Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in una posizione tranquilla, che consente di raggiungere il centro della capitale in poco tempo con i mezzi di trasporto
- Posare le valigie in camere confortevoli e moderne e al mattino godersi la prima colazione inclusa nell'offerta
- Andare alla scoperta di Copenaghen e delle sue attrazioni uniche, nonché dei suoi ristoranti famosi nel mondo
Thon Hotel Hoje Taastrup —
Aprite le porte del Thon Hotel Hoje Taastrup e scoprite dietro la sua semplice facciata ambienti contemporanei, eleganti nella loro sobrietà e modernità. La struttura è situata in una posizione centrale di Taastrup, un quartiere di Copaneghen, a meno di 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e a 12 minuti di treno dalla capitale danese.
Con la sua atmosfera unica e affascinante, questo hotel è adatto sia a chi viaggia in solitudine sia a chi vuole trascorrere un soggiorno in famiglia.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o camere Superior, a vostra scelta.
Camera Standard (24 m²)
Lasciate le valigie in questa comoda camera Standard; semplice e dai tocchi contemporanei, sarà la base perfetta per una vacanza senza pensieri.
Massima occupazione:
Camera Superior (29 m²)
Optate per maggior spazio nella vostra camera Superior: i suoi servizi di alta gamma e il suo design innovativo vi garantiranno un soggiorno piacevole.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
L'hotel dispone di un proprio ristorante dove è possibile gustare un'ampia gamma di piatti invitanti. Inoltre, in una quindicina di minuti potrete raggiungere Copenaghen e assaporare una delle cucine più famose d'Europa, regalarvi cene stellate e fare una pausa sul caratteristico canale di Nyhavn, ricco di locali.
Attività e Tempo Libero
Il Thon Hotel Hoje Taastrup dista 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, il che vi permetterà di raggiungere facilmente Copenaghen in treno in 15 minuti. Inoltre, ci sono anche collegamenti con gli autobus e un parcheggio vicino all'hotel. Una volta arrivati nella città dell'innovazione potrete scoprire le sue attrazioni, ammirare la statua de La Sirenetta, il Castello di Rosenborg e, perché no, fare un giro su una delle giostre del parco divertimenti di Tivoli, il più antico del mondo.
In viaggio verso Copenaghen —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Copenaghen —
Rinomata per lo stile di vita e la serenità che regna, Copenaghen è stata eletta la capitale più vivibile del nord Europa. Nonostante le temperature fredde, la sua accoglienza vi scalderà il cuore. Passeggiando per i suoi sette quartieri, vi imbatterete in musei, negozi hippie ed etnici, edifici dal design moderno e accattivante che si uniscono alla perfezione alle abitazioni dallo stile tipico nordico. Qui il passato e il presente convivono alla perfezione. Non potrete perdervi il simbolo della città di Copenaghen e la principale attrazione della Danimarca: la statua della Sirenetta.
- Il palazzo di Amalienborg : residenza invernale dei reali in sitle rococò
- Il palazzo di Christiansborg: edificio del parlamento danese fu costruito nei primi anni '20 e presenta diversi stili architettonici
- Il castello di Rosenborg : con un'architettura rinascimentale attira i turisti di tutto il mondo grazie al suo inconfondibile stile con mattoncini rossi
- La Galleria Nazionale Danese: chiamata localmente "Museo di Statens" qui troverete diverse opere d'arte nazionali ed internazionali tra cui Modigliani, Picasso e Matisse
- I famosi Canali di Copenhagen
- I giardini di Tivoli
Pietanze tipiche:
- Il rød pølse: un panino farcito a base di salsiccia rossa famoso dagli anni '20
-Lo smørrebrød: un panino tradizionale danese, imburrato e poi farcito con una serie di ingredienti come carne, pesce, uova e formaggio
- Il flæskesteg: carne di maiale, uno degli ingredienti base della cucina danese della cucina danese