Tour alla scoperta della cultura autentica del Paese - L'Avana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Immergersi nell'atmosfera calda e amichevole di Cuba assaggiando i suoi piatti tradizionali, visitando i suoi musei e interagendo con la gente del posto
  • Passeggiare per le affascinanti strade di ciottoli dell'Avana e immergersi nell'atmosfera musicale cubana assistendo a un concerto di salsa o di musica tradizionale in uno dei tanti bar della città.
  • Immergersi nella storia e nella cultura visitando i siti del centro storico di Trinidad, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, ammirare la colorata architettura coloniale e visitare affascinanti musei come il Museo di Storia di Trinidad
  • Esplorare le colorate barriere coralline nelle acque cristalline di Varadero e rilassarsi sulle spiagge di sabbia bianca.

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Volete combinare le scoperte storiche e culturali con il relax in spiaggia?

Iniziate la vostra avventura a L'Avana, la capitale di Cuba, un mix perfetto di cultura, storia, gastronomia e ritmi caraibici. Poi visitate la splendida città coloniale di Trinidad.

Concluderete questa avventura cubana in grande stile sulle spiagge paradisiache di Varadero, il luogo perfetto per rilassarsi e divertirsi!

I vostri itinerari:

- Tour di 10 notti: 3 notti a L'Avana + 2 notti a Trinidad + 4 notti a Varadero

- Tour di 12 notti: 3 notti a L'Avana + 3 notti a Trinidad + 6 notti a Varadero

- Tour di 14 notti: 3 notti a L'Avana + 3 notti a Trinidad + 8 notti a Varadero

 

Pronti a volare con noi?

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

Leggi di più

Cuba, un'isola in piena evoluzione

Tuttavia, dovete sapere che spostarsi a Cuba è sempre un'avventura! L'itinerario e gli orari delle compagnie di autobus vengono pianificati ogni mattina per il giorno stesso dal governo.
La bellezza del paese e il calore della sua gente ve lo faranno dimenticare!

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: L'Avana

Arrivo all'aeroporto di L'Avana, accoglienza e benvenuto da parte del personale del nostro agente per il trasferimento. Trasferimento privato dall'aeroporto dell'Avana all'hotel.

 

GIORNO 2: L'AVANA

Prima colazione in hotel e briefing nella hall dell'hotel. Partenza alle 11:30 per un giro turistico di 1 ora in auto d'epoca (senza guida).

 

GIORNO 3: L'AVANA 

Giornata libera per godersi e scoprire L'Avana. In completa autonomia potrete visitare luoghi emblematici della capitale del Paese come la Piazza della Rivoluzione, il Campidoglio, il Gran Teatro "Alicia Alonso", i quartieri di Vedado, Centro Habana e Playa. Entrerete a far parte di uno dei segreti più ricercati entrando in una delle fabbriche di sigari più belle e famose del mondo (non inclusa, aperta dal lunedì al venerdì). Passeggiate nella maestosa "Avana Vecchia" dove potrete visitare le sue quattro piazze e il museo del rum "Habana Club" (non incluso, aperto dal lunedì al venerdì).

Pranco e cena non inclusi.

 

 

Giorno 4: L'Avana - Trinidad

Prima colazione in hotel. Partenza alle 8:30 e trasferimento in gruppo all'hotel di Trinidad. La cena non è inclusa.

 

GIORNO 5 E GIORNO 6: TRINIDAD

Prima colazione in hotel.


Visita al centro storico della città, una delle prime città fondate a Cuba più di 500 anni fa, che conserva ancora l'essenza coloniale nelle sue strade e nei suoi edifici, dichiarata città artigianale dall'UNESCO. Potrete visitare il museo "Palacio Cantero", la piazza coloniale della città e assaggiare la Canchánchara (non inclusa), una bevanda tradizionale della regione. È inoltre possibile pranzare in un ristorante tipico della città (non incluso) per assaggiare la deliziosa cucina cubana. Cena non inclusa.



Giorno 7: Trinidad- Varadero

Prima colazione in hotel. Partenza alle 10:00 e trasferimento privato all'hotel di Varadero.


Trascorrerete 4, 6 o 8 notti (a seconda della scelta del soggiorno) a Varadero. Potrete godere di splendide spiagge di sabbia bianca e acque cristalline per rilassarvi sulla spiaggia e immergervi nelle calde acque del Mar dei Caraibi.

 

GIORNO 11, 12 O 15 (A SECONDA DELLA DURATA SELEZIONATA): PARTENZA

Partenza con trasferimento di gruppo all'aeroporto dell'Avana per prendere il volo di ritorno.

 

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Riposerete in alberghi eleganti, selezionati con cura per offrirvi il massimo comfort:

- A L'Avana: Hotel Mystique Regis Habana in camera Deluxe (o simili)

- A Trinidad: Hotel Mystique Trinidad La Popa in camera Standard Deluxe (o simili) 

- A Varadero: Hotel Melia Varadero in camera The Level (o simili)

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione a L'Avana e a Trinidad; A Varadero il trattamento previsto è di All inclusive.

Le vostre escursioni incluse

Un'escursione a bordo di un'auto d'epoca alla scoperta dei monumenti imperdibili della città

Le vostre escursioni incluse

Godetevi la splendida città di Cuba a bordo di un'auto d'epoca grazie alla vostra escursione inclusa! 

Durata: 1 ora 

Partenza il giorno 2 alle ore 11:30 circa

 

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Giornata intera alla scoperta della Valle di Vinales

Aggiungete un

Accoglienza in hotel e partenza per Pinar del Río. Passeggiata attraverso la Valle di Viñales, dichiarata paesaggio culturale protetto dall'UNESCO e monumento naturale nazionale. Visita alla Casa del Veguero, dove si può gustare un cocktail di benvenuto e apprezzare le piantagioni di tabacco che vi sono coltivate.

Visita al Mirador de Los Jazmines, un luogo che offre una splendida vista generale della valle di Viñales. Visita alla Grotta degli Indiani con giro in barca sul fiume che la attraversa. Pranzo in un ristorante locale. Visita all'affresco preistorico che mostra l'evoluzione della vita nella Sierra de los Organs, dal mollusco ai primi abitanti indigeni del luogo. Ritorno all'Avana

Disponibile il mercoledì, il giovedì e il sabato.

Leggi di più

Tropicana Show Plus

Aggiungete un

Scoprite le folli notti cubane e godetevi un'incredibile serata nel cuore dell'Avana!

L'offerta comprende: un drink di benvenuto, un quarto di bottiglia di rum Havana Club Añejo Especial e una porzione di frutta secca salata e un tavolo riservato.

 

Trasferimenti non inclusi. Disponibile dal mercoledì alla domenica.

Colonial Squares, Emporium of Legends

Aggiungete un

Immergetevi nella storia esplorando il centro storico della città, con i suoi magnifici esempi di architettura coloniale, e scoprendo le affascinanti storie di piazze iconiche come Jigue, Mayor, Santa Ana e Segarte.

Partenza dall'agenzia Cubatur verso il centro storico della città per apprezzare l'architettura coloniale e conoscere la storia delle piazze. Visita a Piazza Jigue, Piazza Mayor, Piazza Santa Ana e Piazza Segarte. Visita facoltativa a un museo della città. Tempo libero nel mercato artigianale e visita finale al birrificio locale per provare la birra Trinitarian o la stout. Se lo desiderate, potete pranzare in uno dei ristoranti del birrificio.

(Pranzo incluso, bevande escluse)

Leggi di più

Trinidad, Aroma e Tradizioni

Aggiungete un

Scoprite la Casa del Sigaro, un negozio specializzato dove potrete conoscere i diversi modi in cui Cuba commercializza i suoi famosi sigari provenienti da tutto il mondo, nonché una panoramica storica della loro produzione artigianale. 

Partenza dall'agenzia per visitare la Casa del Sigaro, un negozio specializzato dove imparerete soprattutto come Cuba commercializza i diversi tipi di sigari. I famosi sigari di tutto il mondo. Un po' di storia sull'inizio della produzione, fatta dalla mano di un sigaraio. Un souvenir incluso. Passeggiata attraverso la strada di pietra coblea per apprezzare la bellezza dello stile architettonico della parte storica della città. Visita al bar ¨La Canchanchara¨ per godere della musica trinidadiana e del famoso cocktail che identifica la nostra città. Tempo libero per visitare il mercato delle pulci e scattare foto.

Leggi di più

Escursione a Cayo Blanco (minimo 8 persone)

Aggiungete un

Partite per un piacevole giro in barca nelle calde acque del Mar dei Caraibi, con una sessione di snorkeling nella barriera corallina con attrezzatura fornita. Godetevi l'open bar a bordo e sull'isola con bevande locali, seguito da tempo libero sulla splendida spiaggia di Key per nuotare e prendere il sole. Gustate un delizioso pranzo a base di pesce (bevande escluse) prima di tornare alla Marina.

In viaggio verso Cuba

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

Per alcune compagnie aeree, il tragitto tra Parigi e qualsiasi altra città francese o tra Parigi e Bruxelles può essere effettuato in treno. Questa informazione viene fornita quando si clicca su "Dettagli" al momento della selezione del trasporto.

Se il vostro viaggio inizia in TGV, ritirate il biglietto TGV allo sportello TGV AIR della stazione di partenza almeno 24 ore prima e fino ad un massimo di 20 minuti prima rispetto all'orario di partenza del treno. Se iniziate il viaggio in aereo, dopo aver ritirato il vostro bagaglio, recatevi allo sportello TGV AIR per ritirare il vostro biglietto TGV.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da/per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

L'assistenza in loco è inclusa in tutte le nostre offerte.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta dell'Avana

Cuba è la più grande isola dei Caraibi. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti.
Patrimonio mondiale dell'UNESCO, L'Avana è una storica città coloniale offre ai visitatori un'atmosfera che combina perfettamente cultura, paesaggi mozzafiato e immersione autentica.

Non perdete il Museo e la Piazza della Rivoluzione, il Campidoglio dell'Avana, la Fortezza del Morro, il Cimitero Cristobal Colon, la Statua di Cristo dell'Avana o la vista dal Bar "La Torre" al FOCSA. Sperimentate la vita cubana nella sua interezza facendo un giro della città in un'auto americana d'epoca, gustando un sigaro locale, visitando una fabbrica o passeggiando per le strade colorate di La Habana Vieja.
Il nostro consiglio per un viaggio indimenticabile? Seguite le orme di Ernest Hemingway e siediti in un ristorante tipico di La Habana Vieja: La Bodeguita del Medio.

Leggi di più

Alla scoperta di Varadero

Varadero è la località più famosa della provincia di Matanzas a Cuba. Dista circa due ore da Avana percorrendo la Via Bianca, un strada costiera particolarmente suggestiva.
La cittadina si estende lungo la sottile striscia di terra della penisola Hicacos: più di 20 km di spiaggia di sabbia bianca e acqua turchina.
È la località ideale per chi vuole unire un mare incontaminato alla possibilità di effettuare escursioni alla scoperta dell’isola, con particolare riguardo alla vicina città di Avana.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non comprende:

  • Servizio di facchinaggio
  • Visti
  • Altri servizi non menzionati nel programma
  • Pranzo e cena presso l'hotel Mystique Regis Habana e l'hotel Mystique Trinidad La Popa.
  • Mance
  • Spese personali
  • Tutto ciò che non è espressamente indicato come incluso

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour alla scoperta della cultura autentica del Paese