Combinato 5* Kappa City Meliá Habana e Club Coralia Melia Peninsula Varadero - L'Avana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel situato in posizione ideale a L'Avana e scoprire la scintillante capitale cubana
  • Rilassarvi in uno degli hotel più prestigiosi di Varadero, con intrattenimento e attività All Inclusive al Club Coralia
  • Godervi un bagno culturale a L'Avana prima di rilassarvi in riva al mare su una spiaggia di sabbia bianca
  • Ascoltare la musica cubana: la rumba, il cha cha cha, e provare a fare qualche passo di salsa

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Partite per Cuba, un'isola in pieno cambiamento. A seconda del programma, alcuni trasferimenti saranno effettuati in autobus collettivo tra gli hotel. Il nostro rappresentante vi fornirà tutte le informazioni necessarie sugli orari e i punti di incontro. Soggiornerete in due strutture di lusso nella capitale, L'Avana, e poi trascorrerete la seconda parte del viaggio sulle splendide spiagge di Varadero

Scegliete la durata del vostro soggiorno:

-5 notti: 3 notti a L'Avana + 2 notti a Varadero 

-6 notti: 3 notti all'Avana + 3 notti a Varadero

-7 notti: 3 notti a L'Avana + 4 notti a Varadero 

-8 notti: 3 notti a L'Avana + 5 notti a Varadero 

-9 notti: 3 notti a L'Avana + 6 notti a Varadero 

-10 notti: 3 notti a L'Avana + 7 notti a Varadero 

-11 notti: 3 notti all'Avana + 8 notti a Varadero 

-12 notti: 3 notti a L'Avana + 9 notti a Varadero 

-13 notti: 3 notti a L'Avana + 10 notti a Varadero 

-14 notti: 3 notti a L'Avana + 11 notti a Varadero 

Leggi di più

Kappa City Meliá Habana 5*

Moderno, elegante e confortevole, il Kappa City Meliá Habana 5* è un hotel urbano convenzionale che si estende su quasi 10.000 m². Grazie all'abbondanza di vegetazione tropicale, apprezzerete l'elegante combinazione di viste sul mare e sulla città che offre. Situato a 5 minuti dal centro della città, sarà la base ideale per il vostro soggiorno alla scoperta della capitale latina L'Avana.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Upgrade a camera Classic vista oceano dal 01/11

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic vista oceano.

Camera Classic vista oceano (46 m²)

Dotata di una terrazza con vista sull'oceano, questa camera Classic è stata appositamente progettata per offrirvi un soggiorno piacevole. La sua calda decorazione, in cui predominano colori raffinati e tenui, aggiunge un tocco di lusso alla totalità dell'ambiente.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Le prelibatezze di alcune delle cucine più ricche del mondo sono presentate in combinazioni di profumi e sapori deliziosi al Melia Habana Hotel 4*, che dispone di 6 ristoranti e 4 bar, perfetti per gustare deliziosi cocktail.

Attività e Tempo Libero

Che ne dite di una nuotata in un'enorme e splendida piscina, considerata la più grande di tutti gli hotel urbani di Cuba? O di rilassarsi e prendersi una pausa dalla frenesia? O di tenersi in forma in palestra? Ebbene, tutti i vostri desideri possono essere soddisfatti al Melia Habana Hotel 4*!

Club Coralia Melia Peninsula Varadero 5*

Il Club Coralia Melia Peninsula Varadero 5* si trova sul lungomare di Varadero, all'interno di una riserva ecologica. Dista 40 km dalla città di Matanzas e dal cabaret Tropicana Matanzas e 14 km dal villaggio di Varadero. Il Club Coralia Meliá Peninsula è una vasta tenuta circondata da giardini che delizierà grandi e piccini con le sue numerose attività, le infinite piscine, i campi sportivi e l'intrattenimento. Si tratta del luogo perfetto per rilassarsi con la famiglia sotto il sole di Cuba!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic vista giardino.

Camera Classic vista giardino (42 m²)

Tutte le camere del Coralia Meliá Peninsula sono completamente attrezzate per il vostro massimo comfort. Le camere Classic sono spaziose e vi garantiranno un soggiorno rilassante. Potete anche approfittare del vostro balcone, con vista sul giardino, per un cambio di scenario garantito.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All inclusive.

Scoprite i sapori cubani in tutte le loro forme a colazione, pranzo e cena, che potrete gustare a buffet nel ristorante principale Palma Real del Club Meliá Peninsula Varadeo.

Ci sono anche ristoranti che offrono specialità giapponesi e italiane, in modo da poter gustare una varietà di delizie. Per un drink rinfrescante, visitate uno dei bar del Club Meliá Peninsula Varadeo e godetevi un momento di relax.

Attività e Tempo Libero

Al Club Coralia potrete vivere un'esperienza che si concentra maggiormente sui semplici piaceri della vacanza. Un'équipe di animatori vi proporrà un programma di animazione diurno e serale, in cui le attività culturali completeranno i "grandi classici" del club, rispettando i ritmi di tutti.


- Durante il giorno: oltre alle attività sportive e ludiche che compongono il programma di animazione dei club Coralia, i nostri animatori vi introdurranno ad attività culturali tipiche, come corsi di cucina locale e di cocktail, corsi di danze caraibiche, scoperta della lingua e della musica locale.


- La sera: proponiamo serate vivaci e conviviali, curate dai nostri animatori: serate di festa, cocktail al tramonto, serate Casinò, serate White.

 

Infine, un'équipe di animazione internazionale sarà a disposizione per offrirvi un programma vario di attività a complemento del programma di animazione Coralia (sport di squadra, palestra, spettacoli, piscine...).

Alcune attività potrebbero essere annullate a causa delle condizioni meteorologiche.

 

Il Coralia Kids Club è dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anni. Animatori qualificati accoglieranno i vostri figli 6 giorni alla settimana e offriranno loro un programma di animazione appositamente studiato per loro. Una volta alla settimana e durante le vacanze scolastiche, i vostri figli saranno seguiti dalla cena in poi per la serata del Kids Club. Anche i genitori potranno godere di un momento speciale.

Il Coralia Club Ado è dedicato agli adolescenti dai 13 ai 17 anni solo durante le vacanze scolastiche, con un programma à la carte di attività sportive, culturali e sociali.

Leggi di più

In viaggio verso Cuba

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta dell'Avana

Cuba è la più grande isola dei Caraibi. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti.
Patrimonio mondiale dell'UNESCO, L'Avana è una storica città coloniale offre ai visitatori un'atmosfera che combina perfettamente cultura, paesaggi mozzafiato e immersione autentica.

Non perdete il Museo e la Piazza della Rivoluzione, il Campidoglio dell'Avana, la Fortezza del Morro, il Cimitero Cristobal Colon, la Statua di Cristo dell'Avana o la vista dal Bar "La Torre" al FOCSA. Sperimentate la vita cubana nella sua interezza facendo un giro della città in un'auto americana d'epoca, gustando un sigaro locale, visitando una fabbrica o passeggiando per le strade colorate di La Habana Vieja.
Il nostro consiglio per un viaggio indimenticabile? Seguite le orme di Ernest Hemingway e siediti in un ristorante tipico di La Habana Vieja: La Bodeguita del Medio.

Leggi di più

Alla scoperta di Varadero

Varadero è la località più famosa della provincia di Matanzas a Cuba. Dista circa due ore da Avana percorrendo la Via Bianca, un strada costiera particolarmente suggestiva.
La cittadina si estende lungo la sottile striscia di terra della penisola Hicacos: più di 20 km di spiaggia di sabbia bianca e acqua turchina.
È la località ideale per chi vuole unire un mare incontaminato alla possibilità di effettuare escursioni alla scoperta dell’isola, con particolare riguardo alla vicina città di Avana.

I dettagli

Melia Habana la Havane

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in:
Orario di check-out:

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Servizio bagagli
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Aria condizionata
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Miramar
  • Ristorante La Bella Cubana
  • Ristorante La Scala
  • Ristorante Vedado
  • Sport Bar Titanium
  • 5TA Avenida
  • Cobo
  • Macao
  • Snack Bar Bosque de La Habana

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Campo da tennis
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Meliá Peninsula Varadero

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 581

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Concierge
  • Parcheggio esterno
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Doccia
  • Aria condizionata
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale
  • Ristorante gourmet
  • Ristorante giapponese
  • Ristorante italiano
  • Ristorante cubano

Il pacchetto All Inclusive include*:

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel

 

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Animazione per adulti
  • Mini Club
  • Campo da tennis
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato 5* Kappa City Meliá Habana e Club Coralia Melia Peninsula Varadero