L'Avana in hotel 4* e soggiorno libero - L'Avana - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La storia della capitale cubana e il suo fascino autentico
  • La sistemazione in splendide camere al boutique hotel Victoria 4* o similare
  • La libertà di scegliere dove soggiornare nei giorni successivi

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

Cuba è la più grande isola dei Caraibi e quella meno commercializzata. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti.

Il viaggio vi propone 2 notti a l'Avana e 5 notti di soggiorno libero. In questo modo, potrete godere dei piaceri di Cuba in totale libertà

L'Avana -2 notti all'Hotel Victoria 4* o similare

Vi presentiamo l’Hotel Victoria a l'Avana, un boutique hotel coloniale, appena ristrutturato nel centro della città, nel vivace quartiere del Vedado. Dall’hotel Victoria a pochi passi si raggiungono l’Hotel National, altri alberghi, uffici commerciali e governativi, ristoranti e bar, e il Malecon, la passeggiata panoramica lungo la baia di Havana. Questo piccolo hotel, la cui costruzione risale agli anni '20 completamente ristrutturato nel 2015, è stato edificato con il tipico stile neo-coloniale in voga all’inizio del secolo scorso.

Le camere

L
Soggiornerete in confortevoli camere Standard.
L’hotel dispone di 31 camere, molte delle quali con vista mare, dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, minibar, cassetta di sicurezza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione
Il trattamento previsto all'Hotel Victoria a l'Avana è di prima colazione con cene in omaggio (bevande escluse).
A disposizione degli ospiti ci sono un ristorante a buffet che serve colazione, pranzo e cena, un ristorante con servizio ‘à la carte’ per pranzo e cena. Si aggiungono anche due bar: lobby bar e bar piscina.

Le attività
Completa la struttura una piccola piscina all’aperto. Tra i servizi opzionali, a pagamento sono presenti: sala multiuso (capacità: circa 50 persone), servizio in camera, servizio lavanderia.

L'Avana - 5 notti di soggiorno libero a cura del cliente

Grazie a questo pacchetto pensato per voi avrete la possibilità di gestire autonomamente il resto del vostro soggiorno. Il pacchetto include l'assicurazione medico/bagaglio, per l'intera durata del soggiorno.

L'Avana è la città più grande dei Caraibi ed è il centro di tutte le attività cubane. Malgrado la sua storia turbolenta, ha subito pochi danni durante le guerre e le rivoluzioni e oggi è praticamente come quando fu costruita, circa un secolo fa. Si respira un'atmosfera di gloria passata, dato che nelle strade predominano ancora le grandi automobili statunitensi degli anni '50 e '60 e la vernice e l'intonaco si staccano dovunque. Fanno parte del suo patrimonio artistico numerosi edifici coloniali spagnoli, molti dei quali in restauro. L'Avana ha una vivace vita notturna, con cinema, teatri storici, cabaret, nightclub, e locali dove si suona dal vivo che possono soddisfare le esigenze di tutti i turisti, l'esuberante simpatia degli abitanti della capitale è la cosa che più colpisce della città. Ma Cuba non è solo L'Avana, da Trinidad a Cayo Levisa potrete scoprire un mare unico al mondo e l'isola feliz vi farà innamorare della sua bellezza e della sua cultura unica.

Il trasferimento dall'aeroporto all'hotel è incluso solamente il giorno dell'arrivo, tutti gli altri trasferimenti saranno a carico del cliente. Il volo di ritorno è incluso; occorre arrivare in aeroporto in tempo per effettuare le procedure di imbarco. Prima della partenza contattare l'assistente in loco per la conferma dell'orario del volo di ritorno

Operativo Voli

Compagnia Aerea: Neos
Andata: Milano (MXP) 11,20 - Havana (HAV)  16,50
Ritorno: Havana (HAV)  18,30 - Milano (MXP) 12,40+1  (scalo a Holguin)

Compagnia Aerea: Blu Panorama
Andata: Roma (FCO) 09,30 - Havana (HAV) 17,40 (scalo a Santiago di Cuba)
Ritorno: Havana (HAV) 01,40+1 - Roma (FCO) 17,55+1

Compagnia Aerea: Neos
Andata: Verona (VRN) 07,00 - Havana (HAV) 13,40
Ritorno: Havana (HAV) 15,20 - Verona (VRN)  09,20+1 (scalo a Cancun)

Gli orari dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino a 24 ore dalla partenza. I documenti di viaggio ti verranno inviati entro 24 ore dalla partenza e conterranno gli orari dei voli definitivi.
Alcuni  voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali.
L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per l'ingresso nel paese

Passaporto: Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese e comunque con scadenza posteriore alla data di rientro in Italia.

Visto d’ingresso: Necessario. Verificare nel dettaglio della quota se incluso.
Quando non incluso è possibile ottenerlo presso gli uffici consolari cubani in Italia.

A decorrere dal 1 maggio 2010 tutti i viaggiatori, stranieri e cubani residenti all’estero, al momento dell’ingresso nel Paese, devono obbligatoriamente essere titolari di una polizza assicurativa che copra anche le eventuali spese mediche da sostenere sull’Isola.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Assicurazione Assistenza Medica: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Visto
Adeguamento carburante/valutario per le partenze di novembre e dicembre
Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. L'Avana in hotel 4* e soggiorno libero