Fly and drive Danimarca Castelli e Spa hotel - Copenhagen - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La possibilità di scoprire in totale libertà la Danimarca con il suo stile di vita che la rende famosa in tutto il mondo
  • Il soggiorno in in hotel di 1° categoria / 1° categoria superior come da programma con 2 ingressi spa inclusi
  • Il noleggio di un'auto di tipo C dal 3° giorno con ritiro all'aeroporto di Copenhagen

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Danimarca

Alla scoperta della Danimarca
Voyage Privé ha selezionato per voi nel countryside danese hotels speciali, per stile e per tipo di servizi. In alcuni, la cura per la cucina degli chef sapienti è del tutto particolare: con passione danno priorità all’uso di ingredienti locali e km0, talvolta direttamente dall’orto dell’hotel stesso.

L’itinerario combina in modo armonioso momenti di relax, visite delle città e siti culturali più belli della Danimarca, il regno dei castelli reali dove si respira la storia di centinaia di anni all’indietro, il meraviglioso countryside con magnifici panorami e piccoli villaggi dalle casette in legno; il tutto parte di un paese dinamico, contemporaneo e fresh in ogni suo aspetto.

L'offerta

7 notti: 2 notti a Copenhagen + 1 notte a Helsingor + 1 notte a Fredericia + 1 notte a Aalborg + 1 notte a Arhus + 1 notte a Soro

L'itinerario consigliato

Giorno 1:  arrivo a Copenhagen
Volo diretto Sas. Arrivo a Copenhagen e trasferimento a vostra cura in città.
Pernottamento all’hotel Scandic Front, posizione centrale o similare.

Giorno 2: Copenhagen
Prima colazione e pernottamento al vostro hotel.
Intera giornata per visitare Copenhagen, città dinamica con una vita sfrenata all’aperto d’estate. Meravigliosi i quartieri storici, i palazzi reali, musei, bar e ristoranti all’aperto, le crociere in battello lungo i canali – una vera Regina del Nord!

Giorno 3: Copenhagen / Helsingor (80 km circa)
Prima colazione in hotel. Noleggio auto di tipo “C” Ford Focus o similare in centro città.
Viaggio al nord della Selandia. Numerosi posti da scoprire durante il tragitto lungo il mare come per es la casa della famosa scrittrice Karen Blixen, oggi adibita a museo, o il magnifico Castello di Frederiksborg prima di arrivare a Helsingor, località famosa per il Castello di Kronborg dove fu ambientato l’Amleto. Pernottamento all’hotel Borupgaard, situato in un antico manor house risalente al 16° secolo, ristrutturato con eleganza ed arredamento design. Possibilità di relax nel parco dell’hotel o sul terrazzo o presso la spa. Ingresso alla spa incluso, diversi tipi di saune, tra cui anche quella con aromaterapia, particolarmente rilassante per il corpo e mente

Giorno 4: Helsingor / Fredericia (265 km circa)
Prima colazione in hotel. Si attraversa la Regione di Fyn, ricca di testimonianze sull’epoca vichinga. Nella piacevole cittadina di Roskilde è possibile visitare il Museo della Navi Vichinghe.
Proseguimento quindi in direzione ovest e pernottamento all’hotel Kellers Park & Spa, magnificamente situato sul Fiordo di Velje in un elegante manor house/castello risalente al 19° secolo, ristrutturato nel rispetto del suo stile originario con sapienza per trasmettere la sua autentica anima e storia. Ingresso spa incluso.

Giorno 5: Fredericia / Aalborg (195 km circa)
Prima colazione in hotel. Viaggio al nord, attraverso l’entroterra della regione dei laghi: è un alternarsi di verdi colline, vaste foreste e laghi cristallini. Si trova qui anche il fiume più lungo ed il punto più elevato della Danimarca. Arrivo in serata ad Aalborg, antica città fondata dai vichinghi circa mille anni fa: era la partenza per le loro gloriose spedizioni. Pernottamento all’hotel Comwell, uno degli hotel più gettonati nel Nord Jutland, dall’atmosfera “cool”.

Giorno 6: Aalborg / La Costa Nord / Arhus (180 km circa)
Prima colazione in hotel. Prima di intraprendere la strada per Arhus, viaggio a nord in direzione di Frederiskshavn e tempo per visitare la regione: ampie spiagge di sabbia, con la punta della Danimarca a Skagen. Lungo la costa si possono vedere anche dei resti di bunker risalenti alla seconda guerra mondiale, oppure il faro sommerso dalla sabbia.
Inizio viaggio quindi verso sud e tempo per visitare la Penisola di Djursland con i suoi villaggi caratteristici lungo strade rurali che offrono panorami tipici e pittoreschi sulla campagna danese.
Arrivo ad Arhus, vivace città d’estate dal grande patrimonio architettonico e storico. E’ la capitale culturale della Danimarca ed è sempre stata importante centro commerciale e marittimo del paese. Pernottamento all’hotel Scandic Aarhus, situato in un edifico storico, o similare, di posizione centrale.

Giorno 7: Arhus / Soro (225 km circa)
Prima colazione in hotel. Viaggio in direzione sud alla volta di Soro. Lungo il viaggio possibilità di visitare numerosi castelli come per esempio il Castello di Egeskov, magnifico esempio dell’architettura rinascimentale oppure la Fortezza di Nyborg. Consigliamo uno stop ad Odense, città natale del famoso scrittore Hans Christian Andersen, autore di alcune tra le fiabe più conosciute del mondo nonché città con una storia risalente all’epoca dei vichinghi.
Pernottamento a Soro presso l’hotel Cromwell, una vera chicca danese del countryside a “tutto bio”: dispone di un proprio vigneto, alveari e frutteti per offrire ai propri ospiti deliziosi piatti a base di ingredienti appena raccolti.

Giorno 8: Soro / Copenhagen / Rientro (85 km circa)
Prima colazione in hotel. Rientro lungo la costa fino all’aeroporto di Copenhagen. Rilascio auto in tempo utile ai voli in partenza. Termine dei servizi.

Itinerario consigliato. Le visite ed escursioni saranno effettuate autonomamente

Hotel previsti durante il tour o similari

Copenhagen: 2 notti presso il Scandic Front in camera Standard
Helsingor:
1 notte presso il Borupgaard in camera Standard
Fredericia: 1 notte presso il Kellers Park & Spa in camera Standard
Aalborg: 1 notte presso il Comwell in camera Standard
Arhus:
1 notte presso il Scandic Aarhus in camera Standard

Soro: 1 notte presso il Cromwell in camera Standard

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso la Danimarca

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano o Roma a Copenhagen.

I vostri orari di volo:

Da Milano
Da Milano MXP a Copenhagen CPH 1120 1325 o 1505 1705
Da Copenhagen CPH  a Milano MXP 1710 1915 o 2015 2220

Da Roma
Da Roma FCO a Copenhagen CPH 1045 1315 o 1010 1245
Da Copenhagen CPH a Roma FCO 1815 2050 o 1335 1610

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:
SAS
da Milano
Norwegian Airlines o Alitalia da Roma

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel non sono compresi nell'offerta.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze della Danimarca e muovervi con la massima comodità potrete usufruire del noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Copenhagen il terzo giorno.

Il noleggio auto include:
- Auto di tipo C
- noleggio auto a Km illimitato
- Assicurazioni base

Condizioni per il noleggio:
Età minima per il noleggio  è 25 anni. (con supplemento € 10 al giorno pagabile in loco, possibile anche dai 21 anni)
Ogni noleggio auto prevede una franchigia in caso di danno, furto e incendio che variano da nazione in nazione e generalmente è intorno all’importo di circa 1.283,63 €. Si potrà eliminare la franchigia per danno e furto acquistando l'opzione SUPERCOVER/ CASCO al ritiro della vettura (costo da regolare in loco)
E’ richiesto che la persona a cui l’auto è intestata sia in possesso di una patente valida e da almeno un anno e disponga di una carta di credito non prepagata e classica con rilievo (non electron), da lasciare in garanzia in loco.
Al momento della consegna i Signori Clienti dovranno sottoscrivere un contratto “Rental Agreement”.
Il noleggio auto verrà intestato al 1° passeggero della prenotazione se non diversamente specificato. Il nome del 1° guidatore deve essere obbligaroriamente comunicato ai nostri uffici entro 24 h dalla prenotazione effettuata. Per comunicarlo, entro 24 ore dalla prenotazione effettuata è necessario far pervenire i dati richiesti a Voyage Privé all’indirizzo operativo@voyageprive.com
L'auto verrò consegnata con il pieno e occorre restituirla con il pieno di benzina. In caso contrario, si provvederà ad addebitare il pagamento del carburante sulla carta di credito lasciata a garanzia.
Da pagare in loco qualsiasi extra non incluso in tariffa come potrebbero essere: guidatore aggiuntivo, navigatore, assicurazione casco , altro.

Sempre più numerosi fornitori applicano la policy “cash free” accettando solo pagamenti elettronici (carta di credito, bancomat internazionali ecc). In aggiunta al Nord il metodo di pagamento elettronico è estremamente diffuso, già con le piccole spese (caffè, taxi, altro).
I circuiti accettati sono quelli delle principali carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners) o Maestro (bancomat); in alcuni esercizi anche pagamenti con app.
Nominiamo alcuni dei fornitori che hanno già attuato questa politica: Icelandair, la catena dei Nordic Choice Hotel (Quality Hotels, Clarion Hotels) in Norvegia e Svezia.  Consigliamo vivamente, onde evitare alcuna possibile situazione spiacevole, di possedere in ogni modo un metodo di pagamento elettronico.

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 

È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.Il Governo danese ha disposto dal 4 gennaio 2016 l'introduzione di controlli a campione del traffico transfrontaliero alle frontiere con la Germania.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Non necessario per soggiorni inferiori a tre mesi.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.


Viaggiatori con animali (cani e gatti)

Cani e gatti devono essere accompagnati dal passaporto per animali istituito dalla UE per i movimenti tra i paesi membri. Gli animali devono portare un microchip o un tatuaggio per poter essere identificati. Devono inoltre essere stati sottoposti a vaccinazione antirabbica. La legge danese sui cani del 2014 stabilisce inoltre  un elenco di 13 razze canine il cui ingresso in Danimarca è proibito, pena il sequestro e il successivo rimpatrio forzato dell’animale (a carico del proprietario dello stesso):
1.Pitt Bull Terrier
2.Tosa Inu
3.American Staffordshire Terrier
4.Fila Brasileiro
5.Dogo Argentino
6.American Bulldog
7.Boerboel
8.Kangal
9.Central Asian Shepherd Dog (ovcharka)
10.Caucasian Shepherd Dog (ovcharka)
11.South Russian Shepherd Dog (ovcharka)
12.Tornjak
13.Sarplaninac
Maggiori informazioni sulla “Danish Dog Law” sono disponibili sul sito del Ministero dell’Ambiente danese (in inglese) qui.

Avvertenze:

La Groenlandia e le Isole Faroer fanno parte del Regno di Danimarca ma, in virtù del loro statuto autonomo, non dell’Unione Europea e tanto meno dell’Accordo di Schengen. Trova quindi applicazione una disciplina differente per quanto riguarda i documenti di viaggio e la copertura sanitaria. I servizi di emergenza sono garantiti chiamando il n. 112 (ma verrà successivamente chiesto il rimborso delle spese sostenute dal sistema sanitario per il trattamento medico somministrato).

Sia in Groenlandia che nelle Faroer, ai cittadini UE è richiesto di munirsi di un passaporto valido (senza visto) ai fini dell'ingresso nel territorio. A volte vi è la prassi di accettare la carta d’identità valida per l’espatrio, recante l’espressa dicitura “cittadinanza: italiana” (nel caso di minori la carta d’identità è accettata solo se il minore è accompagnato dai detentori della potestà genitoriale), ma è altamente consigliato di avere sempre con sè un passaporto valido. La patente italiana è riconosciuta, così come la copertura sanitaria italiana, tramite tessera europea di assicurazione medica (TEAM); è escluso dalla copertura sanitaria il rimpatrio del connazionale.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L'esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l'impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 75% fino a 30 giorni dalla partenza; pari al 90% da 29 a 15 giorni prima della partenza e pari al 100% a partire da 14 giorni prima della partenza. Pertanto prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli. Per un viaggio a prova di imprevisti e per garantirti condizioni di annullamento più vantaggiose, durante il processo d'acquisto potrai comunque aggiungere un'assicurazione opzionale, fornita dal nostro partner Europ Assistance.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fly and drive Danimarca Castelli e Spa hotel