Recensioni - Tour "Diari di viaggio da Cuba" - Cuba | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/28
Guardate tutte le foto
Tour "Diari di viaggio da Cuba"
Questa offerta, al momento, è terminata

Cuba /Cuba

Tour "Diari di viaggio da Cuba"

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
7,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 18 recensioni)
Eccellente
4
Ottimo
10
Medio
3
Mediocre
1
Dettaglio per categoria
Organizzazione del viaggio
8,2
Hotels
8,2
Trasporti
7
Guide
7,6
Visite
7,2
Rapporto qualità / prezzo
7,8
18 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
edith d
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
28 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 21/01/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
ines b
, ha viaggiato in coppia il
23 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 09/01/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
IO
marie-helene r
, ha viaggiato in coppia il
06 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 05/01/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Probabilmente a causa del Paese e della sua situazione politica, molti prodotti in determinati periodi non erano disponibili. (es: burro a colazione)
patrick p
, ha viaggiato in coppia il
26 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 18/12/2023
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
fanny m
, ha viaggiato in coppia il
22 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 06/11/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Compagnia Air France. Mancanza di informazioni per le nostre valigie.
sylvie t
, ha viaggiato in coppia il
14 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 05/11/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La camera dell'hotel Melia Cayo Santa Maria non è un hotel a 5 stelle, necessita di importanti lavori di ristrutturazione (dettagli già comunicati con il nostro reclamo), tuttavia il sito è superbo. Hotel Trinidad la Popa, gestione internet intermittente dei codici richiesta 3 volte al giorno. Carta di accesso alla stanza smagnetizzata 4 volte al giorno. Qualità della colazione anche se servita al tavolo, poca scelta.. Cibo non molto diversificato al Melia Cayo Santa Maria anche se le bevande e il bar erano molto buoni..
bruno j
, ha viaggiato in coppia il
18 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 18/10/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
- il personale dell'hotel spesso non parlava né inglese né francese (peccato per un 5*) - i visti sono stati rilasciati a nostre spese a seguito di un tuo errore - il trasporto per l'escursione a Cayo Blanco non è mai arrivato! - l'autista dell'autobus per il ritorno all'Avana ha fatto una deviazione verso un punto ristoro dell'autostrada dove abbiamo perso un'ora affinché il signor si intascasse la commissione sul pasto dei turisti messicani che erano sul nostro stesso autobus! Utilizziamo un'agenzia di viaggi per evitare questo tipo di inconvenienti. Grazie per averlo preso in considerazione. - il taxi dall'Avana all'aeroporto non è mai venuto a prenderci. Abbiamo dovuto pagare questo trasporto a nostre spese!
antoine d
, ha viaggiato in coppia il
11 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 25/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
frederic h
, ha viaggiato in coppia il
28 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 30/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
dany n
, ha viaggiato in coppia il
14 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 23/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Servizio clienti di viaggi privati inesistente. Numeri di emergenza che non rispondono. Mancato rispetto dei benefici. I viaggi privati si affidano ai fornitori di servizi locali e si sollevano da qualsiasi problema. Servizi di trasporto non onorati, prenotazioni alberghiere non conformi (una camera su due prenotata), fornitori di servizi assenti all'appuntamento mentre il nostro soggiorno non è terminato. Insomma, più che goderci il soggiorno, spetta a noi gestire questi servizi dimenticati e negoziare con gli hotel.
frederic r
, ha viaggiato con la famiglia il
14 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 28/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
feraboli m
, ha viaggiato con la famiglia il
10 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 30/11/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
brigitte b
, ha viaggiato con la famiglia il
10 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 16/12/2023
Vedi originale in Francese
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
jesus c
, ha viaggiato in coppia il
30 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 28/08/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Si avverte il periodo critico che sta attraversando questo Paese, mancanza di beni di prima necessità. L'alto costo di qualsiasi servizio negli hotel.
claudia g
, ha viaggiato in coppia il
20 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 06/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ristorante catastrofico
usubelli j
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
20 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 07/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Royalton Habana stanza sporca e lenzuola non cambiate, il corpo si fonde nelle lenzuola / Melia Buena Vista piena di cimici nel legno della terrazza del bar
pascal t
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
20 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 07/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il soggiorno di 3 notti a Trinidad è esagerato perché la città presenta ben poco interesse. Il tour della città può essere fatto in 40 minuti. I dintorni di Trinidad non sono affatto interessanti. La città di Trinidad è molto pericolosa per i turisti europei. Abbiamo subito attacchi verbali e sessisti da parte della gente del posto mentre camminavamo in centro. Ho contattato la reception dell'Hotel Mystique la Popa per prendere un taxi per poter visitare Topes de Collantes, che si è rivelato essere il taxi dei truffatori, che ci hanno estorto la somma maggiore di quella pattuita in albergo. Al ritorno da Topes de Collantes il noto tassista di Mystique la Popa ci ha lasciato fuori città vicino a una discarica e non ci ha riportato in albergo. Vi consiglio di modificare l'itinerario del circuito lasciando al massimo una notte a Trinidad e aggiungendo la visita di Cienfuegos e di altre località.
violetta b
, ha viaggiato con la famiglia il
29 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 25/07/2023
Vedi originale in Francese

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour "Diari di viaggio da Cuba"