Approvato dai nostri esperti —
- La possibilità di visitare La Havana e Varadero
- La struttura all'Havana in posizione centrale
- Il trattamento di All Inclusive presso il Blau Privilege Cayo Libertad 5*
Lo scenario —
Cuba è la più grande isola dei Caraibi e quella meno commercializzata. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti. Il viaggio vi propone due notti a l'Havana e cinque a Varadero. In questo modo, potrete godere dei piaceri di Cuba scoprendo la sua famosissima città e rilassandovi in una delle località di mare più suggestive dell'isola.
AVANA - Memories Miramar Avana 4* —
Camere
La struttura dispone di 427 camere dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, radio, televisore con canali via satellite, cassaforte e frigobar.
Ristorazione
Il Memories Miramar Havana comprende due ristoranti con specialità creole, orientali, francesi e caraibiche; completano l'offerta uno snack bar ed un lobby bar
Servizi ed attrezzature
L'hotel dispone di una piscina e a pagamento vi sono sauna, squash e campi da tennis. Opzionali: lavanderia, boutique, assistenza medica. È presente un servizio navetta a pagamento tra l’hotel e il centro città.
VARADERO - Blau Privilege Cayo Libertad 5* —
Camere
Dispone di 80 camere Deluxe Room, 4 Suite ed 1 Villa Presidential. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, con asciugacapelli, telefono, aria condizionata, pesa persone, televisore con canali via satellite, cassetta di sicurezza, minibar rifornito tutti i giorni, balcone o terrazza, ferro ed asse da stiro, ventilatore a soffitto, accappatoio.
Al Blau Privilege Cayo Libertad non sono ammessi minori di 18 anni.
Ristorazione
Gli ospiti del Cayo Libertad dispongono di un ristorante esclusivo ‘á la carte’ per colazione, pranzo e cena che serve piatti della cucina internazionale, caraibica e gourmet, un Cigar Bar e un Pool Bar. Gli ospiti potranno utilizzare anche tutti i servizi dei ristoranti ‘á la carte’ del Marina Varadero Resort con prenotazioni illimitate.
Massima occupazione camera: 2 adulti
Non ammessi minori di 18 anni.
Trattamento previsto durante il soggiorno —
Durante il soggiorno presso l'hotel Memories Miramar Avana 4* è previsto il trattamento di Pernottamento e Prima Colazione, mentre durante il soggiorno al Blau Privilege Cayo Libertad 5* godrete del Trattamento di All Inclusive.
Il trattamento di All Inclusive presso il Blau Privilege Cayo Libertad 5* comprende:
Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale.
È possibile cenare presso i ristoranti à la carte presenti nel resort (richiesta prenotazione anticipata, sempre su disponibilità).
Consumo illimitato d’acqua, bevande analcoliche, alcolici locali e selezionati internazionali ai pasti, presso i bar e presso le postazioni di ristoro del resort.
Snack dolci e salati serviti ad orari prestabiliti.
Programma di attività di animazione giornaliera ed intrattenimento serale.
Introduzione e lezioni di prova subacquee in piscina.
Documentazione necessaria all'ingresso nel paese —
VISTO: incluso nelle tasse e costi accessori obbligatori (consulta le nostre formalità amministrative)
DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.