Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
6,8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 5 recensioni)
Eccellente
2
Ottimo
1
Medio
1
Mediocre
1
Dettaglio per categoria
Organizzazione del viaggio
7,2
Hotels
6,4
Trasporti
6
Guide
8
Visite
6,8
Rapporto qualità / prezzo
6
5 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Trinità
Cosa non ho apprezzato
Le code per il catering al Tire Gallery Hotel
Nota
7
Cosa ho apprezzato
La guida all'Avana è stata bravissima, così come il tour in macchina americana (anche se con mezz'ora di ritardo).
Cosa non ho apprezzato
Nessuna guida a Trinidad, colazione all'hotel L'Avana molto nella media. Lo stesso vale per l'alloggio in casa a Trinidad. Avevo una stanza cieca + interruzione permanente della corrente = 3 giorni al buio. Non sempre gli orari di check-in/check-out coincidono con i trasferimenti previsti: questo fa sì che i costi siano a nostro carico se arriviamo prima (costo di 18 dollari all'arrivo a Cayo Santa Maria perché sono arrivato alle 13 al momento del check- era alle 16) o se desideri tenere la stanza più tardi. I viaggi in taxi sono molto lunghi. Il transfer privato è puntuale, a differenza del transfer collettivo (2 ore di ritardo nel tragitto Cayo Santa Maria-L'Avana).
Nota
2,4
Cosa ho apprezzato
Ottima guida all'Avana che ci ha fatto riscoprire il sigaro e la storia di Che Guevara. La palestra dell'hotel One Gallery è ben tenuta e il personale è cordiale.
Cosa non ho apprezzato
A Trinidad non avevamo una guida, anche se era inclusa nel prezzo del viaggio. Cibo scadente al One Gallery Hotel di Santa Maria, cibo avariato, ho persino trovato dei pezzi di pietra in un hamburger. Niente elettricità a Trinidad per 3 giorni Nessuna pressione dell'acqua in tutti gli hotel che hai scelto. A volte nemmeno l'acqua calda. Vista dell'hotel che sembra una prigione, con le sbarre davanti alle finestre e la vista sulle case malsane. L'igiene deve essere rivista, lenzuola della piscina con macchie di urina e muffa. Anche macchie di rossetto sulle lenzuola della camera da letto. Escursioni in auto americane interrotte a metà a causa di ritardi da parte dei fornitori di servizi. Autobus in panne, cinghia di distribuzione rotta. Ci hanno fatto aspettare più di un'ora senza ricevere alcuna informazione prima di prendere un altro autobus che si è concesso una deviazione per andare a prendere la sua famiglia lungo il tragitto. Interni e igiene dell'autobus. Il peggior rapporto qualità/prezzo.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Soggiorni Cuba
Soggiorni Caraibi
Le nostre offerte a L'Avana