, ricoperti di vegetazione endemica.
vegetazione endemica, casa di molti uccelli come l'uccello stregone, i fringuelli, le Galapagos.
Vedrete il Puntudo, un cono di scorie vulcaniche, formato dalla lava liquida.
Andrete poi alla fattoria di Manzanillo per osservare le tartarughe giganti.
nel loro habitat naturale. Camminare tra questi impressionanti animali è un'esperienza indelebile.
Si potrà anche fare una visita a "Los Gemelos", una formazione vulcanica unica nel suo genere nata dal collasso della superficie dovuto all'attività vulcanica. Godetevi l'esclusiva foresta di Scalesia, una pianta endemica di questa regione, e osservate l'uccello stregone.
Pernottamento all'hotel Deja Vu.
Include: trasferimento alla partenza, volo interno, guida locale parlante inglese, trasporto privato, trasferimento all'arrivo, camera e colazione.
Giorno 15: Puerto Ayora - Seymour Nord - Puerto Ayora
Si prenderà una barca veloce per visitare l'isola di North Seymour.
Verrete prelevati dal vostro hotel e un autobus privato vi porterà direttamente alla direttamente all'imbarcadero.
L'isola si è formata da una serie di eruzioni vulcaniche ed esplosioni sul fondo dell'oceano. Questo ha fatto sì che strati di sedimenti venissero sollevati dalla tettonica. Non essendo occupata dall'uomo, è un'area selvaggia, con una vegetazione endemica e un'aria di savana arida. È popolato principalmente da uccelli, tra cui le bisce dai piedi blu, uccelli fregata e pellicani. Da notare anche i granchi dai colori vivaci che popolano le rocce. A volte si possono vedere pinguini e delfini.
NOTA: 2 ore di viaggio in barca andata e ritorno. Capacità della barca: 16 persone.
Pernottamento all'Hotel Deja Vu.
Include: cestino da picnic, escursione (servizio di gruppo), guida locale parlante inglese, attrezzatura per lo snorkeling, camera e colazione.
Giorno 16: Puerto Ayora - Tortuga Bay - Puerto Ayora
Raggiungerete a piedi Tortuga Bay, una delle spiagge più belle dell'arcipelago (2 ore di viaggio andata e ritorno). Sul piccolo sentiero che costeggia la baia, vicino alle mangrovie, potrete osservare il tra le mangrovie, si potrà osservare la ricca fauna delle Galapagos, tra cui numerose uccelli, iguane e tartarughe durante la stagione della deposizione delle uova e persino squali in lontananza. squali.
Pernottamento all'hotel Deja Vu.
Include: guida locale parlante inglese, trasporto privato, camera e colazione.
Giorno 17: Puerto Ayora - Bartolomé - Puerto Ayora
Questa gita in barca vi porterà sull'isola di Bartolomé, una delle più famose isole disabitate.
Verrete prelevati dal vostro hotel e un autobus privato vi condurrà direttamente alla direttamente all'imbarcadero.
Durante questo tour potrete conoscere meglio la geologia delle Galapagos.
Dopo aver salito i 400 gradini per raggiungere la Pinnacle Rock, avrete una vista che avrete una vista che corrisponde alla foto più iconica dell'arcipelago. Il Il paesaggio è composto da molti colori vulcanici: arancione, rosso, marrone e nero. arancione, rosso, marrone e nero, che lo rende così speciale.
È possibile fare passeggiate, snorkeling e nuoto.
NOTA: 5 ore di viaggio in barca andata e ritorno. Capacità della barca: 16 persone.
Pernottamento all'Hotel Deja Vu.
Include: cestino da picnic, escursione (servizio di gruppo), guida locale parlante inglese, attrezzatura per lo snorkeling, camera e colazione.
Giorno 18: Puerto Ayora - Baltra - Aeroporto di Quito
Un autista di lingua spagnola vi accompagnerà con un mezzo privato dal vostro hotel a Baltra.
Da Baltra prenderete un volo di circa 2 ore per Quito.
Include: trasporto privato, trasferimento da e per l'aeroporto, volo interno.
La vostra sistemazione durante il vostro tour —
Hotel previsti
Durante il vostro tour in Ecuador, soggiornerete in camera Standard nei seguenti hotel (o simili):
Quito: Hotel Colonial San Agustin, Ikala Quito (o simili).
Lago Agrio: Ecuador Verde Pais (Jamu Lodge, o similare)
Parco Cotopaxi: Chilcabamba Mountain Lodge (o similare)
Chugchilan: Hostal Mama Hilda (o similare)
Baños: Isla de Baños (o similare)
Río Bamba: Hosteria Bambu
Durante l'estensione alle Galapagos:
Puerto Ayora: Deja Vu (o similare)
Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.
Si prega di notare: le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.
Ristorazione
Se scegliete l'offerta 1 (itinerario di 13 notti), avrete 13 colazioni, 3 pranzi, 5 cene e 1 picnic.
Se scegliete l'offerta 2 (itinerario di 17 notti), avrete 16 colazioni, 3 pranzi, 5 cene e 3 picnic.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Tour della città di Quito con quida internazionale - giorno 2

Quito si distingue per la sua topografia che si estende da nord a sud, in un corridoio andino fiancheggiato dal vulcano Pichincha e dalla valle dove si trova l'aeroporto. Ma soprattutto è la città coloniale più grande e meglio conservata del continente.
Tra le attrazioni da non perdere, consigliamo la Chiesa della Compagnia di Gesù, la più ricca di oro del Sud America. Si può anche visitare il Museo Archeologico Alabado, la cui classificazione dei pezzi si riferisce alla cosmovisione dei popoli andini.
È inoltre possibile visitare la Chiesa di San Francisco e la Cattedrale vicino al Palazzo Presidenziale.
NOTA: I biglietti d'ingresso ai siti e ai musei non sono inclusi, si prega di prevedere circa 12 dollari a persona.
Rafting a Banos - giorno 11

Il "Pailon del Diablo", le cascate più famose del Paese. Le scoprirete scendendo a un punto panoramico che vi permetterà di apprezzare questa cascata formata da tre sezioni, la più alta delle quali è alta 80 metri. Dalle sue vertiginose scale, cercate di trovare la forma del volto del diavolo che ha dato il nome alla cascata.
NOTA: 4,50 $us da pagare in loco, per la visita al Pailon del Diablo e il giro in gondola.
La vostra opzione inclusa —
Trasferimenti privati da/per l'aeroporto

Per un viaggio senza pensieri, approfittate del trasferimento incluso di andata e ritorno dall'aeroporto all'hotel.
In viaggio verso Quito —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
Per rendere più comodo e confortevole il tuo viaggio, abbiamo aggiunto all'offerta un trasferimento dall'aeroporto all'hotel e ritorno.
La vostra destinazione —
Alla scoperta dell'Ecuador
Situato nel nord dell'America Latina, l'Ecuador è un piccolo Paese che vi stupirà con il suo meraviglioso e colorato paesaggio. Scoprite Quito, la sua capitale dall'aspetto autentico che vi trasporterà indietro nel tempo e vi farà immergere nella sua tipica atmosfera. Durante le vostre visite scoprirete molti tesori... Natura selvaggia e preservata, rovine Inca, architettura coloniale, imponenti vulcani, la catena montuosa delle Ande scolpita dal tempo, una ricca cultura: è un viaggio sublime quello che vi aspetta! Lasciatevi tentare dai sapori locali come il Pollo a la brasa o l'Encebollado, per un vero piacere gustativo... Volare in Ecuador è la garanzia di un'avventura magica che non dimenticherete.