Melia Cohiba a L'Avana 5* Adults Only + Iberostar Bella Vista Varadero 5* - L'Avana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La sistemazione in esclusive camere Standard presso Melia Cohiba a L'Avana 5*, ideali per rilassarvi dopo una giornata nella capitale de La Isla Grande
  • L'Iberostar Bella Vista Varadero 5*, un imperdibile resort fronte spiaggia dove rilassarvi e rigenerarvi al sole dei Caraibi
  • Il trattamento All Inclusive di cui godrete a Varadero, per approfittare del ricco menù culinario dei numerosi ristoranti dell'hotel, e di tutti i servizi 5* offerti

Alla scoperta di L'Avana e Varadero

L'Avana

Cuba è la più grande isola dei Caraibi. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti. È l'isola delle meraviglie: scoprite il fascino della parte centrale ed occidentale dell’“Isla Grande” visitando L'Avana, con il suo centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità, i monumenti, i colori e l'atmosfera unica.

Varadero

Ha le sfumature dorate del sole, spiagge lunghe e incontaminate, onde spumose che accarezzano i colori dell'estate: se avete deciso di passare le vostre vacanze a Varadero, sappiate che è considerata dagli stessi abitanti la più bella località di Cuba. Varadero è un rifugio allegro e felice, dove rilassare la mente e scoprire le suggestive bellezze naturali dell'isola.

A vostra scelta

7 notti: 3 notti a L'Avana + 4 notti a Varadero
10 notti: 3 notti a L'Avana + 7 notti a Varadero
12 notti: 3 notti a L'Avana + 9 notti a Varadero
14 notti: 4 notti a L'Avana + 10 notti a Varadero

L'Avana - Hotel Melia Cohiba Habana 5* Adults Only

Posto nel Vedado, centro urbano di maggior riferimento a L'Avana, di fronte al litorale avanese, a soli 50 metri dal suo famoso Malecón (avenida del Maceo), in una zona moderna della città, l'Hotel Melia Cohiba Habana, a 5 stelle, si innalza in un area di 10.000 mq di superficie. Completamente climatizzato, con una spettacolare vista sulla città e sul mare, è un hotel molto comodo con un design moderno ed elegante con marmi cubani e riferimenti allusivi al mondo degli Avani (sigari) e alla sua vitola leader, Cohiba.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Le vostre camere Standard sono comodamente preparate e attrezzate per il massimo del comfort, e saranno ideali per il vostro soggiorno a L'Avana.

Massima occupazione camera Standard:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

La squisita e variegata offerta gastronomica del Melia Cohiba ha acquisito prestigio nella gastronomia de L'Avana. In un ambiente moderno e attraente, con romantici angoli con vista sul mare e accompagnamento musicale dal vivo durante la sera, è il luogo perfetto per condividere sapori, aromi e allegria in un percorso che va dalla cucina mediterranea e gourmet fino alla più autentica tradizione cubana. Il ristorante Med è il luogo perfetto per gli amanti della cucina mediterranea, con cibo di stagione e un invitante spazio dedicato alle tapas. La sua proposta include varietà di carne, pesce e frutti di mare, accompagnati da una ricca carta dei vini.
Aperto a pranzo e cena dall'13:00 a 24:00. Dress code formale obbligatorio.

Le attività

Salute, benessere e relax ci aspettano al Melia Cohiba Habana. Qui vi potrete tuffare nella piscina esterna in stile laguna o rilassarvi sotto il sole. Se poi vi volete dedicare qualche coccola speciale, non perdetevi la il centroestetico e regalatevi un massaggio speciale per rendere la vostra vacanza indimenticabile.
Just for you
Negoziato per voi:
  • City tour di L'Avana di 45 minuti in auto d'epoca

Varadero - IBEROSTAR Bella Vista 5*

L'hotel IBEROSTAR Bella Vista è la risposta alle richieste di chi cerca il paradiso. Un resort di lusso di fronte alla spiaggia di Varadero creato per le famiglie e le coppie che sanno scegliere il meglio. Nei suoi tanti bar e ristoranti potrete scoprire i sapori più tradizionali di Cuba con specialità internazionali, cocktail originali, colazioni complete, e potrete rilassarvi in piscina, in spiaggia e nelle vostre comode camere.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard (24 mq).

Le camere Standard si trovano tra il 1º e il 9º piano e sono ampie, luminose e chiarissime. Perfette in particolare per due adulti e un bambino, a pochi passi dalla spiaggia di Varadero e con servizi completi e omaggi personalizzati.

Massima occupazione camera Standard:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Scoprite la ricca offerta dei ristoranti dell'IBEROSTAR Bella Vista.
Ristorante a buffet

Il ristorante a buffet dell'hotel IBEROSTAR Bella Vista di Varadero è la proposta più variegata e divertente di tutto il servizio di gastronomia in cui è possibile provare ogni giorno piatti freschi e salutari.

Il ristorante solo per adulti
Situato nella zona Elite dell'hotel, è un ristorante a Varadero di cucina dal vivo, riservato però solo a chi ha più di 18 anni. Il luogo perfetto per godersi un ambiente rilassato e solo per adulti, con il tempo scandito dalle tipiche abitudini cubane e dai suoi deliziosi profumi di cucina d'altri tempi.

Ristorante giapponese
L'eleganza e raffinatezza della cucina giapponese arrivano a Varadero grazie a questo angolo gastronomico dedicato al paese del sol levante. È uno spazio raffinato con deliziose proposte di sushi e piatti asiatici di creazione propria.

Ristorante italiano
L'aroma inconfondibile della pizza artigianale, origano e basilico... nel ristorane italiano del nostro hotel di Varadero, potrete viaggiare nel Bel Paese grazie alle specialità classiche tra le più gustose: pasta fresca, insalate, lasagne... Provate tutto, tutto, tutto.

Ristorante cubano
Durante il giorno offre colazione e pranzo, mentre la sera si trasforma in un ristorante à la carte dove gustare una ricca selezione di piatti creoli, tipici della cucina di Cuba.

Snack Bar Piscina
Lo snack bar in piscina del nostro hotel in spiaggia a Varadero vi invita  godere dei suoi aperitivi, panini e bevande rinfrescanti, tra un tuffo e l'altro, in un ambiente rilassato, dove sole e divertimento non mancano mai.

Leggi di più

Le attività

Palestra
Senza farvi uscire dall'hotel, l'IBEROSTAR Bella Vista Varadero vi offre uno spazio attrezzato nei minimi dettagli per permettervi di restare in forma durante tutto il vostro soggiorno, presso il nostro resort sulla spiaggia di Varadero: una palestra con macchine moderne e personal trainer a vostra disposizione.

Massaggi, trattamenti di bellezza e relax, benessere e le migliori terapie contro lo stress quotidiano e la noia, ti aspettano presso l'Hotel IBEROSTAR Bella Vista Varadero. Proprio in riva alla spiaggia di Varadero, avrete a vostra disposizione zone esclusive per recuperare l'equilibrio tra corpo e mente e tornare a casa completamente rigenerati.

La spiaggia di Varadero è incantevole. Abbronzatevi al Sole dei Caraibi e tuffatevi nelle acque azzurre di Cuba. Approfittate del tempo libero per fare snorkeling sulla barriera corallina, e altri sport sulla spiaggia.

Leggi di più

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e i trasferimenti collettivi tra gli hotel sono compresi nell'offerta.

Nel dettaglio:
- trasferimenti privati dall'aeroporto di L’Avana all'hotel
- trasferimento collettivo dall'hotel di L'Avana all'hotel di Varadero: il 4° o 5° giorno il trasferimento da l'Avana a Varadero partirà alle 13:00.
- trasferimento collettivo verso l'aeroporto di L'Avana il giorno di partenza

N.B.: gli orari dei trasferimenti sono forniti a titolo indicativo

Esperienze incluse in questa offerta

City tour L'Avana in auto d'epoca (45 minuti)

Esperienze incluse in questa offerta
In tutte le offerte abbiamo incluso un tour di L'Avana in auto d'epoca da 45 minuti. Visita alla zona più antica, L’Avana Vecchia, fondata nel 1515 e dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO è un insieme di piazze, strade pittoresche in stile coloniale, castelli, cattedrali, palazzi e musei.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Crociera in catamarano a Cayo Blanco (da Varadero)

Aggiungi un
Per rendere indimenticabile il vostro soggiorno aggiungete alla vostra prenotazione una crociera in catamarano collettivo a Cayo Blanco (da Varadero). Durante la crociera avrete la possibilità di praticare snorkeling nella barriera corallina, e pranzare a buffet in un ristorante di Cayo Blanco. Trasferimenti e pranzo inclusi.

Include il trasferimento dall'hotel al porto turistico, l'open bar nel catamarano, lo snorkeling nella barriera corallina, il pranzo in un ristorante a buffet a Cayo Blanco, il tempo libero a Cayo Blanco e il rientro in hotel. Attrezzature e mezzi di protezione per i clienti e per la navigazione sono inclusi, come l'attività di snorkeling. Questa escursione è disponibile tutti i giorni ed è solo in servizio collettivo. Condividerete il catamarano con altri turisti e il suo modello sarà adeguato alla quantità di clienti. L'attrezzatura e l'attività di snorkeling sono inclusi.  
I vostri trasferimenti saranno effettuati sugli autobus della compagnia TransGaviota e il vostro skipper sarà riconoscibile dalla sua maglietta a righe bianche e nere. Un rappresentante vi consegnerà un voucher di Meeting Point per questa escursione, ma ti preghiamo di portare il vostro voucher Voyage Privé per beneficiare di questa escursione.

Si consigliano abbigliamento e scarpe comode, un costume da bagno e una protezione solare per tutte le attività previste nel programma.

Leggi di più

Giornata intera alla scoperta della Valle di Vinales

Aggiungi un
Approfittate di questa opzione per visitare le suggestive aree di Vinales, con Las Barrigona e le sue piantagioni di tabacco, le rovine preistoriche di Pita e la Sierra de Los Organos.

Programma:
Pick up all'hotel e trasferimento in autobus con aria condizionata secondo il programma stabilito per l'escursione
Breve sosta al ranchón de Las Barrigonas, circondato da tipiche case contadine e piantagioni di tabacco.
Osservazione della fabbricazione del tabacco.
Passeggiata attraverso la valle del parco nazionale di Viñales, dichiarata Paesaggio culturale protetto dall'UNESCO e un monumento naturale, che si distingue per la bellezza delle montagne rotondeggianti e numerose grotte di grande interesse.
Visita al Murale della Preistoria di opere d'arte 120 metri disegnati sulla parete della collina Pita, dove ammirare il processo evolutivo di uomini e animali nella Sierra de los Organos.
Visita al punto panoramico di Los Jazmines nella Valle di Viñales.
Pranzo creolo in un ristorante della zona, con musica country.
Trasferimento alla Cueva del Indio e giro in battello sul fiume sotterraneo.
Rientro in hotel a L'Avana.

Info generali:
Il cliente è responsabile della custodia dei propri mezzi e valori durante il viaggio. I casi di furto o perdita di proprietà e simili, devono essere segnalati dal cliente presso la stazione di polizia più vicina. Meeting Point non è responsabile per oggetti abbandonati nei mezzi di trasporto e negli stabilimenti.
Il cliente non deve dissociarsi dal gruppo o dalla guida che li guida durante le attività programmate nell'opzionale.
Il cliente deve essere informato e deve osservare le regole delle diverse località che visita.
L'ordine del programma può essere variato in base a fattori esterni, atmosferici o per la quantità di persone.

Leggi di più

Come raggiungere l'Melia Cohiba a L'Avana 5*

Melia Cohiba a L'Avana 5* si trova in Calle 1ra La Habana, Cuba

L'hotel si trova a circa 20 km dall'aeroporto di L'Avana per circa 30 minuti di trasporto in auto.

Come raggiungere l'IBEROSTAR Bella Vista Varadero

IBEROSTAR Bella Vista Varadero si trova in Carretera Las Morlas KM 11 - Peninsula Hicacos, Varadero 42200, Cuba.

L'hotel di Varadero si trova a 162 km dall'aeroporto di L'Avana.

I dettagli del Melia Cohiba a L'Avana 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24H
  • Cassetta di sicurezza
  • Deposito bagagli
  • Business centre
  • WiFi
  • Parcheggio a pagamento

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Condizionatore
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Servizio di sveglia telefonica

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Sauna
  • Massaggio
  • Centro fitness

I dettagli dell'IBEROSTAR Bella Vista Varadero

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Massaggi e trattamenti
  • Salone di bellezza/Parrucchiere
  • Star Camp
  • Star Camp
  • Piscina
  • Sport acquatici
  • Amache in spiaggia
  • Cassaforte
  • Spiaggia di sabbia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Cassaforte

Il trattamento All inclusive comprende:

  • Accesso a tutti i ristoranti e i bar dell'hotel
  • Tutte le bevande presso i ristoranti e i bar in struttura e in spiaggia: acqua, caffè, vino, infusi, bibite, cocktail analcolici e alcolici, liquori, succhi
  • StarFriends: un ricco programma di attività adatto per tutte le età (giochi di gruppo, feste a tema, concorsi e molto altro)
  • Miniclub dedicato ai più piccoli (da 4 a 12 anni)
  • Accesso a tutti gli spettacoli di teatro, danza, animazione infantile e musica dal vivo

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiaggia
  • Mare
  • Escursioni
  • Cultura
  • Avventura
  • Gastronomia

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Le Autorità di frontiera hanno la possibilità di non ammettere l’ingresso di stranieri in possesso di passaporto con validità residua inferiore ai sei mesi. Anche se gli stranieri provenienti da Paesi di cui esista a Cuba una Rappresentanza diplomatico/consolare (come l’Italia) in genere non hanno difficoltà ad essere ammessi anche con una validità residua inferiore, si suggerisce comunque di presentare sempre un passaporto che non scada prima dei sei mesi dall’ingresso nel Paese. E’ inoltre buona norma informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato cubani presenti in Italia, o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Coloro che viaggiano individualmente, possono ottenerlo presso gli uffici consolari cubani in Italia. E’ sempre necessario aver ottenuto il visto (tarjeta turìstica) prima della partenza: in difetto, si potrebbe essere respinti all’imbarco. Il visto d’ingresso viene concesso per un periodo massimo di trenta giorni, rinnovabile per ulteriori 30 giorni (per una durata complessiva di 60 giorni) dietro pagamento di una tassa statale presso i locali uffici delle autorità di immigrazione.
Si ricorda che, secondo la normativa americana, non è consentito recarsi a Cuba per motivi di turismo partendo dagli Stati Uniti. La normativa si applica a tutti i cittadini stranieri. Per ulteriori informazioni e per verificare le categorie esenti (viaggi per motivi familiari, di culto, attività umanitarie, missioni ufficiali ecc.) si prega di consultare il seguente sito: https://www.ecfr.gov/cgi-bin/text-idx?SID=b5ee59d94ee45bba6a049240298f1cff&mc=true&node=se31.3.515_1560&rgn=div8
Non vi sono restrizioni invece nei confronti di cittadini stranieri che giungono negli Stati Uniti in provenienza da Cuba.
Le Autorità cubane hanno la facoltà di porre il turista in fermo di polizia fino al momento del rimpatrio, che avviene a spese del turista stesso.

Le attività svolte durante il soggiorno a Cuba debbono essere coerenti con la tipologia di visto richiesta. In particolare, si rammenta che il visto turistico non consente lo svolgimento di alcuna attività lavorativa o di attività diverse da quelle prettamente legate al turismo (come, ad esempio, la professione giornalistica). In caso di violazione delle disposizioni migratorie cubane le sanzioni sono piuttosto severe e comportano la detenzione e l’espulsione dal Paese.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori
Minori nati in Italia da unioni miste italo-cubane: si ricorda che i minori nati da unioni miste in territorio italiano non acquistano la nazionalità cubana finché non abbiano soggiornato almeno tre mesi a Cuba. Fino a quando si trovano in Italia, pertanto, anche se i genitori hanno presentato l’atto di nascita al Consolato cubano per l’iscrizione nel registro di stato civile competente a Cuba, possiedono solo la cittadinanza italiana.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Melia Cohiba a L'Avana 5* Adults Only + Iberostar Bella Vista Varadero 5*