Approvato dai nostri esperti —
- Un tour alla scoperta di 2 delle capitali più trendy d'Europa, Copenaghen e Stoccolma
- La sistemazione in confortevoli e moderne strutture con trattamento di prima colazione
- Il fascino di Copenaghen, tra storia e modernità e la pittoresca Stoccolma che stupisce per la sua atmosfera antica e autentica
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo Scenario —
Un long week end in due delle capitali più trendy d'Europa: Copenaghen, dove maestosi edifici storici si alternano in modo armonioso con creazioni di design degli architetti più famosi del mondo. Parola d'ordine: fusion! Mille i posti per lo shopping o per il tempo libero dove sorprendersi dell'evoluzione del trend. Da non perdere i luoghi storici della capitale di Danimarca, i musei e il famoso Parco Tivoli.
La magnifica Stoccolma, con il Suo cuore storico detto Gamla Stan (cittá vecchia) in cui si fondono vecchio e nuovo. Strette viuzze, un vero labirinto di vicoli pittoreschi che stupiscono per la loro atmosfera antica e autentica, le botteghe dal fascino d'altri tempi e le lussuose pasticcerie. Sono consigliati una crociera in battello per visitare l'arcipelago composto da circa 24000 isole e isolotti, o il Palazzo reale di Drottingholm, Patrimonio dell'Unesco.
Itinerario —
Partenza dall’Italia con volo per Copenaghen. Arrivo e pernottamento all’hotel Scandic Webers.
2° giorno - Copenaghen
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per visite e shopping. Si giunge al famoso canale di Nyhavn con una pittoresca passeggiata attraverso il centro storico, per partecipare ad un piacevole giro in barca sui canali delle città (audio-guida in italiano). Bellissimi gli edifici che rispecchiano nell'acqua: Copenaghen è l'inconfondibile esempio di come antico e moderno possano convivere. Pomeriggio a disposizione per visite di interesse personale o per shopping.
Prima colazione. Partenza in treno alta velocità per Stoccolma, attraversando il ponte dell’Oresund, capolavoro d’ingegneria, che si tuffa in mare. Durata del viaggio 5 ore 15 min circa. Arrivo a Stoccolma e pernottamento all’hotel Clarion Stockholm.
4° giorno - Stoccolma
Prima colazione e pernottamento in hotel. Giornata a disposizione per visitare la città: oltre alla Gamla Stan, la città vecchia, Stoccolma vanta numerosi luoghi di interesse famosi e unici, come Skansen, Museo Vasa e moderne attrazioni come “Abba the museum” e Fotografiska.
5° giorno – Stoccolma / Italia
Prima colazione. Rientro in Italia. Termine dei servizi.
I trasferimenti da/per aeroporto in loco e da/per la stazione ferroviaria non sono inclusi
Alberghi previsti durante il tour —

Situato a soli 3 minuti a piedi dai Giardini di Tivoli e dalla Stazione Centrale di Copenaghen, lo Scandic Webers offre la connessione Wi-Fi gratuita, una colazione a base di prodotti biologici, il servizio di noleggio biciclette e camere con TV a schermo piatto.
Ospitato in un edificio risalente agli ultimi anni del 1880, lo Scandic Webers vi offre sistemazione in moderne e climatizzate Camere Standard con pavimento in legno e TV via cavo.
Moderno e raffinato, il Clarion Hotel Stockholm (o similare) è situato vicino alle attrazioni di Stoccolma, zone turistiche nel centro storico e la zona del Globen, dove salendo sullo Skyview la vista della città è mozzafiato.
L’hotel dispone di 532 camere, bar (piano superiore offre cocktails con serate DJ; Il lobby bar è molto più di un semplice bar…è' un punto di incontro per ospiti e gente del posto , ristoranti, spa.
A breve distanza trovereteampia gamma di negozi bohemien, ristoranti alla moda, gallerie d'arte e creativi.
Soggiornerete in Camere Standard sono insonorizzate e dotate di aria condizionata, connessione wifi e Tv LCD con canali satellitari.


Il trattamento previsto è di Prima Colazione.