Circuito - Alla scoperta di Cuba in 10, 12 e 14 notti - Cuba - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in hotel confortevoli e ben attrezzati, per un comfort ottimale per tutta la durata del soggiorno
  • Avere un trattamento di pensione adattato ai propri bisogno, di prima colazione nelle grandi città e di All Inclusive nella stazione balneare
  • Ammirare tutti le sfaccettature di Cuba, dalla capitale passando per le montagne fino alle spiagge
  • Scoprire un Paese unico al mondo, con una popolazione accogliente e una vasta cultura, e tornare a casa ricchi di ricordi indimenticabili

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un'anteprima del vostro viaggio

Quello che vi aspetta durante questo viaggio a Cuba è il compromesso perfetto tra scoperta in libertà ed esperienza esclusiva. Il tuo programma è strutturato su 4 imperdibili tappe.
Inizierete a L'Avana e durante il  secondo giorno del vostro soggiorno godrete di un giro turistico della città di 45 minuti su un’auto d’epoca.


Poi lascerete L'Avana per dirigervi Viñales, un vero e proprio tesoro naturale classificato come patrimonio mondiale dell'UNESCO.
In seguito, vi recherete a Trinidad, senza dubbio la più bella città di Cuba, testimonianza di una ricca storia, più viva che mai.
E come ultima tappa del tour, finirete il vostro viaggio a Varadero, una delle destinazioni più turistiche di Cuba, con le sue spiagge di sabbia bianca e il suo mare turchese.

 

Infine, vi diamo la possibilità di scegliere la durata del vostro soggiorno:

- 10 notti: 2 notti a L'Avana (hotel Palacio de Cueto), 2 notti a Viñales (hotel Los Jazmines), 2 notti a Trinidad (hotel La Calesa/La Ronda) e 4 notti a Varadero (hotel Playa Vista Azul) con o senza voli.
- 12 notti: 2 notti a L'Avana (hotel Palacio de Cueto), 2 notti a Viñales (hotel Los Jazmines), 2 notti a Trinidad (hotel La Calesa/La Ronda) e 6 notti a Varadero (hotel Playa Vista Azul) con o senza voli.
- 14 notti: 2 notti a L'Avana (hotel Palacio de Cueto), 2 notti a Viñales (hotel Los Jazmines), 2 notti a Trinidad (hotel La Calesa/La Ronda) e 8 notti a Varadero (hotel Playa Vista Azul) con o senza voli.

 

Siete pronti a partire con noi?

Leggi di più

Le tappe del vostro viaggio

L'Avana

Giorno 1: L’Avana
Arrivo all'aeroporto di L'Avana, accoglienza da parte dello staff del Meeting Point Cuba e trasferimento privato al vostro hotel.


Giorno 2: L'Avana
Prima colazione, briefing in hotel seguito da un giro turistico di 45 minuti in auto d'epoca lungo i luoghi più importanti della città di L'Avana, ed il resto della giornata libera per esplorare la città.

 

L’Avana

Un'affascinante destinazione culturale manca nel vostro diario di viaggio? L'Avana vi sta aspettando.
Patrimonio mondiale dell'UNESCO, questa storica città coloniale offre ai visitatori un'atmosfera che combina perfettamente cultura autentica e paesaggi mozzafiato. Vivete la vera vita cubana facendo un giro della città in un'auto americana d'epoca, gustando un sigaro locale, visitando una fabbrica o passeggiando per le strade colorate di La Habana Vieja. Il vostro soggiorno sarà ricco di emozioni e scoperte!

Il nostro consiglio per un viaggio indimenticabile? Seguite le orme di Ernest Hemingway e sedetevi in un ristorante tipico di La Habana Vieja: La Bodeguita del Medio.

Viñales

Giorno 3 : L'Avana - Viñales
Colazione. Trasferimento di gruppo a Viñales; partenza alle 8:00 all'hotel Santa Isabel, vicino all'hotel Palacio de Cueto. Partenza per Viñales dove potrete vedere dei bei paesaggi e la natura indigena del luogo.

Cena e notte in hotel.

 

Giorno 4: Viñales
Colazione in hotel. Giornata libera a Viñales per fare escursioni a vostro piacimento.

Cena e notte in hotel.

 

Viñales

Proseguite verso Viñales, anch'essa patrimonio mondiale dell'Unesco. Circondata da mogotes, montagne carsiche, la valle offre splendidi paesaggi ancora conservati... Aranci, bouganville, piante di tabacco, piantagioni di canna da zucchero... Passeggiate in questa regione ricca e verde e scoprite i bohios, piccole case di legno dipinte e le casas di tabacco, dove le foglie si asciugano al sole. Rimarrai stupito da questa regione poco conosciuta di Cuba, piena di fascino e dove i contadini sono al lavoro nei magnifici campi.

Trinidad

Giorno 5: Viñales - Trinidad
Colazione in hotel. Trasferimento di gruppo a Trinidad; partenza dall'hotel alle 07:30.Partenza per Trinidad.
Arrivo a Trinidad. Tempo libero in città.

Cena e pernottamento in hotel.

 

Giorno 6 : Trinidad
Colazione in hotel. Giornata libera a Trinidad per fare escursioni a vostro piacimento.

Cena e pernottamento in hotel.

 

Trinidad

Scoprite Trinidad, una magnifica città dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Scegliendo il nord di Trinidad, scoprirete gli abitanti di una piccola città che vivono in tutta semplicità. L'atmosfera dei caffè, per non parlare dei musicisti accoglienti e festosi, vi scalderà il cuore. Nel sud, scoprirete una città coloniale con un'atmosfera unica.

Varadero

Giorno 7: Trinidad - Varadero
Colazione in hotel. Trasferimento privato a Varadero con partenza in hotel alle 08:00. Partenza per Varadero.
Arrivo a Varadero. Sistemazione in hotel con trattamento All-inclusive.
4, 6 o 8 notti nell'hotel Playa Vista Azul.

Giorno 11/13/15: Partenza in gruppo, trasferimento dall'hotel all'aeroporto di L’Avana per prendere il volo di partenza.

 

Varadero

Infine, finite il vostro soggiorno a Varadero, situata di fronte al mare dello stretto di Florida, sulla costa settentrionale della penisola di Hicacos. Potete rilassarvi su una spiaggia lunga più di 20 chilometri, chiamata Playa Azul, nella provincia di Matanzas. Sabbia fine e acque cristalline sono all'ordine del giorno in questa importante località. Trascorrete un soggiorno tranquillo ai piedi delle palme sotto al sole...

Hotel previsti durante il tour

Massima occupazione:

Affinché il vostro soggiorno sia il più sereno possibile, abbiamo selezionato per voi alberghi confortevoli, in posizioni ideali e tipici dello spirito cubano, nei quali alloggerete in confortevoli camere Standard.

 

Il vostro alloggio durante il tour* :
- L'Avana: Hotel Palacio de Cueto 5* (o simile)
- Viñales : Los Jazmines Hotel 3* (o simile)
- Trinidad: La Calesa/La Ronda Boutique Hotel (o simile)
- Varadero: Playa Vista Azul Hotel 5* (o simile)

 

Ristorazione

Abbiamo pianificato tutto affinché le vostre vacanze siano tranquille! Il trattamento di pensione dipenderà dall’hotel secondo il programma.
Godetevi delle mattine piene di vitamine grazie alla vostra trattamento di prima colazione a L'Avana, poi approfittate della formula di mezza pensione (bevande escluse) con colazione e cena a Viñales e Trinidad. Infine, rilassatevi sulla spiaggia con un pacchetto All Inclusive a Varadero!

In viaggio verso Cuba

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

Per rendere più comodo e confortevole il tuo viaggio, abbiamo aggiunto all'offerta un trasferimento dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

Alla scoperta di Cuba

Cuba: l'isola delle auto vintage, dell'architettura coloniale e della natura esotica. Terra di straordinaria ricchezza culturale e di contraddizioni, Cuba è ad oggi una delle mete più visitate tra quelle del vasto arcipelago dei Caraibi. Un'isola meravigliosa da sempre al centro della storia, con tradizioni uniche che la rendono inconfondibile e meta fondamentale per chi ama davvero viaggiare.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo include:

- La sistemazione in camera standard per 10, 12 o 14 notti

- Il trattamento di prima colazione a L'Avana, il trattamento di mezza pensione (bevande escluse) a Viñales e Trinidad e il trattamento di All Inclusive a Varadero

- I trasferimenti da/per l’aeroporto

- Un giro turistico di 45 minuti in auto d'epoca lungo i luoghi più importanti di L'Avana

- I trasferimenti tra gli hotel 

- Il cenone di gala della Vigilia di Natale e di Capodanno a Viñales, Trinidad e Varadero

- L’assistenza clienti durante il soggiorno

 

Il prezzo non include:

- Il servizio di facchinaggio

- Il visto

- Il cenone di gala di Natale e Capodanno a L’Avana (Hotel Palacio de Cueto)

- Altri servizi non menzionati nel programma

- Il supplemento di trasferimento privato 1 persona in camera doppia: 153.00 €/persona

- Il supplemento di trasferimento privato 1 persona in camera singola: 350.00 €/persona

- Le mance

- Le spese personali

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Circuito - Alla scoperta di Cuba in 10, 12 e 14 notti