Recensioni - Soggiorno in libertà: La Perla del Mar dei Caraibi - Adults Only - L'Avana | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/25
Guardate tutte le foto
Soggiorno in libertà: La Perla del Mar dei Caraibi - Adults Only
Questa offerta, al momento, è terminata

L'Avana /Cuba

Soggiorno in libertà: La Perla del Mar dei Caraibi - Adults Only

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
7,4/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 35 recensioni)
Eccellente
12
Ottimo
14
Medio
5
Mediocre
4
Dettaglio per categoria
Organizzazione del viaggio
7,8
Hotels
7,8
Trasporti
7,4
Guide
7,4
Visite
7
Rapporto qualità / prezzo
7,4
35 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Evitate assolutamente L'Avana, povertà, impossibile muoversi senza essere fermati dai mendicanti, truffe ovunque. Taxi privato che si ferma per prendere i familiari perché il sistema di trasporto è assente. Negli hotel non c'è quasi nessuna scelta di cibo Tu paghi una Coca-Cola e noi ti portiamo una sottomarca.
yohan b
, ha viaggiato in coppia il
04 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 05/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Compagnia aerea ai limiti dell’accettabile, ma forse neanche quello, basti sapere che ho richiesto il pasto speciale senza allergeni e al ritorno mi hanno lasciato senza un pasto su 2 previsti perché la colazione senza allergeni non è prevista. Ho scoperto che AF prevede che sia il cliente ad adattarsi a loro e non viceversa. Spero di non viaggiare più con questa compagnia.
barbara b
, ha viaggiato in coppia il
14 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 12/09/2024
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
la ristorazione principalmente l'hotel melia Avana un po' datato, aria condizionata nelle camere non adeguata, ottima la colazione melia trinidad OTTIMO, nuova costruzione ottimi servizi melia Caya Santa Maria, da ristrutturate, la ristorazione pessima, ottimo il servizio del personale gentile
angela c
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
28 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 28/08/2024
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nuria g
, ha viaggiato in coppia il
18 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 01/08/2024
Vedi originale in Spagnolo
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nell'area pubblica ci sono molti bagni fuori servizio, lo sciacquone continua, niente più carta igienica. Le piscine non vengono pulite regolarmente, non vengono utilizzate le reti per rimuovere lo sporco. Poiché non c'è abbastanza acqua nelle piscine, queste non vengono filtrate. A volte al buffet c'erano cibi che erano finiti o girati a causa del caldo.
renaud f
, ha viaggiato con la famiglia il
07 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 24/07/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
I ristoranti alla carta non sono eccezionali in termini di menù, poche varietà, contesto anche ecologico, quindi non siate esigenti a questo livello. Tanto sale, il pesce idem... Nemmeno una volta dall'aragosta
laurence g
, ha viaggiato con la famiglia il
02 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 22/07/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non mi è piaciuto dover dire ad hotel, trasporti, guide che siamo un gruppo di 6 persone e non 5 poiché i documenti non sono stati aggiornati nel dicembre 2023. Dovendo anche dire agli hotel che avevamo un passeggero senza glutine
sally c
, ha viaggiato con la famiglia il
01 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 03/08/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
marcella s
, ha viaggiato in coppia il
24 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 25/07/2024
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel a cayo santa Maria con manutenzione carente, nella prima camera non funzionava acqua calda, arredi sporchi e riparati malamente. Non è un 5 stelle. In generale La ristorazione è gravemente insufficiente: materie prime di bassa qualità, sempre le stesse e cucinate in modo approssimativo in tutti gli hotel. A capo santa Maria la situazione è addirittura peggiorata. Rapporto qualità prezzo sfavorevole.
alessandro d
, ha viaggiato in coppia il
15 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 18/07/2024
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Un disastro di viaggio. Avevamo un itinerario concordato e il viaggio privato lo ha cambiato completamente senza comunicarlo, non avevamo una stanza in una delle destinazioni, dovevamo pagare le persone perché chiamassero gli hotel. Abbiamo sprecato ore di viaggio cercando di sistemare tutto e Voyage Privé ha solo trovato delle scuse. Abbiamo noleggiato un viaggio organizzato ed è stato tutto un disastro. Stress, maggiori spese, ansia... ecco cosa ci ha regalato Voyage Privé. Presenteremo un reclamo e chiederemo un risarcimento. Hanno rovinato momenti preziosi della luna di miele.
raul r
, ha viaggiato in coppia il
09 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 25/06/2024
Vedi originale in Spagnolo
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel a L'Avana è un po' più lontano dal centro, ma dispone di una navetta regolare. Mancano alcune informazioni, ad esempio per quanto riguarda i cambi.
dietmar h
, ha viaggiato in coppia il
29 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 08/07/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
5
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Esperienza TERRIBILE. Voyage prive collabora con l'agenzia di viaggi locale meno professionale. Si sono verificati molti incidenti, che hanno provocato mancanza di comunicazione, atteggiamento estremamente scortese e aggressivo, attesa per ore per essere ritirati senza risposta e infine trasporto organizzato individualmente e costi aggiuntivi. Quel che è peggio è che la questione è stata segnalata a Voyage Prive e loro hanno scelto di ignorarla. Non lo consiglio. Il posto è bellissimo, ma i trasferimenti e le cure a Cuba devono essere gestiti diversamente.
jetmira k
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
12 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 29/05/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
anne-carole s
, ha viaggiato in coppia il
03 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 21/05/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
aymeric b
, ha viaggiato con la famiglia il
03 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 19/05/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
christophe b
, ha viaggiato in coppia il
29 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 17/05/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
In città come l'Havana e Trinidad sarebbe stato bello essere in una struttura che rispettasse maggiormente l'architettura locale. Avrei preverito delle Case Particular di charme. Non ha senso andare all'Havana o Trinidad e soggiornare in un Hotel Melià. Non respiri l'atmosfera locale. Putroppo quando ho prenotato non avevate quella opzione. In ogni caso gli Hotel all'Havana e Trinidad erano delle strutture dignitose. Bello quello di Trinidad. Il Melià di Santa Maria invece un po' vecchiotto e pessimo nei servizi e nel personale. Ho però moto apprezzato lo spettacolo dei ballerini (molto bravi).
doriana l
, ha viaggiato in coppia il
25 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 27/08/2024
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel Meliá Cohiba a L'Avana dispone di camere un po' vintage ma la colazione era buona. L'hotel Paradisus Los Cayos non era all'altezza degli standard a 5 stelle. Tutto non era funzionale, l'hotel è degradato e non ben mantenuto. Anche il servizio non è amichevole, i piatti sono simili in tutti i diversi ristoranti.
clement d
, ha viaggiato con la famiglia il
17 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 05/05/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
elisabeth f
, ha viaggiato in coppia il
14 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 30/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Costi aggiuntivi imprevisti (vedi sopra) La quasi assenza di contenuti culturali (ma ci siamo riusciti, a un costo aggiuntivo...) Il personale è molto gentile, ma inattivo, impegnato in compiti inutili e che si aspetta numerosi consigli. La mancanza di comunicazione da parte dei referenti (eccetto a Cayo Santa María dove Alex è stato abbastanza efficiente) Noi non avevamo (a differenza di altri turisti) alcun voucher, il che ci ha causato qualche problema/trattativa con le autorità che erano molto pignoli riguardo ai documenti da presentare… Ho chiesto più volte a VoyagesPrive di ottenere la tessera turistica per poi sentirmi dire dopo un mese che non era stata presa in carico (contrariamente a quanto indicato sul sito dell'ambasciata): quindi un viaggio catastrofico pochi giorni prima della partenza all'ambasciata cubana di Bruxelles (300 km e 65 € dopo…). Assenza di voucher: scopriamo dove alloggiamo solo quando la navetta/taxi ci lascia lì..
charles h
, ha viaggiato in coppia il
08 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 24/04/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
virginie b
, ha viaggiato in coppia il
02 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 09/05/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non molto, a parte il basso risarcimento in caso di problemi
brice d
, ha viaggiato in coppia il
25 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 07/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Gli standard a 5 stelle non sono gli stessi ovunque. Secondo me al “nuovo” albergo di Santa Maria non si potevano dare 5 stelle. I difetti strutturali non verranno riparati. Alcuni servizi igienici non erano funzionanti.
harald h
, ha viaggiato in coppia il
20 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 08/04/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel Melia Cohiba, L'Avana: non cambiate soldi in hotel (100 euro per 13.000), mentre se pagate in euro o dollari avrete il doppio del valore fuori dall'hotel (nei ristoranti, per esempio). Peccato che la loro tabaccheria fosse chiusa, avremmo voluto comprare i sigari. Melià Peninsula Hotel, Trinidad: L'unico inconveniente è la spiaggia sabbiosa e rocciosa, quindi non pianificare una vacanza al mare. Hotel Melià Paradisus Los Cayos: un hotel che merita al massimo 3 stelle a causa del deterioramento delle sue infrastrutture. Mancanza di pulizia nelle aree comuni: abbiamo avuto scarafaggi in camera per 3 notti. Ristoranti à la carte che non lo sono, solo 2 menù tra cui scegliere. Cibo presente, ma non caro o troppo salato, pasta e riso scotti, sempre la stessa cosa. Le sdraio e gli ombrelloni sono quasi tutti rotti e dobbiamo montarli noi. Non lo consiglio!
nathalie r
, ha viaggiato in coppia il
16 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 07/04/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel Cayo Santa Maria: Il restauro catastrofico rispetto agli hotel dell'Avana e di Trinidad. L'accoglienza all'arrivo con l'assenza della nostra prenotazione della camera e del concierge.
soizick h
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
11 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 13/07/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
-Il problema di inviare un visto inviato nel paese sbagliato e ci ha costretto a prendere urgentemente delle alternative. - sarebbe stato importante informarci che dovevamo portare del denaro a Cuba e spiegare come funziona questo complicato sistema finanziario La posizione dell'hotel a L'Avana (troppo lontano dal centro)
nicolle a
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
08 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 23/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel a L'Avana è un po' fuori dal centro
karine t
, ha viaggiato in coppia il
07 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 24/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
sebastien d
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
07 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 23/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Dopo più di 4 ore di guida, dover aspettare 1h30 a Trinidad per prendere possesso della nostra camera Non ho apprezzato il buffet della colazione con poca varietà, soprattutto a Cayo
francois m
, ha viaggiato in coppia il
06 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 23/03/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
cayo Santa Maria albergo Melia PAradisus los cayos poco pulito carente di prodotti primari tipo il pane animazione deludente. la bellezza del mare ha attutito le cose negative della struttura
roberto v
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
01 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 30/03/2024
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
antoine d
, ha viaggiato in coppia il
28 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 13/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Alfredo, assente, non risponde alle nostre email ed è antipatico quando finalmente lo troviamo
renard e
, ha viaggiato in coppia il
25 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 25/03/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ci sarebbe piaciuto un hotel un po' più vicino al centro dell'Avana per una serata fuori.
anne p
, ha viaggiato in coppia il
25 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 03/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Cibo dell'hotel estremamente deludente. A questo prezzo non è normale
adel b
, ha viaggiato con la famiglia il
21 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 06/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Gli hotel sono tutti molto lontani dalla città ed è un peccato visitarla
maureen b
, ha viaggiato in coppia il
12 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 26/02/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La comunicazione con Voyage Prive prima, durante e dopo è stata un disastro. Il tuo team di assistenza clienti non ha alcuna sensibilità o senso di urgenza. Le risposte impiegavano un'eternità e non risolvevano mai il problema reale. Alcuni messaggi sono stati completamente ignorati. Per quanto riguarda Cuba stessa: è impossibile vivere un'esperienza a 5 stelle o addirittura a 3 stelle in un paese comunista. E Voyage Prive deve ai propri clienti spiegarlo in anticipo e non pubblicizzarlo come tale. Gli hotel a 5 stelle non avevano opzioni vegetariane e quindi eravamo sempre affamati, spesso avevano anche interruzioni di elettricità e attività cancellate. Il peggio è stato quando abbiamo avuto una terribile emergenza a casa e abbiamo dovuto organizzare un volo di ritorno. L'hotel a Trinidad non aveva linea telefonica!!! E, peggio di tutto, il personale non ha fatto nulla per aiutarci. Avrebbero potuto portarci al telefono più vicino, avrebbero potuto offrirci i loro telefoni… qualsiasi cosa! Invece ci guardavano come se fossimo matti, senza empatia e senza l'auto del cliente di base
deborah b
, ha viaggiato in coppia il
04 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 07/06/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Arrivi in albergo e non ti aspettano perché la tua prenotazione non c'è e l'agenzia non ti ha mai inviato i voucher nonostante siano stati richiesti più volte. Vedi anche l'osservazione transferista. Per quanto riguarda il servizio clienti... se ne lava le mani.
nadine g
, ha viaggiato in coppia il
04 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 02/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
lucile c
, ha viaggiato con la famiglia il
03 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 04/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il Melia Paradisus a Cayo Santa Maria è stato deludente in termini di hotel, servizio, cibo, sistemazione e atmosfera generale. L'hotel era squallido e non si sentiva amato. La maggior parte del personale era adorabile, ma alcuni erano infelici, distaccati e demotivati. Il Melia Cohiba a L'Avana era lontano dal centro dell'Avana e la colazione a buffet era scarsa. Entrambi abbiamo avuto un'intossicazione alimentare durante il nostro ultimo giorno dal buffet.
graziella v
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
30 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 17/02/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
2,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
vedi reclamo inviato... e ancora nessuna risposta
corinne m
, ha viaggiato in coppia il
28 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 28/02/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
patricia h
, ha viaggiato in coppia il
05 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 19/01/2024
Vedi originale in Francese
Nota
2,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il viaggio con la vecchia macchina all'Avana per un'ora ti dà il tempo di non fare nulla! La distanza tra L'Avana, Trinidad e Cayo è di circa 400 km ciascuna, quindi perdi un giorno sulla strada, minimo 5 ore e le strade sono orribili! A Cuba non c'è benzina quindi è una fortuna arrivare dove vuoi! Ho dovuto pagare 400 euro in più per organizzare il trasporto privato perché non avevo voglia di 5 ore sull'autobus. L'ultimo hotel a Santa Cayo era disgustoso e sporco, i mobili erano vecchi e il cibo era disgustoso! Non penso che qualcuno debba percorrere 1000 km in 10 giorni per rimanere deluso da questo livello! A L'Avana è inclusa solo la colazione, ma mangiare fuori è un'avventura, così come il cibo in hotel è vecchio di 1 settimana! Consiglierei al tuo agente di viaggiare su questo itinerario! Non offrirei a nessuno questo viaggio soprattutto perché è stato venduto come un tour fantastico! Ho delle foto dell'orribile hotel a Cayo Santa Maria. Non consiglierei a nessuno questo viaggio
maria magdalena r
, ha viaggiato il
19 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 16/01/2024
Vedi originale in Inglese

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Soggiorno in libertà: La Perla del Mar dei Caraibi - Adults Only