L'Avana in hotel 4* e soggiorno libero - L'Avana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La storia della capitale cubana e il suo fascino autentico
  • La sistemazione in splendide camere all'hotel Memories Miramar Habana 4*
  • La libertà di scegliere dove soggiornare nei giorni successivi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Cuba è la più grande isola dei Caraibi e quella meno commercializzata. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti.

Il viaggio vi propone 3 notti a l'Avana e 4 notti di soggiorno libero. In questo modo, potrete godere dei piaceri di Cuba in totale libertà

L'Avana - 3 notti all'Hotel Memories Miramar Habana 4*

Situato nel lussuoso quartiere residenziale di Miramar, il Memories Miramar Havana offre una vista sull'oceano e un facile accesso ad attrazioni imperdibili quali La Habana Vieja, il Club Habana Beach e l'Acuario Nacional de Cuba. Ideale per vacanze questo hotel di città offre 2 ristoranti e 2 bar che servono piatti internazionali e bevande di alta qualità, una piscina multi-livello per bambini e per adulti, e camere spaziose.

Le camere

L
Soggiornerete in comode camere Doppie.
La struttura dispone di 427 camere, tutte dotate di un letto matrimoniale o due singoli, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, radio, televisore con canali via satellite, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, minibar.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il Memories Miramar Habana dispone di un ristorante a buffet per la colazione e la cena con piatti internazionali e un ristorante à la carte che offre per cena specialità creole e caraibiche; completano l'offerta uno snack bar, un lobby bar e un bar presso la piscina.

Le attività

L
Il resort è valorizzato da una grande piscina a sfioro, vasca comune (daiyokujo), piscina all'aperto (tutto l'anno), massaggi (a pagamento), palestra, sauna (a pagamento). A vostra disposizione anche intrattenimento serale, squash (a pagamento), campo da tennis (a pagamento).

L'Avana - 4 notti di soggiorno libero a cura del cliente

Grazie a questo pacchetto pensato per voi avrete la possibilità di gestire autonomamente il resto del vostro soggiorno. Il pacchetto include l'assicurazione medico/bagaglio, per l'intera durata del soggiorno.

L'Avana è la città più grande dei Caraibi ed è il centro di tutte le attività cubane. Malgrado la sua storia turbolenta, ha subito pochi danni durante le guerre e le rivoluzioni e oggi è praticamente come quando fu costruita, circa un secolo fa. Si respira un'atmosfera di gloria passata, dato che nelle strade predominano ancora le grandi automobili statunitensi degli anni '50 e '60 e la vernice e l'intonaco si staccano dovunque. Fanno parte del suo patrimonio artistico numerosi edifici coloniali spagnoli, molti dei quali in restauro. L'Avana ha una vivace vita notturna, con cinema, teatri storici, cabaret, nightclub, e locali dove si suona dal vivo che possono soddisfare le esigenze di tutti i turisti, l'esuberante simpatia degli abitanti della capitale è la cosa che più colpisce della città. Ma Cuba non è solo L'Avana, da Trinidad a Cayo Levisa potrete scoprire un mare unico al mondo e l'isola feliz vi farà innamorare della sua bellezza e della sua cultura unica.

Il trasferimento dall'aeroporto all'hotel è incluso solamente il giorno dell'arrivo, tutti gli altri trasferimenti saranno a carico del cliente. Il volo di ritorno è incluso; occorre arrivare in aeroporto in tempo per effettuare le procedure di imbarco. Prima della partenza contattare l'assistente in loco per la conferma dell'orario del volo di ritorno

Operativo Voli

Compagnia Aerea: Neos                 
NO 0130 Andata: Milano (MXP) 14,15 - L'Avana (HAV) 19,20                 
NO 0130 Ritorno: L'Avana (HAV) 19,45 - Holguin (HOG) 21,05                
NO 0130 Ritorno: Holguin (HOG) 22,15 - Milano (MXP) 14,15+1

Compagnia Aerea: Blu Panorama BV 7130 (solo per le partenze dal 3 settembre al 22 ottobre)
Andata: Milano (MXP) 13,00 - L'Avana (HAV) 18,05                 
Ritorno: L'Avana (HAV) 16,40 - Milano (MXP) 21,30+1

Compagnia Aerea: Blu Panorama BV1132
Andata: Roma (FCO) 16,30 - Cayo Largo (CYO) 22,10
Andata: Cayo Largo (CYO) 23,10 - L'Avana (HAV) 23,55
Ritorno: L' Avana (HAV) 01,55+1 - Roma (FCO) 18,15+1

Gli orari dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino a 24 ore dalla partenza. I documenti di viaggio ti verranno inviati entro 24 ore dalla partenza e conterranno gli orari dei voli definitivi.
Alcuni  voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali.
L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Le Autorità di frontiera hanno la possibilità di non ammettere l’ingresso di stranieri in possesso di passaporto con validità residua inferiore ai sei mesi. Anche se gli stranieri provenienti da Paesi di cui esista a Cuba una Rappresentanza diplomatico/consolare (come l’Italia) in genere non hanno difficoltà ad essere ammessi anche con una validità residua inferiore, si suggerisce comunque di presentare sempre un passaporto che non scada prima dei sei mesi dall’ingresso nel Paese. E’ inoltre buona norma informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato cubani presenti in Italia, o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Il tour operator presso cui si acquista il biglietto aereo in genere si occupa del visto d’ingresso; coloro che viaggiano individualmente, possono ottenerlo presso gli uffici consolari cubani in Italia. E’ comunque sempre necessario aver ottenuto il visto (tarjeta turìstica) prima della partenza: in difetto, si potrebbe essere respinti all’imbarco.Il visto d’ingresso viene concesso per un periodo massimo di trenta giorni, rinnovabile per ulteriori 30 giorni (per una durata complessiva di 60 giorni) dietro pagamento di una tassa statale presso i locali uffici delle autorità di immigrazione.
Si ricorda che, secondo la normativa americana, non è consentito recarsi a Cuba per motivi di turismo partendo dagli Stati Uniti. La normativa si applica a tutti i cittadini stranieri. Per ulteriori informazioni e per verificare le categorie esenti (viaggi per motivi familiari, di culto, attività umanitarie, missioni ufficiali ecc.) si prega di consultare il seguente sito: https://www.ecfr.gov/cgi-bin/text-idx?SID=b5ee59d94ee45bba6a049240298f1cff&mc=true&node=se31.3.515_1560&rgn=div8
Non vi sono restrizioni invece nei confronti di cittadini stranieri che giungono negli Stati Uniti in provenienza da Cuba.
Le Autorità cubane hanno la facoltà di porre il turista in fermo di polizia fino al momento del rimpatrio, che avviene a spese del turista stesso.
Le attività svolte durante il soggiorno a Cuba debbono essere coerenti con la tipologia di visto richiesta. In particolare, si rammenta che il visto turistico non consente lo svolgimento di alcuna attività lavorativa o di attività diverse da quelle prettamente legate al turismo (come, ad esempio, la professione giornalistica). In caso di violazione delle disposizioni migratorie cubane le sanzioni sono piuttosto severe e comportano la detenzione e l’espulsione dal Paese.

Viaggi all’estero dei minori
Minori nati in Italia da unioni miste italo-cubane: si ricorda che i minori nati da unioni miste in territorio italiano non acquistano la nazionalità cubana finché non abbiano soggiornato almeno tre mesi a Cuba. Fino a quando si trovano in Italia, pertanto, anche se i genitori hanno presentato l’atto di nascita al Consolato cubano per l’iscrizione nel registro di stato civile competente a Cuba, possiedono solo la cittadinanza italiana.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. L'Avana in hotel 4* e soggiorno libero